Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2005, 17:07   #81
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sapatai
ripeto si predica bene e si razzola male. queste son solo chiacchiere.
guadagnare tanti soldi non è una colpa e dal momento che uno se li guadagna se li può spendere come cavolo gli pare: può anche usarli per accendere fuoco nel caminetto se vuole. dal momento che non fa male a nessuno non capisco dove ci sia qualcosa di sbagliato: ah si, forse nei moralisti.
Ok Sapatai, adesso basta chiacchierare sul forum, che alle 8 ci tocca andare a dar fuoco a un paio di senza tetto!

Mi raccomando, ricordati la benzina che i cerini li porto io!

La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 17:10   #82
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Ok Sapatai, adesso basta chiacchierare sul forum, che alle 8 ci tocca andare a dar fuoco a un paio di senza tetto!

Mi raccomando, ricordati la benzina che i cerini li porto io!

no no ci metti tutto tu. io non tocco i miei soldi.
poi tu ci hai l' avatarro con l' aereo e quindi ci hai i soldi per comprare tutto.
Old 07-11-2005, 17:14   #83
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Uhm io capisco il discorso di ZeroStress e in parte lo condivido, d'altro canto sono d'accordo anche con FastFreddy.
Il fatto che abbia comprato un boeing non vuol dire che sia una persona arida, ci sono persone che hanno oggetti di valore più modesto ma che per gli altri non farebbero una cippa.
Pensare agli africani fa sicuramente onore, ma per fare la predica agli altri bisognerebbe essere un missionario o un S. Francesco che si spoglia di tutti i suoi beni per aiutare gli altri.
Ci sono alcune cose che anche a me lasciano perplesse [come un taglio di capelli ipercostoso] altre cose, invece, che per quanto "sopra la norma" non mi lasciano troppo basita.
Old 07-11-2005, 17:20   #84
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
dimostrami il contrario? da quanto tempo l'africa e' sempre nelle stesse condizioni? perche' gli alimenti vengono distrutti, invece di portarli al terzo mondo? per problemi economici...

intanto qui mangiamo troppo e li muoiono di fame... facciamo anche i castelli in aria tanto che fa se una persona che non conosciamo muore di fame
Il punto è che se anche Travolta rinunciasse al suo boeing la gente in africa continuerebbe a morire di fame.
Per aiutare quelle popolazioni bisognerebbe lasciare loro le materie prime e dargli i mezzi necessari per sfruttarle a dovere: ma pensi che questo processo possa avvenire da un giorno all'altro?
L'evoluzione di un paese richiede tempo, molto tempo..
Old 07-11-2005, 17:21   #85
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da sapatai
ripeto si predica bene e si razzola male. queste son solo chiacchiere.
guadagnare tanti soldi non è una colpa e dal momento che uno se li guadagna se li può spendere come cavolo gli pare: può anche usarli per accendere fuoco nel caminetto se vuole. dal momento che non fa male a nessuno non capisco dove ci sia qualcosa di sbagliato: ah si, forse nei moralisti.
vabbe e che discuto a fa con te? i miei post non li leggi,
compri kashmir, alimenti il conflitto fra pakistan e india,
compri diamanti alimenti il conflitto in sierra leon,
l'africa sta diventando una discarica di pezzi elettronici con la scusa di dare materiale obsoleto...
te ne elenco altre?

hai ragione ognuno fa che cazzo vuole con i soldi, il bello e' che non ci sono le persone che dice, a me degli altri non me ne fotte un cazzo, possono anche morire...
e pure non ci sta nessuno che lo dice... siamo tutti moralisti e civilizati e pure so 20 anni che con tecnologie ecc... si poteva cambiare il mondo e pure siamo tutti moralisti e civilizzati
Old 07-11-2005, 17:23   #86
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
dimostrami il contrario? da quanto tempo l'africa e' sempre nelle stesse condizioni? perche' gli alimenti vengono distrutti, invece di portarli al terzo mondo? per problemi economici...

intanto qui mangiamo troppo e li muoiono di fame... facciamo anche i castelli in aria tanto che fa se una persona che non conosciamo muore di fame
Dagli un pesce e li sfamerai per un giorno, insegnagli a pescare e li sfamerai per una vita...

La carità a fondo perduto non ha mai risolto nulla.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 17:29   #87
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Il punto è che se anche Travolta rinunciasse al suo boeing la gente in africa continuerebbe a morire di fame.
Per aiutare quelle popolazioni bisognerebbe lasciare loro le materie prime e dargli i mezzi necessari per sfruttarle a dovere: ma pensi che questo processo possa avvenire da un giorno all'altro?
L'evoluzione di un paese richiede tempo, molto tempo..
ma nessuno lo mette in dubbio, dobbiamo essere tutti, ma iniziare a dare l'esempio in particolare per una persona che e' famosa e visibile mi sembra una bella cosa. Ma il problema non tanto vendere tutto e dare i soldi in beneficenza! bhe potrei capire un boing che lo prende ogni settimana si prende 30-40 persone carica di roba va da qualche parte e costruisce una scuola, un ospedale, un quartiere, ma sinceramente non mi sembra bello avere un aereo per sfizio.

ti posto una cosa che ho letto in rete poi magari ne aprimo una discussione...

[quote]
L'aspirazione a diventare ricchi sfruttando gli altri è una malattia psichica. Infatti, quando l'ambizione infinita della mente umana non trova la via che conduce alla ricchezza intellettuale e spirituale, essa devia verso la continua accumulazione di ricchezze materiali, al di là di qualsiasi necessità della vita, privando altri della loro parte. Se un membro di una famiglia sottrae cibo dalla dispensa comune con l'applicazione con l'applicazione della forza fisica o mentale, di certo causa la povertà degli altri. Il caso dei capitalisti che dicono: "Noi abbiamo accumulato ricchezza con intelligenza e fatica, se altri hanno le capacità fisiche e mentali possono fare altrettanto; cosa c'è da obbiettare?" è analogo. Essi non vogliono capire che la quantità dei beni disponibili è limitata e che i bisogni sono gli stessi per tutti. Nella maggior parte dei casi l'opulenza individuale produce una riduzione della disponibilità per gli altri (o giunge fino a togliere il pane dalla bocca degli altri). L'incapacità di comprendere questa necessità comune non è altro che una malattia mentale.

Le persone affette da questa deficienza sono comunque membri di questa grande famiglia umana e di conseguenza sono nostri fratelli e sorelle, quindi essi dovranno essere curati da questa malattia o con richiami umanitari o con l'applicazione di pressioni esterne. Sarebbe un grave crimine pensare alla loro distruzione.

E' possibile trasformare la natura delle persone essenzialmente egoiste tramite pressioni e ingiunzioni o, come misura estrema, con l'uso della forza? No. Essi cercherebbero sempre una occasione propizia per sferrare una contro rivoluzione.

Per cambiare la natura di questi giganti malati saranno necessarie cure psicologiche e spirituali a lungo termine, ma, come misura immediata, per la protezione delle masse dallo sfruttamento dovremmo creare una situazione opportuna, una pressione delle circostanze. In questo caso, la società degli esseri viventi potrà attendere indefinitamente la trasformazione della loro natura per mezzo di rimedi morali, psicologici e spirituali, poiché le loro zanne saranno state spezzate e attraverso la pressione delle circostanze la loro capacità di sfruttare sarà già stata eliminata.
[quote]
Old 07-11-2005, 17:38   #88
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
ma nessuno lo mette in dubbio, dobbiamo essere tutti, ma iniziare a dare l'esempio in particolare per una persona che e' famosa e visibile mi sembra una bella cosa. Ma il problema non tanto vendere tutto e dare i soldi in beneficenza! bhe potrei capire un boing che lo prende ogni settimana si prende 30-40 persone carica di roba va da qualche parte e costruisce una scuola, un ospedale, un quartiere, ma sinceramente non mi sembra bello avere un aereo per sfizio.

ti posto una cosa che ho letto in rete poi magari ne aprimo una discussione...
Bhe prima qualcuno ha detto che lo ha usato per aiutare delle persone che erano state colpite da un'uragano o giù di lì, quindi non lo tiene solo per sfizio personale.
Onestamente non mi sembra neanche una cosa negativissima: qualche sfizio ci sta se uno può permetterselo.
Mi sembra meno strambo avere un boeing che spendere l'ira di dio per un vestito alla moda o un taglio di capelli.. :/
Old 07-11-2005, 17:39   #89
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Dagli un pesce e li sfamerai per un giorno, insegnagli a pescare e li sfamerai per una vita...

La carità a fondo perduto non ha mai risolto nulla.
appunto per questo preferisco farne di piu' qui nella nostra realta' dove e' utile, e non buttare il vento... il problema non e' accollarsi il terzo mondo e lavorare anche per loro e farli fare i mantenuti... ma metterli in grado di vivere decentemente. si tratta di una questione di sensibilita', per me una vita umana vale piu' che di una pietra... e se determinate persone si azzuffano per quella pietra, io Essendo piu' maturo direi: "sai cosa c'e' di nuovo? ste pietre che non servono manco a niente non le voglio piu! mo che fate?"
Old 07-11-2005, 18:59   #90
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Bhe prima qualcuno ha detto che lo ha usato per aiutare delle persone che erano state colpite da un'uragano o giù di lì, quindi non lo tiene solo per sfizio personale.
Onestamente non mi sembra neanche una cosa negativissima: qualche sfizio ci sta se uno può permetterselo.
Mi sembra meno strambo avere un boeing che spendere l'ira di dio per un vestito alla moda o un taglio di capelli.. :/
non ho visto quell'aereo partire per andare in iraq a portare generi alimentari ne tantomeno in pakistan ne tantomeno in indonesia...
tralasciando l'utilita' che fa dell'aereo, di certo non mi puoi dire che quello non e' uno schiaffo alla misera...
io metto spendere una cifra un taglio di capelli e un boing sullo stesso piano... non e' il quanto, ma il cosa si fa.
Old 07-11-2005, 20:16   #91
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
non ho visto quell'aereo partire per andare in iraq a portare generi alimentari ne tantomeno in pakistan ne tantomeno in indonesia...
tralasciando l'utilita' che fa dell'aereo, di certo non mi puoi dire che quello non e' uno schiaffo alla misera...
io metto spendere una cifra un taglio di capelli e un boing sullo stesso piano... non e' il quanto, ma il cosa si fa.
Per me il bene che uno fa non si calcola in base a dove va e soprattutto a quanto lo rende pubblico o meno.
Non conosco Travolta personalmente e non me la sento di giudicarlo dato che pure io potrei rinunciare a tante cose per dare soldi o aiuto a chi ne ha bisogno e non lo faccio [la fibra ottica non è fondamentale, fare colazione col cappuccino nemmeno, la tv, i vestiti non presi al mercato, i regali al ragazzo..]
Non sono abituata a guardare la pagliuzza negli occhi altrui, nonostante alcune cose le reputi anche io "sprechi"

Rispetto il tuo punto di vista, comunque.
Old 07-11-2005, 22:40   #92
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Per me il bene che uno fa non si calcola in base a dove va e soprattutto a quanto lo rende pubblico o meno.
Non conosco Travolta personalmente e non me la sento di giudicarlo dato che pure io potrei rinunciare a tante cose per dare soldi o aiuto a chi ne ha bisogno e non lo faccio [la fibra ottica non è fondamentale, fare colazione col cappuccino nemmeno, la tv, i vestiti non presi al mercato, i regali al ragazzo..]
Non sono abituata a guardare la pagliuzza negli occhi altrui, nonostante alcune cose le reputi anche io "sprechi"

Rispetto il tuo punto di vista, comunque.
cmq neanche io lo giudico solo che credo che potrebbe fare di piu' o meglio io al suo posto farei di piu'. Poi ovvio nicky purtroppo siamo abituati troppo bene, anche io non riesco a fare ancora a meno di determinate cose diesi "sprechi" ma il bello sta saperlo nel saperlo invece la maggior parte delle persone dicono che non e' un problema loro e ne colpa loro... il che nn sembra...

Ps. per me avere la tv un pc ecc... nn e' uno spreco, alla fine se abbiamo una tecnologia utiliziamola ma sono gli sprechi che non capisco tipo 6 cellulari per 4 persone, o 5 televisioni per 3 persone, questo per me e' spreco
Old 08-11-2005, 01:32   #93
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Quote:
vabbe e che discuto a fa con te? i miei post non li leggi,
compri kashmir, alimenti il conflitto fra pakistan e india,
compri diamanti alimenti il conflitto in sierra leon,
l'africa sta diventando una discarica di pezzi elettronici con la scusa di dare materiale obsoleto...
te ne elenco altre?
ma fa a meno di discutere con me, ma chi te obbliga? tienti la tua idea e gestisci le TUE risorse come meglio credi, ma non fare il moralizzatore coi beni altrui.
se mi compro un bel maglione in cachemire coi soldi che mi sono guadagnato onestamente mi devo sentire in colpa per quelli che si ammazzano lì scusa? cominci a ragionare così e smetti di vivere se segui seriamente e totalmente il tuo concetto: niente più vestiti, ne scarpe, ne automobili etc etc... ma fin che si parla e basta e non si mette in pratica, ok è un altro conto.
ad alcuni per esempio può risultare uno spreco anche comprare erba o hashish (come intuisco ti piacciano) per farsi canne. (passa qua e fammi fare un tiro )

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian