|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma scusa, si riavvia in continuazione?
|
|
|
|
#962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
|
dopo aver fatto partire tutte le cose in "esecuzione automatica", appare x una frazione di secondo la schermata di errore e poi si riavvia!
Cooler master 700W silent mod. + Intel i5 2310 @default + 2x4GB di Corsair XMS3 1600 mhz + NVidia GTX 480 1 GB + Intel 256GB + Seagate 500GB HO FELICEMENTE CONCLUSO CON--> iperfly, huangwei,tortezi,stranamore, goldfinder, yorick, giorgiodav, barofilia, costi_enry |
|
|
|
|
|
#963 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Prova ad avviare in modalità provvisoria ed ad eliminare i vecchi driver dell scheda audio.
|
|
|
|
#964 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
non è che hai qualche conflittino con gli IRQ??
Vedi da Microsoft System Information se ci sono conflitti di IRQ con la scheda .... |
|
|
|
|
|
#965 |
|
Senior Member
Città: Raleigh (North Carolina)
|
audigy player + 5.1 + cuffie
ho una sb audigy player alla quale è collegato un impianto creative 5+1, è possibile collegare le cuffie senza staccare i jack del front, rear e s-pdif?
|
|
|
#966 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Riccione
|
no,in alternativa potresti prendere delle cuffe usb come le plantronics in tutti i modelli DSP...
//NZXT Phantom 240/Corsair VX550W/Asus P8P67-LE/Intel i7-2600k/16GB Hyper Fury DDR3/ASUS DUAL GTX1060 6GB OC/SSD Crucial M4 64GB/SSD Samsung 850 EVO 1TB//Trattative positive con : Umberto77, pikerunner, ufo86, andr3a83, memecamy, ercagno, pentafilo, killer manu, gonfaloniere, varom, Kakaroth_79, Salvatore Caligiuri, Kev Jack, PanzoManII, Leo81, relativo, speedxyz, Daniele Orsi, spaun68, Albertino26, zuzudom, Jimmy92, Tecnomania01, manu89ft, Robydriver, WaterSeven, matfla9561, Pedreddu// |
|
|
|
|
|
#967 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
ciao prendi un semprice spinotto che reprica
l uscita del tipo che ti serve in commercio si trovano facilmente |
|
|
|
|
|
#968 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Riccione
|
azz giusto...non ci avevo pensato..
//NZXT Phantom 240/Corsair VX550W/Asus P8P67-LE/Intel i7-2600k/16GB Hyper Fury DDR3/ASUS DUAL GTX1060 6GB OC/SSD Crucial M4 64GB/SSD Samsung 850 EVO 1TB//Trattative positive con : Umberto77, pikerunner, ufo86, andr3a83, memecamy, ercagno, pentafilo, killer manu, gonfaloniere, varom, Kakaroth_79, Salvatore Caligiuri, Kev Jack, PanzoManII, Leo81, relativo, speedxyz, Daniele Orsi, spaun68, Albertino26, zuzudom, Jimmy92, Tecnomania01, manu89ft, Robydriver, WaterSeven, matfla9561, Pedreddu// |
|
|
|
|
|
#969 |
|
Senior Member
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io invece c'avevo pensato!
grazie a tutti! domani lo compro! per le cuffie non ci sono problemi, ho quelle dello stereo e sono un amore, solo che devo comprare il riduttore...
|
|
|
#970 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roncofreddo - Cesena
|
AUDIGY PLAYER AIUTO
sapete dirmi se posso collegare le cuffie e il microfono del case sui pin della scheda, e come devo fare? grazie
|
|
|
#971 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pisa
|
guarda.. ho girato tutti i forum possibili.. anche quello della CREATIVE!!! anche io cercavo quello che cerchi te.. ma purtroppo non è possibile farlo.. ne con l'audigy 1 ne con la 2... se qualcuno mi volesse smentire... mi farebbe solo un gran favore!!!
Venice 3500+@?? cooled by Zalman 9500 Led :: Abit AV8-Third Eye :: 2x512 GSkill PC3200 2-2-2-5 :: Sapphire X850PRO@XT :: Creative SB Audigy Player :: Creative Inspire 5700 Digital :: Maxtor Diamond Max Plus 9 80Gb SATA :: Seagate Barracuda 80Gb SATA :: DVD Lg :: Pioneer DVR 109d :: SONY HS75PS :: Case ThermalTake Xaser III V1000A+ Antec True Blue 480 W |
|
|
|
|
|
#972 |
|
Senior Member
|
sipuo fare bisogna conoscere la combinazione dei pin
sul manuale delle live cera tutto spiegato ingressi uscite tutto penso sia uguale a quelle delle audigy cosa intendi per microfono del case state parlando del connettore sulla scheda tipo il cavetto ide Ultima modifica di goan76 : 26-02-2004 alle 09:31. |
|
|
|
|
|
#973 |
|
Senior Member
|
si esatto io volevo connettere i cavetti che ho sul case, (il microfono e l'uscita per le cuffie) sul connettore sulla scheda tipo il cavetto ide che serve per collegare il pannello frontale della platinum credo.
ma non ho trovato nessuna indicazione sui pin, io credo si possa fare, ma non so come. spero di essermi spegato e che qualcuno possa aiutarmi, ciao e grazie per le risposte
|
|
|
#974 |
|
Member
|
io ho cercato un po' in giro.. anche io volevo collegare le uscite per le cuffie e per il mic. che ho sul case.. e pensavo di trovare due piedini tra quelli presenti per il collegamento al pannello frontale della creative.. ma non sono riuscito a trovare niente...
Venice 3500+@?? cooled by Zalman 9500 Led :: Abit AV8-Third Eye :: 2x512 GSkill PC3200 2-2-2-5 :: Sapphire X850PRO@XT :: Creative SB Audigy Player :: Creative Inspire 5700 Digital :: Maxtor Diamond Max Plus 9 80Gb SATA :: Seagate Barracuda 80Gb SATA :: DVD Lg :: Pioneer DVR 109d :: SONY HS75PS :: Case ThermalTake Xaser III V1000A+ Antec True Blue 480 W |
|
|
|
|
|
#975 |
|
Senior Member
|
se andate sul manuale in linea dove ci sono i programmi creative
tipo il mixer ect dovrebbe esserci il manuale in linea se cercate vi da la conbinazzione di tutti i pin della scheda sulla mia vecchia live cera ciao |
|
|
|
|
|
#976 |
|
Member
|
si.. c'è scritta l'assegnazione dei pin.. ma sul manuale c'è scritto chiaramente che sono entrate ed uscite digitali....
|
|
|
|
|
#977 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
#978 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Problema con Audigy Player
Questa scheda audio sarebbe perfetta se non fosse per il fatto che ormai da 2 giorni ogni volta che accendo il pc è come se fosse disinstallata...nel senso che i driver e tutti gli applicativi ci stanno, solo che se apro un qualsiasi filmato o suono, mi dice che non esiste l'hardware per riprodurre il flusso audio....
....mi tocca ogni volta levare i driver, riavviare e poi reinstallarli... Inoltre ho il problema che a volte reinstallandola il programma d'installazione mi dice che non la trova e mi tocca spostarla da un attacco PCI all'altro... ..Secondo voi è un problema della scheda(magari difettosa)? La mia configurazione del pc è: AMD Athlon XP 2000+, MB ASUS A7V8X, ventola Cooler Master CP5-7JD1B, 512MB DDR (pc2700), ATI RADEON 9800pro 128mb DDR con Catalyst 4.1, Sound Blaster Audigy con ultimi driver(quelli da 13mb che abilitano l'EAX4), DVD Lite-On LDW411s, LITE-ON 52246S, Maxtor 40Gb 7200rpm, Maxtor 80Gb 7200rpm OS: Windows2000 Pro con service pack 4 Grazie
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#979 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
se ben ricordo, ho avuto anche io un problema simile. Era dovuto ai driver un po bacati secondo me, infatti ho disinstallato tutto e installato ex novo i driver dal cd fornito con la scheda (con i driver vecchissimi... vabbè, tanto per quello che ci devo fare...)
|
|
|
#980 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Nulla...
...mi sà che è un problema proprio della scheda...ieri di colpo s'è bloccato tutto e dalle casse usciva un fischio assordante(e non è la prima volta che succede...la volta scorsa pensando ad un virus avevo formattato)..ho riavviato e al momento del boot si bloccava tutto...sono entrato in modalità provvisoria...ho disinstallato la scheda(e tutto il resto Creative)... levato fisicamente la scheda e riavviato...il pc partiva...ho provato a rimetterla..e mi è apparsa una schermata blu che mi diceva che poteva esserci un probl a livello di installazione hardware..ho provato a cambiare anche di slot PCI, ma ogni volta che la provavo a mettere o non me la riconosceva o non partiva il pc (ne ho provate 3 su 4 di slot)...
Quindi sono due le cose: o sono rovinate le PCI della Mobo..o (molto più probabile) è rovinata proprio la scheda..per il momento uso la scheda integrata della mobo...ma mi sà che dovrò cambiarla sta Audigy...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.