Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-03-2006, 11:16   #81
Hideryl
Senior Member
 
L'Avatar di Hideryl
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
Messaggi: 1911
Quote:
Originariamente inviato da BazookA
per quanto riguarda i mod direi che se non li volessero non renderebbero scaricabile il tes, per quanto riguarda gli ini sinceramente non ho mai visto righe nell'eula che vietano di postarli.

il problema è quando c'è espressamente scritto 'you cannot translate the sofwtare'; se si posta la localizzazione di un gioco (che comunque è stato localizzato) si contravviene alla licenza, comunque la parola ai moderatori
Se il mod contiene anche una piccolissima parte originale del gioco in teoria non potresti renderlo disponibile. Stessa cosa per l'ini. Ripeto, è tutta teoria, come per la traduzione.

Tra l'altro non c'è assolutamente scritto 'you cannot translate the sofwtare' o frasi che parlino della traduzione
Oh poi se vuoi continuare ad arrampicarti sugli specchi fai pure, io in un modo o nell'altro la traduzione la ottengo quindi non c'è problema. Il fatto è che se si riesce a renderla disponibile a tutti e a far risparmiare la gente prendendo il gioco all'estero è molto meglio.
Hideryl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 11:20   #82
BazookA
Senior Member
 
L'Avatar di BazookA
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Forlì
Messaggi: 634
ti ho citato una parte di quella di DooM 3 americano che ho comprato e non ho localizzato perchè la licenza non lo consente, l'eula di oblivion non la posso quotare perchè non sono in possesso del gioco

a parte che non pare di arrampicarmi sugli specchi e non ho nessun guadagno dicendo di non uppare la traduzione, ho solo detto di stare attenti perchè si rischia di violare la licenza, quando poi il gioco si trovva qua già tradotto

ripeto ancora, se i moderatori lo connsetono per me nessun problema
__________________
sleep is good and books are better

Ultima modifica di BazookA : 23-03-2006 alle 11:23.
BazookA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 11:20   #83
giova22
Senior Member
 
L'Avatar di giova22
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Messaggi: 5917
ma qualcuno sa se oltre alla pioggia vi sono altre condizioni atmosferiche, come neve, vento, nebbia, ecc?
__________________
Ho fatto affati con.... troppi Usate la ricerca sul forum... Penso un centinaio almeno
giova22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 11:21   #84
prova
Bannato
 
L'Avatar di prova
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Messaggi: 6845
Quote:
Originariamente inviato da gianlu75xp
Adesso esco dall'ufficio e ti porto di peso all'Uni
Se passi verso le 17 alle Aule Ranzani mi vedrai in PANICOSA ATTESA del mio turno per la discussione

Ma cazz me ne frega poi: l'importante è passare tutto domattina a giocare
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 11:23   #85
Hideryl
Senior Member
 
L'Avatar di Hideryl
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
Messaggi: 1911
Quote:
Originariamente inviato da BazookA
ti ho citato una parte di quella di DooM 3 americano che ho comprato e no nho localizzato perchè la licenza non lo consente, l'eula di oblivion non la posso linkare perchè non sono in possesso del gioco

a parte che non pare di arrampicarmi sugli specchi e non ho nessun guadagno dicendo di non uppare la traduzione, ho solo detto di stare attenti perchè si rischia di violare la licenza, quando poi il gioco si trovva qua già tradotto

ripeto ancora, se i moderatori lo consnetono per me nessun problema
Ok, allora questione chiusa, anche perchè è abbastanza OT
Hideryl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 11:26   #86
giova22
Senior Member
 
L'Avatar di giova22
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Messaggi: 5917
Quote:
Originariamente inviato da prova
Se passi verso le 17 alle Aule Ranzani mi vedrai in PANICOSA ATTESA del mio turno per la discussione

Ma cazz me ne frega poi: l'importante è passare tutto domattina a giocare
Mini OT in cosa ti laurei?
__________________
Ho fatto affati con.... troppi Usate la ricerca sul forum... Penso un centinaio almeno
giova22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 11:26   #87
BazookA
Senior Member
 
L'Avatar di BazookA
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Forlì
Messaggi: 634
sisi per me questione chiusa

resto cmq in attesa della risposta di dvd.it
__________________
sleep is good and books are better
BazookA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 11:26   #88
prova
Bannato
 
L'Avatar di prova
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Messaggi: 6845
Quote:
Originariamente inviato da BazookA
ti ho citato una parte di quella di DooM 3 americano che ho comprato e non ho localizzato perchè la licenza non lo consente
Amico mio, tu stai proprio apparecchiato male eh

Dopo che ho speso 50€ [60 in Italia] sto pure a farmi limitare nella fruizione del gioco da due righe del cazzo?
Ma che si facciano da parte: se lo compro in inglese e volessi mai la traduzione in vietnamita arcaico, non c'è Eula che tenga.
Ma pensa te. Con tutte le beghe che ci sono al mondo, devo farmi condizionare da un testo del piffero dopo che gli ho sganciato un giorno di paga.
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 11:27   #89
prova
Bannato
 
L'Avatar di prova
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Messaggi: 6845
Quote:
Originariamente inviato da giova22
Mini OT in cosa ti laurei?
Economia
[è la seconda, ma non diciamolo a nessuno: nel tempo libero si collezionano lauree ]
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 11:27   #90
darkn3o
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
Messaggi: 259
Quote:
Originariamente inviato da giova22
ma qualcuno sa se oltre alla pioggia vi sono altre condizioni atmosferiche, come neve, vento, nebbia, ecc?

ecco questo interessa nche me
darkn3o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 11:28   #91
ForeverBlue
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
Messaggi: 1152
finalmente un post in topic :D

volevo sapere da bravo niubbo quale classe/razza si addice a un combattente con aspirazioni da mago, che ambisce per intendersi alla pura forza bruta e magia
__________________
CPU: Intel Core 2 Duo E6600 MB: Asus P5B GPU: Club3D X1900XT RAM: 2x1GB DDRII 667 PSU: EnermaX Noisetaker 485W CASE: Coolermaster Stacker.
ForeverBlue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 11:31   #92
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7624
Ragazzi notizie dai negozi online italiani sulla Collector's? Come ho detto nell'altro thread, quello in cui ho ordinato io mi sa che non riesce ad averla prima di Mercoledì prossimo
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 11:37   #93
BazookA
Senior Member
 
L'Avatar di BazookA
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Forlì
Messaggi: 634
Quote:
Originariamente inviato da prova
Amico mio, tu stai proprio apparecchiato male eh

Dopo che ho speso 50€ [60 in Italia] sto pure a farmi limitare nella fruizione del gioco da due righe del cazzo?
Ma che si facciano da parte: se lo compro in inglese e volessi mai la traduzione in vietnamita arcaico, non c'è Eula che tenga.
Ma pensa te. Con tutte le beghe che ci sono al mondo, devo farmi condizionare da un testo del piffero dopo che gli ho sganciato un giorno di paga.
non solo per l'eula, anche perchè ho letto che la versione ita non era ottima e in d3, essendo un fps, a parte pochi pda comprensibilissimi andava bene anche in eng

in bocca al lupo per la discussione, comunque
__________________
sleep is good and books are better
BazookA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 11:37   #94
gianlu75xp
Bannato
 
L'Avatar di gianlu75xp
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Messaggi: 3559
Quote:
Originariamente inviato da prova
Se passi verso le 17 alle Aule Ranzani mi vedrai in PANICOSA ATTESA del mio turno per la discussione

Ma cazz me ne frega poi: l'importante è passare tutto domattina a giocare
io lavoro a 200 metri in linea d'aria dalle aule Ranzani....

in bocca al lupo per la discussione della tesi

ho telefonato in negozio: è arrivato .... dopo vado a prenderlo!!!! mi perdonerai se non parteciperò al coro "dottore dottore", esco dal lavoro, prendo il gioco, corro a giocare a calcetto e stasera lo installo
gianlu75xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 11:38   #95
luckye
Senior Member
 
L'Avatar di luckye
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
Messaggi: 4054
vi posto un utile link dove viene analizzata la vostra configurazione e vi viene indicato come vi girerà Oblivion
Test

Questo è il mio risultato


Congratulations, your system will Rock this product! Wish we had a system that hot you lucky dog.

LOOOOL

P.s una notizia tralasciata nella prima pagina.Oblivion gira perfettamente con una scheda video da 128Mb requisito massimo consigliato
__________________
Dostoevskij "La bellezza salverà il mondo"

Ultima modifica di luckye : 23-03-2006 alle 11:52.
luckye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 11:43   #96
Dj Dexter
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Dexter
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: San Cesareo (RM) Trattative Concluse: na cifra
Messaggi: 2422
ragazzi, dite che se vado a media world lo trovo?
mi va bene anche la barbone edition
Dj Dexter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 11:45   #97
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Quote:
Originariamente inviato da prova
Allora ragazzi: è ora di lasciar perdere gli sbrilluccichii perchè questo è un gioco di ruolo. Qua si vuole ricreare un mondo e, porca vacca, io dico che ci sono riusciti.

E' da piccole cose che si rende credibile una scenografia, e qui le piccole cose ci sono.
Un esempio per tutti, poi chiudo perchè avrei BEN ALTRO da fare ma sono una testa di cazzo e sto ancora giocando. Merito di essere preso a calci nel culo...

Comunque: entro in quello che mi rendo conto essere un accampamento di goblin sotterraneo. Abbatto la prima guardia, che si stava scaldando davanti ad un caldo fuoco su cui arrostiva un ratto gigante come uno spiedo.
Bene. Faccio fuori tutti quelli che trovo, compreso uno sciamano incazzoso, e poi mi rendo conto che al centro della grotta c'è una sorta di buca con al centro una barriera in legno.
Scendo nella buca, apro il cancelletto in legno ... e vengo assalito da un paio di topi giganti.

Dopo essere riuscito dalla fossa, illumino la scena e mi rendo conto che ero entrato... nella dispensa dei goblin! Gli sviluppatori avevano inserito anche il "ranch goblinesco" dove le verdastre creature rompipalle andavano a prendere la loro carne, solo che mentre noi ci teniamo le vacche lì tenevano i topi.

Davanti ad una ciliegina come quella non ho potuto che chinare il capo: sono VERAMENTE in gamba.

Animazioni, framerate, ombre ... passa tutto in secondo piano davanti ad un mondo del genere.

Complimenti ai Bet
questo era quello che volevo sentirmi dire, mi hai tranquillizato non poco.
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 11:46   #98
ghost115
Member
 
L'Avatar di ghost115
 
Iscritto dal: May 2005
Città: aversa
Messaggi: 82
Quote:
Originariamente inviato da Erian Algard
Vado un attimo OT ma non so dove postarla sta cosa....
Per chi ha prenotato da Multiplayer.it.....anche a voi hanno chiesto l'autorizzazione per l'invio??....a me stamattina...ora gliel'ho data ma mi pare strano..boh...
no questa mattina e' passato anche il corriere ma mia mamma era uscitaaaaaaaaaaaaaaaa porca di quella biiipppp ora devo aspettare domani mattina per vederlo mondo infameeeeeeeeee
__________________
Case CM Stacker 830,Asus A8N-SLI PREMIUM,AMD 4200+ X2,2gb MERDOSI,SAPPHIRE 1900XTX 512mb ,2X80GB MAXTOR SATA RAID0,160GB MAXTOR SATA,X-FI FATAL1TY.FIDANZATA A CARICO
ghost115 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 11:47   #99
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Quote:
Originariamente inviato da davide155
We io sono di sesto fiorentino!!! Però mi sta fatica andare all'ipercoop oppure ai gigli per vedere.....
Mi faresti un grosso piacere se mi dicessi che è disponibile già da oggi e a che prezzo. Grazie

io sto a Calenzano, ai gigli era presente da ieri pomeriggio
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 11:48   #100
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17950
Quote:
Originariamente inviato da Dj Dexter
ragazzi, dite che se vado a media world lo trovo?
mi va bene anche la barbone edition
Mi sa che lo trovi domani....
Cmq sto aspettando notizie da un ragazzo che deve tornare dall'ipercoop
Speriamo faccia presto così volo a prenderlo pure io se ce l'hanno
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v