Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2005, 13:16   #941
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
l'XPS non arriverà mai in Italia. Garantito da fonte certa
Old 20-10-2005, 15:51   #942
liveonmars
Senior Member

L'Avatar di liveonmars

Iscritto dal: Jul 2005
Beh, che volete che dica, sono anni che il mercato Italia a molti produttori di IT non interessa più di tanto, data la mentalità categorica (x me giusta tra l'altro) che prima di qualsiasi cosa .... IL PREZZO.

Ci sono troppi alti e bassi negli acquisti ad esempio i lettori Mp3 da 512 oggi te li tirano proprio dietro !! mentre l' iPod 20Gb con schermo a colori (interessante direi) costa quasi come un desktop entry-level mentre la PSP venduta €249 ed il videofonino Nokia N70 a €699

Ad ogni modo era solo x dire \/@ff^/\/çùL0 ^LL^ dell e a voi che posso portare in ita soltanto l'ultimo XPS o M170.

ciao.
Team on-line di HARDWARE UPGRADE - - - - - > http://hwspeedup.forumfree.net
liveonmars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 18:08   #943
hasmet
Senior Member

L'Avatar di hasmet

Città: Torino
Mah io penso:
1-che domani la dell mi sentirà
2-che mi sa che l'xps m170 me lo prendo in germania dato che la svizzera ormai come prezzi si è livellata al resto d'europa
CPU: Intel core i7 920 Zalman 9900 cooled - Case:CM COSMOS S - MOBO: Asus P6T - RAM: 3X2Gb DDR3 Corsair XMS3 - VGA: GTX295 - HDD: WD 1TB - ALI: CM real power 850W - Monitor: HP W2558HC - Mouse+Tastiera: Microsoft Sidewinder X6+X8
Trattative--> ~Bl4k, S5otto, Frytz, gaon174
hasmet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 18:16   #944
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Mah ragazzi, vi dirò che mi sono rassegnato e (dopo un mese di calcoli e contatti all'estero e su ebay per sto c***o di m170) ho comprato un 9300 di transizione da Dell Italia.
Ho speso davvero poco, e mi riservo di vedere le configurazioni di inizio-metà 2006 (Yonah 32-64 bit e controller di memoria integrati nel core...) per poi magari cambiare.
E' un periodo di transizioni bestiali, sono curioso e nel frattempo calmo l'appetito col sempre prestante nonchè bello 9300...
un po' a malincuore, ovvio...
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 18:25   #945
anotherbrick
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
se mi confermano che non è possibile fatturare l'Xps a ditte in Italia alla fine opterò anche io per il 9300

ma che grandissima STR.....TA!!!! alla faccia del mercato unico
anotherbrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 18:25   #946
danello
Senior Member

Un'altra cosa...avete visto che Dell svizzera sta per proporre soluzioni grafiche high-end basate sulle nuove mostruose ATi tipo X1880, che tra parentesi calpesta la 7800 e mica di poco?
Arriveranno a breve...
Old 21-10-2005, 10:16   #947
f0/\/2!3
Senior Member

L'Avatar di f0/\/2!3

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da danello
Mah ragazzi, vi dirò che mi sono rassegnato e (dopo un mese di calcoli e contatti all'estero e su ebay per sto c***o di m170) ho comprato un 9300 di transizione da Dell Italia.
Ho speso davvero poco, e mi riservo di vedere le configurazioni di inizio-metà 2006 (Yonah 32-64 bit e controller di memoria integrati nel core...) per poi magari cambiare.
E' un periodo di transizioni bestiali, sono curioso e nel frattempo calmo l'appetito col sempre prestante nonchè bello 9300...
un po' a malincuore, ovvio...
hai fatto bene: è inutile rodersi il fegato come ho fatto io per 3 mesi cercando il portatile più potente in assoluto...
Toshiba Satellite A500-14F : Intel® Core™2 Duo P8700; ATI Mobility Radeon™ HD 4650; TruBrite® HD TFT High Brightness display 16.0"; 4,096 MB DDR2 RAM; HD 320 GB; Wi-Fi+BT 802.11a/g/Draft-N; Built-in Harman Kardon® stereo speakers; Touch Pad with Multi-Touch Control; TV Tuner ibrido digitale (DVB-T) e analogico; DVD Super Multi drive; Windows 7 Professional
f0/\/2!3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 19:11   #948
hasmet
Senior Member

L'Avatar di hasmet

Oggi sono andato allo smau,di fronte alla mia protesta un signore(m sembrava abbastanza documentato)mi ha risposto che l'xps m170 arriverà in'Italia,ma non in data certa,ma mi ha detto certamente dopo natale.Però sono riuscito a provarlo!!!!!!!!!!!!!!Ke spetacolo,un pò grosso ma davvero bello con i suoi neon.Se qualcuno va allo smau lo provi....................non lo trovate allo stand della dell,ma nell'area e-life(mi pare il 15 o 16)nello stand del centrino.Provate che vi farà innamorare.......................
A questo punto una domanda:ma se io sono un privato e senza fatturazione mando a prendere un computer all'estero(tipo francia)mi arriva?Il tipo dello stand della dell m ha assicurato di si,boh
CPU: Intel core i7 920 Zalman 9900 cooled - Case:CM COSMOS S - MOBO: Asus P6T - RAM: 3X2Gb DDR3 Corsair XMS3 - VGA: GTX295 - HDD: WD 1TB - ALI: CM real power 850W - Monitor: HP W2558HC - Mouse+Tastiera: Microsoft Sidewinder X6+X8
Old 21-10-2005, 19:17   #949
anotherbrick
Member

oggi ho parlato con Dell Irlanda, e con qualche giro è possibile acquistalo.... spedizione in Inghilterra o Irlanda e fatturazione a società italiana, poi ci vuole qualcuno che da la lo rispedisce in Italia.
(per me il problema è la necessità di avere la fattura, per privati basta avere un conoscente all'estero)
Old 22-10-2005, 18:17   #950
Giulio Mandonelli
Senior Member

L'Avatar di Giulio Mandonelli

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sorrento
domandina...

ma questa bestia di Inspiron XPS dove si compra?
sul sito dell.it non vi è traccia...
grazie
Giulio Mandonelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2005, 19:53   #951
hasmet
Senior Member

L'Avatar di hasmet

Quote:
ma questa bestia di Inspiron XPS dove si compra?
certo che se leggessi anche solo la pagina precedente o questa non avresti bisogno di fare una domanda del genere
Old 24-10-2005, 08:31   #952
liveonmars
Senior Member

L'Avatar di liveonmars

... a parte hasmet,

SIETE ANDATI A ROMPERE LE PALLE ALLA DELL ????

Old 24-10-2005, 14:46   #953
anotherbrick
Member

Dell neanche c'era allo Smau... (a parte 5/6 Xps dimostrativi)..... o almeno così ho letto, e comunque io non ho trovato lo stand
Old 24-10-2005, 14:53   #954
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da anotherbrick
oggi ho parlato con Dell Irlanda, e con qualche giro è possibile acquistalo.... spedizione in Inghilterra o Irlanda e fatturazione a società italiana, poi ci vuole qualcuno che da la lo rispedisce in Italia.
(per me il problema è la necessità di avere la fattura, per privati basta avere un conoscente all'estero)
Beh, interessante la questione fatturazione, per i privati è ovvio che basti un gancio all'estero... ...nessuno vieta a un privato di spedire qualsiasi cosa in Italia dall'estero.
Chi ce l'ha ha fatto così, vedi liveonmars...
Old 24-10-2005, 15:56   #955
anotherbrick
Member

Certo che al momento, tra l'acquistare un 9300 in italia con Geforce liscia, che sta intorno ai 1500 euro +iva ed un XPS con la Ultra che costa almeno 400 euro in più (germania, con gli annessi e connessi dell'acquistarlo all'estero per poi farselo rispedire) ..... boh, vale la pena spendere 400 euro solo per avere una Ultra?
Old 24-10-2005, 18:57   #956
hasmet
Senior Member

L'Avatar di hasmet

bah,per me se devo prendere un xps m170 lo prenderei per la 7800 e non per la 6800 ultra che poi non è così tanto in più della 6800 liscia
Old 24-10-2005, 22:02   #957
Berseker
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da hasmet
bah,per me se devo prendere un xps m170 lo prenderei per la 7800 e non per la 6800 ultra che poi non è così tanto in più della 6800 liscia
verissimo....ma sulla seconda affermazione avrei dei dubbi....guardati i benchmark http://www.mobilityguru.com/2005/02/...tra/page6.html
Berseker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2005, 22:53   #958
Skyweb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Varallo Pombia
Quote:
Originariamente inviato da anotherbrick
Dell neanche c'era allo Smau... (a parte 5/6 Xps dimostrativi)..... o almeno così ho letto, e comunque io non ho trovato lo stand
Difatti lo stand non era della Dell,ma era un mini stand della Intel che serviva a pubblicizzare i processori centrino.
P.s ho trovato fantastico lo schermo dell XPS...
Skyweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 11:10   #959
liveonmars
Senior Member

L'Avatar di liveonmars

Quote:
Originariamente inviato da Skyweb
P.s ho trovato fantastico lo schermo dell XPS...
Vero.

Un po' l'effetto specchio ma dopo un po' di tempo non ci si fa più caso.

La definizione del 1920x1200 è impressionante. Le foto di 3/4/5 megapixel delle fotocamere digitali creano un quadro vero non una foto semplicemente visualizzata. Basta perderci una mezzoretta di regolazioni ed il risultato è identico all'X-black della Sony.
Old 25-10-2005, 11:18   #960
anotherbrick
Member

oltre alla scheda grafica, che differenze ci sono tra il 9300 e l'XPS M170?

Ultima modifica di anotherbrick : 25-10-2005 alle 11:28.
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian