Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2005, 19:56   #81
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
semplice.

inutile discutere, le donne sono stupide come flavia vento (che guarda caso e' donna), gli si chiedono poche cose: essere fighe, scopare bene, cucinare bene e pulire casa.

Oltre a questo non gli si chiede altro, ma, incredibile, non riescono a fare manco ste tre cazzate.

boh, mondo di merda.
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 19:58   #82
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Iluccia
sinceramente non ho mai visto i miei amici parlare male di uno del tipo "oh ma guarda quello come s'è vestito" o cose di sto genere, mentre le ragazze lo fanno praticamente sempre...
.
Io l'ho visto fare anche ai maschietti, comunque non era quello che stavo dicendo
Dico solo che mi è capitato di sentirmi dire "ah ma quelle non son cose da donna...tu sei una ragazza dovresti pensare allo shopping, ai bei ragazzi" e questo da uomini, oppure il fatto che quando si è in compagnia magari di persone appena conosciute sono decisamente più "attirati" dal "prototipo standard" di donna
Old 31-08-2005, 20:07   #83
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Il problema è che non si sa più come comportarsi.
Se ti distingui dalla massa ti guardano come un'aliena. Se fai come gli altri si lamentano che sei come tutte le altre.
Io rimango me stessa e vaffanculo.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 20:08   #84
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Il problema è che non si sa più quello che si deve fare.
Se ti distingui dalla massa ti guardano come un'aliena. Se fai come gli altri si lamentano che sei come tutte le altre.
Io rimango me stessa e vaffanculo.
Sì, tu rimani te stessa... ma tutte le altre? Le sopprimiamo?
Old 31-08-2005, 20:10   #85
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Sì, tu rimani te stessa... ma tutte le altre? Le sopprimiamo?
Sarebbe una buona idea.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
Old 31-08-2005, 20:11   #86
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Sarebbe una buona idea.
Sì... e in questo forum rimarreste in 3
Old 31-08-2005, 20:15   #87
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Sì... e in questo forum rimarreste in 3
Meglio tre che nessuna... si potrebbe popolare la terra da capo...
Old 31-08-2005, 20:16   #88
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Meglio tre che nessuna... si potrebbe popolare la terra da capo...
Il sogno più bello... radere tutto (e tutti) al suolo e ricominciare a ripopolare da capo
Old 31-08-2005, 20:35   #89
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
sai quante trombate
Old 31-08-2005, 20:49   #90
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Forte sto 3d... mi iscrivo (al 3d nn al club )

Anche se qualcosa da dire sulle donne ce l'avrei...
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 10:06   #91
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Io l'ho visto fare anche ai maschietti, comunque non era quello che stavo dicendo
Beh... le prese per il culo ci sono anche tra maschietti... ma quasi sempre si fanno dicendo le cose in faccia e ridendo tutti insieme... insomma ci sono serate che volano via solo prendendoci per il culo l'uno con l'altro e, questo senza incazzarsi, ma ridendoci tranquillamente su. Mentre se una ragazza sente che una gli ha fatto una leggera battutina se la lega al dito ed è anche capace di non rivolgergli più la parola. Poi va in giro dicendo: "quella mi ha detto ******... come si permette quella troia! la sputtano io per bene!!!"... tutti sti sotterfugi brutti...

Cmq. una ragazza che parli di PC e di calcio sarebbe accettata volentieri dai maschietti (dove sei? vieni quà!)... solo che non avrebbe amiche, in quanto sarebbe vulnerabile per la sua diversità e diverse passioni, non troverebbe punti d'incontro. Solitamente le compagnìe femminili sono composte da ragazze più o meno simili tra loro, con determinati caratteri, con passioni e gusti simili ecc... mentre nelle compagnìe maschili ci può essere molta varietà... lo sfigatone nerd amico dello sborone truzzo amico del fighettino elegante.
Old 01-09-2005, 10:32   #92
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Cociz
Beh... le prese per il culo ci sono anche tra maschietti... ma quasi sempre si fanno dicendo le cose in faccia e ridendo tutti insieme... insomma ci sono serate che volano via solo prendendoci per il culo l'uno con l'altro e, questo senza incazzarsi, ma ridendoci tranquillamente su. Mentre se una ragazza sente che una gli ha fatto una leggera battutina se la lega al dito ed è anche capace di non rivolgergli più la parola. Poi va in giro dicendo: "quella mi ha detto ******... come si permette quella troia! la sputtano io per bene!!!"... tutti sti sotterfugi brutti...
Che c'entra?
Non si parlava di sfottò tra amici, ma di prendere per il culo qualcuno visto per strada perchè è vestito in modo strano o cazzate varie.
Per quanto riguarda le battute tra amiche, io sotto questo punto di vista non mi lamento...con le mie ci diciamo le peggio cattiverie e nessuna ha mai tenuto il muso o preso sul serio lo scherzo

Quote:
Cmq. una ragazza che parli di PC e di calcio sarebbe accettata volentieri dai maschietti (dove sei? vieni quà!)...
Dipende..non è una verità assoluta, io spesso mi son trovata male con alcuni ragazzi perchè non comprendevano come ad una donna potesse interessare il rugby, la boxe e il fai da te.

Quote:
Solitamente le compagnìe femminili sono composte da ragazze più o meno simili tra loro, con determinati caratteri, con passioni e gusti simili ecc... mentre nelle compagnìe maschili ci può essere molta varietà... lo sfigatone nerd amico dello sborone truzzo amico del fighettino elegante.
Su questo sono d'accordo..
Old 01-09-2005, 10:38   #93
Kendall
Member

L'Avatar di Kendall

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
semplice.

inutile discutere, le donne sono stupide come flavia vento (che guarda caso e' donna), gli si chiedono poche cose: essere fighe, scopare bene, cucinare bene e pulire casa.

Oltre a questo non gli si chiede altro, ma, incredibile, non riescono a fare manco ste tre cazzate.

boh, mondo di merda.

flavia vento è brutta (a gusto mio ovviamente) non sa fare niente (tranne le brutte figure ovviamente) però tutti ne parlano ed è sempre in tv..........chiamala stupida te
Kendall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 10:42   #94
WLF
Senior Member

L'Avatar di WLF

Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Kendall
flavia vento è brutta (a gusto mio ovviamente) non sa fare niente (tranne le brutte figure ovviamente) però tutti ne parlano ed è sempre in tv..........chiamala stupida te
Esatto, un conto sono quelle che sono stupide un altro sono quelle che vogliono sembrare stupide (che sono le peggiori)
WLF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 10:45   #95
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Quote:
Flavia Vento è bella!
Però è tanto stupida...
Old 02-09-2005, 13:53   #96
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Quote:
Originariamente inviato da Iluccia
ma anche io predico e pratico il rutto libero
mmm...qui urge controllare e ricontrollare. Per essere parte di questa setta devi rispondere prima ad un piccolo questionario:

-ti piace la birra?
-ti piace il tavernello?
-ti piace ruttare e grattarti il deretano quando prude?

Attendiamo le risposte. Poi il Gran Consiglio (formato dal sottoscritto, Nicky e Nevermind) avra' una deliberazione. E solo se tutto va per il verso giusto (con diritto di riserva incluso, ergo se almeno uno dei tre del gran consiglio dice NO sei espulsa a sculacciate nel sedere) ci sara' il rito propriziatorio

Il club ha origini secolari
Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 13:59   #97
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Quote:
Originariamente inviato da Lullu
Nicky ti ringrazio...

è certo che nemeno rispondo più nè alle provocazioni nè alle offese visto che mi sono isctitta per stare bene in compagnia ^___^
su, lullu...non te la prendere...qui si scherza e non si fanno musoni.

Ma perche' ci deve essere QUALCUNA che se la prende per queste cose???

Ciauz!

Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 14:03   #98
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Città: Napoli
Quote:
Flavia vento è femminile, in modo assurdo. Molte donne sono altrettanto belle e sicuramente + capaci, ma non altrettanto femminili.
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 14:12   #99
HolidayEquipe™
Senior Member

L'Avatar di HolidayEquipe™

Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
Quote:
Originariamente inviato da downloader
Flavia vento è femminile, in modo assurdo. Molte donne sono altrettanto belle e sicuramente + capaci, ma non altrettanto femminili.
a me sembra un'ochetta...senza offesa per le oche
HolidayEquipe™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 14:17   #100
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Quote:
Il sogno più bello... radere tutto (e tutti) al suolo e ricominciare a ripopolare da capo
Soprattutto la seconda parte... M'intriga...
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian