|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
ma come ho detto ora va maluccio.. costano ancora o troppo o troppo poco.. un amico mi ha detto che vende bene ayew, circa 500 crediti di guadagno max a transazione.. io non ho provato perchè ovviamente mi ucciderebbe visto che lo sta facendo lui.. |
|
|
|
|
|
|
#942 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sto facendo sempre la div 1 off ,mi da sempre il pacchetto oro + crediti.. ma non la div 1 ultimate, quella non ce la faccio son tutte a livello estremo !! io faccio quella da 3500 crediti.. ho fatto 2 conti... sono 10 partite e mi danno circa 500 l'una.. quindi 5000 il premio è 3500 e siamo a 8500 + pacchetto oro.. mal che vada distruggendo tutto il pacchetto si fan circa 1500.. quindi la stagione da 3500 mi da circa 10000 ogni 10 partite (bisognerebbe togliere il costo dei contratti usati, ma avendo tutti gli allenatori diventa basso) io credo che questa sia la formula di maggior successo.. online è ovviamente più difficile ed evito visto che non sono fortissimo |
|
|
|
|
|
|
#943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
*
|
|
|
#944 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
si ma come faccio OFFLINE a sapere quanto dà la prima divisionec cm premio nelle varie difficoltà? |
|
|
|
|
|
|
#945 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
oggi non riesco a fare una partita che mi si disconnette e mi da la sconfitta.....è normale?
|
|
|
|
|
|
#946 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
In pratica invece che consigliarmi una lega mi avete detto di cambiare modulo, di fare una squadra bronzo oppure mi avete raccontato i vostri problemi
|
|
|
#947 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Ti ho consigliato la pro league!
|
|
|
#948 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Per l'argento io ti consiglio la serie A, se non dovessi trovare esterni decenti per il tuo 4-3-3, cerca qualche altra lega.
|
|
|
#949 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il premio a partita è più o meno tra i 450 e i 500 a partita.. io consiglio la 1 stagione che trovi a sinistra, premio finale div 1 3500 ed è davvero facile, le vinco tutte sempre.. mi pare si chiami world tour.. |
|
|
|
|
|
|
#950 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#951 |
|
Senior Member
|
ragazzi ma nessuno ha problemi di disconnessione durante le partite?
Stamattina su 7 partite 5 perse per disconnessione improvvisa, si disconnette per un attimo il gruppo degli amici ed esce dalla partita ma non esce dal live, e il pc vicino la xbox non perde la connessione...Cosa può essere? Succede a tutti o è una cosa mia? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#952 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Quote:
Quest'anno UT è veramente un disastro....
|
|
|
|
#953 |
|
Senior Member
|
ero a 26 vittorie e 5 sconfitte e per via delle disconnesioni adesso mi trovo a 26 13.....Le stavo pure vincendo...
|
|
|
|
|
|
#954 |
|
Senior Member
|
Per ringraziarvi, vi lascio la lista dei migliori battitori di punizioni di FUT 13 (oro, argento e bronzo).
Dov'è? Dove l'ho messa? .. Ah eccola QUI. Prima che scateniate la rivolta, c'è scritto che son stati omessi i vari "CR7, Ibra, Hulk (e io aggiungerei anche Pirlo)"
|
|
|
#955 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo di 4-3-3 non c'è niente di bello. Non ci sono CM da nessuna parte. C'è uno scempio totale
|
|
|
|
#956 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#957 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Catania
|
raga un parere...voi vedete meglio quale formazione:
1) 4-5-1 Marchetti Caceres o Abate Benatia Chiellini A. Pereira o De Ceglie Vidal o Boateng(CC) Cuadrado Hernanes (COC) Jovetic (COC) Gomez Cavani oppure 2) 4-2-3-1 la stessa difesa e poi Vidal e Boateng (CDC) Pato (COC) Jovetic (COC) Hernanes (AT) Cavani attualmente ho la prima, che ho appena aggiustato con dei terzini non troppo bassi per gusto personale (per questo ho eliminato Armero e Nagatomo) e con Chiellini in mezzo, ma sto pensando anche di adottare la seconda soluzione...datemi la vostra opinione con eventuali motivazioni che le prenderò in considerazione |
|
|
|
|
|
#958 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
il 433 è stato distrutto..io giocavo col 4213 fatto da me ma i giocatori li prendevo 433 e quindi le partite le iniziavo così ma priam era giocabile..ora???ora nn è 433 ma 208
|
|
|
|
|
|
#959 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#960 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Son quasi stanco del 442 con la squadra bronzo, starei quasi per incominciare a crearmi una seconda rosa oro (base), quale modulo mi consigliereste se dovessi basarmi su giocatori della serie A e italiani?
p.s. mi piace molto giocar la palla veloce e far tanti passaggi di fila in stile Barça, amo il controllo della situazione diciamo... Ultima modifica di shade89 : 08-10-2012 alle 22:27. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.