|
|
|
|
Strumenti |
30-05-2005, 16:47 | #81 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
non c'è nè per nesssuno!
L FEBBBRA 1,e 2 è troppo capolavoro... ma vi rendete conto? in ogni inquadratura si ride... subito dopo vengono: mo basta, e mo basta veramente però. devno continuare la saga della febbra! ci devono spiegare molte cose ancora... |
31-05-2005, 10:56 | #82 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
è stato un attimo... mi sono attardato un minuto al bagno e ho perso l'ultimo trailer qualcuno ha un link dove scaricarlo con una buona qualità? grazie davvero!
01-06-2005, 11:43 | #83 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
a me manca solo quello e anch'io me lo sono perso... ho tutti gli altri, se qualcuno volesse....
sono ancora indeciso qualse sia il migliore xchè sono tutti spettacolari, la febbra 1 e 2, mobbasta veramente xò e un attimo al bagno... muoio dal ridere ogni volta che li vedo cmq ci vorrà qualche giorno enso, visto che l'hanno fatto ieri... |
01-06-2005, 18:01 | #84 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
questi trailer sono mito! io ho visto solo la febbra 1 e 2, mi dite tutti gli altri perfavore? vi prego ne ho bisogno!
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
01-06-2005, 21:36 | #85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
06-06-2005, 17:55 | #87 |
Member
Città: Castellammare (NA)
|
Cavolo ragazzi!!! 5 pagine di discussione e tutti lo chiamano Bobo??? è BOBBO NELLI!!! BOBBO!!! non possiamo prescindere da particolari così importanti! Lo sanno tutti ke il maestro Ennio Annio ama le doppie! Cmq mi congratulo con tutti gli analisti qui, bel lavoro ragazzi! Ed ho un altro interrogativo per voi: ma il dottore e il pirlone Marino("Fermi amici!") della febbra sono la stessa persona o la grandezza di Ektor Baboden gli permette di interpretare 2 ruoli?
"E' un male guarda proprio terribile che io c'ho provato a guarire ma niente!"
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog Ultima modifica di DickValentine : 07-06-2005 alle 08:56. |
06-06-2005, 19:39 | #88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
Ma la frase e` Un virus a cui non puoi sfuggire ma neanche proprio guarda io c`ho provato nientee...
06-06-2005, 19:44 | #89 | |
Senior Member
|
Quote:
Io lo avevo notato... ma solo i piu` astuti come noi riescono a capire quando Ektor Baboden fa due ruoli in un film. Infatti tutti credono che siano due persone differenti visto il talento del mitico Ektor. Comunque questo e` uno dei tanti misteri che circonda il film, come il campo di pannocchie, il tunnel, e l`asciugamano di Riccardino Fuffolo. Ma hai notato che espressione assume Ektor Baboden quando Maccio gli domanda `Ccccchiama un dottore in medicina Marino!`... lui si guarda intorno e dice `e` sparito il telefono Bobbo`... qualcuno ha notato che in verita` se lo mette in tasca? Che significa questo? E` veramente suo amico???
06-06-2005, 20:09 | #90 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ma certo che non è suo amico!
in quel momento penso che era posseduto dalla forza di riccardino fuffolo! un pò come nel film "the ring 2" la dottoressa si spara una siringata di aria nel collo!... ecco il paragone il riferimento al cinema giapponese ... cmq ci sono tante domande che sono senza risposta. ps: ma qualcuno di voi ha trovato l'ommonino romanzo di phil norimberga,vincitore del premio oscar luigi scalfaro? io su amazon non lo ho trovato! e neanche alla libreria feltrinelli! |
07-06-2005, 09:10 | #91 | |
Member
|
Quote:
Cmq ho una nuova teoria sul perchè di Fabbio di Ninno nel film. Avete notato ke un po in tutte le scene fa sostanzialmente 2 cose? E cioè parlare al cellulare con l'aria da belloccio e litigare con Bobbo nonostante sia il suo più caro suo suo amico. Dall'unione di queste 2 cose con la scena in cui Amalia Frellioje dice al cellulare:"Non posso fare questo a Bobbo" si può capire con una certa sicurezza ke la moglie di Bobbo lo cornifica con il suo più caro suo suo amico. Questo spiega perchè Fabbio di Ninno e Amalia Frellioje facciano finta di nulla davanti alla febbra, cioè sperano ke Bobbo crepi presto e ke quindi possano fuggire insieme. Proprio in una delle prime scene del trailer si mettono d'accordo sul perfido inganno e Amalia sgomenta dice:"Non posso credere che non ci sia un altro modo!". Cosa ne pensate? Corretto Scusate!
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog Ultima modifica di DickValentine : 07-06-2005 alle 09:26. |
|
07-06-2005, 09:22 | #92 | |
Senior Member
|
Quote:
La Febbra è una malattia che non si puo' far notare all'ammalato. Alla fine lui scopre di aver la Febbra ma ciò nonostante nessuno può far riferimento a quello che gli capita. Tutti devono fingere che stia bene. Fabbio di Ninno (con due B-B mi raccomando) è il suo più caro suo suo amico, lo si capisce anche quando giocano a pallone insieme e coraggiosamente e pazientemente sta in porta sapendo che non arriverà alcun tiro da Bobbo, visto che aveva perso il talento. La situazione di Fabbio è triste, un amico costretto a stare accanto ad un altro, ma senza poter far niente per migliorare la situazione, anzi, paradossalmente deve fare finta di niente. Secondo me Fabbio di Ninno ha tutte le migliori intenzioni e non conosce Riccardino Fuffolo. Ne sente la presenza ma non lo conosce (d'altronde chi non la sente). Quando arriva la scena che con aria sospettosa parla al telefono (sullo sfondo c'è la costa col mare)... lui parlava con chi avrebbe potuto sistemare le cose. Amalia invece non ce la faceva più a stare con Bobbo... era diventato una cosa insopportabile, ma infondo lo amava. Lo si capisce anche perchè ne "La Febbra 2" tornano insieme. "Madonna Jonnhy m'è tornata". AAAAHHUUUAAAAHHHH.... maddai sarà la Bora... Ma non siamo a Trieste!
07-06-2005, 09:29 | #93 |
Member
|
Ah un'altra cosa. Io credo ke il campo di grano in cui urla:"Shaaaamalayan!!!" sia parte di un sogno ricorrente di Bobbo e simboleggia l'impossibilità di uscire da un tale malanno. Infatti lo si vede anche dietro la porta di calcio nella celeberrima scena della perdita di talento.
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
07-06-2005, 09:36 | #94 | |
Senior Member
|
Quote:
Lui perde veramente il talento in quel campetto vicino al campo di grano. L'urlo "Shamaaaaaalayan" è successo veramente. Era alla ricerca delle radici dei suo malanni... e la presenza di Riccardino Fuffolo è alquanto inquietante. Non vorrei mai trovarmelo davanti a braccia alzate... perderei i sensi subito.
07-06-2005, 09:41 | #95 | |
Member
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
07-06-2005, 11:29 | #96 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
la febbra è un capolavoro.... direi che gli autori hanno preso il meglio dei broncovitz (chi di voi ricorda la trasmissione hollywood party? reperitela in rete... con maurizio crozza, carla signoris, cesena (il marito patatiiiniiii), dighero etc. parlano di cinema e ci sono un sacco di parodie geniali.... tra cui
nosferatu al giro d'italia blade runner --- meraviglioso etc. dicevo .. il meglio dei broncovitz + monty pithon e il landis di ridere per ridere (ove appunto c'è il mitico samuel l. broncovitz) e dopo averlo distillato hanno dato vita ad un trailer geniale, geniale anche e soprattutto per il montaggio serratissimo sarebbe il caso di fare un elenco preciso dei capolavori degli autori in questione....
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
07-06-2005, 11:36 | #97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Avevo notato anche io che questi hanno copiato spudoratamente i Broncoviz. Un grande capolavoro è Turbolence, infatti anni dopo è uscito un b-movie americano con lo stesso titolo. Però anche Lillo e Greg su RadioRai fanno i trailers durante la trasmissione 610 (seiunozero).
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~ >>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~ Ultima modifica di dr-omega : 07-06-2005 alle 11:38. |
|
07-06-2005, 11:37 | #98 |
Member
|
Il tipo di sketch può essere simile, ma l'ispirazione de La Febbra & co. è chiaramente moderna. Il grande Maccio Capatonda (ma come si chiamerà?) si rifà ai trailer ke vediamo ultimamente (tutti zeppi di riferimenti ad altri film messi li a sproposito) e al furoreggiare dei film dell'orrore(per modo di dire) orientali tutti uguali. Poi tutto il resto è frutto della pura follia
07-06-2005, 11:40 | #99 | |
Senior Member
|
Quote:
-Dal regista di... -Dal produttore di... -Dal capomacchinista di... -Dal facchino di... -ecc ecc l'avevano già fatto i Broncoviz proprio ad Hollywood Party
07-06-2005, 11:42 | #100 |
Senior Member
|
Non nego che mi fanno sbellicare, anzi i miei preferiti sono Mobbasta e Mobbasta veramente però.
Trovo che lo stile di Bruno Liegibastonliegi sia attualmente inarrivabile.
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.