|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
guarda cosa è successo al rally di montecarlo, svoltosi proprio pochi giorni or sono.... http://www.hfalex.it/monte2006.htm
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Il mio e sui 94/95 cv |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Città: LU
|
Quote:
![]() in effetti l'elettronica è un bel guaio moderno... e ti aggiungerò un altra cosa: il mio amico dapprima voleva prendersi una Delta anche lui .. ma poi parlando del discorso sicurezza, i suoi nn hanno ben accolto l'idea... ma c'eri anche te lì ? cmq il tuo amico deve aver una gran bella fiducia a lasciare la sua delta in mano altrui.... e per di piu impegnarla in una prova speciale!! io nn lo avrei mica fatto ![]() Ultima modifica di simoTDI : 04-02-2006 alle 10:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Su un forum dedicato alla delta era apparso questo messaggio e te l'ho riportato per farti capire come ancora oggi l'integrale abbia fascino da vendere. Comunque l'hanno utilizzata come macchina da ricognizione ovvero prima della chiusura del tracciato per ogni prova, ogni scuderia ha una macchina di ricognizione che serve per sistemare le ultime note, per valutare le condizioni del fondo stradale, del meteo, i punti più insidiosi ecc.... Quindi in una certa maniera si è sparata tutto il rally anche senza gareggiare, ma effettuando solo la ricognizione!! Gran macchina... tutto qua e se avessi la possibilità e i soldi una sicuramente si troverebbe all'interno del mio garage!!
Troy Bayliss: l'eroe dei 2 mondi!! W-SBK Champion e vincitore della gara MotoGP di Valencia 2006! Ultima modifica di Ducati 998 : 04-02-2006 alle 13:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Città: LU
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Io c'ero al Monte ma la delta non l'ho vista.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.