|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#961 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao a tutti,
volevo chiedervi una cosa riguardo alle partite in FUT CHAMPIONS: praticamente quando gioco avverto dei momenti di lag però a differenza delle partite online classiche, che si fermano per frazioni di secondo e ripartono, in fut champions, succede che si ferma per qualche attimo e poi riprende velocemente come se l'altro utente continuasse comunque a giocare... e mi imbarco di goal! succede anche a voi? può dipendere dalla connessione o è un bug del gioco? grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
La penso un po' diversamente: E il miglior Fifa dai tempi del 12, forse anche meglio del 12, perfino giocare contro l'ai (storicamente completamente ripetitiva e poco credibile, decine spanne sotto quella di Pes) è divertente e abbastanza stimolante. Le stagioni on line quando si trova gente che non prende il Barça o il Real e magari non gioca con tutto in auto vengono fuori partite incredibilmente realistiche, goal e situazioni varie. Ma dirò di piu': perfino quando becco (spesso ahimè) il bimbominchia con lo squadrone gliela faccio sudare (gioco in semi con i due filtranti su manual) e cmq le goleada passate non si vedono piu' (avrò fatto finora una trentina di partite on line e solo una volta si sono visti piu' di tre goal...) Con una comunità piu' "matura" ci sarebbe veramente di che divertirsi. Non mi esprimo sulla modalità FuT perchè non l'ho provata e non penso di provarla per i motivi che già assillano le stagioni on line.
|
|
|
|
|
|
#963 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]() avrò fatto 70 partite in fut ne ho vinte 7 e pareggiate 7 le altre perse in modo ignobile contro gente che non sbagliava un passaggio e un tiro eppure non mi reputo talmente pippa da non aver mai superato la divisione 10
|
|
|
|
#964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Borgosesia(Vc)
|
ultimate team é assolutamente ingiocabile.
Le partite sono finte, pilotate, da una situazione di equilibrio di colpo i giocatori iniziano a diventare lenti ed incontrollabili, perdono tutti i rimpalli o si perdono volutamente le marcature. Veramente una schifezza |
|
|
|
|
|
#965 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#966 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#967 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#968 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
|
Quote:
Quote:
Secondo me FUT quest'anno è praticamente identico alle altre modalità, mentre prima era assolutamente diverso anche per la velocità di gioco (mantenendo peculiarità molto fastidiose in ogni caso, e aggiungendo invece il problema di avere molto più spesso giocatori con una resa spesso scadente senza motivo ) Ultima modifica di Psycho91-1 : 27-10-2016 alle 18:54. |
||
|
|
|
|
|
#969 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ma i giocatori rari, tipo quelli di halloween o le edizioni speciali, c è qualcuno che poi li compra dal mercato? Nel senso se io spendo 50k per questo pacchetto speciale e mettiamo che trovo un payet, poi riesco a venderlo? Perché ho visto un po' di giocatori edizione rara che erano in vendita per oltre 80k nel mercato ma che rimanevano con 0 offerte. Magari voi che lo giocate da piu tempo mi sapresti direi di piu. Altrimenti se nn c è possibilità di guadagno meglio tenersi i 50k. Se poi qualcuno spende e compra allora la sorte si può anche tentare, magari la volta buona e salta fuori un top!!!
|
|
|
#970 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 | |
|
|
|
|
|
|
#971 |
|
Senior Member
|
se li trovassi... cosa difficile, poi tecnicamente puoi rivenderli si, ce la puoi fare.
Ma dipende dal giocatore chiaramente |
|
|
|
|
|
#972 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
#973 |
|
Senior Member
|
per trovare roba nei pacchetti bisognerebbe aprirne miliardi...
tipo gli streamer che hanno milioni e milioni di crediti e passano il tempo a spacchettare... grazie al bip che trovano roba... |
|
|
|
|
|
#974 |
|
Senior Member
|
Io l'unico spacchettamento buono l'ho avuto proprio da un draft.. Perdendo tra l'altro la prima partita
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 | |
|
|
|
|
|
#975 |
|
Senior Member
|
si io Eriksen e Coutinho ai draft
|
|
|
|
|
|
#976 |
|
Senior Member
|
Eh si io non ho detto ovviamente si trovare il giocatore top. La mia era la supposizione nel caso lo avessi trovato, allora sarei riuscito a venderlo. Tutto qui. Comunque seguo il vostro consiglio e me li gioco nel draft! Sperando in qualcosa di buono.
|
|
|
#977 |
|
Senior Member
|
Facci sapere come va a finire!
|
|
|
|
|
#978 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
|
da un po che non prendo in mano fifa,non perche' non voglia...ma perche' non ho tempo e ho da finire giochi come mafia3 e bf1.
vabbe...dai ora entro e vado un po avanti col mio giocatore...e faccio un paio di partite su FUT,ogni lunedi ricevo un bel po di giocatori nuovi
|
|
|
#979 |
|
Senior Member
|
Ancora un altra volta m'ha chiuso il gioco mentre ero in stagione single player su fut. Non ho nulla di aperto, anche l'altra volta me lo fece cosi, ben due volte di seguito e sempre verso quest'ora di notte. Non so se sia un caso oppure no. A voi è mai capitato? ovviamente toglie contratti stamina ma la partita è come se non fosse giocata, e sempre nel primo tempo. Fatemi sapere
|
|
|
#980 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: benevento
|
che gioco pilotato...assurdo!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.