|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
anche perchè quel lampo fu a 3000 metri ma soprattutto fu un lampo potentissimo che probabilmente si riflesse anche sulla superficie terrestre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
http://en.wikipedia.org/wiki/Tsar_Bomba#Detonation
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
sti russi... hanno osato tanto
![]() certo che in quel periodo andava veramente di moda il nucleare ![]() io dedicherei un monumeno ai poveri pesci... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
l'ultima foto quando è ?
![]() stavo pensando, ma si è mai stimata la quantita di plutoni o uranio per fare bombe atomiche che c'è su tutto il pianeta? e quale potenza si potrebbe raggiungere costruendo una bomba con tutto il plutonio del pianeta? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
la seconda foto risale al test umbrella che mi pare sia abbastanza recente (uno degli ultimi test sott'acqua USA penso).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
La potenza di una bomba atomica è da 100 a 1000 volte più potente di un uragano...
http://www.vialattea.net/esperti/php...a.php?num=8954 |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Infatti io parlai, a suo tempo, dell'energia intrinseca di un uragano, che è molto più potente di quella che effettivamente libera a terra.
Se poi vogliamo parlare dell'energia dei terremoti... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.