Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2005, 13:57   #81
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri
Sono tornato...
Le info purtroppo non sono ottime.
Purtroppo mi hanno confermato che non c'è nmodo di evitare i 6€ di gestione ordine, anche se si ordina al popit...
Di buono c'è che xò mi ha detto che volendo si possono ordinare 2 tappetini (es il 4D e l'S&S) e poi comprarne uno solo. E questo anche se comportasse l'ordinare 4 tappetini e prenderne 2. Ovviamente ordinando in + di uno si smezzano i 6€.....
Ma vanno pagati.
A questo punto non so se convenga comprare dalla progamer: ha un prezzo + basso di circa 2€ e xò le SS sono di 8€... Solo L'S&S conviene di +.
Che dite? nel caso tu Mauro te la sentiresti di affettare un po' i tempi di acquisto del tappetino? Almeno ci si evita di regalargli 12€ solo di gestione ordine ....
Comunque va detto (questo lo immagino) che se le confezioni dei pad non permettono di aprirli o almeno di vederli, allora credo che non sarà possibile vederli x bene.
Adesso vado a mangiare. Ci sentiamo fra una ventina di minuti se volete chiarimenti....
Ps il tempo di consegna mi ha detto che dovrebbe essere sui 2 giorni.
mi dispiace...adesso non ce la faccio proprio a prenderlo....vorrei cercare di trovare quello della surface....
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 14:28   #82
SuperNoa
Senior Member

L'Avatar di SuperNoa

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Avellino
Io ho deciso per lo Steelpad - QcK

Da Chl € 12,96 IVA Inclusa + 6 Contributo gestione ordine = € 18,96

Da ProGaming € 13,60 IVA Inclusa + 8 spedse sped. = € 21,60

Da Deep € 10,80 IVA Inclusa + 6 spedse sped. = € 16,80
purtroppo da Deep l'ordine minimo è 20€ quindi sarò costretto a prenderlo da Chl

Ragazzi ma nel caso in cui il corriere non dovesse trovare nessuno a casa, la merce dove viene portata?
A no, mi sembra di aver capito che con CHl non paghi le spese di spedizione ma devi andare a ritirare il prodotto nelle sede del corriere della tua città se non c'è un popit chl
CASE: CM 690 Advanced II | Alimentatore: Corsair HX750 | MOBO: Asus P6X58D-E | CPU:i7-950 | DISSIPATORE: Corsair Hydro H50 | RAM: CORSAIR DOMINATOR [TR3X6G1600C8D] 3x2GB | Video: Asus ENGTX460 DirectCU TOP 1GB | HD1: OCZ Vertex III 120GB | HD2: SAMSUNG 1TB HD103SJ 32MB Spinpoint F3 | LG DVD GSA-H22NS50 | Monitor: SAMSUNG 970P 19"| Keyboard: LOGITECH G15 | Mouse: LOGITECH MX510| Rheobus: NZXT Sentry LXE [ www.lupiditoscana.it - Battlefield 3 Clan ]

Ultima modifica di SuperNoa : 21-11-2005 alle 14:37.
SuperNoa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 14:29   #83
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
mi dispiace...adesso non ce la faccio proprio a prenderlo....vorrei cercare di trovare quello della surface....

Noooooo.... mi lasci solo....
Xchè il nuovo surface?

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 14:42   #84
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Lo immaginavo che non si potessero scappottare le spese di gestione.... intanto cerco di trovare qualche soluzione più economica... cmq il qck non credo di prenderlo più, verrebbe a fare sulle 20€ con s.s. incluse come evidenziato da SuperNoa, a questo punto piglio il 4D
Edit: ragazzi si potrebbe prenderlo quà il 4D e dividerci le spese di spedizione.... o anche quì o quì

Ultima modifica di INFECTED : 21-11-2005 alle 15:16.
INFECTED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 18:24   #85
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ma dai ragazzi, guardate questa discussione! Con 10€ o poco più, avrete una copia perfetta dell'Icemat da 40€! Prima di lanciarvi nell'acquisto leggete attentamente tutto il thread, visto che con alcuni mouse non funziona... mi raccomando!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 18:27   #86
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Ma dai ragazzi, guardate questa discussione! Con 10€ o poco più, avrete una copia perfetta dell'Icemat da 40€! Prima di lanciarvi nell'acquisto leggete attentamente tutto il thread, visto che con alcuni mouse non funziona... mi raccomando!
l'ho letta, ma non m'interessa ne il vetro ne l'alluminio....

Old 21-11-2005, 18:35   #87
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Quote:
Anche a me non interessano quei materiali, però la discussione è che cazz.... vado a leggerla
Old 21-11-2005, 19:04   #88
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Vi posto alcuni esemplari davvero ben riusciti:

PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 21-11-2005, 19:16   #89
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Uhm ma li hai fatti tu??? Bellissimi, complimenti
Cmq mi hai quasi convinto, per una somma ridicola mi posso fare un grande tappetino.... devo solo capire ancora alcune cose, per esempio le immagini sotto sono stampate su lastre d'acciao e poi incollate alla lastra di vetro? Poi c'è modo di arrotondare gli spigoli? Me lo può fare stesso il vetraio?
Old 21-11-2005, 19:23   #90
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da INFECTED
Uhm ma li hai fatti tu??? Bellissimi, complimenti
Cmq mi hai quasi convinto, per una somma ridicola mi posso fare un grande tappetino.... devo solo capire ancora alcune cose, per esempio le immagini sotto sono stampate su lastre d'acciao e poi incollate alla lastra di vetro? Poi c'è modo di arrotondare gli spigoli? Me lo può fare stesso il vetraio?
Seeee.... magari!!! No, quelli che ho postato li ha fatti un tipo francese, che ha messo su un vero e proprio business! Le immagini le ha serigrafate sul vetro, infatti sono perfette!

Noi comuni mortali, dobbiamo accontentarci di incollare un cartoncino colorato, o una lastra di metallo, sotto il vetro (sulla parte liscia, per capirci). Per la procedura di "incollaggio" ci sono vari metodi, spiegati nelle ultime pagine del thread che ho linkato.

Per i bordi, te li fai smussare dal vetraio. Io ho smussato molto gli spigoli, e ho fatto fare una smussatura leggerissima lungo i bordi, giusto per non squartarmi accidentalmente... Poi va a gusti, c'è anche chi si tiene gli spigoli "vivi"...
Old 21-11-2005, 19:40   #91
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Quote:
Seeee.... magari!!! No, quelli che ho postato li ha fatti un tipo francese, che ha messo su un vero e proprio business! Le immagini le ha serigrafate sul vetro, infatti sono perfette!
Noi comuni mortali, dobbiamo accontentarci di incollare un cartoncino colorato, o una lastra di metallo, sotto il vetro (sulla parte liscia, per capirci). Per la procedura di "incollaggio" ci sono vari metodi, spiegati nelle ultime pagine del thread che ho linkato.
Per i bordi, te li fai smussare dal vetraio. Io ho smussato molto gli spigoli, e ho fatto fare una smussatura leggerissima lungo i bordi, giusto per non squartarmi accidentalmente... Poi va a gusti, c'è anche chi si tiene gli spigoli "vivi"...
Cmq sono molto belli
Si il thread piano piano lo sto leggendo tutto... anche a me piacerebbe con gli spigoli e i bordi smussati.... cmq mi basta anche una cosa semplice, tipo solo vetro con i piedini sotto.... beh io continuo nella lettura, anche perchè non mi và di spendere molti soldi in un tappetino
Old 21-11-2005, 20:38   #92
Alpha Centauri
Senior Member

Azz quindi tu lasci? xchè io stavo vedendo i link da te postati, e l'acquisto in Ger. x un prodotto simile (basso prezzo) ha senso solo se si è in molti.
Quindi mi trovo solo soletto.... chicco s'è defilato, tu anche. Io un pad in vetro non lo voglio mettere sulla scrivania (in vetro anch'essa), anche se con i piedini in silicone. Vorrei un mouse un po' + ergonomico.
Credo prenderò il 4D comunque. Dove non so. Mi sa che mi metterò a girare i negozietti di pc di Roma, sperando che qualcuno me lo ordini a prezzo decente e senza ulteriori spese. solo che ne ho bisogno con una certa urgenza: l'mx 1000 sul mio blocchetto di carta ormai consumato soffre davvero (assai + dell'mx 500).
Fatemi sapere....
Ps infected, tu sei iscritto pure su yahoo ordini collettivi? Ed eventualemnte (anche x altre cose) x mandarti la roba hai contatti a Roma o toccherebbe spedire?

Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Old 21-11-2005, 20:48   #93
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Quote:
Azz quindi tu lasci? xchè io stavo vedendo i link da te postati, e l'acquisto in Ger. x un prodotto simile (basso prezzo) ha senso solo se si è in molti.
Quindi mi trovo solo soletto.... chicco s'è defilato, tu anche. Io un pad in vetro non lo voglio mettere sulla scrivania (in vetro anch'essa), anche se con i piedini in silicone. Vorrei un mouse un po' + ergonomico.
Credo prenderò il 4D comunque. Dove non so. Mi sa che mi metterò a girare i negozietti di pc di Roma, sperando che qualcuno me lo ordini a prezzo decente e senza ulteriori spese. solo che ne ho bisogno con una certa urgenza: l'mx 1000 sul mio blocchetto di carta ormai consumato soffre davvero (assai + dell'mx 500).
Fatemi sapere....
Ps infected, tu sei iscritto pure su yahoo ordini collettivi? Ed eventualemnte (anche x altre cose) x mandarti la roba hai contatti a Roma o toccherebbe spedire?
Ciao Alpha
no non mi sono defilato anzi.... io vorrei prenderlo stò 4D però non volevo e non voglio spendere 30€ per un tappetino, e dato che mi sembrava di essere rimasto solo con la mia proposta di un ordine collettivo stavo decidendomi per un tappetino "fai da te"...
Considerami ancora in lista
Non sono iscritto a "yahoo ordini colletivi", non so nemmeno cosa sia
A Roma contatti ne avrei ma non per ricevere la merce in tempo utile purtroppo, quindi toccherebbe spedire...

Ultima modifica di INFECTED : 21-11-2005 alle 20:52.
Old 21-11-2005, 21:44   #94
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
scusate, ma ho solo rinviato l'acquisto, ora ho altre priorità, peccato che ne da total ne da drako hanno il 4d....

Old 22-11-2005, 00:10   #95
Alpha Centauri
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da INFECTED
Ciao Alpha
no non mi sono defilato anzi.... io vorrei prenderlo stò 4D però non volevo e non voglio spendere 30€ per un tappetino, e dato che mi sembrava di essere rimasto solo con la mia proposta di un ordine collettivo stavo decidendomi per un tappetino "fai da te"...
Considerami ancora in lista
Non sono iscritto a "yahoo ordini colletivi", non so nemmeno cosa sia
A Roma contatti ne avrei ma non per ricevere la merce in tempo utile purtroppo, quindi toccherebbe spedire...

Il fatto è capire se ti conviene (se ci conviene): la 2° spedizione son altri 8€, e se siamo in 2, è tutto da vedere. Ma a me il pad serve, e pure velocemente. Altrimenti sbrocco e lo vado ad ordinare da chl.....
ho dato uno sguardo ai link da te trovati: non male. Ma è da studiare x capire se la cosa è ancora economicamente conveniente..... Io sulla mia scrivania il pad in vetro non ce lo metto (x vari motivi detti sopra e che non sto a ripetere).

Old 22-11-2005, 00:17   #96
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Ma l'exact wrist è possibile usarlo pure su altri PAD? Io ho visto il 4D e fra tutti è quello che più mi ha colpito..
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2005, 00:32   #97
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Quote:
Il fatto è capire se ti conviene (se ci conviene): la 2° spedizione son altri 8€, e se siamo in 2, è tutto da vedere. Ma a me il pad serve, e pure velocemente. Altrimenti sbrocco e lo vado ad ordinare da chl.....
ho dato uno sguardo ai link da te trovati: non male. Ma è da studiare x capire se la cosa è ancora economicamente conveniente..... Io sulla mia scrivania il pad in vetro non ce lo metto (x vari motivi detti sopra e che non sto a ripetere).
Effettivamente per colpa delle spedizioni non conviene, bisognerebbe studiare una soluzione ad hoc.... io ci penso... cmq ho fatto la richiesta su tiburcc, tanto non ho tutta stà fretta.... vediamo se lo riescono a procurare...
Cmq nel frattempo mi faccio il pad di vetro (Icemat), anche se il vetro come materiale non mi piace per i motivi postati sopra... ma non mi viene a costare un cazzo, dell'ordine di qualche euro... e poi mi affascina l'idea del "fai da te"
Se dovesse far schifo ci metto due secondi a buttarlo via

Ultima modifica di INFECTED : 22-11-2005 alle 00:35.
Old 22-11-2005, 02:10   #98
Alpha Centauri
Senior Member

Ok allora aggiorniamoci a domani.....
Una cosa mi son scordato di chiedere oggi da CHL: visto che è una vendita online se ho diritto di recesso entro 7 giorni (ma poi come funzionerebbe? se devo aprire l'involucro della confezione x provare il pad non posso certo riportarlo indietro...).
Ps fammi sapere che ti risponde Tibur....

Old 22-11-2005, 02:27   #99
Alpha Centauri
Senior Member

Ps: date uno sguardo qui!

Old 22-11-2005, 11:01   #100
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

allora, ho lavorato per voi....e forse anche per me....

a Roma, steelpad 4D, 18 euro e spedisce anche, che ne dite?

Rispondi

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Oggi è il Black Friday Amazon: nu...
Ubisoft ha cancellato il DLC dell'Anno 2...
Dreame H14 Pro a 274€: la scopa elettric...
Black Friday Amazon: si abbassano ancora...
Tutte le offerte Black Friday GeekMall s...
Pazzesco Black Friday Amazon: TV Hisense...
GoPro HERO13 Black: la versione completa...
L'Europa fa retromarcia sugli obblighi p...
Amazon Black Friday: 2 portatili gaming ...
50 idee regalo sotto i 50€, con gli scon...
Ecco un robot Lefant con mappatura laser...
Sundar Pichai (Google): il 'vibe coding'...
Lenovo Legion 7i, con una NVIDIA GeForce...
Sconti fino al 40% sui robot Roborock: l...
Stampante HP quasi regalata per il Black...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian