|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Riccione
|
Quote:
Per quella cifra su eBay, dai soliti cinesi, si prende una Kingston da 2GB (spese comprese), ma su come funzioni la garanzia e se funzioni ho i miei dubbi. Una domanda: se non erro, la Kingston DataTraveler non la sconsigliavate su questo forum in quanto troppo lenta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#942 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Si, ma la data traveler II e la elite sono tra il normale ed il piuttosto performante. La traveler normale è un chiodo invece.
Ps flashman è un venditore che qui conoscono in molti, e sembra tranquillo. Certo, inconvenienti ne possono capitare, dai dazi a tutto il resto, ma non è un truffatore da 4 soldi come spesso capita di trovarne quando si cercano certi prdotti (cellulari, memorie etc). Ciaoz!
![]() |
#943 | ||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
Thanks! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#944 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
ordinata la Kingston data traveler II da 1 GB (22 euro).
Forse vado a prenderla sabato mattina, poi appena farò dei test li metterò in questa discussione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#945 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Prezzi interessanti xchè valgono quello che valgono, quindi non sono poi così interessanti. Non sono un accanito fan della baia, non ci navigo molto, e conosco pochi venditori particolarmente raccomandati. AvPower non lo conosco.
![]() |
![]() |
#946 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Per avvalersi della garanzia, con Sandisk o Kingston, sapete se è necessario lo scontrino? ![]() Thanks! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#947 |
Senior Member
|
Non vorrei dire una cavolata, ma puoi registrare il prodotto sul sito, e alcune hanno garanzia a vita. Una Micrdo SD della sandisk l'ho pure presa, ma con scontrino. E non ho guardato bene la cosa della registrazione.
![]() |
#948 |
Senior Member
|
Uè Mike, non ci hai fatto sapere + nulla per quella Transcend? Che hai combinato?
![]() |
#949 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#950 | |
Senior Member
Città: Vittorio Veneto TV
|
Quote:
la mia Kingston 1GB Datatraveler, penso normale, xkè non so cosa si differisce dalla II, me l'hanno sostituita al M.W. con una nuova presentando lo scontrino, dove successivamente ci hanno messo un appunto e la data di sostituzione. E' stata una cosa molto sbrigativa xkè ho riconsegnato il tutto: confezione, istruzioni, garanzia ecc. Bye
![]() |
![]() |
#951 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Sai niente se è uscita una pendrive da 8GB 200x?
![]() |
#952 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Zena/Genoa/Genova
|
Qualcuno di voi sa dirmi il nome di una pen drive di almeno 2 o 4 GB provata nell'USB del lettore divx Philips 5960 con successo,senza che i file si vedano a scatti?
![]() |
#953 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
..io invece vorrei chiedervi se esiste una pen drive di dimensioni fisicamente minori della "pollicina"...? inoltre, quest'ultima si trova solo su youbuy?
grazie a tutti... ![]()
![]() |
#954 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Voglio prendere una pendrive da 4 gb, ho scoperto la tecnologia U3 smart e
vorrei capire una cosa..... http://www.u3.com/ Posso utilizzare la U3 su tutte le chiavette o deve per forza essere certificata e predisosta ?? ![]()
![]() |
#955 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Da quel che ho capito certificata e predisposta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#956 |
Senior Member
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Alpha, siccome sono sempre alla ricerca della pendrive "perfetta" (piccola, capiente, veloce e bella) ho dato un'occhio al sito della a-data in quanto con la mitica PD1 mi sono trovato benissimo..
Ho adocchiato questa: http://www.adata.com.tw/adata_en/pro...ctNo=AP07200SV E' davvero stupefacente... Che ne dici?
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
![]() |
![]() |
![]() |
#957 |
Member
|
Qualcuno di voi hai info/esperienze su questo modello della Kingoston:
KINGSTON DATA TRAVELER MINI FUN Non riesco a capire, per quanto riguarda le funzionalità, che cosa abbiano in più o in meno rispetto alle DataTraveler normali, se non l'aspetto estetico... mah! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#958 |
Senior Member
|
Mike: non saprei. Valgono le considerazioni e le risposte che ti ho sempre dato sul come provare a capirne di più sulle performance reali.
Non saprei che aggiungere. Chiedi garanzia al produttore od al negoziante. Zino, in prima pagina c'è un link ad un 3d dove c'è una montagna di software gratuito scaricabile tipo l'U3 con relativo launcher. Dagli un sguardo. Kitus: non conosco il modello, ma magari sono le performance che cambiano, non le funzioni. Ciao.
![]() |
#959 | |
Member
|
Quote:
![]() Cambiando argomento, quali sono per voi le velocità minime, in lettura/scrittura, che deve avere una penna per considerarla accettabile? Son curioso di sapere il vostro limite oltre al quale non scendereste mai! ![]() Thanks! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#960 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse mi sono espresso male.. La mia non era una domanda bensì un'affermazione.. Ho trovato parecchie recensioni che confermano al 100% i dati in lettura dichiarati dalla a-data.. Un pò meno quelli in scrittura, ma cmq interessanti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.