Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-09-2014, 14:20   #9801
Sloat
Senior Member
 
L'Avatar di Sloat
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 650
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Un G2 attualmente costa anche meno se è per questo, ed i risultati sono migliori.
Come faccio a dirlo? Semplicemente perché li ho entrambi.
Ho usato anche Sony di amici (serie top ok) e lì siamo davvero altri livelli.
Parlano tutti male dei Samsung. Ma avete fatto qualche foto con S4 (ormai costa meno di un Nexus) e su S5? altissimo livello.
Se mi dite che la fotocamera è tra le migliori sul mercato vuol dire soltanto che non avete usato altro.

Ritornando a noi, a fine della scorsa settimana mi hanno sostituito il Nexus5 con questo (con lo schermo orribile giallo, ma questo è un altro discorso) ebbene sono tutto stock, nemmeno bootloader ne root, eppure perde il segnale (succede almeno 3 volte al giorno) e non c'è verso di farglielo riprendere se non riavviando. Sono l'unico al quale succede? Con il vecchio mai successo in 8 mesi.
G2 è un top di gamma? Bene. Nexus 5 cos'è? Trattasi di gamma media.
Qual è il salto qualitativo tra le due fotocamere? A mio modo di vedere c'è differenza tra le due fotocamere, ma la discrepanza è del tutto trascurabile e a favore del G2 chiaramente.
Ed è in virtù di questo piccolo scostamento rispetto a fotocamere top di gamma che, per me (seconda volta in 2 post che ribadisco l'opinione personalissima), merita di essere considerata tra le migliori, quando in gran parte delle recensioni non se ne fa che parlar male.
Che G2 costi ATTUALMENTE meno del Nexus è un discorso che non c'entra niente. Tutti i telefoni subiscono svalutazione nel tempo, ma ciò non cancella il fatto che ciascuno di essi nasca per inserirsi in fasce di mercato distinte: l'uno viene lanciato a 350€, l'altro a 600€.

Il Nexus 5 è lento nella ripresa del segnale, ma dovrebbe farlo da solo senza essere "stimolato" da riavvii... anche a me perde il segnale durante la giornata, ma poi lo riprende dopo qualche decina di secondi.
Sloat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 14:48   #9802
Vash.89
Senior Member
 
L'Avatar di Vash.89
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1093
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Un G2 attualmente costa anche meno se è per questo, ed i risultati sono migliori.
Come faccio a dirlo? Semplicemente perché li ho entrambi.
Ho usato anche Sony di amici (serie top ok) e lì siamo davvero altri livelli.
Parlano tutti male dei Samsung. Ma avete fatto qualche foto con S4 (ormai costa meno di un Nexus) e su S5? altissimo livello.
Se mi dite che la fotocamera è tra le migliori sul mercato vuol dire soltanto che non avete usato altro.

Ritornando a noi, a fine della scorsa settimana mi hanno sostituito il Nexus5 con questo (con lo schermo orribile giallo, ma questo è un altro discorso) ebbene sono tutto stock, nemmeno bootloader ne root, eppure perde il segnale (succede almeno 3 volte al giorno) e non c'è verso di farglielo riprendere se non riavviando. Sono l'unico al quale succede? Con il vecchio mai successo in 8 mesi.
Dalle varie recensioni mi aspettavo il G2 nettamente superiore..
Invece la fotocamera vince di poco, il display di poco (ma per i colori va a gusti). Audio, vabè è il vero problema dell nexus 5.

Sopra ho inserito 2 foto, la differenza è minima ed anzi, nel notturno il nexus 5 si comporta melgio...

S4 al buio fa foto pessime..
Gli xperia hanno 20megapixel ma le foto anche li sono ridicole..

I vari recensori hanno affosato il Nexus 5, ma paragonandolo a lungo con Lg G2, e raramente con l'S4 di amici, non ho mai visto le differenze abissali che loro marcano.

Ultima modifica di Vash.89 : 22-09-2014 alle 14:50.
Vash.89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 14:51   #9803
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49942
Quote:
Originariamente inviato da Vash.89 Guarda i messaggi
Dalle varie recensioni mi aspettavo il G2 nettamente superiore..
Invece la fotocamera vince di poco, il display di poco (ma per i colori va a gusti). BATTERIA, vabè è il vero problema dell nexus 5.
FIX
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 14:54   #9804
Vash.89
Senior Member
 
L'Avatar di Vash.89
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1093
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
FIX
ahahaahh vero
COme confronto col g2 anche per la batteria non c'è confronto.
Ma in questo caso è il G2 una spanna sopra tutti, se non vado male è vicino ai risultati dei note..

La batteria del nexus 5 mi copre cmq la giornata se non gioco, ed anche qui è ai livelli dell'S4.
Vash.89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 14:55   #9805
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 23035
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Ritornando a noi, a fine della scorsa settimana mi hanno sostituito il Nexus5 con questo (con lo schermo orribile giallo, ma questo è un altro discorso) ebbene sono tutto stock, nemmeno bootloader ne root, eppure perde il segnale (succede almeno 3 volte al giorno) e non c'è verso di farglielo riprendere se non riavviando. Sono l'unico al quale succede? Con il vecchio mai successo in 8 mesi.
se hai la possibilità, metti il kernel Linear 3.2 del ns Italianissimo Hottix , ha dei profili colore selezionabili direttamente da file linear.conf editabile con i privilegi di root nella cartella system/etc ... ce ne sono una cinquantina.. io mi trovo bene con il vomer 3 ... mettiti in testa di sbloccare il boot e fare il root però.. altrimenti per i colori c'è poco da fare
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Xiaomi 14 *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 15:01   #9806
Vash.89
Senior Member
 
L'Avatar di Vash.89
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1093
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
se hai la possibilità, metti il kernel Linear 3.2 del ns Italianissimo Hottix , ha dei profili colore selezionabili direttamente da file linear.conf editabile con i privilegi di root nella cartella system/etc ... ce ne sono una cinquantina.. io mi trovo bene con il vomer 3 ... mettiti in testa di sbloccare il boot e fare il root però.. altrimenti per i colori c'è poco da fare
Non siamo alle 2.9??
Questo ed elementlax sono due ottimi kernel che però ho smesso di provare proprio perchè per modificare le opzioni devo andare in /etc e modificare il file, e quindi per le modifiche bisogna riavviare ogni volta..
E generano entrambi conflitti con trickster mod.,.
Vash.89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 15:06   #9807
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 23035
Quote:
Originariamente inviato da Vash.89 Guarda i messaggi
Non siamo alle 2.9??
Questo ed elementlax sono due ottimi kernel che però ho smesso di provare proprio perchè per modificare le opzioni devo andare in /etc e modificare il file, e quindi per le modifiche bisogna riavviare ogni volta..
E generano entrambi conflitti con trickster mod.,.
3.2 uscita ieri (e stabile).
appena messa su slimkat.. ed il bello è proprio questo, modifichi il file config e non servono altre app.. nell'ultima versione ha anche aggiunto faux soud, con 5 profili selezionabili... eccezionale.. non sento più la necessità di avere trickster o franco o faux kernel enhancement..
come alternativa eccellente per le rom aosp. ho anche provato code blue ed elemental x .. poi batsa... gli altri kernel non meritano.. anche il tanto acclameto franco, secondo me è dietro..
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Xiaomi 14 *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 15:11   #9808
Vash.89
Senior Member
 
L'Avatar di Vash.89
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1093
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
3.2 uscita ieri (e stabile).
appena messa su slimkat.. ed il bello è proprio questo, modifichi il file config e non servono altre app.. nell'ultima versione ha anche aggiunto faux soud, con 5 profili selezionabili... eccezionale.. non sento più la necessità di avere trickster o franco o faux kernel enhancement..
come alternativa eccellente per le rom aosp. ho anche provato code blue ed elemental x .. poi batsa... gli altri kernel non meritano.. anche il tanto acclameto franco, secondo me è dietro..
Mannaggia a te..
Mi hai fatto venire il piccio e sto ricambiando kernel ahahahah
Ora lo provo su rom stock poi vedo..

I consumi del dt2w sono anche qui molto alti??
Vash.89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 15:17   #9809
Sloat
Senior Member
 
L'Avatar di Sloat
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 650
Quote:
Originariamente inviato da Vash.89 Guarda i messaggi
Mannaggia a te..
Mi hai fatto venire il piccio e sto ricambiando kernel ahahahah
Ora lo provo su rom stock poi vedo..

I consumi del dt2w sono anche qui molto alti??
Sì purtroppo. Parliamo del 2% all'ora circa.
Sloat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 15:21   #9810
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8568
Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22 Guarda i messaggi
Ho chiamato l'assistenza per chiedere la sostituzione del caricatore da parete che non funziona più e mi hanno gentilmente risposto che possono fare solo il cambio totale del dispositivo.
Hanno soldi da buttare?
Non ho voglia di farmi cambare tutto il telefono visto che il mio funziona. Solo il contatto usb ha cominciato a fare scherzi, basta toccarlo e si sconnette e riconnette ma potrebbe essere un problema del cavo. Voi che dite? Vado di caricatore aftermarket?
E' un problema del cavo, lo fa pure a me.
Cambiando cavo tutto ok.
Io mi faccio mandare il telefono visto che si offrono loro, se poi il nuovo non sara' perfetto lo rimandero' indietro, al limite tengo solo il cavo del nuovo.
Se non hai voglia di fare l'rma vendono l'ottimo caricatore nexus sul play store a 15 euro, carica piu' velocemente di quello lg e pare migliore come materiali e costruzione.
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 16:08   #9811
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4407
Si, con la base band della 4.4.4, il mio prende di più ma a volte mi perde la connessione, è quindi più instabile. Almeno a me con Wind fa così. Di solito poi riprende la connessione da solo, altrimenti per far prima passo un attimo in modalità aereo così riprende la linea. Non ho mai dovuto riavviarlo, ma in effetti è fastidioso e preferivo la vecchia base band, che non lo faceva e consumava anche meno Prima o poi finisce che la rimetto.
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 17:41   #9812
pgp
Senior Member
 
L'Avatar di pgp
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Messaggi: 13350
Non volevo scatenare un putiferio con la mia affermazione sulla fotocamera, dico solo che a mio avviso è molto valida (non ho parlato di confronti con altri telefoni) perché, pur non essendo eccellente, si comporta in modo più che accettabile anche in situazioni difficili, situazioni in cui un cellulare normalmente non ha molto da dire.
Poi vabbè, io provengo da un Desire HD che da questo lato era pessimo, e mi ha fatto rimpiangere il precedente Nokia N95. Con questo nexus invece sono pienamente soddisfatto, perché non ho più motivo di avere una fotocamera compatta a portata di mano.

Sent from my Nexus 5
__________________
Le mie trattative
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS
pgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 17:52   #9813
Pisuke_2k6
Senior Member
 
L'Avatar di Pisuke_2k6
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
Messaggi: 6704
ciao. ho un problema. monto 4.4.4 con root. rom stock. acquistato all uscita. con tim ho continui problemi di ricezione del segnale radio per le chiamate.. avete idea di come si puo aprire l assistenza a Google?

e' un elemento che viene riparato in garanzia? avevo 3 poi wind ora tim. sempre problemi nelle telefonate. grazie



Sent from my T100TA using Tapatalk
__________________
Nintendo SW: 6773-1002-7043
Pisuke_2k6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 18:16   #9814
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8568
Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
Non volevo scatenare un putiferio con la mia affermazione sulla fotocamera, dico solo che a mio avviso è molto valida (non ho parlato di confronti con altri telefoni) perché, pur non essendo eccellente, si comporta in modo più che accettabile anche in situazioni difficili, situazioni in cui un cellulare normalmente non ha molto da dire.
Poi vabbè, io provengo da un Desire HD che da questo lato era pessimo, e mi ha fatto rimpiangere il precedente Nokia N95. Con questo nexus invece sono pienamente soddisfatto, perché non ho più motivo di avere una fotocamera compatta a portata di mano.

Sent from my Nexus 5
io ho avuto molti cellulari e smart, anche con fotocamere piu' che dignitose (galaxy note per dirne uno) e quella dell n5 mi pare buona, poi sicuramente ce ne saranno di migliori...
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 18:41   #9815
AIOLIAs
Senior Member
 
L'Avatar di AIOLIAs
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 1785
Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
Non volevo scatenare un putiferio con la mia affermazione sulla fotocamera, dico solo che a mio avviso è molto valida (non ho parlato di confronti con altri telefoni) perché, pur non essendo eccellente, si comporta in modo più che accettabile anche in situazioni difficili, situazioni in cui un cellulare normalmente non ha molto da dire.
Poi vabbè, io provengo da un Desire HD che da questo lato era pessimo, e mi ha fatto rimpiangere il precedente Nokia N95. Con questo nexus invece sono pienamente soddisfatto, perché non ho più motivo di avere una fotocamera compatta a portata di mano.

Sent from my Nexus 5
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
io ho avuto molti cellulari e smart, anche con fotocamere piu' che dignitose (galaxy note per dirne uno) e quella dell n5 mi pare buona, poi sicuramente ce ne saranno di migliori...
Il nexus, a differenza di quanto si sostiene, fa ottime foto soprattutto in situazioni di poca luce. Ovviamente stiamo parlando di un telefono, se uno vuole delle foto da "studio" si può prendere una compatta. Io credo che la fotocamera di uno smartphone sia uno strumento finalizzato alla condivisione delle foto sui SOCIAL,e poi a fare foto d'occasione. Se uno vuole foto di valore, di certo non scatta da telefono ma da vera e propria 📷
Sent from my Google Nexus 5 [SlimKat]
__________________
CFG
CASE:Cooler Master CM690 II Advantage - CPU:i5 3570K - MOBO:MSI Z77a-g45 - GPU - RAM:2x4Gb Corsair Vengenace -
SmartPhone: Google Nexus 5

Concluso positivamente con: Heaven-lord / _Birro_
AIOLIAs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 18:47   #9816
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49942
Quote:
Originariamente inviato da AIOLIAs Guarda i messaggi
Il nexus, a differenza di quanto si sostiene, fa ottime foto soprattutto in situazioni di poca luce. Ovviamente stiamo parlando di un telefono, se uno vuole delle foto da "studio" si può prendere una compatta. Io credo che la fotocamera di uno smartphone sia uno strumento finalizzato alla condivisione delle foto sui SOCIAL,e poi a fare foto d'occasione. Se uno vuole foto di valore, di certo non scatta da telefono ma da vera e propria 📷
Sent from my Google Nexus 5 [SlimKat]
Come detto prima l'hw della fotocamera è ottimo.

Il sw no.

Ti che sei un esperto conosci un app a modo che sfrutti bene la ns fotocamera?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 19:05   #9817
great_mirko
Member
 
L'Avatar di great_mirko
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Pescara
Messaggi: 168
Ragazzi, secondo voi a quanto potrei vendere il mio Nexus 5 acquistato a Novembre sul PlayStore in versione bianca da 32GB?
great_mirko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 19:50   #9818
AIOLIAs
Senior Member
 
L'Avatar di AIOLIAs
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 1785
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Come detto prima l'hw della fotocamera è ottimo.

Il sw no.

Ti che sei un esperto conosci un app a modo che sfrutti bene la ns fotocamera?
Guarda la migliore app è camera zoom fx, però ti garantisco che la google camera con gli ultimi aggiornamenti fa foto molto belle soprattutto con effetto sfocatura. Io non la cambierei.

Sent from my Google Nexus 5 [SlimKat]
__________________
CFG
CASE:Cooler Master CM690 II Advantage - CPU:i5 3570K - MOBO:MSI Z77a-g45 - GPU - RAM:2x4Gb Corsair Vengenace -
SmartPhone: Google Nexus 5

Concluso positivamente con: Heaven-lord / _Birro_
AIOLIAs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 21:12   #9819
Sh0K
Senior Member
 
L'Avatar di Sh0K
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
Messaggi: 5122
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Come detto prima l'hw della fotocamera è ottimo.

Il sw no.

Ti che sei un esperto conosci un app a modo che sfrutti bene la ns fotocamera?
https://play.google.com/store/apps/d...meraZoom&hl=it
Sh0K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 21:16   #9820
Sh0K
Senior Member
 
L'Avatar di Sh0K
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
Messaggi: 5122
Quote:
Originariamente inviato da great_mirko Guarda i messaggi
Ragazzi, secondo voi a quanto potrei vendere il mio Nexus 5 acquistato a Novembre sul PlayStore in versione bianca da 32GB?
"Per colpa" di alcuni shop che lo propongono a prezzo stracciato ed in garanzia Europa e con tempi di evasione biblici, 250€ o poco più.
Sh0K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v