|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Segni (RM)
|
il problema dei frames e' che giocare a 30-40 frame/sec e' piu che sufficiente in single player, il problema e' che se invece ti misuri con qualcuno che va a 250 frame nn gli farai neanche un frag se non x sbaglio
cmq questo vale quasi esclusivamente per gli FPS (UT et similia)PS cmq anche io x gioco uso amd x lavoro intel, e ognuno dei due fa il suo sporco lavoro, nel proprio ambito s'intende ^_= @tetsuya ti siamo vicini immagino quanto sei inkazzato, se ti puo consolare hai la mia solidarieta'
|
|
|
#82 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Quote:
No mi dirai che cosa c'entra? Infatti,niente Però è più strategico Scusate ma sto perdendo colpi e o rido o rompo qualcosa
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
inverno si tocca anche -20 per il resto la neve la spalavano con i macchinari BYEZZZZZZZZZZZZ p.s. ricordati di postarmi le schermate di cpu-z
|
|
|
|
#84 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
||
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sai quanti ragazzini vedo in giro che si portano fuori le fighette e si cimentano in discorsi inerenti cellulari,console,games,computer....per poi concludere in solitario a casa? Consoliamoci..dicevano la stessa cosa di noi i vecchietti di 15 anni fa ... parlavamo dei carburatori della Dell'Orto 21 pari,getti,Garelli Vip 4,Fifty,4 marcia rapporti corti,travasi allargati...
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano (MI) - Via Monte Napoleone
|
Eccessi a parte, ricordo ancora che se utilizzate x esempio un lcd da 60hertz vuol dire che l'immagine dello schermo verra rinnovata 60 volte al secondo, ora haime devo ricordarvi di nuovo che l'occhio arriva a 30-35 massimo x limiti "umani" e che quindi + di quello non puo vedere, poi ovvio andando + su verso i 50-60 fps l'occhio ovviamente notera una maggior fluidita, ma solo perche le immagini si susseguono ancor + velocemente, oltre il refresh dello schermo l'fps e' puramente un numero x ingrossare i 3dmark, nulla +
Haime se lo schermo refresha 60 volte al secondo NON e' possibile avere 100fps, puoi averli ma il risultato e' identico che averne 60. In fine concordo con chi dice che il pc x giocare e' superiore alle consolle, e' verissimo, c'e' poco da dire, l'unica cosa sono i giochi di auto e botte che con il pad vengono meglio, anche se basta un pad da 10 euro del bennet e hai il pad usb pure sul pc.
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aggiungo: Meglio il 105 con campana a denti dritti o un 115 pinasco a campana denti storti? Bei tempi... Comunque anche se NOI parlavano di pistoni e carburatori, si mettena la tipa sul motorino (nel mio caso la vespa [Disinstalla OT]
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Bannato
|
Quote:
Italia distrutta moralmente dall'Argentina di Maradona...ferita ancora aperta a distanza di un anno Fifty Top nero usato 1 milione e 300 mila lire 4 marcia,corona con un dente in meno (poi ci pensava l'asflato a farli perdere a noi i denti) 21 pari dell'Orto,getto 110 (2km al litro forse) Polini (poi Malossi) 80 con travasi allargati su tornio Arrow con terminale su staffa (ai tempi era da urlo) Il bello che non si metteva mano ai dischi e alle pastiglie (!!!!) con quelle prestazioni minimo ci volevano 2 dischi davanti E invece 1 solo disco e dietro a tamburo (!) 1993 ... 125 Cagiva Mito....basta basta se no piango
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
mah secondo me nel pc di tetsuya ce qlche incompatibilità hw o qlcosa che non va... prova a togliere un po' di ram.. togliere l'hd sata2.. e vedi come va.
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() saranno tutti coglioni quelli ke comprano Server OPteron... solo voi siete nel giusto che seguite il verbo Intel andate ed evangelizzate!
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ah già... quele non sono applicazioni professionali... la programmazione che faccio io nemmeno..... solo quello ke fai tu è professionale!
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ma ti ha fatto qualcosa intel da piccolo che non riesci a vedere nemmeno l'ovvio??? ![]() Stai affermando che tutte le aziende che hanno comprato server opteron non capiscono un kazzo... ah...ovviamente anke alla ferrari sono tutti incompetenti
|
|
|
|
#94 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io non ti ho mai insultato Occhio a come scrivi |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
che mi tocca chiudere..... Tiger non sfottere ogni volta alla prossima risposta pungente devo chiudere e sospendere qualcuno..... non attaccate sul personale e vale per tutti bYEZZZZZZZZZZZ p.s. vale anche per gli OT motoristici
Ultima modifica di OverClocK79® : 26-01-2006 alle 11:53. |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusate per OT ma non ce la faccio: Anno 1990/1992 Piaggio Vespa 50 N l'unica con motorino di avviamento e pedale... Polini 102 6 travasi classico, poi Polini 105 6 travasi allargati e pistone preparato, infine Pisasco 115 da competizione rettificato 2 volte, 7 travasi pistone alleggerito e preparato Dell'orto 19 pari con filtro tagliato, poi Dell'orto 21 pari con filtro artigianale Tubo Leovinci e tre finali cambiati, un Gianelli che non ricordo il modello Distribuzione lamellare Pinasco Volano alleggerito Biella e cuscinetti rinforzata Charter preparato e rinforzato 4 marce Pignone quello del 125 Campana rapporti denti storti Dischi frizione da competizione con molla rinforzata Ruote e cerchi Pinasco... A parte le preparazioni dei travasi e dei pistoni montato tutto con le mie manine e tanti bestemmioni... Velocità Max 97Km (rilevati con una macchina di fianco) in piano, in discesa se tiravo si rompeva il cavo del contachilometri; Totali Km in quasi 9 anni 27.541! Sto ancora piangendo!!! [Redisinstalla OT]
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è ke mi da fastidio onestamente sentire definito come "PROFESSIONALE" solo quello che serve a qualcuno... cos'è la programmazione che faccio io è per caso meno professionale del lavoro di missaggio audio??? ma non credo proprio.... e i processori AMD rendono molto meglio in compilazione rispetto ai netburst, c'è poco da fare....
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
ok
ma si può esprire il proprio pensiero senza fare allusioni o sfottò già sapete che questo argomento è abbastanza delicato in più mi rendete il lavoro difficile BYEZZZZZZZZZZ
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano (MI) - Via Monte Napoleone
|
Beh se vogliamo fare delle comparazioni, vediamo di mostrare un po di numeri, in cosa amd e' superiore nella compilazione al netburst? e di che %?
Ricordo, i test andrebbero fatti a parita di COSTO del processore, non nome o altro, a parita di costo ripeto che troveremo la seguente situazione: Processi "Lineari" encoding/decoding/editing/rendering dove l'architettura con pipeline lunghissime e alte frequenze favorirà i P4 di una modesta % Processi "non lineari" tipo il Gaming principalmente dove l'architettura amd molto + snella date le pipeline corte e probabilmente un miglior sistema di predizione pur con un clock inferiore porta delle prestazioni modestamente superiori a intel. La situazione e' quella qui riportata, se volete conferme date un occhiata ai bench, siamo capaci tutti di fare una prova tra un P4 630 da 170 euro e un X2 3800+ da 350 euro, ovvio che i due core "Logici" del p4 non sono due core VERI dell'x2!! ma guardiamo un D840 con un X2 3800+ e vediamo che le differenze prestazionali tornano quelle di sopra, lineari intel, non lineari amd.
|
|
|
#100 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
a parità di rating nel rendering 3d i processori amd e intel sono sostanzialmente equivalenti con una forte dipendenza dalla scena e dal motore di rendering utilizzato... a parità di costo quindi AMD risulta avvantaggiata.. vantaggio ke sale notevolmente utilizzando la versione a 64 bit dei programmi di rendering in cui gli AMD distanziano NETTAMENTE i processori intel. Quote:
Quote:
Il rendering è di solito un processo molto lineare e parallelizzabile, però i processori AMD single core eccellono anche in quel campo essendo sostanzialmente alla pari, ricordo a parità di rating, con i processori intel. Anche nel calcolo scientifico i processori AMD rendono molto bene (vedi sciencemark ad esempio).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.

cmq questo vale quasi esclusivamente per gli FPS (UT et similia)