Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2009, 08:56   #941
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Povero!
Meno male che ci sei tu a difenderlo, piccolina

Guarda che cattivoni, dopo aver scovato il povero Gino, che stanno già devastando ora spunta anche una zia di Noemi che conferma tutte le balle del tuo pdc, e rincara la dose, sicuramente comunista:

http://www.repubblica.it/2009/05/sez...-di-noemi.html

E lei perché solo adesso ha deciso di offrire la sua testimonianza?
"E ancora avrei voluto tacere. Ma dopo aver visto la violenza della discussione a Ballarò, ho deciso di farmi viva. Ho visto troppe cose che non vanno. "Antiche amicizie" nate dalla notte al giorno. Fidanzati comparsi dal nulla. Dolorosi eventi che hanno afflitto la famiglia, utilizzati per sostenere nuove versioni dei fatti che hanno coinvolto mia nipote Noemi: come il riferimento a una lettera di cordoglio. E' con molto strazio che mi sono decisa ora a parlare. Mi sono tormentata in queste settimane".

Quando ha sentito per la prima volta indicare Berlusconi come una presenza familiare?
"Posso dirlo con certezza. L'11 gennaio 2009, il giorno del compleanno di mio figlio. Io organizzai una piccola festicciola. E seppi, quella sera, che si stavano preparando grandi festeggiamenti per i diciotto anni di Noemi. E che alla festa avrebbe partecipato, a meno di impegni improvvisi, anche Silvio Berlusconi".
Addirittura tre mesi prima, si contava sulle presenza a quel tavolo del presidente del Consiglio?
"A me fu detto che dovevamo "prepararci" per quello. La conferma della presenza del capo del governo sarebbe arrivata solo a Pasqua".

E poi?
"Mi fu detto che Berlusconi chiese espressamente a Noemi di essere invitato e pretese di ricevere dalle sue mani l'invito. Non so se poi Noemi lo abbia raggiunto a Roma e come siano andate le cose. In ogni caso, nella nostra riunione di famiglia al pranzo di Pasqua, ci fu confermato ancora di "prepararci" perché avremmo conosciuto il presidente il 26 aprile, alla festa organizzata nel ristorante di Casoria".

Che idea si è fatta della conoscenza tra Berlusconi e Noemi?
"So soltanto quel che mi ha raccontato Anna, mia cognata, la madre di Noemi. Anna sosteneva che il presidente del Consiglio aveva per mia nipote l'affetto di un padre. Ricordo l'espressione: "l'ha presa a cuore". Io non ne dubitai. Noemi è sempre stata una brava ragazza, dolce, buona. Con un grande sogno: fare la ballerina, l'attrice o la showgirl. Ricordo che in famiglia si diceva: "Magari così, Noemi entrerà dalla porta principale". Si intendeva dalla porta principale nel mondo dello spettacolo. E d'altronde la stessa Noemi - ho letto - lo ha già detto in un'intervista. Come peraltro Anna. Nelle primissime interviste, mia nipote e mia cognata sono state sincere e hanno raccontato in pubblico ciò che dicevano a noi in privato. E stato dopo che ho visto troppe cose confondersi".

Vuole darci la sua opinione su questa storia?
"Sono molto preoccupata per la mia famiglia. Se mi espongo così, lo faccio perché siamo una famiglia di gente semplice e per bene. Parlo dei fratelli di Anna, dei suoi genitori, degli altri cognati, dei nostri figli e nipoti, tutti ragazzi sani. Tutti trascinati, dalla mancanza di chiarezza e sincerità, in una situazione che ci imbarazza moltissimo".

(28 maggio 2009)
quindi alla fine ballarò, contrariamente a quello che dicono i soliti motorini azzurri, almeno in questo caso non ha fatto bene ad Ilvio.
Quanto a tutte le menzogne del premier questa è solo l'ENNESIMA testimonianza che le PROVA senza la minima ombra di dubbio.
Old 28-05-2009, 09:05   #942
radiovoice
Senior Member

L'Avatar di radiovoice

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da GinoE L'Alfetta Guarda i messaggi
giusto, cribbio, non ci avevo pensato

poverino
radiovoice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 09:12   #943
frankbroz
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
Bè che il pdc frequenti minorenni è assodato visto che conosceva Noemi prima del 18^ compleanno
frankbroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 09:14   #944
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da frankbroz Guarda i messaggi
Bè che il pdc frequenti minorenni è assodato visto che conosceva Noemi prima del 18^ compleanno
che la frequenti senza la minima presenza dei genitori anche viste le ammissioni di noemi, del suo ex-ragazzo, di suo padre e di Ilvio stesso.
Old 28-05-2009, 09:27   #945
Kratos
Senior Member

L'Avatar di Kratos

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
che la frequenti senza la minima presenza dei genitori anche viste le ammissioni di noemi, del suo ex-ragazzo, di suo padre e di Ilvio stesso.
Il bello è che anche in quel caso POTEVA non esserci niente di male. Bastava che Berlusconi lo avesse ammesso, spiegato (plausibilmente) perchè e percome, e da quel momento in poi ogni altro commento sull'argomento sarebbe DAVVERO stato un'intrusione nella sua vita privata e poco più di un gossip.

Sono state le sue smentite e bugie costantemente corrette ad alludere più che mai all'esistenza di qualcosa di TORBIDO che voleva nascondere. A quel punto è inevitabile che opinione pubblica, stampa e opposizione VOGLIANO e DEBBANO sapere cosa c'è che non va. E' colpa di Franceschini o di Repubblica se il Capo del Governo di un paese non riesce a rispondere alle accuse (della moglie, eh) di frequentare una minorenne dissipando ogni dubbio ma inanellando invece una serie impressionante di contraddizioni?
Old 28-05-2009, 09:27   #946
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Quote:

Gino Flaminio è un ragazzo coraggioso, ha detto com'è andata
"Da tre mesi si sapeva che il presidente sarebbe venuto alla festa dei 18 anni"
La zia di Noemi: "Così Berlusconi
è entrato nella nostra famiglia"
"Ho visto antiche amicizie nate dalla notte al giorno,
eventi dolorosi usati per sostenere nuove versioni"
di CONCHITA SANNINO e GIUSEPPE D'AVANZO

La zia di Noemi: "Così Berlusconi è entrato nella nostra famiglia"

NAPOLI - Signora Francesca D. F., che grado di parentela ha con i genitori di Noemi?
"Sono la zia, moglie del fratello di Anna Palumbo, la madre di Noemi".

Ha precedenti penali, signora? Sa, dobbiamo chiederglielo perché, per alcuni, il testimone non va valutato per quel che dice, ma per quel che è.
"Non ho precedenti penali".

Qualcuno nella sua famiglia ne ha?
"No".

Ha motivo di risentimento nei confronti di sua cognata o della sua famiglia, o della ragazza?
"Assolutamente no. Ho ottimi rapporti con Anna, con i genitori di Anna e con i suoi fratelli. Anzi, ho condiviso finora con altri membri della famiglia l'imbarazzo, il disagio e la sofferenza che questa situazione non del tutto limpida, sta provocando. Ci sono troppe bugie. Circostanze che contrastano con quello che abbiamo sentito e visto in famiglia".

Gino Flaminio fa parte delle bugie o della realtà vissuta in casa Letizia?
"Gino è stato il fidanzato di Noemi esattamente per il periodo da lui descritto al vostro giornale. Gino fa parte della realtà della famiglia Letizia e tutti noi lo abbiamo conosciuto e soprattutto apprezzato fino a quando i rapporti tra loro si sono deteriorati. È un bravo ragazzo. Amava davvero Noemi e Noemi gli era molto legata".

Vi incontravate anche con Gino?
"Certo, è accaduto più di una volta. Con l'andar del tempo, è nato un legame tra questo ragazzo e la nostra famiglia. Non mi pento di averlo avuto in casa".

Lei sa che il padre di Noemi ha minacciato querela per quello che Gino ha ricordato?
"Sì, purtroppo l'ho sentito ai tg, e ancora mi chiedo come sia stato possibile questo. Gino ha avuto parole di assoluto rispetto per tutti, per Noemi, per i suoi genitori, per noi. E anche per Berlusconi. Qual è la sua colpa? E perché accanirsi contro un ragazzo senza alcuna difesa?".

Lei sa che Gino nel 2005 è stato condannato per rapina?
"Quando lo abbiamo conosciuto era già un operaio. Ma sapevamo che c'era una macchia nel suo passato. E in ogni caso, il suo errore, quale che sia stato, non ha mai costituito un ostacolo al loro affetto, né all'amicizia che il ragazzo ha dimostrato ad Anna e ad Elio, peraltro venendone ricambiato".

Lei ha letto la testimonianza di Gino?
"Certo, e mi ha provocato una grande emozione. Perché ho visto per la prima volta, in questa storia di bugie, una persona dire le cose come stanno, con un coraggio che nessuno finora nella mia famiglia ha avuto".

"E ancora avrei voluto tacere. Ma dopo aver visto la violenza della discussione a Ballarò, ho deciso di farmi viva. Ho visto troppe cose che non vanno. "Antiche amicizie" nate dalla notte al giorno. Fidanzati comparsi dal nulla. Dolorosi eventi che hanno afflitto la famiglia, utilizzati per sostenere nuove versioni dei fatti che hanno coinvolto mia nipote Noemi: come il riferimento a una lettera di cordoglio. E' con molto strazio che mi sono decisa ora a parlare. Mi sono tormentata in queste settimane".

Perché lo fa?
"Se devo dire la verità, lo faccio per i miei figli perché devono poter credere che esiste il vero e il falso, il buono e il cattivo. Voglio che sia chiaro che, per quanto mi riguarda, in questa storia non c'entra nulla la politica, nulla i complotti, ma solo la necessità di non vergognarsi quando ci si guarda allo specchio perché si è dovuto avallare una storia che, se non fosse così dolorosa, in famiglia sarebbe una barzelletta di cui ridere".

Lei, quando ha sentito per la prima volta di Berlusconi in famiglia?
"Alla fine del 2008, tra novembre e dicembre, ho visto per la prima volta durante un pranzo familiare Noemi alzarsi da tavolo allo squillo del suo cellulare, e l'ho ascoltata dire papi. Non avevo assolutamente idea, all'epoca, chi potesse essere. Ho pensato a un gioco tra ragazze. Notai soltanto che intorno a lei ci si dava da fare per evitare ogni curiosità".

Quando ha sentito per la prima volta indicare Berlusconi come una presenza familiare?
"Posso dirlo con certezza. L'11 gennaio 2009, il giorno del compleanno di mio figlio. Io organizzai una piccola festicciola. E seppi, quella sera, che si stavano preparando grandi festeggiamenti per i diciotto anni di Noemi. E che alla festa avrebbe partecipato, a meno di impegni improvvisi, anche Silvio Berlusconi".
Addirittura tre mesi prima, si contava sulle presenza a quel tavolo del presidente del Consiglio?
"A me fu detto che dovevamo "prepararci" per quello. La conferma della presenza del capo del governo sarebbe arrivata solo a Pasqua".

E poi?
"Mi fu detto che Berlusconi chiese espressamente a Noemi di essere invitato e pretese di ricevere dalle sue mani l'invito. Non so se poi Noemi lo abbia raggiunto a Roma e come siano andate le cose. In ogni caso, nella nostra riunione di famiglia al pranzo di Pasqua, ci fu confermato ancora di "prepararci" perché avremmo conosciuto il presidente il 26 aprile, alla festa organizzata nel ristorante di Casoria".

"So soltanto quel che mi ha raccontato Anna, mia cognata, la madre di Noemi. Anna sosteneva che il presidente del Consiglio aveva per mia nipote l'affetto di un padre. Ricordo l'espressione: "l'ha presa a cuore". Io non ne dubitai. Noemi è sempre stata una brava ragazza, dolce, buona. Con un grande sogno: fare la ballerina, l'attrice o la showgirl. Ricordo che in famiglia si diceva: "Magari così, Noemi entrerà dalla porta principale". Si intendeva dalla porta principale nel mondo dello spettacolo. E d'altronde la stessa Noemi - ho letto - lo ha già detto in un'intervista. Come peraltro Anna. Nelle primissime interviste, mia nipote e mia cognata sono state sincere e hanno raccontato in pubblico ciò che dicevano a noi in privato. E stato dopo che ho visto troppe cose confondersi".

"Sono molto preoccupata per la mia famiglia. Se mi espongo così, lo faccio perché siamo una famiglia di gente semplice e per bene. Parlo dei fratelli di Anna, dei suoi genitori, degli altri cognati, dei nostri figli e nipoti, tutti ragazzi sani. Tutti trascinati, dalla mancanza di chiarezza e sincerità, in una situazione che ci imbarazza moltissimo".

(28 maggio 2009)
Ma che strano..... conferma in pieno la versione di gino (ex fidanzato di noemi) ed è la ZIA di noemi..... e non ha manco precedenti penali!!!!!

Dire che Berlusconi ha mentito in tutte le occasioni in cui ha parlato di noemi, ormai è un fatto accertato..... altro che trasparenza e sincerità!

Un Pdc che mente pubblicamente e ripetutamente in più occasioni dovrebbe fare solo una cosa: dimettersi e abbandonare la politica perchè non più credibile.

E chi lo difende ci spieghi per quale motivo mente se non ha nulla da nascondere e non ha fatto niente di male.

Adesso poi, visto che tanto non si dimetterà, voglio proprio vedere che dichiara ..... o pure la zia partecipa al complotto della sinistra?

Ultima modifica di DeusEx : 28-05-2009 alle 09:39.
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 09:27   #947
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Mi state dicendo che il PdC ha "sistemato" tutti i possibili testimoni per raccontare la sua versione della novella e gli è sfuggita una zia?
Beh c'è chi è riuscito a far crollare due torri che dovevano resistere alla qualsiasi e far credere che siano stati dei kamikaze con due aereoplanini...

Quote:
Povero!

Guarda che cattivoni, dopo aver scovato il povero Gino, che stanno già devastando ora spunta anche una zia di Noemi che conferma tutte le balle del tuo pdc, e rincara la dose, sicuramente comunista:

...."Magari così, Noemi entrerà dalla porta principale". Si intendeva dalla porta principale nel mondo dello spettacolo. ...
Bla bla bla, scusate ma io sarò bigotta e antica, ma mi sto iniziando un po' a stancare di leggere che povera ragazza, state sfruttando una ragazzina per fare antiberusconismo, è una povera vittima lasciatela in pace..

AHO', a diciott'anni, anche meno, vi assicuro che una ragazza (che vuole fare la velina o la parlametare in alternativa e ha foto sue di sedici anni con le chiappe al vento su feisbuk) è tutto fuorché ingenua (e soprattutto illibata)

http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...126364693.html

Sè, sè, tutta turbata è e il pidocchio ha la tosse
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 09:33   #948
frankbroz
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
http://www.corriere.it/solferino/severgnini/

Adesso alle 10 domande di Repubblica si aggiungono altre 4 del Corriere della Sera.
frankbroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 09:48   #949
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
http://www.corriere.it/politica/09_m...4f02aabc.shtml

Questo ragazzo (gino) ha fatto un grosso errore di gioventù..... ma lo dice chiaro e tondo di aver sbagliato: non è una giustificazione, ma mostra di essersi pentito, o no?
Per il resto imho si vede lontano un miglio che è sincero.

Ultima modifica di DeusEx : 28-05-2009 alle 09:50.
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 09:49   #950
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Quote:
Povero!

Gino Flaminio è un ragazzo coraggioso, ha detto com'è andata
"Da tre mesi si sapeva che il presidente sarebbe venuto alla festa dei 18 anni"
La zia di Noemi: "Così Berlusconi
è entrato nella nostra famiglia"
"Ho visto antiche amicizie nate dalla notte al giorno,
eventi dolorosi usati per sostenere nuove versioni"
di CONCHITA SANNINO e GIUSEPPE D'AVANZO

La zia di Noemi: "Così Berlusconi è entrato nella nostra famiglia"

NAPOLI - Signora Francesca D. F., che grado di parentela ha con i genitori di Noemi?
"Sono la zia, moglie del fratello di Anna Palumbo, la madre di Noemi".

Ha precedenti penali, signora? Sa, dobbiamo chiederglielo perché, per alcuni, il testimone non va valutato per quel che dice, ma per quel che è.
"Non ho precedenti penali".

Qualcuno nella sua famiglia ne ha?
"No".

Ha motivo di risentimento nei confronti di sua cognata o della sua famiglia, o della ragazza?
"Assolutamente no. Ho ottimi rapporti con Anna, con i genitori di Anna e con i suoi fratelli. Anzi, ho condiviso finora con altri membri della famiglia l'imbarazzo, il disagio e la sofferenza che questa situazione non del tutto limpida, sta provocando. Ci sono troppe bugie. Circostanze che contrastano con quello che abbiamo sentito e visto in famiglia".

Gino Flaminio fa parte delle bugie o della realtà vissuta in casa Letizia?
"Gino è stato il fidanzato di Noemi esattamente per il periodo da lui descritto al vostro giornale. Gino fa parte della realtà della famiglia Letizia e tutti noi lo abbiamo conosciuto e soprattutto apprezzato fino a quando i rapporti tra loro si sono deteriorati. È un bravo ragazzo. Amava davvero Noemi e Noemi gli era molto legata".

Vi incontravate anche con Gino?
"Certo, è accaduto più di una volta. Con l'andar del tempo, è nato un legame tra questo ragazzo e la nostra famiglia. Non mi pento di averlo avuto in casa".

Lei sa che il padre di Noemi ha minacciato querela per quello che Gino ha ricordato?
"Sì, purtroppo l'ho sentito ai tg, e ancora mi chiedo come sia stato possibile questo. Gino ha avuto parole di assoluto rispetto per tutti, per Noemi, per i suoi genitori, per noi. E anche per Berlusconi. Qual è la sua colpa? E perché accanirsi contro un ragazzo senza alcuna difesa?".

Lei sa che Gino nel 2005 è stato condannato per rapina?
"Quando lo abbiamo conosciuto era già un operaio. Ma sapevamo che c'era una macchia nel suo passato. E in ogni caso, il suo errore, quale che sia stato, non ha mai costituito un ostacolo al loro affetto, né all'amicizia che il ragazzo ha dimostrato ad Anna e ad Elio, peraltro venendone ricambiato".

Lei ha letto la testimonianza di Gino?
"Certo, e mi ha provocato una grande emozione. Perché ho visto per la prima volta, in questa storia di bugie, una persona dire le cose come stanno, con un coraggio che nessuno finora nella mia famiglia ha avuto".

Perché lo fa?
"Se devo dire la verità, lo faccio per i miei figli perché devono poter credere che esiste il vero e il falso, il buono e il cattivo. Voglio che sia chiaro che, per quanto mi riguarda, in questa storia non c'entra nulla la politica, nulla i complotti, ma solo la necessità di non vergognarsi quando ci si guarda allo specchio perché si è dovuto avallare una storia che, se non fosse così dolorosa, in famiglia sarebbe una barzelletta di cui ridere".

Lei, quando ha sentito per la prima volta di Berlusconi in famiglia?
"Alla fine del 2008, tra novembre e dicembre, ho visto per la prima volta durante un pranzo familiare Noemi alzarsi da tavolo allo squillo del suo cellulare, e l'ho ascoltata dire papi. Non avevo assolutamente idea, all'epoca, chi potesse essere. Ho pensato a un gioco tra ragazze. Notai soltanto che intorno a lei ci si dava da fare per evitare ogni curiosità".

E poi?

(28 maggio 2009)

A sto giro son cazzissimi ahahah oddio come godoooooo

Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Mi state dicendo che il PdC ha "sistemato" tutti i possibili testimoni per raccontare la sua versione della novella e gli è sfuggita una zia?
Old 28-05-2009, 09:52   #951
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:

Adesso alle 10 domande di Repubblica si aggiungono altre 4 del Corriere della Sera.
Severgnini LOL già che ogni tanto sta su Sky gli apioperanno chissà che delitti
Old 28-05-2009, 09:55   #952
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Le domande cominciano a essere tante e veramente scomode...
Old 28-05-2009, 10:03   #953
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Il caso Noemi - Berlusconi è una montatura dei servizi segreti stranieri:

http://www.polisblog.it/post/4656/pe...#show_comments

Old 28-05-2009, 10:05   #954
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gourmet Guarda i messaggi
Ormai nel palazzo di berlusconi dev'esserci un intera ala dedicata alla fabbricazione di balle. C'è l'area photoshop per le foto tarocche, la zona casting per preparare i "testimoni" e berlusconi a sparare le suddette balle nelle interviste e nelle trasmissioni, e il pensatoio, dove la creme dei ballisti italiani si raccoglie per elaborare queste sofisticate bugie che poi non reggono più di due o tre giorni, per colpa dei comunisti di repubblica, travaglio ecc.. eccc.. che si ostinano a fare il loro lavoro.
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 10:07   #955
Kratos
Senior Member

L'Avatar di Kratos

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:

Meno male che le chiamano "ovvietà"...ci abbiamo messo un mese per arrivarci, e vengono ancora chiamate "demonizzazione dell'opposizione" e "gossip" da tanti altri.

Certo che è curioso che la stampa, l'opposizione (e spero anche l'opinione pubblica) dimostri qualche timido segnale di risveglio solo con una vicenda di così basso profilo.

Dal mio punto di vista questo è stato possibile perchè si tratta di un argomento a cui Berlusconi non ci aveva ancora "vaccinato". Parlare dei suoi processi o delle frequentazioni mafiose o del conflitto d'interessi ormai non lo fa più nessuno perchè questo tipo di critiche è già stato "disinnescato" da ANNI di capovolgimento della realtà.

Qui invece è stato beccato, scusate il francesismo, con le braghe calate, e SENZA la "risposta pronta" (se non quella classica del complotto) a cui ci aveva abituato. Nel varco del suo tentennamento e delle sue menzogne (nonchè di una vicenda che moralmente ha dei VERI risvolti preoccupanti) si è potuta finalmente infilare qualche VERA domanda SCOMODA.
Old 28-05-2009, 10:07   #956
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
Quote:
Originariamente inviato da Special Guarda i messaggi

Quoto, finalmente a forza di dire balle c'è rimasto strinato.. tipo bambini piccoli che ne dicono troppe e puntualmente gli si ritorce tutto contro. Non c'è verso che ne possa uscire come sincero, si è costruito attorno un castello di panzane dal quale non è possibile uscire. Se la sfangherà ancora una volta sarà esclusivamente colpa di certi italiani.. in un altro paese sarebbe politicamente disintegrato.
Old 28-05-2009, 10:08   #957
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi

Qui ci sono decine di persone che stanno perdendo l'occasione di tacere....
PS- Rotondi
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 10:09   #958
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
affermazione gravissima.

perchè questa gente non paga le conseguenze delle cose che dice?
Old 28-05-2009, 10:12   #959
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Special Guarda i messaggi
[IMG]http://www.freewebs.com/ut3kowclan/funny%20cat.jpg[/IMG

Sèèèè, magari, troppa gggente ancora così:

Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 10:14   #960
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi

cissà che balla si inventano domani .. asd:

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian