Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-05-2015, 16:34   #9821
*Spartacus*
Bannato

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Ma dai?Sto morendo ahahahahah.
http://forums.guru3d.com/showthread....73417&page=103

Maledetto non si fanno ste cose. Ho una reputazione

Fortuna che ho da subito messo Fake or not altrimenti mi avevano preso a calci!
*Spartacus* è offline  
Old 15-05-2015, 16:34   #9822
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:

Spoiler:
Ok l'ho fatto io con photoshop,per trollare un po'.

Spoiler:
te possino
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline  
Old 15-05-2015, 16:37   #9823
Vastator
Senior Member

L'Avatar di Vastator

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
Quote:
Qui avete l'articolo completo,gli effetti nvidia sono anche disattivati.

http://i0.wp.com/cdn.bgr.com/2012/06...7642.jpg?w=625

Spoiler:
Ok l'ho fatto io con photoshop,per trollare un po'.
Trollare? Questo io nnon creto, per me tu lavori per nvidia!
Scommetto che hai fatto muovere molti indecisi sullacquisto di una nuova gpu
Vastator è offline  
Old 15-05-2015, 16:40   #9824
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Non fucilatemi, non ho mai giocato un The Witcher.

In termini rpg sono un nabbo totale, ho provato Skyrim e Fallout 3 ma non sono riuscito a portarli a termine (di non portare a termine dei giochi mi è capitato solo con questi due, oltre che con watch flops e Killzone shadow fall -na schifezza- ), questo per farvi capire che, probabilmente, mal digerisco il genere.
Ora, quest'ultimo capitolo un pò mi attira, solo che non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione dei due rpg sopra citati. Dite che mi conviene spendere 2,79 euro per The Witcher 2 per capire se può piacermi?

Devo aspettarmi un gioco molto diverso rispetto a Skyrim/Fallout?
Old 15-05-2015, 16:42   #9825
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi

In termini rpg sono un nabbo totale, ho provato Skyrim e Fallout 3 ma non sono riuscito a portarli a termine (di non portare a termine dei giochi mi è capitato solo con questi due, oltre che con watch flops e Killzone shadow fall -na schifezza- ), questo per farvi capire che, probabilmente, mal digerisco il genere.
Ora, quest'ultimo capitolo un pò mi attira, solo che non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione dei due rpg sopra citati. Dite che mi conviene spendere 2,79 euro per The Witcher 2 per capire se può piacermi?

Parti dal presupposto che Skyrim fa schifo e che Fallout 3 non è male ma non è niente di che.

Cioè The Witcher sta su un altro pianeta, però fossi in te partirei dall'1 che in quanto ad ambientazione e storia rimane ancora un capolavoro. Se proprio non ce la fai, parti dal secondo.
Old 15-05-2015, 16:46   #9826
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Cioè The Witcher sta su un altro pianeta, però fossi in te partirei dall'1 che in quanto ad ambientazione e storia rimane ancora un capolavoro. Se proprio non ce la fai, parti dal secondo.

io l'ho ripreso proprio oggi recuperando una partita iniziata mesi fa, sono a metà atto 3 poi tocca al 2
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline  
Old 15-05-2015, 16:54   #9827
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da *Spartacus* Guarda i messaggi
I nuovi ss high res sembrano buoni, se non ottimi in alcuni esempi.

Non convince appieno la vegetazione e l'illuminazione cosi come il sangue a filamenti orrendo da vedere. Il resto sara' tweakabile spero come il LoD e chiaramente la palette cromatica.
alla fine la resa non mi spiace, ma più di tutto mi sembra estremamente pulito, esageratamente pulito, non manca un po di robina a livello di effetti particellari (fumo, nebbia, fuoco, distorsioni del calore, ecc..)?

Quote:
Menomale che sti 32 anni mi hanno permesso di prendermi 2gg di riposo per giocare. Martedi e mercoledi nostop davanti al PC.
ma non lo attivano martedi notte?
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160

Ultima modifica di yume the ronin : 15-05-2015 alle 17:01.
yume the ronin è offline  
Old 15-05-2015, 16:56   #9828
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
E' una CPU stupenda, quando la cambierai facci un quadro e appendilo in camera. Io la mia sono stato cosi scemo da venderla.

Dove posso chiedere? Dimmi che lo faccio io.
Clicca qui: link
e poi da scegli come contattarli, tramite chat live, rispondendoti tramite email oppure telefonandoti su un numero a scelta.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline  
Old 15-05-2015, 16:56   #9829
Oberon89
Member

L'Avatar di Oberon89

Iscritto dal: Mar 2011
Città: Pisa
Quote:

Per quella cifra si ma inizia con il primo poi i giochi che hai citato sono open world, i primi 2 capitoli di the Witcher no

modem frizbox 7590 Fibra Sky 950/300

Compravendite positive: nuky, muppo
Oberon89 è offline  
Old 15-05-2015, 16:56   #9830
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Scusate ma questo gioco si può giocare con il volante?
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 15-05-2015, 16:57   #9831
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Si ma ok ma stiamo esagerando.

Confido nei driver Nvidia ma stanno come dire "cagando fuori dal vasetto"

Poi la Titan sotto la 980GTX me la devono spiegare...

Si vede che sono vecchio e rincoglionito. Ho completamente rimosso certe cose.

Grazie per avermi rinfrescato la memory card
non è mica una novità

Quote:
Originariamente inviato da Arus Guarda i messaggi
Il benchmark mi sa di fake.....
dal grafico riconosco Anandtech, uno dei siti più seri del pianeta

edit, visto ora che era una trollata
Old 15-05-2015, 16:58   #9832
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Parti dal presupposto che Skyrim fa schifo e che Fallout 3 non è male ma non è niente di che.

tho abbiamo il depositario della verità assoluta, mannaggia avessi letto prima questo insindacabile giudizio non avrei perso 300 ore su skyrim e 400 su fallout...peccato!

chissa perchè invece credo che uscisse ora uno skyrim moddato (requiem + enb real vision per dire due super mod) sarebbe un gioco da copertina...

poi ripeto, opinioni diverse, ma io il witcher 2 non l'ho finito perchè ambienti troppo limitanti e il dover cliccare per scendere da una rupe di 80 cm,,,storie e gameplay mitici ma tropo chiuso..PER ME.

e il 3 l'ho già preso, preordinato e lo giocherò tutto,....ma dire che facciano sky -fo due fra i giochi che sono bene o male il punto di riferimento a cui tendono/aspirano/fanno riferimento ogni rpg che sono usciti dal 2011 a questa parte...ce ne passa
bonusax è offline  
Old 15-05-2015, 16:58   #9833
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
non manca un po di robina a livello di effetti particellari fumo, nebbia, fuoco, distorsioni del calore, ecc..)?
già, e forse sono stati tolti
Quote:
ma non lo attivano martedi notte?
lo attivano lunedì notte/martedì mattina. dipende come consideri le 2 di notte

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
ma dire che facciano sky -fo due fra i giochi che sono bene o male il punto di riferimento a cui tendono/aspirano/fanno riferimento ogni rpg che sono usciti dal 2011 a questa parte...ce ne passa
fallout non l'ho mai giocato, ma dire che skyrim è un rpg mi pare quanto mai eccessivo...e di certo non è un riferimento per altri produttori di rpg. l'unica cosa di cui si parla riguardo skyrim è l'estensione della mappa

Ultima modifica di andry18 : 15-05-2015 alle 17:01.
andry18 è offline  
Old 15-05-2015, 17:00   #9834
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da Oberon89 Guarda i messaggi
Per quella cifra si ma inizia con il primo poi i giochi che hai citato sono open world, i primi 2 capitoli di the Witcher no
In effetti per solo 1,39 euro potrei fare la pazzia.
Però non vorrei che risultasse troppo arcaico come gameplay. Ah, non sono open world i primi due capitoli?
Old 15-05-2015, 17:01   #9835
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
tho abbiamo il depositario della verità assoluta, mannaggia avessi letto prima questo insindacabile giudizio non avrei perso 300 ore su skyrim e 400 su fallout...peccato!

chissa perchè invece credo che uscisse ora uno skyrim moddato (requiem + enb real vision per dire due super mod) sarebbe un gioco da copertina...

poi ripeto, opinioni diverse, ma io il witcher 2 non l'ho finito perchè ambienti troppo limitanti e il dover cliccare per scendere da una rupe di 80 cm,,,storie e gameplay mitici ma tropo chiuso..PER ME.

e il 3 l'ho già preso, preordinato e lo giocherò tutto,....ma dire che facciano sky -fo due fra i giochi che sono bene o male il punto di riferimento a cui tendono/aspirano/fanno riferimento ogni rpg che sono usciti dal 2011 a questa parte...ce ne passa

Stai scherzando vero? Soprattutto su The Witcher 2... dai come puoi dire cose del genere?

cmq se a lui non sono piaciuti, si vede che concorda con me e magari amerà i The witcher come li amo io.

Ma tu da quando giochi su PC, mi sa non da tanto... Poi per carità i gusti son gusti.

Quote:
In effetti per solo 1,39 euro potrei fare la pazzia.
Però non vorrei che risultasse troppo arcaico come gameplay. Ah, non sono open world i primi due capitoli?
Esatto e sono due capolavori. Molto story driven quindi molto meno dispersivi di quei due giochi brutti che hai citato prima. A parte che Fallout 3 secondo me è un gioco da 7-8, quindi non così male. A Skyrim darei 5-6 non di più, penoso.... e sono anche troppo buono!
Old 15-05-2015, 17:02   #9836
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
già, e forse sono stati tolti
azz questa mi mancava proprio

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
lo attivano lunedì notte/martedì mattina. dipende come consideri le 2 di notte
mi toccherà anticipare le microferie di un giorno
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline  
Old 15-05-2015, 17:04   #9837
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
azz questa mi mancava proprio
è un'info dall'insider di cui abbiamo discusso qualche giorno fa
forse è vero, forse no. per adesso ha cannato dicendo che in game non ci fosse l'hbao, cosa che si è rilevata falsa. per il resto...ancora mistero
andry18 è offline  
Old 15-05-2015, 17:09   #9838
Psycho77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Quote:
tacci tua me l'hai pure fatto linkare su Guru3d e quelli mi stanno spolpando vivo
Non scrivere il mio nome e non indicare questo forum,che quelli mi rintracciano l'ip e mi attizzano la mafia polacca contro.
Psycho77 è offline  
Old 15-05-2015, 17:10   #9839
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Stai scherzando vero? Soprattutto su The Witcher 2... dai come puoi dire cose del genere?

cmq se a lui non sono piaciuti, si vede che concorda con me e magari amerà i The witcher come li amo io.

Ma tu da quando giochi su PC, mi sa non da tanto... Poi per carità i gusti son gusti.

Esatto e sono due capolavori. Molto story driven quindi molto meno dispersivi di quei due giochi brutti che hai citato prima. A parte che Fallout 3 secondo me è un gioco da 7-8, quindi non così male. A Skyrim darei 5-6 non di più, penoso.... e sono anche troppo buono!
gioco da quando ho 15 anni, ora ne ho trenta, e ripeto, skyrim è sempre e costantemente preso come metro di paragone in ogni intervista che ho letto dai vari dragon age a the witcher 3, per il mondo open, la struttura , ecc ecc..

io valuto in base al divertimento che mi da, e alla libertà che mi da

purtroppo ho poca pazienza e poco tempo, e gli unici giochi che mi permetto di gestire il tempo di gioco sono qulli come i vari elder scrolls, dove se ho 20 minuti cazzeggio in cerca di pezzi e armi, o sennò seguo missioni varie.

io il witcher 2 l'ho trovato chiuso e il non poter muovermi liberamente per me è già un vincolo troppo grande.

chiudo ot, ora pensiamo al wiccio 3 che mi sta gasando non poco!
bonusax è offline  
Old 15-05-2015, 17:12   #9840
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:

punti di vista, io 9 per cio che posso fare e per ciò che mi permette di fare, anzi 8.5 perchè non ci sono i bordelli ahahaha

per fortuna non siamo tutti uguali
bonusax è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian