|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Se penso a cosa potrebbero fare oggi se fossero ancora vivi Caspar Pound e Stephano Marino..... ![]() Ultima modifica di lowenz : 23-09-2005 alle 23:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma mi chiarite una cosa? ![]() Ralph Fridge è lo pseudonimo sotto il quale Ralph Fritsch produce da solo mentre Komakino è un progetto formato da Ralph Fritsch e Detlef Hastik (secondo discogs.com ![]() Io personalmente la conoscevo come pezzo di Ralph Fridge. A meno che, guardando le date di rilascio : 97-98 per Komakino e 2002-2003 per Ralph Fridge, quest'ultimo ne ha fatto un pezzo a tutti gli effetti proprio, sistemandolo e ripubblicandolo.. è giusta la mia analisi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Cmq altro nome autore è appunto colui che sta dietro ai vari Brainchild/CygnusX/Zyon + 1000 altri progetti, ovvero A.C. Boutsen, il mago dell'Eye-Q Records. Chi non ha presente Orange Theme? Superstring? SymmetryC? E ovviamente la già citata No Fate! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Post-Nuclear World
|
Quote:
Secondo me è meglio l'originale...
You Know We Are Not Meant To Exist In The Outside World Ultima modifica di Mindphasr : 25-09-2005 alle 17:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Bannato
|
Quote:
*Cygnus X - The Orange Theme (Blu Peter Mix) *Cygnus X - The Orange Theme (Red Jerry's Prolekult Mix) *Cygnus X - The Orange Theme (Push RMX) *Cygnus X - The Orange Theme (Moonman's Orange Juice Mix) *Cygnus X - The Orange Theme (Bervoets & de Goeij RMX) *Cygnus X - The Orange Theme (Mark van Dale with Enrico RMX) *Cygnus X - The Orange Theme (Lawnmower Man Mix) *Cygnus X - The Orange Theme (Man With No Name RMX) *Cygnus X - The Orange Theme (Solar Stone RMX) *Cygnus X - The Orange Theme (Blue Alphabet RMX) *Martin Roth and Frank Ellrich - The Orange Theme (Martin Roth Mix) -> Purcel - Funeral for Queen Mary (ecco la VERA ORIGINALE, di qualche secolo fa) C'è l'imbarazzo della scelta! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Bannato
|
Anche oggi il postino ha portato una bella dose di storia nel mio personale archivio di CD
![]() ![]() ![]() Uno dei primi lavori di Andy Moor, nell'epoca d'oro (1999). Favoloso tutti mix (l'ultimo è semplicemente l'Original Mix.....quando ancora il pezzo si chiamava Rendez-Vous ed era senza parti vocali). ![]() La premiata ditta Taucher&Stenzel non deludeva veramente mai. Pad e Lead da panico a 3/4! ![]() L'Armin sognatore eterno (del primo posto in classifica ![]() ![]() ![]() Cmq questa era la copertina della versione dell'Armind (l'etichetta madre): ![]() Troppo bella! Ultima modifica di lowenz : 24-09-2005 alle 15:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Castiglione d'Adda ( Lo )
|
Lowenz, ma c'è qualche vinile che non hai??
![]() Io ne ho un centinaio, specialmente mostri sacri del tipo: Chicane - Saltwater / Autumn tactics Airscape - L'esperanza Paul van Dyk - For An Angel / Another Way etc etc Dove li trovi te tutti quei Cd / Vinili ? Al limite, PMami ![]() Non vendi nulla? ![]() ------------------------------------------------------------------------- Un po di pubblicità personale TRANCE questo mio pezzo è stato anche passato su m2o 2 settimane fa, gradirei il vostro feedback : http://www.megaupload.com/?d=BMSJ58P4 -------------------------------------------------------------------------- Un parere sull'album Shivers? Credo che la maggior parte delle community Trance mondiali siano d'accordo: "'no schifo!" ---> e io sono pienamente concorde, un albumaccio moscio e senza mordente, non stimola l'ascolto: 76 docet ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Member
|
Quote:
![]() Bè, mi consolo con il fatto che fra una settimana lo sentirò suonare del vivo ![]()
www.amexmusic.com Ultima modifica di DjAmex : 24-09-2005 alle 16:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Ma non farmi venire in mente che ho appena perso: -Liebe di Ayla -Angel di Fridge ![]() Quote:
Ovvio che continuo a preferire Communication (che ho ![]() ![]() Quello che non mi piace è che poteva fare di Hymne un SUCCESSONE, e invece usando lo stesso synth "raschiante" che Tiesto ha usato per l'Adagio ha rovinato la bellissima parte di pausa. ![]() Hymne è la traccia nascosta dell'album, l'ultima, è stata creata per la "Postbank" olandese ed è FREE: http://www.sail.nl/english/news/dj-a...ve-sail-track/ Ultima modifica di lowenz : 24-09-2005 alle 17:00. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Member
|
E tanto che ci sono, ultimo lavoro, stile Progressive
![]() http://s52.yousendit.com/d.aspx?id=0...U0AAN2FKFH63ZU
![]() |
#91 |
Bannato
|
Domanda: perchè il volume è sempre livellato così basso? Paura distorsioni? Ci metti un bel limitatore/compressore di dinamica e sei apposto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Post-Nuclear World
|
Quote:
Ti invidio ![]() ![]() Io credo che sinceramente quell'uomo sia un mostro. Ho due album di Push,e uno di Plastic Boy, rispettivamente From Beyond ed Electric Eclipse per quanto riguarda il primo,e It's a Plastic World (recentissimo) per quanto riguarda il secondo. Pieni zeppi di capolavori,IMHO. Ma da un uomo che ha realizzato pezzi come Cosmonautica,Imagine,From Here To Nowhere,Strange World e moltissimi altri,dovevo solo aspettarmelo ![]()
![]() |
![]() |
#93 |
Bannato
|
E il + recente Massive Motion dove lo lasciamo?
Cmq per tornare più sul "leggerino", JPL - l'autore di "A Place Called Home" - fa alla community un bel regalo.....visto che oggi non aveva nulla da fare (ed è vero: http://trance.nu/v3/forum_viewtopic....113273&forum=1) ha messo le mani su "Solarcoaster" dei Solar Stone e sentite cosa ne è uscito.....in 3 ore ![]() http://s53.yousendit.com/d.aspx?id=0...T0UAT0SK2NWKGW Per me è un genio (se avete presente il tema di "A Place Called Home" capite perchè lo dico). Ultima modifica di lowenz : 24-09-2005 alle 18:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Ahhhhhh SolarStone... quei chillout rmx che piantano sono spaventosi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
![]() una volta avevo in giro il txt con tutti i vinili che avevo, solo che non so più che fine ha fatto ![]() per chi non l'ha mai sentito, dj sakin & friends - protect your mind ![]()
![]() |
![]() |
#96 | |
Bannato
|
Quote:
Vocal Edit Instrumental Version Lange RMX Ayla RMX Suspicious RMX ( ![]() +la versione dell'album ovviamente ![]() P.S.: Giochiamo a chi ce l'ha più lungo? Sì daiiiiiiiii ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Bannato
|
Quote:
Solar Stone 'Jabberwock' (Chlllout Mix) Solar Stone 'The Calling' (Chillout Mix) Liquid State 'Falling' (Solarstone Afterhours Remix) Z2 'Intracity' (Solarstone's 'Solstice' Mix) 'Shimmering Little Morphs' (presently unreleased) Second Element 'Underwaterfall' REMIXES Libra presents Taylor 'Anomaly - Calling Your Name' [Platipus] Conjure One 'Sleep' (Solarstone's Afterhours Remix) [Nettwerk] SFTG 'Lean On Me' (Solarstone's Afterhours Remix) [Nettwerk] Oakenfold 'Southern Sun' (Solarstone's Afterhours Remix) [Perfecto] Conjure One 'Center Of The Sun' [Nettwerk] Sarah Mc Lachlan 'World's On Fire' [Nettwerk] *Fra poco esce la loro nuova compilation..... ![]() Ultima modifica di lowenz : 24-09-2005 alle 22:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bt/paul van dyk - hamistai dj tom stevens vs koma squad - outface (holmec heads remix) yves deruyter - to the rhythm (signum remix) dj tomcraft - the mission dr motte & westbam - music is the key (flim flam mix) blank & jones - cream (original mix) paul van dyk - another way (original mix) gouryella - walhalla (original mix) tutto from the UK ![]()
![]() |
![]() |
#99 | ||||
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
![]() Infatti ho aspettato il Best of.....cmq 10000 punti qui ![]() Attualmente il singolo di Walhalla è uno dei CD più costosi di tutto amazon, + di 100 dollari. Per gli altri che dire, classiconi! ![]() Di Another Way ho il singolo CD - con anche Avenue - e ho pure il video sull'album ![]() Ultima modifica di lowenz : 24-09-2005 alle 22:42. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e cmq sono un cretinoz ![]() ![]() ho anche in giro ancora un po' di roba ma al momento mi sfuggono e non ho voglia di salire di sopra ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.