|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
![]()
PC :e6300 cooled by OCLABS PlexyBlock B3 - SLI 2*7800gt cooled by OC-LABS PlexyBlock G3 - Abit FP-iN9 sli - 2gb ddr2 800 extreme team group dark - 2*160gb - Hyper580wtypeR modular - Tt Armor Jr - Trattative - Armor Mod - VENDO DI TUTTO!!! VENDO PSP 6GB MEMORIA |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friuli Venezia Giulia
|
Grande Tecno uno splendido lavoro.
Rimango sintonizzato. Ciauz ![]()
X2 4200 |ThermalRight Ultra-120 Extreme Mod|Abit AT8 32x|G.Skill ZX 2x1024 2-2-3-5 1T|Sapphire HD2900XT|Thermalright HR-03/R600|CoolerMaster Cosmos S|Nanoxia full air system|Enermax Liberty 620W|2xWD Raptor 150|2xWD Caviar SE16 320 AAKS Raid 1|2x74GB WD Raptor Raid 0|Plextor PX-760A|Logitech Z-2200 THX|Enermax Aurora|Razer CopperHead TB|HP W2207 22" Wide|Windows Vista SP1 |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Grandissimo UP
![]() Vedo che tutto procede per il meglio... ![]()
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
grazie ragazzi!
ho fatto gli straordinari per uppare le foto! 56k rulez! ![]() ![]() ot confido nel 2006 ormai per la copertura adsl! ![]() /ot se riesco a trovare ancora del tempo in questi giorni di ferie...forse riuscirò a completare il tetto. ![]() ![]() ![]() ![]() è veramente bastarda la plastica di cui è fatta! vi tengo aggiornati! ![]()
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
vogliamo le foto!!!
![]() ![]()
PC :e6300 cooled by OCLABS PlexyBlock B3 - SLI 2*7800gt cooled by OC-LABS PlexyBlock G3 - Abit FP-iN9 sli - 2gb ddr2 800 extreme team group dark - 2*160gb - Hyper580wtypeR modular - Tt Armor Jr - Trattative - Armor Mod - VENDO DI TUTTO!!! VENDO PSP 6GB MEMORIA |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
un po' di pazienza...
![]() intanto oggi è arrivato un'altro pacchetto e il prossimo sarà l'ultimo!...si tratta dell'hw che verrà ospitato nello stack3r!
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#91 |
Senior Member
|
lo vado a ritirare dai miei martedi'.
lunedi' ricomincio di brutto al lavoro... cmq la mobo è arrivata! ![]() DFI rulez! adesso hanno toccato terra ram e cpu...manca la vga ancora e poi ho concluso l'appello! ![]() happy new year forum!!!!
Ultima modifica di TeknØ : 31-12-2005 alle 16:46. |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#93 |
Senior Member
|
![]() un po' di pazienza e arrivano anche quelle. stasera o domani passo dai miei a prendere la "roba"! ![]() nel fine settimana nn ho fatto molto...diciamo che mi sono riposato...pero' ho trovato il tempo di testare un po' l'impianto fuori del case...upp in arrivo. ![]()
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Iscritto !
![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
parliamo dell'impianto a liquido:
il sistema che prevedo di integrare, prevede: - wb cpu k10 ybris - wb gpu k5 ybris - wb chipset ybris - radiatore air force xtreme v3 (visto in precedenza) - 2x pompe nj1200 - vasca primochill dual bay 5.25" reservoir Le pompe lavoreranno in parallelo e i circuiti saranno sdoppiati. Lo scolo dell'acqua avverrà con i raccordi passanti posti alla base del case. Sto attualmente valutando la possibilità di inserire sul tetto o altrove un danger den fillport...vedremo. Per chi nn lo conosce è questo: ![]() La vasca, rispetto a quella che avevo testato sul precedente mod, è una rev. 2.0. Vi spiego: la qualità delle rifiniture globali è aumentata. L'impatto visivo è di robustezza e precisione nella costruzione; il plexi utilizzato è di qualità superiore e viene fornita di pellicola anti-strisci (il che nn guasta). Per chi nn la conosce allego la foto: ![]() Passiamo alle foto...altrimenti vi annoiate! Nel fine settimana ho testato i componenti dedicati al raffreddamento (rad escluso) e da ieri è in test anche il radiatore. Eccoli: ![]() ![]() ![]() Terminato il test del rad iniziero' con il montaggio del sistema completo.... A presto!
#96 |
Senior Member
Città: Avellino
|
molto bella la vaschetta!
![]() che tubi hai usato?? Ho sentito parlare molto bene dei tygon!Questi non sembrano loro,quali sono??
#97 |
Senior Member
|
quelli che vedi sono in silicone: 12x17.
i tygon li sto cercando...interessano pure a me...se li trovo saranno quelli altrimenti ripieghero' su silicone o cristal.
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: prov. Napoli
|
Quote:
Ciao ![]() Per cupolina cosa intendi? Solo il pezzo nero con la scritta Cooler Master o anche l'altro pezzo sempre in plastica ma blu che fa da cornice al primo? Thx ![]() Ultima modifica di Ganondorf : 05-01-2006 alle 08:07. |
|
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi sono dimenticato di risponderti in pvt! facciamo il punto. la cupolina superiore è formata da 2 pezzi: - la parte con la scritta sm stacker - la parte lucida di forma "semi ellittica" ora, la zona che rogna è la seconda. purtroppo il fatto di essere ricoperta o trattata con vernice lucida, impedisce al primer di attecchire. nn ho ancora avuto modo di dedicarle del tempo e spero nel week end di trovarlo. appena cmq avro' trovato un modo (anche se credo l'unico sia quello di scartavetrarla per BENE), scrivero' direttamente nel thread il tutto. ![]()
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
|
bel lavoro
![]() KeM.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.