|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
|
mio dio tutto ciò è bellisimo...m devo iscrivere
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb| |
![]() |
![]() |
#82 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
|
come procede il lavoro?
![]()
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb| |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Piemontese nell'anima
|
I complimenti sono scontati (potevamo stupirvi con effetti speciali
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#85 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
![]() Quote:
Da qualche giorno sono impegnato nello sviluppo delle molte idee che mi girano in testa riguardanti la forma della guardia e lama della "spada" (ovvero colonna del case a forma di lama). Non è facile riuscire a mettere d'accordo idee e realizzabilità dei vari pezzi, per non parlare del sistema d'assemblaggio. Questo il progetto del primo pezzo e forse il più importate, una delle due merà che assemblate comporranno la guardia. ![]() ![]() questo il profilo "originale" da cui deriva la quardia vista nella foto precedente ![]() mentre questa è una bozza del profilo della lama assemblata alla guardia ![]() Questa sera non arrivo a postarvi altri due progetti riguardanti la guardia, di cui uno scartato e l'altro definitivo, evoluzione del progetto che si vede nella foto sopra. Ciaooo ![]() P.S. purtroppo non sarà facile concretizzare il tutto perchè il centro CNC è sempre occupato ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Ma per il case devi avere il porto d'armi ?
![]() Buon lavoro e attendo di vedere le lame...... ![]() ![]()
#87 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Galliate
|
![]() ![]() Aspetto il resto e la realizzazione....... Complimenti Gian.
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Mmmm...bella l'idea di richiamare con la forma dell'elsa, le pale dei serbatoi...
![]() Non capisco però come venga montata la "spada" (anche se le virgolette non servirebbero visto che sarà veramente un'arma ![]() Mi spiego...la (le) metterai con la guardia parallela alle diagonali della base del dark, oppure parallela alle diagonali e con la lama verso l'esterno??? Nel primo caso si vedrebbe l'elsa in tutta la sua bellezza, ma la lama sarebbe rivolta solo in un senso... Nel secondo la lama farebbe da colonna, ma l'elsa finirebbe per metà allinterno del case... Illuminami... ![]() Bye ![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
![]() ![]()
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
mamma mia!!!! ma che ci devi fare con quelle cose?
![]() P.S.: nn vorrei sbagliarmi ma dal progetto il pezzo sembra molto complesso..userai un cnc a 4 assi?
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
#91 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() la guardia (quindi anche la lama) sarà posizionata a 45° sopra le colonne della WS, la parte esterna della spada, la punta ricurva, sarà rivolta verso il centro mentre la parte di guardia all'interno servirà da supporto alla struttura del case. Ciaooo ![]() |
||
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la realizzazione della guardia userò il solito centro CNC. Alcune lavorazioni saranno eseguite con l'utilizzo di 3 assi al posto dei soliti 2. Ciaooo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Oook...credo di esserci, almeno col pensiero...
![]() A quando i progetti della struttura finale??? (Dai che son curioso di trovare quello che non và... ![]() Bye ![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Attualmente ho solo qualche idea su come realizzare la struttura del case. Ciaooo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
mmm non è che abbia capito tutto...attendo una foto del progetto a cad
![]()
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Intendevo il progetto definitivo per le colonne...visto che precedentemente hai detto di aver migliorato l'idea di partenza... Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
Ammazza che silhouette...
![]() Soli 23,8Kg...che tolta l'acqua dal''impianto possiamo arrotondare a 23... Userai un carrellino per portartela in giro spero... ![]() Comunque è sempre un piacere per gli occhi vederla... Bye ![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
E questo è il peso della sola WS, 20Kg circa
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
Apperò...
![]() Pensavo ci fosse molto meno acqua...grazie per la correzione... ![]() Bye ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.