|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
di recente ho fatto scorta: le ho trovate sottocosto a 7.90€ la confezione da 8. ![]() le sostituisco in media ogni 6-8 rasature in quanto la mia barba è paragonabile alle tubature del gas quanto a durezza e capacità di sviluppo e crescita sotterranea. ![]()
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Sono passato dal farmela un giorno si e uno no con la lametta...a un giorno si e tre no col rasoio elettrico, fino ad arrivare ad oggi facendomela una volta ogni 1-2 settimane (dipende quanto cresce durante la settimana
![]() ![]() Questo perchè: 1) Mi son scassato di farmi la barba... 2) Meno la faccio e meno mi cresce... 3) Alle ragazze piaccio con un pò (e sottolineo solo un pochino) di barbetta... ![]() Bye ![]() Ultima modifica di Tarm@ : 02-02-2006 alle 16:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
sono da cambiare molto prima delle normali
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ogni sabato mattina,sempre se barba si può chiamare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ogni 7-8 giorni.
Difatti negli ultimi giorni prima di radermi assomiglio quasi ad un barbone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
dato che non hò barba ma fili di acciaio inox
dato che ormai son fidanzato dato che me so rotto di sbarbarmi di continuo(la crescita della mia barba è da guinness dei primati!) dato che per esser sbarbato sempre dovrei farmela 3 volte al giorno ora la faccio solo quando raggiunge la lunghezza critica essendo starda fino in fondo,la mia barba,dopo una certa lunghezza si rigira e si infila dentro la pelle!causando prurito mostruoso! se no a quest'ora era lunga fino ai piedi!lol diciamo ogni2 3 settimane lol! poi per certe cose alle donne piace un pò di barba......... chi ha orecchi per intendere intenda!looooollllll |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
appena rasato
![]()
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Io mi rado tutti i giorni, altrimenti in ufficio mi fucilano
![]() ![]() ![]() Venerdì e sabato mi faccio pure il contropelo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Tutti i giorni (in qualche caso anche due volte)
Ma finalmente ho risolto il problema "taglietti" che mi dava un gran fastidio: mi hanno regalato Cool Skin, il rasoio elettrico Philips con il gel... ![]()
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io certe voltre sono arrivato a invidiare quelli a cui nn cresce la barba
![]() Xò piuttosto ke averla "a macchie" è meglio o averla di brutto o nn averne proprio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.