Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-05-2015, 19:59   #9901
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da *Spartacus* Guarda i messaggi
Di quale video parli Ale?
ecco qua, 35 minuti di video non compresso (5gb...consiglio il torrent, via streaming è da masochisti ) vedi e guarda quale doveva(dovrebbe?) essere la grafica in gameplay...per giunta dicevano che stavano lavorando sui setting e ancora non era in ultra...texture, erba, effettistica a me pare stacchi nettamente tutti gli ultimi video che si arrogano il diritto di essere in "ultra" su PC

http://www.gamersyde.com/download_th...-32805_en.html
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 15-05-2015 alle 20:01.
Ale55andr0 è offline  
Old 15-05-2015, 20:01   #9902
*Spartacus*
Bannato

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
ecco qua, 35 minuti di video non compresso (5gb...) vedi e guarda quale doveva(dovrebbe?) essere la grafica in gameplay...per giunta dicevano che stavano la vorando sui setting e ancora non era in ultra...

http://www.gamersyde.com/download_th...-32805_en.html
Si scusa, ho capito dopo a quale video ti riferissi. Nemmeno a fartelo cercare di nuovo, scusa.

Leggi sopra invece.
*Spartacus* è offline  
Old 15-05-2015, 20:03   #9903
psycho91
Member

L'Avatar di psycho91

Iscritto dal: Dec 2010
C'è più differenza nei i titoli Ubilol e €A tra la versione scatolame e PC/ultra che in The Witcher 3 "Slap in the face edition"
GG CDPR!

p.s. Il lato positivo è che aspetterò i 16nm per fare un upgrade
psycho91 è offline  
Old 15-05-2015, 20:03   #9904
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
Si scusa, ho capito dopo a quale video ti riferissi. Nemmeno a fartelo cercare di nuovo, scusa.

Leggi sopra invece.
ok però dimmi comunque, che ne pensi in raffronto agli ultimi gameplay?
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline  
Old 15-05-2015, 20:04   #9905
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Per chi ha un macinino come il mio portatile, potete scaricare da questo link (circa 400 mb) direttamente il video, dovrebbe creare molte meno noie e guadagnare qualcosina in resa (è sempre YouTube).

La descrizione del video poi dice stesso lei che la build è senza patch day 1.

Quote:
Fortunately, the performance is very good, both Radeon GPUs and GeForce graphics cards provide very good frame rates.
Also pleasing: For Ultra-Details and Full HD it takes is a fleet middle-class graphics card as a GTX 770 or R9 280X.

-----

The support of multi-core processors is excellent. On our computer, a i7-4790K, the load is distributed very evenly across all threads, even the logical cores are utilized properly - very nice.
Bene per le vga AMD, piacevolmente sorpreso del fatto che sfrutti anche l'Hyper Threading Intel, non sono molti i giochi a farlo...
michelgaetano è offline  
Old 15-05-2015, 20:07   #9906
*Spartacus*
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
ok però dimmi comunque, che ne pensi in raffronto agli ultimi gameplay?
Penso che se fossi ad un passo dagli studio CDP mi vestirei da Witcher ma con entrambe le spade vere e affilate e gli inciderei tutte le scrivanie scrivendoci "Spierdalaj" con tanto di firma "Un vostro cliente PC"

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi

Bene per le vga AMD, piacevolmente sorpreso del fatto che sfrutti anche l'Hyper Threading Intel, non sono molti i giochi a farlo...
Bene per l'ottimizzazione a 360° visto che non si sottolineano particolari problemi gia' in partenza il che porta a pensare che la situazione sul fronte HW puo' solo che migliorare.

L'hai visto il video del gameplay in 4K?
*Spartacus* è offline  
Old 15-05-2015, 20:11   #9907
michelgaetano
Senior Member

Quote:
L'hai visto il video del gameplay in 4K?
Sì, ma tra il finire il thread e il non voler esser insultato (lo scorcio iniziale non mi è parso così lontano da quelle stesse inquadrature dei primi trailer, per non esserci alcun genere di tweak) o il ripetermi (il tramonto rossastro lo trovo orrendo), avevo desistito dallo scrivere

Ci sono anche gli screen (3200p ridimensionati a 1600 se ho ben capito) a fine articolo
michelgaetano è offline  
Old 15-05-2015, 20:12   #9908
maddens23
Senior Member

L'Avatar di maddens23

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
Quando corre all'inizio a cavallo o viene fermato dalle guardie al posto di controllo non è niente di fenomenale si. Ma ci sono altre scene dove il sistema di illuminazione ed il resto ce li sognamo nella release finale (nuvole, fumo etc) o almeno pare.
Tipe questi?

Direttamente dal trailer a 1080p di YT

Privo di Nvidia HairWorks, texture a bassa.....Downgrade.

Sirena inguardabile poligonalmente....Downgrade.

Texture cavallo a bassa, privo di Hairworks, texture terreno privo di tessalation, illuminazione da definire....Downgrade.

Capelli e barba privi di Hairworks, texture a bassa....Downgrade.
maddens23 è offline  
Old 15-05-2015, 20:13   #9909
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
sul sito nvidia dicono che una GTX970 va bene per un full-hd settaggi uber, mentre la 980 settaggi uber + gameworks.... dite che con un pò di OC sulla 970 rischio ad attivare anche i gameworks? o andrei sotto i 30?
Luiprando è offline  
Old 15-05-2015, 20:13   #9910
Psycho77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da psycho91 Guarda i messaggi
C'è più differenza nei i titoli Ubilol e €A tra la versione scatolame e PC/ultra che in The Witcher 3 "Slap in the face edition"
GG CDPR!

p.s. Il lato positivo è che aspetterò i 16nm per fare un upgrade
Paradossale,ma tra watch dogs versione pc con fix theworse e la versione ps4 c'è un abisso.
Cd projekt da oggi mi fai cagare ufficialmente e ti metto allo stesso livello di ubisoft e EA,ma senza battere ciglio.
I dlc a pagamento li hai annunciati prima del day one"ubisoft style" ora ci manca solo che la versione pc stuttera e scatta a rotta de collo e sei a cavallo per la mia lista nera.

Ultima modifica di Psycho77 : 15-05-2015 alle 20:18.
Psycho77 è offline  
Old 15-05-2015, 20:18   #9911
*Spartacus*
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Sì, ma tra il finire il thread e il non voler esser insultato (lo scorcio iniziale non mi è parso così lontano da quelle stesse inquadrature dei primi trailer, per non esserci alcun genere di tweak) o il ripetermi (il tramonto rossastro lo trovo orrendo), avevo desistito dallo scrivere

Ci sono anche gli screen (3200p ridimensionati a 1600 se ho ben capito) a fine articolo
Visti tutti ma sinceramente mi devo esprimere?

http://www.pcgameshardware.de/The-Wi...3208/?fullsize

Io dico solo "boh"

Sembra quasi un gioco sviluppato da 2 team differenti tanto e' altalenante la sua qualita' e questa impressione credo rimarra' tale. Non avevano comunque installata la patch del D1 ma dubito cambi poi molto.
*Spartacus* è offline  
Old 15-05-2015, 20:18   #9912
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
sul sito nvidia dicono che una GTX970 va bene per un full-hd settaggi uber, mentre la 980 settaggi uber + gameworks.... dite che con un pò di OC sulla 970 rischio ad attivare anche i gameworks? o andrei sotto i 30?
Le 970 in OC raggiungono le 980 stock (trovi i risultati in qualsiasi recensione), quindi se la VRAM non va a superare i 3,5 gb di utilizzo non dovrebbero esserci problemi.

Ma va visto come va la 980 in primo luogo, e qualche calo in scene super concitate è sempre possibile...

Mal che vada disattivi se vedi vai male
michelgaetano è offline  
Old 15-05-2015, 20:21   #9913
maddens23
Senior Member

L'Avatar di maddens23

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Paradossale,ma tra watch dogs versione pc con fix theworse e la versione ps4 c'è un abisso.
Cd projekt da oggi mi fai cagare ufficialmente e ti metto allo stesso livello di ubisoft e EA,ma senza battere ciglio.
Ritorna sulla terra, secondo me ti stai foderando la testa da una convinzione ottusa del momento che è quella di gridare Downgrade su qualsiasi cosa, scordando praticamente tutto e non essere lucidi nell'analizzare la situazione reale che abbiamo di fronte...

Quote:
Visti tutti ma sinceramente mi devo esprimere?

http://www.pcgameshardware.de/The-Wi...3208/?fullsize

Io dico solo "boh"

Sembra quasi un gioco sviluppato da 2 team differenti tanto e' altalenante la sua qualita' e questa impressione credo rimarra' tale. Non avevano comunque installata la patch del D1 ma dubito cambi poi molto.
Utile mostrare uno screen del genere...Che senso ha perdonami?
maddens23 è offline  
Old 15-05-2015, 20:24   #9914
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Se ho già fatto il preload su steam posso ancora disdirlo?

Inviato dal mio Nexus 5
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline  
Old 15-05-2015, 20:25   #9915
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
https://www.youtube.com/watch?v=9Cn-ekHLqEY

graphic comparison pc ps4, sono praticamente uguali. Ah vero, c'è la patch del day 1 che lo trasformerà in un altro gioco
Old 15-05-2015, 20:26   #9916
Psycho77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da maddens23 Guarda i messaggi
Ritorna sulla terra, secondo me ti stai foderando la testa da una convinzione ottusa del momento che è quella di gridare Downgrade su qualsiasi cosa, scordando praticamente tutto e non essere lucidi nell'analizzare la situazione reale che abbiamo di fronte...
Ti consiglio di leggere bene i post perchè io non ho mai parlato di un downgrade,ma di parity condition 1:1 con le console.
Cd P ha lavorato sugli asset console e poi li ha incollati sulla versione pc,basta vedere il video di pc games.de dove c'è scritto chiaramente che neanche loro si aspettano cambiamenti rilevanti per il 19 maggio.
Questi hanno fatto i soldi grossi su pc per poi sviluppare su console e questo a casa mia si chiama sputare sul piatto dove hai mangiato fino a ieri.
Ho scritto questa frase in inglese sotto al video e già sono arrivato a 8000 pollici in alto.Vediamo a fine mese che cifra raggiungo.

Chi ha hardware di fascia alta se la piglia nel cu..,visto che i polacchi preferiscono spingere le carrette per far più soldi,sputando in faccia a chi li ha resi una grande software house.

Ultima modifica di Psycho77 : 15-05-2015 alle 20:29.
Psycho77 è offline  
Old 15-05-2015, 20:29   #9917
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
Penso che se fossi ad un passo dagli studio CDP mi vestirei da Witcher ma con entrambe le spade vere e affilate e gli inciderei tutte le scrivanie scrivendoci "Spierdalaj" con tanto di firma "Un vostro cliente PC"

Ale55andr0 è offline  
Old 15-05-2015, 20:32   #9918
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:

Guarda che se ci pensi,quella di sviluppare per pc sarebbe solo una scelta di cuore e non di portafoglio: sviluppare su console permette loro di lavorare direttamente su quelle piattaforme che purtroppo ingrassano i loro conti in banca,ottimizzandole per bene. Poi fatto quello,infarciscono la versione pc di effetti ultra pesanti....se ricordate,un tempo facevano direttamente piu' versioni dello stesso gioco,non sviluppavano mai per pc e poi downgrade per console! Era piu' facile farne due diversi!
Old 15-05-2015, 20:33   #9919
*Spartacus*
Bannato

Quote:

Ma scusa che vuol dire che senso ha? E' TW3, e' il gioco che abbiamo quasi tutti gia' comprato e che aspettiamo, e' li, in quelle foto. Ho linkato tutto l'articolo prima, spero tu l'abbia letto o sfogliato.

Che ti devo dire? Nemmeno a risoluzione over UHD sembra rendere bene in diverse occasioni. Come ho detto poco sopra, ha una qualita' davvero altalenante. Io cosi non me lo aspettavo. E' utile non e' utile, e' quello che e'.

Quelli che mostrai di TW2 sono stati scambiati per bullshot quando avevano solo l'ENB attivato e la stessa risoluzione. Ma parliamo di un gioco del 2011, quindi fai le tue considerazioni.
*Spartacus* è offline  
Old 15-05-2015, 20:34   #9920
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Ti consiglio di leggere bene i post perchè io non ho mai parlato di un downgrade,ma di parity condition 1:1 con le console.
Cd P ha lavorato sugli asset console e poi li ha incollati sulla versione pc,basta vedere il video di pc games.de dove c'è scritto chiaramente che neanche loro si aspettano cambiamenti rilevanti per il 19 maggio.
Questi hanno fatto i soldi grossi su pc per poi sviluppare su console e questo a casa mia si chiama sputare sul piatto dove hai mangiato fino a ieri.
Ho scritto questa frase in inglese sotto al video e già sono arrivato a 8000 pollici in alto.Vediamo a fine mese che cifra raggiungo.

Chi ha hardware di fascia alta se la piglia nel cu..,visto che i polacchi preferiscono spingere le carrette per far più soldi,sputando in faccia a chi li ha resi una grande software house.
Implicitamente hai detto che hanno fatto un bel downgrade su ciò che abbiamo visto XD
Io comunque ho guardato il video posta (quello in 4k),ma a causa del mio macinino portatile,non mi sono potuto spingere oltre i 720p e laqualità grafica è abbastanza compromessa. NON è un brutto gioco dal lato tecnico,ma mancano tutte quelle cose che hanno fatto grande il giocare su pc: il dettaglio e la cura di questi ultimi!

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian