|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#962 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
.
Ultima modifica di vtq : 29-05-2010 alle 21:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#963 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#964 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Comunque ti consiglio caldamente di disattivare la funzione upnp, tanto non serve a nulla e ti pari il posteriore da eventuali attacchi che dovessero sfruttare quella funzione. Se usi il mulo, dentro il router apri le uniche porte che usi, e cioe' le canoniche 4662 e 4672 o eventualmente delle altre diverse se non usi quelle. Se poi da dentro le opzioni del muletto hai la gestione dell'apertura porte tramite l'upnp, puoi togliere il baffetto anche da li ![]() Ciaooo
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 12-01-2010 alle 20:47. Motivo: Aggiunte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#965 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
intanto grazie della risposta...ora vedrò la sezione "aiuto sono infetto" ecc ecc il problema è proprio che non so se sono infetto...forse era meglio trovare sto trojan così mi mettevo il cuore in pace invece nessuno dei programmi che ho usato rileva niente...mah?! ma è possibile che mi abbiano rubato i dati a causa del sito che non è ben protetto? cioè che non sia colpa del mio pc? ovvio che finchè non sono sicuro della cosa non vado a mettere dati sensibili... per jedy48: tu hai anche ragione ma a dover fare la ricarica ogni volta che devi fare l'acquisto andresti a perdere la grande comodità della carta di credito...ed allora tanto vale tornare a fare bonifici ecc...e l'unica volta che utilizzeresti la carta sarebbe per quei siti che accettano solo quella come pagamento...però spesso quei siti accettano solo le carte di credito...e non quelle di debito (cioè ricaricabili)...vedi visa electron... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#966 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737
![]() |
![]() |
#967 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#968 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
meglio essere sicuri che il problema non parte dal tuo pc
![]()
![]() |
#969 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#970 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#971 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#972 |
Member
|
ragazzi ho aperto questa discussione, quindi continuo lì...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2122992 |
![]() |
![]() |
![]() |
#973 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#974 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
salve a tutti avrei bisogno di un consiglio x un antivirus molto leggero (anche degli anni passati) x un pc molto vecchio (pentium III e 256mb di ram)
in questo momento ho nod32, c'è qualcosa di meglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#975 |
Senior Member
Città: Roma
|
Ciao Arci94,
certo che 256MB di ram sono proprio pochi ![]() Che sistema operativo hai su quel pc? Per cosa lo usi? Sai per regolarci su quanti MB di ram hai a disposizione per la configurazione di sicurezza ![]() Hai qualche altro programma di sicurezza installato? Che ne so Firewall, antispyware... Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#976 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
Quote:
![]() ![]() cmq ha window xp con sp1 lo uso solo x andare su internet e usare word (è x i miei io ho una bomba come pc) e infine no non ha nessun programma installato oltre cclenar e bestialità del genere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#977 |
Senior Member
|
Intanto direi che devi assolutamente aggiornare al SP2, sempre se ci riesci
![]() Io ho provato tempo fa a sistemare un vecchio pc da usare per fare test e ti assicuro che per installare il SP2 ho dovuto formattare 3 volte ![]() Il SP2 però è indispensabile perchè ora non ha neanche il firewall di XP Forse addirittura ti conviene passare a Linux Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#979 |
Senior Member
|
Se riesci ad installare il SP2 e se lo usano solo i tuoi genitori, presupponendo che siano persone prudenti quando navigano su internet direi proprio che può andare bene la configurazione BASIC che trovi descritta qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...34&postcount=4 Insomma puoi provare Microsoft Security Essentials Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.