Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2010, 13:39   #941
romy
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo.Marra Guarda i messaggi
A me accuweather funziona correttamente, come connessione ho la flat di wind. Ho notato comunque che per aggiornarsi utilizza il segnale gps, forse hai problemi con quello?

Anyway, voi come proteggete lo schermo? Io ho già sgraffiettato un po' troppo la protezione che ho su, certo un altro po' la tengo, ma cosa mi consigliate per i ricambi?
Anche io ho una flat di tim ma non si aggiorna.
Per la protezione ho acquistato una pellicola su ebay ed è ottima.
romy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 14:51   #942
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
A me accuweather funziona correttamente, come connessione ho la flat di wind. Ho notato comunque che per aggiornarsi utilizza il segnale gps, forse hai problemi con quello?

Anyway, voi come proteggete lo schermo? Io ho già sgraffiettato un po' troppo la protezione che ho su, certo un altro po' la tengo, ma cosa mi consigliate per i ricambi?
Brando ultraclear.. veramente un bel prodotto. preso ad una decina di € su ebay.
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 15:32   #943
schumy79
Senior Member

L'Avatar di schumy79

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Vanzago (Milano)
Quote:
Originariamente inviato da 17mika Guarda i messaggi
Brando ultraclear.. veramente un bel prodotto. preso ad una decina di € su ebay.
O anche dal sito brando direttamente
10 euro circa s.s. incluse.
Old 07-06-2010, 15:48   #944
Lorenzo.Marra
Senior Member

L'Avatar di Lorenzo.Marra

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Poggio a Caiano
Ottimo, ora do un occhio, grazie!
EDIT: Ho trovato un'ottima offerta, quante consigliate di acquistarne? Una o due? E dopo quanto mi merita sostituire la copertina originale?
Workstation: Dell M4500_2010(I7 620@2,66 Ghz, Quadro FX880M, 8 GB ram 1066 Mhz, Crucial m4 mSata 128 Gb, Seven Pro x64)|Desktop: 2003 (P4@2,53 Ghz, Ati Radeon 9700 Pro, 2 Gb ram, XP SP3)|Canon EOS 450D|Samsung Galaxy S4|Samsung Galaxy S Advance P|Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wifi|Brother MFC6490CW
Oggetti in vendita nel mercatino: Samsung Flip Cover blue per Galaxy S3Samsung Ultra Slim Cover per Galaxy S3

Ultima modifica di Lorenzo.Marra : 07-06-2010 alle 15:56.
Lorenzo.Marra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 18:03   #945
romy
Member

Quote:
Ottimo, ora do un occhio, grazie!
EDIT: Ho trovato un'ottima offerta, quante consigliate di acquistarne? Una o due? E dopo quanto mi merita sostituire la copertina originale?
Per la sostituzione dell'originale dipende quando si rovina, a me se rovinata dopo una settimana, poi ho messo l'altra, che rispetto all'originale è mooolto migliore, e dopo circa tre mesi non ha ancora il benche minimo graffio.
Old 07-06-2010, 18:49   #946
Kith
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
appena arrivato, ma cazzo la navigazione è impossibile, con wifi è lentissimo, non mi apre nemmeno youtube, facebook col software installato nemmeno funziona...

stessa cosa con la wap di tim, non apre niente e non va niente...

boh non so nemmeno dove guardare, da configurare non cè niente....

la wep l ho messa, infatti pagine come google o cose semplici le apre...
che delusione...

Ultima modifica di Kith : 07-06-2010 alle 18:56.
Kith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 19:26   #947
Lorenzo.Marra
Senior Member

uhm... La mia fa già schifo... Mi sa che ne prendo 2 e via...
Comunque per la connessione non so che dirti, a me funziona bene sia in wlan che in umts... Prova a farti rimandare il messaggio di configurazione e vedi se devi impostare qualcosa nel router, come la gestione dell'indirizzo mac. Naturalmente non aspettarti la navigazione che hai al pc, é pur sempre uno smartphone.
Workstation: Dell M4500_2010(I7 620@2,66 Ghz, Quadro FX880M, 8 GB ram 1066 Mhz, Crucial m4 mSata 128 Gb, Seven Pro x64)|Desktop: 2003 (P4@2,53 Ghz, Ati Radeon 9700 Pro, 2 Gb ram, XP SP3)|Canon EOS 450D|Samsung Galaxy S4|Samsung Galaxy S Advance P|Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wifi|Brother MFC6490CW
Oggetti in vendita nel mercatino: Samsung Flip Cover blue per Galaxy S3Samsung Ultra Slim Cover per Galaxy S3
Old 07-06-2010, 19:43   #948
romy
Member

Quote:
Originariamente inviato da Kith Guarda i messaggi
appena arrivato, ma cazzo la navigazione è impossibile, con wifi è lentissimo, non mi apre nemmeno youtube, facebook col software installato nemmeno funziona...

stessa cosa con la wap di tim, non apre niente e non va niente...

boh non so nemmeno dove guardare, da configurare non cè niente....

la wep l ho messa, infatti pagine come google o cose semplici le apre...
che delusione...
Non so che dirti, anche a me funziona bene, con l'wi-fi va che è una scheggia col wap funzia bene, e non ho mai impostato niente.
Old 07-06-2010, 20:08   #949
Kith
Senior Member

boh forse ho avuto l ennesima volta culo a beccarne uno fallato, ora si son bloccati facebook e accuweather e se li apro non va il touch...

la navigazione a prescindere se da router o da wap tim non è che sia lenta, le pagine le carica subito, ma alcune pagine non vuole proprio caricarle, nemmeno vedo i kb salire, fermati a 0...

alcuni siti non li apre nemmeno, youtube me l ha aperto 1 volta su 5.

boh l'n82 andava a perfezione in wifi...
Old 07-06-2010, 20:15   #950
Kith
Senior Member

ho di fianco l n82 in realtà anche lui ha problemi ora, sembra che la connessione vada a singhiozzo, dove lo trovo il mac address del n97 da impostare nel router?
Old 07-06-2010, 20:19   #951
romy
Member

Che FW hai?

Io ti sto scrvendo dal cell.
Old 07-06-2010, 20:21   #952
Kith
Senior Member

ora se ovi ce la fa a installarsi provo ad aggiornare il firm....
Old 07-06-2010, 21:05   #953
Lorenzo.Marra
Senior Member

Per il mac address vedi la prima pagina di questo thread!
Old 07-06-2010, 22:24   #954
Kith
Senior Member

Quote:
Per il mac address vedi la prima pagina di questo thread!

non trovo nulla , cmq rettifico, il problema ce l ho solo con il router, se uso la flat tim va alla grande, anche se leggermente lento...

qualcuno ha risolto il mio stesso problema con la cosa del mac address???

ps cè un modo per vedere quanti mega mi restano con la flat tim?
Old 07-06-2010, 22:52   #955
jdeola
Senior Member

L'Avatar di jdeola

Iscritto dal: Dec 2007
youtube e facebook preinstallati sono inutilizzabili, youtube va aggiornato, facebook è solo pessimo, disinstallalo, tra l'altro fosse per lui sarebbe sempre connesso e la batteria rischia di durarti 3 ore...
riguardo al router non saprei che dire... col netgear o con l'asus va a manetta...
NZXT TEMPEST-LC-POWER PROPHECY 750W-ASUS P6T WORKSTATION PROFESSIONAL-CORE i7 920-PROLIMATECH MEGAHELMS-3*2 GB DDR3 MUSHKIN BLACK ESSENTIAL-SANDISK EXTREME PRO 256GB-GTX 670 WINDFORCE 3-AUZENTECH X-FI PRELUDE-LOGITECH Z-5500 -GRADO SR225-ONEPLUS ONE
jdeola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 00:33   #956
Lorenzo.Marra
Senior Member

Riporto dalla prima pagina...
Quote:
Uno in particolare che ci torna molto utile, si tratta del codice per trovare l’indirizzo MAC del nostro telefono utile quando bisogna configurare una piccola WLAN in casa il codice è *#62209526# che se usato sui S60 con wifi come n81, n95 8gb, n95 ecc… il codice mostrerà l’indirizzo mac del nostro telefono ma sui telefoni senza wi-fi non so assolutamente come si comporti.
Cmq a me la batteria dura al massimo un giorno... mannaggia!
C'è da dire che ho sempre attivato il widget email, facebook preinstallato e accuweather... dovrei provare senza quei due per vedere quanto mi dura...
Old 08-06-2010, 00:33   #957
Stebroc
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Buonasera a tutti
Qualcuno mi sa dare dei consigli su dei problemi che ho riscontrato sul mio n97 mini??

Da qualche giorno nn mi va più il gps...ho aggiornato ovi maps alla versione 3.04 ma niente...non mi trova la posizione corrente ne mi avvia il navigatore auto...

Cosa posso fare??

AH un' altra cosa...il telefono l'ho preso usato e il precedente proprietario aveva tra le applicazioni installate Youtube e WIndows live MEssenger.
Fatto l'hard reset,ho scaricato youtube da ovistore ma,mentre prima mi partiva direttamente il sito,ora mi parte un applicazione diversa(credo pensata per i cellulari)....c'è un modo per tornare a come era prima???

Messnger invece non l'ho proprio trovato su ovistore anche se ho letto che crea qualche problema col mini....

Grazie a tutti
Stebroc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 01:02   #958
jdeola
Senior Member

L'Avatar di jdeola

Quote:
Riporto dalla prima pagina...

Cmq a me la batteria dura al massimo un giorno... mannaggia!
C'è da dire che ho sempre attivato il widget email, facebook preinstallato e accuweather... dovrei provare senza quei due per vedere quanto mi dura...
guarda che ti va anche bene... io riesco a farla durare 4 ore...dovresti disabilitare tutto quello che richiede connessioni automatiche per avere una durata buona... anche nokia mails... solo che è un peccato... la batteria dura troppo poco sotto stress...
NZXT TEMPEST-LC-POWER PROPHECY 750W-ASUS P6T WORKSTATION PROFESSIONAL-CORE i7 920-PROLIMATECH MEGAHELMS-3*2 GB DDR3 MUSHKIN BLACK ESSENTIAL-SANDISK EXTREME PRO 256GB-GTX 670 WINDFORCE 3-AUZENTECH X-FI PRELUDE-LOGITECH Z-5500 -GRADO SR225-ONEPLUS ONE
Old 08-06-2010, 01:19   #959
Lorenzo.Marra
Senior Member

Tutto sommato penso che un giorno possa essere anche buono, anche se appena inizio a navigare va giù di brutto...
Speriamo ci "regalino" una bella batteria nuova...
Old 08-06-2010, 01:51   #960
jdeola
Senior Member

L'Avatar di jdeola

cioè che ne facciano una più capiente? dubito, anche se in effetti la meriterebbe, è un bel telefono ma se usi tutte le sue belle funzionalità si scarica subito... e comunque 50€ in più non ho voglia di spenderli perchè la batteria originale non basta... l'e75 durava il triplo come minimo e faceva tutte le stesse cose... anche se non così bene...
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian