|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
io li ho usati per qualche giorno ma poi li ho tolti perchè mi bloccavano alcuni siti sicuri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#942 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Milano
|
Quali sono i migliori DNS tra Norton DNS, Comodo DNS e ClearCloud DNS?
![]() |
#943 |
Senior Member
|
al momento uso gli openDNS. ClearCloud DNS non li conosco. Comunque c'è un topic apposito
Ultima modifica di luke1983 : 14-01-2011 alle 18:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#944 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Segnalo a tutti che Luke1983 ha fatto una guida in PDF (ora linkata al post 1) dove ha messo i post della guida + quelli delle regole+ consigli vari, insomma un lavorone che alla fine sono quasi 100 pagine in pdf , con tanto di link funzionanti e immagini grandi e ben strutturato. Tanto di cappello per il lavoro davvero ottimo che è venuto fuori, utilissimo per chi voglia studiarsi il prodotto in comodità e anche offline con immagini ben leggibili. Consiglio a tutti di scaricarlo e tenerselo in un angolino dell'HD pronto se dovesse servire. Grazie ancora Ehh sì ridendo e scherzando sono quasi 100 pagine, un bel volumetto, meglio della guida Help Online di Comodo :-)
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 14-01-2011 alle 19:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#945 |
Senior Member
|
Come svuotare automaticamente la cartella VirtualRoot con CCleaner
Come potete notare dalle frecce:
Cliccate su Avvia Pulizia e la cartella verrà svuotata come richiesto insieme alle altre già previste dal programma. Ricordatevi di ri-nascondere i file nascosti, ripercorrendo a ritroso il procedimento descritto prima. Ultima modifica di luke1983 : 14-01-2011 alle 20:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#946 | |
Senior Member
|
Perché nel Log ho molte connessioni bloccate con il nome Windows Operating System?
Se usate programmi P2P (eMule, uTorrent ecc...), è normale. Prima di tutto dobbiamo capire 2 cose:
Ultima modifica di luke1983 : 10-03-2011 alle 20:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#947 |
Senior Member
|
ottimo !!
Messo per il primo il link nel post della Sandbox e per l'altro il link nelle FAQ A CCleaner avevo pensato anche io quando ne discutevo con arny, sarebbe stata la soluzione che avrei scelto io infatti, se usassi la SB di CIS per ovviare al problema del tasto pulisci che non hanno mai implementato. Ho invece notato che per pulire i log hanno messo una opzione un po' nascosta ma c'è, alleluiahhhhhhhh !!! dal log si va in alto in File e da lì si fa Svuota Log Non so se c'era anche prima ma direi finalmente l'hanno piazzata
![]() |
#948 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Quote:
![]() avevo solo due domande: 1-perchè cancellare il contenuto della cartella virtualroot? 2-nella descrizione delle regole qui ho notato che le porte: Porte Steam Servers Da 20000 a 29000 non vengono utilizzate in nessuna regola da te scritta, è normale? te lo facevo presente anche perchè può ingannare e provocare una coda di stesse domande.. grazie mille ![]() edit: non ho visto che aveva risposto gia romagnolo ![]() edit2: io suggerisco di aggiungere anche in 1a pagina la nuova funzione che si trova in "impostazioni comportamento firewall">impostazioni generali>abilita filtraggio IPv6 a cosa serve e in che casi va flaggato o no ![]() edit3: in policy sicurezza network mi ritrovo sotto "applicazioni aggiornamento windows" e "applicazioni di sistema" la regola "consenti IP uscita da MAC qualsiasi a MAC qualsiasi dove protocollo è qualsiasi", è corretto? p.s: scusate ma ho riformattato e importato le impostazioni che avevo come da guida ma non mi ci trovo ![]() ![]() Ultima modifica di RobbyBtheOriginal : 14-01-2011 alle 21:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#949 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Bravo Luke. Ottima la guida in pdf. Immagino un lavoraccio non da poco.
Almeno c'è qualcuno che lavora bene..... mica come Microsoft che non sa nemmeno come si chiama la VirtualRoot e la chiama VritualRoot..... ![]() E io che pensavo che fosse un'errore solo del mio pc.... Sempre IMHO Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#950 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#951 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
ma che c'entra Microsoft? non è Comodo che crea quella cartella? ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#952 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
Quote:
Adesso che ci penso.... mica sarà una cartella della Sandbox di Comodo ? Comunque io non uso la sandbox e l'ho cancellata. Speriamo che Win7 si riavvii..... ![]()
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#953 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho sistemato la questione delle porte sulla guida e altre cosine. Aggiornamento nel primo post appena Romagnolo è libero ![]() Ultima modifica di luke1983 : 14-01-2011 alle 22:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#954 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao Ragà. Ma cosa sta succedendo alla SB di COMODO? nn mi fà aprire i browser. è poi xchè lo fà solo in modalità proactive security, è internet security è firewall security funziona normalmente? ho guardato nel forum linkato da Luke ma sembra che nn vi sia niente ancora.
Asrock Fatality K6+ Intel Core i5 6600k Case Termaltake V51 Ram G-Skill 5 Ripjaws 3200 mhz 8GB PSU Corsair RM650X GPU Asus Nvidia 970 GTX 4gb DDR5 Dissì Shjite Mugen 4 SSD Samsung EVO 850 250GB 2 HD Samsung 1000 gb 2 WD 500 gb Creative Saund Blaster Z DVD ROM Asus 2014 ![]() Ultima modifica di storm65 : 14-01-2011 alle 22:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#955 |
Senior Member
|
CIS 5 - Guida all'Uso by Hardware Upgrade
La guida di Romagnolo1973 e tanti altri utenti in formato PDF ben impaginato, da consultare anche offline.
CIS 5 - Guida all'Uso by Hardware Upgrade (-> Zip file) Pdf visualizzato online CIS 5 - Guida all'Uso by Hardware Upgrade (-> scribd.com - link interni al documento funzionanti) CIS 5 - Guida all'Uso by Hardware Upgrade (-> Google Docs - link interni al documento NON funzionanti) Ultima modifica di luke1983 : 21-01-2012 alle 16:25. Motivo: Aggiornamento guida |
![]() |
![]() |
![]() |
#956 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Purtroppo, come puoi vedere tu stesso, ci sono tanti altri bug più o meno importanti di questo. Quindi aspettiamo e vediamo come va. Secondo me comunque dev'essere un conflitto dovuto all'allargamento delle aree protette da D+. Ultima modifica di luke1983 : 15-01-2011 alle 10:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#957 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per l'aggiornamento in prima pagina suggerito a romagnolo aspetto ovviamente la sua disponibilità, nessuno spero pretenda da lui cose immediate. ne sono rimaste davvero poche di persone come voi che aiutano gli altri senza volere tornaconti economici ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#958 | |
Senior Member
|
per quanto riguarda Steam. A voi funziona il link diagnostico?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#959 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Forse mi sbaglio, ma ricordo che qualcuno aveva fatto delle regole per Steam, ma non riesco a trovarle...
![]()
![]() |
#960 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Era una cosa che mi ero appuntato appena visto questo cambiamento presente nella versione di martedì e non in quella precedentemente scaricabile .. poi nelle nottate che volevo mettere l'immagine nuova ha prevalso il sentire gli amici in Brasile che abitano proprio nelle zone colpite dalla tragedia (Rio e Minas) per assicurarmi fosse tutto ok e graças a deus tudo bem ![]() Sinceramente non ho inteso perchè lo abbiano messo, intendo la possibilità di disabilitare il controllo IPv6, una volta che CIS supporta il protocollo è d'obbligo tenerlo attivo sia che il nostro sistema operativo (7/Vista) o fornitore internet lo supporti nativamente, sia che non lo faccia di suo (XP), è quanto mai obbligatorio averlo attivo, il futuro ormai prossimo è per indirizzi Ipv6 e non più Ipv4 che sono esauriti (4 miliardi di combinazioni sembravano molte nel 1993 ma oggi sono finite, tanti sono i siti in net ad oggi) Una cosa relativa a VirtualRoot / VritualRoot, non ho capito come mai sta cosa, comunque è un errore voluto da Comodo forse il nome VirtualRoot se lo è accapparrato con diritto Apple ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.