|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#82 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
un po di cinema aiuta molto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#84 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
ti da evasione almeno x due ore sei ovunque tranne che sperso nelle alpi dove le fottute caprette nn ti cacano di striscio e non ti fanno ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
stavo pensando all'ipnosi o al lavaggio del cervello
come funzionano?
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Imho non è con metodi passivi che risolverai i tuoi problemi....
Ma mi sembra che tu stia cercando solo una maniera indolore di risolvere il tutto... non credo proprio che esista purtroppo, per cui... inizia a smazzarti per fare qualcosa... Un qualsiasi corso di qualsiasi cosa? Ballo, lingue? Andare in palestra? Praticare uno sport? Quasi sempre si finisce per fare amicizie e ci si tiene impegnati in modo sano... Se non ti impegni però potrai farti anche l'elettroshock... poi ti tornerà tutto indietro e sarai al punto di partenza.. Just my 2 cents.. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Ossignore cosa mi tocca leggere. Ragazzi perfavore, se volete fare commenti con cognizione di causa fateli, altrimenti state zitti (mi riferisco al tipo che parlava di psicosi). Io ci sono passato, uscivo da un periodo davvero brutto a causa di una malattia che mi ha costretto a passare mesi interi in ospedale in situazioni abbastanza stressanti. L'unico consiglio che mi sento di darti è di andare da un bravo psichiatra -no, non cura solo i matti ...- e fare una giusta terapia. Chiedi, cerca in giro e vai dal migliore. Se avrai bisogno di medicine sarà lui a prescrivertele ma di sicuro non è soltanto con queste che risolvi i tuoi problemi. In bocca al lupo :P
Ah e come in molti ti hanno consigliato evita di fossilizzarti davanti al monitor ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.