Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-09-2014, 15:31   #9781
cangia
Senior Member
 
L'Avatar di cangia
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 5986
ordinato ieri 32 giga bianco .. spero ci metta poco ad arrivare che voglio tornare a un fascia alta
__________________
Steam : azatoth81
Nikon D610 + Tamron SP 24-70mm F/2.8 Di VC USD + Nikkor 105 Ai F/2.5 + Nikkor 50 AF-S F/1.8
cangia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2014, 16:01   #9782
foto67
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 738
Voi che avete il nexus mi dite come fa le foto e se ha il led di notifica?
E la batteria?
foto67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2014, 16:16   #9783
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10990
Quote:
Originariamente inviato da foto67 Guarda i messaggi
Voi che avete il nexus mi dite come fa le foto e se ha il led di notifica?
E la batteria?
Decenti se c'è luce
si, nella parte bassa del telefono
dura 1 giorno come su tutti i top di gamma.

Da vedere con L di quanto migliora secondo me di parecchio.
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2014, 16:31   #9784
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23717
Quote:
Originariamente inviato da Kiba No Ou Guarda i messaggi
Una guida ben dettagliata passo passo per i primi noob alle armi vi è?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2014, 17:02   #9785
foto67
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 738
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Decenti se c'è luce
si, nella parte bassa del telefono
dura 1 giorno come su tutti i top di gamma.

Da vedere con L di quanto migliora secondo me di parecchio.
grazie
foto67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2014, 20:37   #9786
pgp
Senior Member
 
L'Avatar di pgp
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Messaggi: 13350
Quote:
Originariamente inviato da foto67 Guarda i messaggi
Voi che avete il nexus mi dite come fa le foto e se ha il led di notifica?
E la batteria?
Andrò fuori dal coro, ma per me la fotocamera è uno degli elementi migliori di questo nexus. Se c'è buona luce le foto sono ottime; al buio il rumore c'è, ma la stabilizzazione ottica limita di moltissimo il rischio di una foto mossa e permette al telefono di aumentare il tempo di esposizione per catturare più luce. Le modalità panorama e photosphere, infine, sono fantastiche perché ad alta risoluzione (sui 30-40mpx).
Il led di notifica c'è ed è rgb; è luminoso ma non ha una grande resa del colore bianco, che appare un po sporco e sul lilla.
La batteria è sufficiente su KitKat, nulla di più. Su L, invece, l'autonomia è decisamente migliore (+20-30%). Praticamente è l'unico motivo per cui continuo ad usare la DP di L, nonostante i bug.

Sent from my Nexus 5
__________________
Le mie trattative
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS
pgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2014, 20:46   #9787
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 23035
Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
Andrò fuori dal coro, ma per me la fotocamera è uno degli elementi migliori di questo nexus. Se c'è buona luce le foto sono ottime; al buio il rumore c'è, ma la stabilizzazione ottica limita di moltissimo il rischio di una foto mossa e permette al telefono di aumentare il tempo di esposizione per catturare più luce. Le modalità panorama e photosphere, infine, sono fantastiche perché ad alta risoluzione (sui 30-40mpx).
Il led di notifica c'è ed è rgb; è luminoso ma non ha una grande resa del colore bianco, che appare un po sporco e sul lilla.
La batteria è sufficiente su KitKat, nulla di più. Su L, invece, l'autonomia è decisamente migliore (+20-30%). Praticamente è l'unico motivo per cui continuo ad usare la DP di L, nonostante i bug.

Sent from my Nexus 5
non sei fuori dal coro, anche secondo me la fotocamera è valida, superiore e di molto a certe 13mpixel viste su vari cinafonini... non è solo l'apertura focale che fa la qualità...
la modalità panorama imho è fata male , solo per il motivo che fonde male gli scatti, non allineandoli correttamente..
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Xiaomi 14 *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2014, 20:52   #9788
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49942
Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
Andrò fuori dal coro, ma per me la fotocamera è uno degli elementi migliori di questo nexus. Se c'è buona luce le foto sono ottime; al buio il rumore c'è, ma la stabilizzazione ottica limita di moltissimo il rischio di una foto mossa e permette al telefono di aumentare il tempo di esposizione per catturare più luce. Le modalità panorama e photosphere, infine, sono fantastiche perché ad alta risoluzione (sui 30-40mpx).
Il led di notifica c'è ed è rgb; è luminoso ma non ha una grande resa del colore bianco, che appare un po sporco e sul lilla.
La batteria è sufficiente su KitKat, nulla di più. Su L, invece, l'autonomia è decisamente migliore (+20-30%). Praticamente è l'unico motivo per cui continuo ad usare la DP di L, nonostante i bug.

Sent from my Nexus 5
La fotocamera che avevamo a dicembre era ottima sotto ogni punto di vista. Adesso per fare uno scatto decente devo scartarne 3 altrimenti spesso mi padella il fuoco.

Questo mi da un po fastidio.

Se invece di mettere photosfere o cacchiate simili dovrebbero aggiustare quello.

Cmq l'hw è ottimo.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2014, 21:17   #9789
Sloat
Senior Member
 
L'Avatar di Sloat
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 650
Anche io vado fuori dal coro e ritengo la fotocamera di questo smartphone tra le migliori in circolazione (tra quelle dei telefoni si intende).

Però devo dare ragione a Fraussantin... dopo gli ultimi aggiornamenti per avere uno scatto a fuoco bisogna fare almeno 2-3 tentativi.
Sloat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2014, 21:28   #9790
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 23035
Quote:
Originariamente inviato da Sloat Guarda i messaggi
Però devo dare ragione a Fraussantin... dopo gli ultimi aggiornamenti per avere uno scatto a fuoco bisogna fare almeno 2-3 tentativi.
per questo, io sulla slimkat, ho sia la vecchia app fotocamera google, sia la nuova aggiornata
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Xiaomi 14 *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 09:20   #9791
Roberto0
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
non sei fuori dal coro, anche secondo me la fotocamera è valida, superiore e di molto a certe 13mpixel viste su vari cinafonini... non è solo l'apertura focale che fa la qualità...
la modalità panorama imho è fata male , solo per il motivo che fonde male gli scatti, non allineandoli correttamente..
Dipende molto da come ci si muove durante la panoramica. Potrebbe migliorare, certo, ma occorre tenere l'obiettivo del telefono come centro di rotazione, e non i propri piedi mentre si ruota per fare la panoramica/sferica. Ed evitare movimenti bruschi altrimenti il giroscopio dopo mezzo giro è sballatissimo sulla posizione.
Con queste accortezze l'allineamento va decisamente meglio.
Roberto0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 10:15   #9792
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19337
Quote:
Originariamente inviato da Sloat Guarda i messaggi
Anche io vado fuori dal coro e ritengo la fotocamera di questo smartphone tra le migliori in circolazione (tra quelle dei telefoni si intende).
Scusate ma quali telefoni avete provato? Sony, Samsung e LG (top di gamma) sono spanne sopra.
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 10:53   #9793
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 23035
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Scusate ma quali telefoni avete provato? Sony, Samsung e LG (top di gamma) sono spanne sopra.
Anche nel prezzo.. Con la differenza ci prendo una mirrorless se permetti..
Non si grida al miracolo, ma fa il suo lavoro bene.. Per il resto ho la reflex

Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Xiaomi 14 *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 10:54   #9794
Vash.89
Senior Member
 
L'Avatar di Vash.89
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1093
Foto scattate da me e mio fratello proprio per un confronto con Nexus 5 ed LG G2.

http://i61.tinypic.com/2m7z1w7.jpg

http://i60.tinypic.com/1zbwo3.jpg

notte:

http://i60.tinypic.com/2lw6irq.jpg

http://i58.tinypic.com/bgr0d2.jpg

Il G2 ha 5 Megapixel in più e zoomando si sentono, ma come colori e foto in generale, credo che il Nexus 5 ci comporti più che bene.
Non lo vedo spanne in basso..

Ultima modifica di Vash.89 : 22-09-2014 alle 11:02.
Vash.89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 11:13   #9795
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
prendendo un nexus in negozio con scontrino, cosa cambia con la garanzia??

grazie
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 11:23   #9796
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23717
Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
prendendo un nexus in negozio con scontrino, cosa cambia con la garanzia??

grazie
Che in caso dovesse rompersi devi recarti dal negozio (con la speranza che sia ancora aperto), oppure in un centro assistenza con lo scontrino sempre a portata di mano
In tal caso non hai problemi. L'importante che hai una documentazione di vendita.
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 11:25   #9797
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Che in caso dovesse rompersi devi recarti dal negozio (con la speranza che sia ancora aperto), oppure in un centro assistenza con lo scontrino sempre a portata di mano
In tal caso non hai problemi. L'importante che hai una documentazione di vendita.
grazie
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 13:59   #9798
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19337
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Anche nel prezzo.. Con la differenza ci prendo una mirrorless se permetti..
Non si grida al miracolo, ma fa il suo lavoro bene.. Per il resto ho la reflex
Un G2 attualmente costa anche meno se è per questo, ed i risultati sono migliori.
Come faccio a dirlo? Semplicemente perché li ho entrambi.
Ho usato anche Sony di amici (serie top ok) e lì siamo davvero altri livelli.
Parlano tutti male dei Samsung. Ma avete fatto qualche foto con S4 (ormai costa meno di un Nexus) e su S5? altissimo livello.
Se mi dite che la fotocamera è tra le migliori sul mercato vuol dire soltanto che non avete usato altro.

Ritornando a noi, a fine della scorsa settimana mi hanno sostituito il Nexus5 con questo (con lo schermo orribile giallo, ma questo è un altro discorso) ebbene sono tutto stock, nemmeno bootloader ne root, eppure perde il segnale (succede almeno 3 volte al giorno) e non c'è verso di farglielo riprendere se non riavviando. Sono l'unico al quale succede? Con il vecchio mai successo in 8 mesi.
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 14:09   #9799
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49942
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Un G2 attualmente costa anche meno se è per questo, ed i risultati sono migliori.
Come faccio a dirlo? Semplicemente perché li ho entrambi.
Ho usato anche Sony di amici (serie top ok) e lì siamo davvero altri livelli.
Parlano tutti male dei Samsung. Ma avete fatto qualche foto con S4 (ormai costa meno di un Nexus) e su S5? altissimo livello.
Se mi dite che la fotocamera è tra le migliori sul mercato vuol dire soltanto che non avete usato altro.

Ritornando a noi, a fine della scorsa settimana mi hanno sostituito il Nexus5 con questo (con lo schermo orribile giallo, ma questo è un altro discorso) ebbene sono tutto stock, nemmeno bootloader ne root, eppure perde il segnale (succede almeno 3 volte al giorno) e non c'è verso di farglielo riprendere se non riavviando. Sono l'unico al quale succede? Con il vecchio mai successo in 8 mesi.
Mai successo. Che operatore hai? Prova con un altro telefono e vedi se nei soliti posti si comporta uguale.

Cmq l'ultima radio (quindi quella che hai prende peggio)
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 14:11   #9800
Callaghan22
Senior Member
 
L'Avatar di Callaghan22
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 4466
Ho chiamato l'assistenza per chiedere la sostituzione del caricatore da parete che non funziona più e mi hanno gentilmente risposto che possono fare solo il cambio totale del dispositivo.
Hanno soldi da buttare?
Non ho voglia di farmi cambare tutto il telefono visto che il mio funziona. Solo il contatto usb ha cominciato a fare scherzi, basta toccarlo e si sconnette e riconnette ma potrebbe essere un problema del cavo. Voi che dite? Vado di caricatore aftermarket?
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v