Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-12-2020, 14:41   #9961
Hack3rAttack
Senior Member
 
L'Avatar di Hack3rAttack
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Messaggi: 3183
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
wilson heart per l'atmosfera, per Rift S da giocare tramite VD
E sul Quest2 posso giocarlo ?
__________________
Ho trattato nel mercatino con moltissimi utenti
Hack3rAttack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2020, 15:37   #9962
egimemo
Senior Member
 
L'Avatar di egimemo
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Salerno
Messaggi: 3306
Ok...provato fatto qualche tutorial e giocato un pò ad echo VR (si rischia il mal di mare, ma sono abituato col PSVR). Che dire: qualitativamente l'immagine è molto buona, distanza pupille lasciata sul preset "2". Vedo leggerissimamente sfocato, voi? Forse devo regolare meglio le cinghie (non ho occhiali).
__________________
AMD® Ryzen 7 7800X3D ARTIC® Liquid Freezer III 240 ASUS® TUF Gaming B650-E CORSAIR® Vengeance 6000MHz 32GB DDR5 CL30 CRUCIAL® P3 Plus 1TB SAPPHIRE® PULSE RADEON 7900 XTX 24GB SAMSUNG® C34F791 34'' 21:9 FOCUSRITE® Scarlett 2i2 KRK® Rokit 5 CORSAIR® HX850W NZXT® H7 Flow RGB ASUS® ROG Falchion LOGITECH® G903
egimemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2020, 15:52   #9963
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4408
Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack Guarda i messaggi
E sul Quest2 posso giocarlo ?
Si tramite cavo o Virtual desktop
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2020, 15:55   #9964
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4408
Quote:
Originariamente inviato da egimemo Guarda i messaggi
Ok...provato fatto qualche tutorial e giocato un pò ad echo VR (si rischia il mal di mare, ma sono abituato col PSVR). Che dire: qualitativamente l'immagine è molto buona, distanza pupille lasciata sul preset "2". Vedo leggerissimamente sfocato, voi? Forse devo regolare meglio le cinghie (non ho occhiali).
Sicuramente devi vedere se è messo bene, poi visto che sei su due dovresti anche riuscire a spostarlo un pochino in più o meno se serve.
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2020, 15:55   #9965
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3780
Quote:
Originariamente inviato da egimemo Guarda i messaggi
Ok...provato fatto qualche tutorial e giocato un pò ad echo VR (si rischia il mal di mare, ma sono abituato col PSVR). Che dire: qualitativamente l'immagine è molto buona, distanza pupille lasciata sul preset "2". Vedo leggerissimamente sfocato, voi? Forse devo regolare meglio le cinghie (non ho occhiali).
Si ti conviene stringerle e sistemarlo bene..la sfocatura dipende da quello
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2020, 17:08   #9966
egimemo
Senior Member
 
L'Avatar di egimemo
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Salerno
Messaggi: 3306
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Sicuramente devi vedere se è messo bene, poi visto che sei su due dovresti anche riuscire a spostarlo un pochino in più o meno se serve.
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
Si ti conviene stringerle e sistemarlo bene..la sfocatura dipende da quello
Grazie raga. E per quanto riguarda uno stand? Dopo averlo usato lo vorrei sistemare su uno stand. Che ne pensate di quello AMVR su Am@zon? voglio acquistare anche il cuscinetto per proteggere le lenti
__________________
AMD® Ryzen 7 7800X3D ARTIC® Liquid Freezer III 240 ASUS® TUF Gaming B650-E CORSAIR® Vengeance 6000MHz 32GB DDR5 CL30 CRUCIAL® P3 Plus 1TB SAPPHIRE® PULSE RADEON 7900 XTX 24GB SAMSUNG® C34F791 34'' 21:9 FOCUSRITE® Scarlett 2i2 KRK® Rokit 5 CORSAIR® HX850W NZXT® H7 Flow RGB ASUS® ROG Falchion LOGITECH® G903
egimemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2020, 20:07   #9967
egimemo
Senior Member
 
L'Avatar di egimemo
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Salerno
Messaggi: 3306
Prima di acquistare Virtual Desktop voglio provare l'alternativa free di cui si parla molto online: ALVR. Domani se riesco inizio qualche test ho un bel pò di giochi su PC da provare
__________________
AMD® Ryzen 7 7800X3D ARTIC® Liquid Freezer III 240 ASUS® TUF Gaming B650-E CORSAIR® Vengeance 6000MHz 32GB DDR5 CL30 CRUCIAL® P3 Plus 1TB SAPPHIRE® PULSE RADEON 7900 XTX 24GB SAMSUNG® C34F791 34'' 21:9 FOCUSRITE® Scarlett 2i2 KRK® Rokit 5 CORSAIR® HX850W NZXT® H7 Flow RGB ASUS® ROG Falchion LOGITECH® G903
egimemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2020, 09:13   #9968
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4408
Alternative free ce ne sono più di una, prova e facci sapere come vanno
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2020, 08:48   #9969
fabbius69
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Messaggi: 1886
Infio: in questo momento su amazon si trova anche Oculus Rift S PC-Powered a 349 €, cosa mi consigliate il Quest2 oppure Oculus Rift S PC.
Grazie
__________________
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5.
fabbius69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2020, 09:45   #9970
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14864
Quote:
Originariamente inviato da fabbius69 Guarda i messaggi
Infio: in questo momento su amazon si trova anche Oculus Rift S PC-Powered a 349 €, cosa mi consigliate il Quest2 oppure Oculus Rift S PC.
Grazie
Quest 2 assolutamente, maggior refresh rate, maggior risoluzione, maggior supporto, lo usi senza cavo e se vuoi con cavo con un semplice cavo usb 3.0.

Insomma non c'è paragone...e io ho anche il Rift S.

PS ho provato Pistol Whip sabato, cavolo che sudata, per ora l'ho provato solo in modalità 180° ma c'è veramente da spaccarsi la schiena a fare tutte quelle schivate.

L'unica cosa che mi piace il giusto è la grafica e lo stile in generale, lato giocabilità è troppo divertente. Dopo un po' però ti rincoglionisce, tra le luci sparaflescianti e la musica tunza tunza alla fine ti prende davvero il giramento di testa. Ho provato solo la modalità arcade per ora, livelli troppo corti e nemici davvero tutti uguali ma mi sentivo come un Cleric del Tetragrammaton.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2020, 10:16   #9971
Pucceddu
Senior Member
 
L'Avatar di Pucceddu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 4849
provado medal of honor, molto divertente. Modalità grafica ultra in wireless ho riscontrato grossi problemi, ho dovuto spostarla a media.
Non so se per l'hardware del mio pc o per la troppa banda rischiesta, proverò col cavo.

Qualucno ha squadrons? Ho un buono di 10€ su epic e mi verrebbe 13€tipo, vale la pena?
__________________
Ho concluso con millemila utenti
Pucceddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2020, 10:30   #9972
egimemo
Senior Member
 
L'Avatar di egimemo
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Salerno
Messaggi: 3306
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
provado medal of honor, molto divertente. Modalità grafica ultra in wireless ho riscontrato grossi problemi, ho dovuto spostarla a media.
Non so se per l'hardware del mio pc o per la troppa banda rischiesta, proverò col cavo.

Qualucno ha squadrons? Ho un buono di 10€ su epic e mi verrebbe 13€tipo, vale la pena?
Ciao Pucceddu, piacerebbe anche a me provare Medal of Honor? Con che scheda grafica ti ha dato problemi a "ultra"? ti ringrazio
__________________
AMD® Ryzen 7 7800X3D ARTIC® Liquid Freezer III 240 ASUS® TUF Gaming B650-E CORSAIR® Vengeance 6000MHz 32GB DDR5 CL30 CRUCIAL® P3 Plus 1TB SAPPHIRE® PULSE RADEON 7900 XTX 24GB SAMSUNG® C34F791 34'' 21:9 FOCUSRITE® Scarlett 2i2 KRK® Rokit 5 CORSAIR® HX850W NZXT® H7 Flow RGB ASUS® ROG Falchion LOGITECH® G903
egimemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2020, 10:34   #9973
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49948
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Quest 2, il Rift S più toccato
Ok grazie ! É pienamente compatibile con tutti i giochi Rift?

Quelli si steam intendo?

Altra cosa un cavo per usarlo da PC che permetta anche alla batteria di non scaricarsi ?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2020, 10:34   #9974
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3780
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
provado medal of honor, molto divertente. Modalità grafica ultra in wireless ho riscontrato grossi problemi, ho dovuto spostarla a media.
Non so se per l'hardware del mio pc o per la troppa banda rischiesta, proverò col cavo.

Qualucno ha squadrons? Ho un buono di 10€ su epic e mi verrebbe 13€tipo, vale la pena?
ma da epic come funziona il VR?
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2020, 10:53   #9975
Pucceddu
Senior Member
 
L'Avatar di Pucceddu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 4849
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
ma da epic come funziona il VR?
Mai provato niente da epic, non saprei

Quote:
Originariamente inviato da egimemo Guarda i messaggi
Ciao Pucceddu, piacerebbe anche a me provare Medal of Honor? Con che scheda grafica ti ha dato problemi a "ultra"? ti ringrazio
i7 9700k + 2070 + 32gb ram.

A medio non ho alcun problema di fps, dubito sia un problema di potenza bruta, ad ogni modo
__________________
Ho concluso con millemila utenti
Pucceddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2020, 12:15   #9976
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4408
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
ma da epic come funziona il VR?
Con il cavo funziona, con VD non ho più provato perché tanto sono seduto al pc
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2020, 12:16   #9977
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3780
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Con il cavo funziona, con VD non ho più provato perché tanto sono seduto al pc
ok quindi potrebbe funzionare anche con VD...
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2020, 12:17   #9978
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4408
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ok grazie ! É pienamente compatibile con tutti i giochi Rift?

Quelli si steam intendo?

Altra cosa un cavo per usarlo da PC che permetta anche alla batteria di non scaricarsi ?
Per ora nessun problema con i giochi.
Per il cavo basta un buon cavo USB3 - USB C, puoi anche iniziare con quello fornito per la ricarica
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2020, 12:52   #9979
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49948
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Per ora nessun problema con i giochi.
Per il cavo basta un buon cavo USB3 - USB C, puoi anche iniziare con quello fornito per la ricarica
É sufficentemente lungo?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2020, 14:03   #9980
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4408
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
É sufficentemente lungo?
No, ma per provare se funziona e ti piace va bene prima di spendere anche per il cavo.

Per la maggior parte lo usiamo tutti in wireless
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v