|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
semplice.
inutile discutere, le donne sono stupide come flavia vento (che guarda caso e' donna), gli si chiedono poche cose: essere fighe, scopare bene, cucinare bene e pulire casa. Oltre a questo non gli si chiede altro, ma, incredibile, non riescono a fare manco ste tre cazzate. boh, mondo di merda.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Dico solo che mi è capitato di sentirmi dire "ah ma quelle non son cose da donna...tu sei una ragazza dovresti pensare allo shopping, ai bei ragazzi" e questo da uomini, oppure il fatto che quando si è in compagnia magari di persone appena conosciute sono decisamente più "attirati" dal "prototipo standard" di donna
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
Il problema è che non si sa più come comportarsi.
Se ti distingui dalla massa ti guardano come un'aliena. Se fai come gli altri si lamentano che sei come tutte le altre. Io rimango me stessa e vaffanculo.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
sai quante trombate
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Forte sto 3d... mi iscrivo (al 3d nn al club
Anche se qualcosa da dire sulle donne ce l'avrei...
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
Cmq. una ragazza che parli di PC e di calcio sarebbe accettata volentieri dai maschietti (dove sei? vieni quà!)... solo che non avrebbe amiche, in quanto sarebbe vulnerabile per la sua diversità e diverse passioni, non troverebbe punti d'incontro. Solitamente le compagnìe femminili sono composte da ragazze più o meno simili tra loro, con determinati caratteri, con passioni e gusti simili ecc... mentre nelle compagnìe maschili ci può essere molta varietà... lo sfigatone nerd amico dello sborone truzzo amico del fighettino elegante.
|
|
|
|
#92 | |||
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Non si parlava di sfottò tra amici, ma di prendere per il culo qualcuno visto per strada perchè è vestito in modo strano o cazzate varie. Per quanto riguarda le battute tra amiche, io sotto questo punto di vista non mi lamento...con le mie ci diciamo le peggio cattiverie e nessuna ha mai tenuto il muso o preso sul serio lo scherzo ![]() Quote:
Quote:
|
|
|
|
#93 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
flavia vento è brutta (a gusto mio ovviamente) non sa fare niente (tranne le brutte figure ovviamente) però tutti ne parlano ed è sempre in tv..........chiamala stupida te
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
Però è tanto stupida...
|
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
-ti piace la birra? -ti piace il tavernello? -ti piace ruttare e grattarti il deretano quando prude? Attendiamo le risposte. Poi il Gran Consiglio (formato dal sottoscritto, Nicky e Nevermind) avra' una deliberazione. E solo se tutto va per il verso giusto (con diritto di riserva incluso, ergo se almeno uno dei tre del gran consiglio dice NO sei espulsa a sculacciate nel sedere) ci sara' il rito propriziatorio Il club ha origini secolari
|
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Ma perche' ci deve essere QUALCUNA che se la prende per queste cose??? Ciauz! |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.