Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2006, 13:08   #81
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Che per caso inizia con D e finisce con Y
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 13:09   #82
DIDDLEKRI
Senior Member

L'Avatar di DIDDLEKRI

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pescara
grazie c'è un sito che lo vende a 1200 euro , cmq io ankora non capisco la questione del pannello pva e s-pva li hanno tutti s-pva o solo il 26? sul sito samsung tedesco c'è scritto solo sul 26
Old 26-04-2006, 13:21   #83
rollo.m
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ravenna
:-))))
In verità inizia con la "T" e finisce con la "Y" e direi che "non ci sono paragoni".. :-))
Rollo.
rollo.m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 13:23   #84
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da DIDDLEKRI
grazie c'è un sito che lo vende a 1200 euro , cmq io ankora non capisco la questione del pannello pva e s-pva li hanno tutti s-pva o solo il 26? sul sito samsung tedesco c'è scritto solo sul 26
Il 26" PVA, 32" e 40" S-PVA.
Old 26-04-2006, 13:23   #85
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
Originariamente inviato da rollo.m
:-))))
In verità inizia con la "T" e finisce con la "Y" e direi che "non ci sono paragoni".. :-))
Rollo.
Sai perchè nell'altro che dicevo io puoi trovare aparecchi di importazione, con relative limitazioni in caso di garanzia, senza che tu lo pensi che sia....
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
Old 26-04-2006, 13:35   #86
rollo.m
Member

Ciao Sacd...
Pensavo che la tua fosse una svista.., quello che tu indichi non lo conosco..
Cmq con i "giri" che vi sono nei prodotti d'elettronica è sempre meglio controllare anche nei negozi che sembrano dare molto affidamento..!
Rollo.
Old 26-04-2006, 13:36   #87
DIDDLEKRI
Senior Member

L'Avatar di DIDDLEKRI

Quote:
Originariamente inviato da MaBru
Il 26" PVA, 32" e 40" S-PVA.
ok scusa perchè il sito tedesco dava il contrario

ragazzi su un sito poco conosciuto baccarat (trovatelo con google) c'è a 1200 euro voi ke fareste?
Old 26-04-2006, 13:39   #88
rollo.m
Member

Quote:
Originariamente inviato da DIDDLEKRI
Ciao..
Prima di venerdì/sabato non riesco ad andare a vedere di persona.. cmq chiederò info specifiche nel negozio sul tipo di pannello.. sempre che qualcun'altro non ti risponda prima.. :-)
Rollo.
Old 26-04-2006, 13:42   #89
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

I pannelli che vengono montati l'ho già letto tempo fa su questo forum, ma nn ho idea dove, provate a usare la ricerca, a memoria erano i modelli grandi s-pva
Old 26-04-2006, 13:54   #90
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Quote:
Originariamente inviato da sacd
I pannelli che vengono montati l'ho già letto tempo fa su questo forum, ma nn ho idea dove, provate a usare la ricerca, a memoria erano i modelli grandi s-pva
http://www.samsung.com/Products/TFTL...amily_cd=LCD04
Old 26-04-2006, 14:01   #91
desmo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
ciao

Samsung_LE_32_R_71 lo trovo a Barcellona (spa) (io abito qui) a 1149 iva inclusa ... non si trova peró la versione con TDT ...

è un buon prezzo?

da quanto letto in giro mi sembra di capire che i 32" soffrono di problemi di interpolazione e timeframe molto alti (prob con giochi) ... questo come si comporta? ci sono test attendibili e prove online?

vorrei comprarlo entro la sett. prox. ma vorrei prima documentarmi meglio ... non mi fido della visione in negozio perchè usano filmati ad alta definizione e senza artefatti ... è ovvio che si vede perfettamente ... ma come si comporta con video di bassa qualitá (TV analogica)

l'uso sarebbe: collegato al PC per vedere divx/dvd, forse con una console di nuova generazione xbox360, e satellite ...

ciao
Old 26-04-2006, 14:13   #92
DIDDLEKRI
Senior Member

L'Avatar di DIDDLEKRI

Quote:
Originariamente inviato da desmo
Samsung_LE_32_R_71 lo trovo a Barcellona (spa) (io abito qui) a 1149 iva inclusa ... non si trova peró la versione con TDT ...

è un buon prezzo?

da quanto letto in giro mi sembra di capire che i 32" soffrono di problemi di interpolazione e timeframe molto alti (prob con giochi) ... questo come si comporta? ci sono test attendibili e prove online?

vorrei comprarlo entro la sett. prox. ma vorrei prima documentarmi meglio ... non mi fido della visione in negozio perchè usano filmati ad alta definizione e senza artefatti ... è ovvio che si vede perfettamente ... ma come si comporta con video di bassa qualitá (TV analogica)

l'uso sarebbe: collegato al PC per vedere divx/dvd, forse con una console di nuova generazione xbox360, e satellite ...

ciao
ciao tu sei di barcellona posso chiederti una cortesia? volevo chiederti se avevi mai sentito parlare di questo sito : wORLDofbaccarat o in pubblicità o in qualche posto , sono portoghesi hanno sede a madeira e hanno prezzi ottimi però .. non li ho mai sentiti almeno io in italia
Old 26-04-2006, 15:18   #93
Kaile
Member

Iscritto dal: Jan 2002
appena mi arriva mi faccio vivo, dovrebbero consegnarlo alla sede di roma il 2 maggio, speriamo bene

parlo del 32r72b
Kaile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 15:55   #94
DIDDLEKRI
Senior Member

L'Avatar di DIDDLEKRI

spero ank'io , speriamo sia ottimo
Old 26-04-2006, 20:43   #95
alfio2003
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
io ragazzi ho ordinato il 26R71 da newprice a 899

speriamo bene...

l'unica cosa che però non capisco (perchè sugli stessi siti della samsung ci sono dati diversi) è se l'R71 ha 3000:1 di contrasto oppure 5000 come l'R72
alfio2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 22:30   #96
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Quote:
Originariamente inviato da alfio2003
io ragazzi ho ordinato il 26R71 da newprice a 899

speriamo bene...

l'unica cosa che però non capisco (perchè sugli stessi siti della samsung ci sono dati diversi) è se l'R71 ha 3000:1 di contrasto oppure 5000 come l'R72
Comincio a capirci poco pure io. Se, come sembrava, i vari modelli differiscono solo esteticamente o per la presenza del DTT, perchè, parlando del 26", R72 costa quasi 150€ in più del R71?

La stessa cosa si ripresenta con il 32" tra i modelli R71 e R76 (che, per inciso, non dovrebbe neanche esistere).
Old 27-04-2006, 00:00   #97
Leatherscraps
Senior Member

L'Avatar di Leatherscraps

Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
Cmq per me i 26 hanno i pannelli S-PVA i modelli li nel sito americano sai assai come sono loro c'hanno tutto diverso a partire dal fatto che c'è pure il 23'' nuovo e da noi non esiste poi i modelli scritti nella pag da te postata come fai a sapere se sono quelli nuovi serie 7 o quelli vecchi hanno nomi indecifrabili e irricondicibili a tv che abbiamo qui in italia... inoltre il contrasto indicato è 4000:1
per me è tutto un altro discorso...

p.s il 71 vedrai non ha L'HDMI mi pare.... anche se sui si non ci sta scritto nulla!

io mi prendo il 72 a 26'' e sto tranqui e provo ad attaccarci un cavo DVI-HDMI

Cmq trovato qui dal mio negoiziante a 1070€ ora gli sto vfacendo cercare per vedere se me lo trova a meno

IL PREZZO CORRETTO CMQ E' 1070€ NON COMPRATELO A DI +
Old 27-04-2006, 07:46   #98
kralin
Senior Member

L'Avatar di kralin

Iscritto dal: Sep 2005
i modelli da 26 e 32 pollici sono finalmente presentati sul sito di samsung italia
kralin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2006, 07:50   #99
kralin
Senior Member

L'Avatar di kralin

Iscritto dal: Sep 2005
cito:

CONNESSIONI

S-Video
A/V Composito
Scart: 2
Component: Y/Pb/Pr
PC (D-Sub 15 Pin)
Interfaccia HDMI (compatibile DVI)*
Uscita Cuffia

* N.B. Tutti gli ingressi digitali HDMI e DVI sono compatibili HDCP

questo significa che finalmente si può usare l'entrata hdmi per connerlo al pc tramite DVI?
kralin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2006, 08:15   #100
The Wall76
Member

Iscritto dal: Aug 2002
Ho letto in questa discussione (se non ricordo male ) che qualcuno ha parlato di un modello a 37" della serie r7x.
Questo modello in ordine tra 10 gg in un sito, non è (o almeno non l'ho trovato) tra i modelli pubblicati ne sul sito Samung Italia ne in quello Tedesco...
Qualcuno ha informazioni + precise a riguardo? Grazie
The Wall76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Blink Outdoor 4 e Ring Intercom in super...
Oggi in sconto Fire TV Stick HD ed Echo ...
I TV 115 pollici si fanno più acc...
Solo 44€ per CMF Watch Pro: lo smartwatc...
iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sono ancora a...
ASRock ammette i problemi del BIOS, ma p...
Elon Musk annuncia i nuovi piani per la ...
Mafia: The Old Country in azione in un v...
Pulizie automatiche e senza grovigli: Ro...
Cybersecurity: così CrowdStrike p...
Rotterdam mette alla prova Artemis EF-12...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian