|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
Clap clap clap (applauso). Finalmente uno che la pensa come me.
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ringraziamo Gabberman ed i suoi amici fichettoni grazie a questa gente il mondo sta andando a puttane.E poi discutete xchè anche sto forum sta cadendo.Non è il forum che cade da solo,è la gente che lo sta rovinando.Che schifo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Ma avete mai visto i tarocchi delel felpe FIAT, con la scritta FLAT ????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
![]() ![]() Io nn posso spendere 100€ per una cintura e non la compro! Li spendo per le scarpe, che uso tutti i giorni e anche intensamente, visto che mi sposto a piedi, ma quella è una spesa per comfort e salute (qualità del plantare etc). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
l'unico motivo per cui non bisogna ringraziare gabberman nello specifico è perchè compra le imitazioni o merce rubata e quindi alimenta un giro nascosto e non tassato, che a noi come collettività non porta nessun vantaggio e che invero mi mette anche un po' tristezza. Inoltre l'appariscenza di una persona del genere ti porta a inquadrarla subito ed escludere quindi ogni possibile ulteriore contatto, mentre se una persona dotata di tale poca personalità, mancanza talmente palese da dover essere sopperita dalle marche che indossa, si vestisse in maniera normale, l'effetto mimetismo porterebbe con se il rischio di dovertici trovare ad interagire. Pertanto ben vengano i giovani omologati, svuotati e marchiati, fanno solo il nostro bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
... oh tipo ma sei troppo OUT a comprare i vestiti stilosi nelle bancarelle dei punkabbestia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
mi hai fatto venire in mente fightclub... troppo un mito. cmq concordo con te bisognerebbe rifare tutto il sistema mondiale
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
Gli house sono veramente fashion, uno che ascolta house e va nei locali giusti con la cintura tarocca e la maglia Fiat non ce lo vedi, tranquillo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Io vado a ballare l'house, a casa ascolto metal o musica classica, fino a pochi anni fa ero devota all'hardcore ma ho sempre vestito esclusivamente secondo i miei canoni [per lo più sportiva]
Non mi hanno mai rimbalzato da nessuna parte, nessuno mi ha mai dato della stracciona...semplicemente a seconda del posto cerco di non essere fuoriluogo usando, però, solo roba che mi piace. Le categorie sono molto "aperte" almeno qui a milano, è facile vedere un houserino vestito in maniera sportiva per dire [magliette da basket, polsiere, scarpe da tennis, pantaloni larghi e capellini] o metallari vestiti in jeans e camicia.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 03-10-2005 alle 17:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Al popolo? E quindi? A noi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#99 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.