Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-01-2008, 01:29   #941
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Già risposto, è falso. La candida te l'ho fatta vedere, giusto? E' nella pagina precedente....non mi sembra che nelle foto dei tumori si vedano sempre quelle ife..
diciamo che non si vedono mai! se volete possiamo postare tutto il trattato di anatomia patologica con foto di ogni tipologia di neoplasia...in NESSUNA si vedono le ife della candida!
in ogni caso...simoncini è sicuro della sua terapia??? applichiamola e vediamo se funziona! basta uno stabulario con delle cavie cui somministrare del BCS (ma a questo punto perchè non somministrare amfotericina o fluconazolo o qualsiasi altro antimicotico) per verificare se effettivamente la candida è il primum movens!
lui ne è convinto...cosa gli costa procurarsi delle cavie per avere dei risultati definitivi??? almeno avrebbe un modello murino sul quale basare le sue teorie...
Old 24-01-2008, 01:31   #942
IPPO KRATE
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
Ma basterebbe anche che ci dicesse quante persone ha curato in 10 anni come dicono....

immagino che siano 20-30 all'anno le persone che vi si rivolgono e che abbiano abbastanza soldi da farsi curare, per cui 200-300 persona guarite.... sono numeri giusti?

e con 200-300 guarigioni complete nessun dottore si insospettisce e magari pensa che questa cura funzioni?

Non ci vuole molto, basta portare le prove....

PS. cosa ne pensa Mondini o chi per lui delle terapie alternative come la Di Bella?
Infatti, è proprio così: facile ! Ma se io parlo (esempio) e tu non vuoi sentirmi (per qualsiasi motivo o meschino interesse ) ti tappi le oracchio e attendi che io termini ! oppure mi imbavagli con la forza
IPPO KRATE è offline  
Old 24-01-2008, 01:33   #943
Siddhartha
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da IPPO KRATE Guarda i messaggi
Infatti, è proprio così: facile ! Ma se io parlo (esempio) e tu non vuoi sentirmi (per qualsiasi motivo o meschino interesse ) ti tappi le oracchio e attendi che io termini ! oppure mi imbavagli con la forza

devildark e docnet hanno chiesto con insistenza delle prove! cosi come molta gente sul forum arpc, ma non è mai stato postato nulla: non credo che ci sia gente più disposta ad ascoltare di quella che posta su arpc, eppure neanche li, nessuno ha mai visto un referto o una prova concreta!
ma su questo credo che shanti potrà essere più precisa!

scusa...sono pagine e pagine che chiediamo prove! mi sembra che vogliamo ascoltare! fate venire qui simoncini e fategli postare delle PROVE incontrovertibili!
Old 24-01-2008, 01:33   #944
IPPO KRATE
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Shanti70 Guarda i messaggi
Gianly ma io non ci voglio mangiare....chiedo solo di avere una buona qualita' di vita e il rispetto della mia dignita' di donna!
tu sei sicuro che la chemio GUARISCA anche a distanza di 5 anni dal tumore? tutti i tumori ? in qualsiasi stadio? su qualsiasi persona?
su quale chemio o su quale tumore metteresti la mano sul fuoco?(per la guarigione intendo!)

Carina la domanda .

Interessa anche a me questa risposta ! Scusate, magari vi potremmo sembrare banali , ma a noi "non medici" son queste le cose che ci toccano maggiormente , le domande le poniamo ... ahimè .. pure quelle con NATURALEZZA !
IPPO KRATE è offline  
Old 24-01-2008, 01:36   #945
leda
Junior Member

L'Avatar di leda

Quote:
Originariamente inviato da Siddhartha Guarda i messaggi
diciamo che non si vedono mai! se volete possiamo postare tutto il trattato di anatomia patologica con foto di ogni tipologia di neoplasia...in NESSUNA si vedono le ife della candida!
in ogni caso...simoncini è sicuro della sua terapia??? applichiamola e vediamo se funziona! basta uno stabulario con delle cavie cui somministrare del BCS (ma a questo punto perchè non somministrare amfotericina o fluconazolo o qualsiasi altro antimicotico) per verificare se effettivamente la candida è il primum movens!
lui ne è convinto...cosa gli costa procurarsi delle cavie per avere dei risultati definitivi??? almeno avrebbe un modello murino sul quale basare le sue teorie...

Scusa !
l'assenza di candida nell'istologico,non è la conferma che non può trattarsi senza il minimo dubbio di primus movens; a che servirebbe avere delle cavie per sperimentarlo.Oppure stai prendendomi in giro
leda è offline  
Old 24-01-2008, 01:38   #946
IPPO KRATE
Junior Member

Quote:
devildark e docnet hanno chiesto con insistenza delle prove! cosi come molta gente sul forum arpc, ma non è mai stato postato nulla: non credo che ci sia gente più disposta ad ascoltare di quella che posta su arpc, eppure neanche li, nessuno ha mai visto un referto o una prova concreta!
ma su questo credo che shanti potrà essere più precisa!

Ripeto, nemmeno io sono convinto della bontà della cura al BCS, ma per mia impostazione mentale , non la escludo a priori .

Ma è così difficile per voi riuscire ad organizzare una sperimentazione ufficiale , qui in Italia ???? ma che aspettiamo, che diventi una mente da incoronare all'estero (magari un Nobel: credo sia gia accaduto per qualcuno), per poi dire con vanto Era un medico Italiano ???

Nun gliela fa da solo probabilmente sto Dottore !
IPPO KRATE è offline  
Old 24-01-2008, 01:39   #947
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Ok rispondo ma poi tocca a me eh ? Anche io ho sete di verità e di risposte.
Ribadisco le domande/considerazioni 1), 2) e 3).....

Quote:
4) Hai parlato di vitamine che prendi per rafforzarti....sai cos'è una vitamina innanzitutto?

E' una polverina bianca, che molecolarmente non so come sia fatta ma che arriva dove molti farmaci non arrivano . So che non rientra tra i farmaci (come classificazione) e so che viene utilizzata anche nell'industria alimentare. Ah, so anche che non è tossica (almeno la Vit. C) .
Ecco, quello che mi interessa lo so ! I Farmaci invece ? Sono tossici ?
http://it.wikipedia.org/wiki/Vitamina

Era una domanda a trabocchetto, come ho spiegato a Shanti una VITAMINA non è NIENTE...significa solo "indispensabile per la vita"....devi specificare quale e sono DIVERSISSIME FRA DI LORO....per farti un'esempio la vitamina C è un acido (occhio all'acidità di stomaco per quanta ne pigli...), mentre la vitamina D è quasi uguale al COLESTEROLO!!
Anche tu non hai ben chiaro da dove si ricavano molti farmaci Avete un concetto di "naturale", "tossico", eccetera molto molto originale
Le vitamine non sono farmaci perchè non si possono brevettare...ma "farmaco" è solo un nome.....se io ti dò la vitamina D o ti dò del testosterone, che sono molto simili come struttura, perchè devi fare differenza fra i 2?? Sono molecole, amen, niente cavolate filosofiche sul naturale, tossico,eccetera...ogni cosa, anche l'acqua, è tossica a certi livelli.....
Le menate sulla naturalità di alcune cose rispetto ad altre se le sono inventate i naturopati, gli omeopati e le erboristerie!! Poi vai a vedere e scopri che la maggiorparte dei farmaci che trovi in farmacia sono NATURALISSIMI, alcuni sono addirittura di origine UMANA!!!

Quote:
[color="DarkOrange"]
5) Ora sono curioso, cosa fai per "alzare il tuo SI"?

tu chiedi io rispondo :
Buon per te se stai bene con questo metodo
Ma non ti fare infinocchiare dalle erbotisterie sulle menate del "naturale" nè dalla televisione sull'idolatrìa delle vitamine.....
Fortuna che la C è idrosolubile e la butti fuori subito.....fosse stata una vitamina liposolubile sarebbero stati azzi amari per te...
gianly1985 è offline  
Old 24-01-2008, 01:40   #948
Shanti70
Junior Member

Vitamine

Gianly l'assunzione di cibo contenente vitamina c non mi basta per curare l'allergia!!
ne ho sofferto da quando avevo 15 anni e finalmente un anno e mezzo fa ho scoperto la vitamina C che assumo assieme al carbonato di magnesio e ad una punta di bicarbonato di sodio!
che dire? finalmente RESPIROOOOOOOOOOO lo sentooooooooooooo!!!
e perche' dovrei usare il cortisone quando gia' esiste la vitamina C .....che fa tutto e di piu'???? spiegami l'arcano mistero!
hai letto cosa ha fatto sulla pressione alta di mio marito la vitamina C????
ti pare trascurabile o poco? e sinceramente tu non proveresti sulla tua pelle se avessi avuto lo stesso problema di mio marito???
non ci credo dai!

Certo che anche i farmaci o medicinali, derivano da piante e cose naturali, diciamo....ma so per certo che in essi ci sono anche tante altre cose che fanno male ed hanno parecchi effetti collaterali!

Assumo acido folico ogni giorno e dal 2004(visto che allatto e vado in gravidanza praticamente ogni anno!!! )
ed ora assumo anche un multivitaminico e un integratore di calcio -magnesio -zinco e vitamina D.
o dovrei prendere qualcosa di piu' tosto ??medicine??
guarda che mi son sempre trovata bene e non amo gli eccessi.....neanche nelle altre vitamine, ma la vitamina C non si deposita....
Shanti70 è offline  
Old 24-01-2008, 01:41   #949
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Gianly ma io non ci voglio mangiare....chiedo solo di avere una buona qualita' di vita e il rispetto della mia dignita' di donna!
tu sei sicuro che la chemio GUARISCA anche a distanza di 5 anni dal tumore? tutti i tumori ? in qualsiasi stadio? su qualsiasi persona?
su quale chemio o su quale tumore metteresti la mano sul fuoco?(per la guarigione intendo!)
Si, ci sono tumori che hanno una percentuale di guarigione bulgara, del 90 e passa %, esempio? Il Seminoma che insorge nei ragazzi mediamente sui 20 anni, tumore della serie germinativa del testicolo. è estremamente radiosensibile e le guarigioni hanno percentuali altissime... Ora è tardi e non mi viene in mente nient'altro, ma anche tumori emopoietici hanno tassi di guarigione elevati...

Quote:
ma scusa tu chi sei? e i numeri ce li hai??? allora postali.... x ora hai solo riportato articoli insulsi e senza criteri scientifici di valutazione...

questa persona parla degli extraterrestri, secondo te ha ragione? questo video di youtube ha la stessa valenza scientifica della donna che hai postato su google video...
Old 24-01-2008, 01:48   #950
Siddhartha
Senior Member

Quote:
Carina la domanda .

Interessa anche a me questa risposta ! Scusate, magari vi potremmo sembrare banali , ma a noi "non medici" son queste le cose che ci toccano maggiormente , le domande le poniamo ... ahimè .. pure quelle con NATURALEZZA !
uno???
ma io vado oltre!

K del testicolo:
seminoma tassi di guarigione per Stadio I --------> 98 - 100%
Stadio IIA e IIB--> 95 - 98%
Stadio Avanzato--> 90%

Non Seminoma Stadio I --------> 97 - 100%
Ultimo Stadio----> 70%

terapia chirurgica, radiante e chemio con protocolli PEB (cisplatino, etoposide, bleomicina), cicli ogni 3 settimane e protocollo PVB (cisplatino, vinblastina, bleomicina) cicli ogni 3 settimane

tratto da "manuale di oncologia clinica" AR Bianco, Mc Graw Hill, 3rd ed, cap 13, pag 204

Linfoma di Hodgkin Stadio I ---------> 98 - 100%
Stadio Iv (l'ultimo) ---> 65 - 70%

terapia radiante e chemio con protocollo MOPP (mecloretina, vincristina, procarbazide, prednisone) e ABVD (adriamicina, bleomicina, vinblastina, DTIC) ogni 14 giorni

tratto da "harrison - principi di medicina interna" mc graw hill, 15th ed, cap 113, pag 854
Old 24-01-2008, 01:49   #951
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
No, SONO SICURO DEL CONTRARIO.
Se non lo fossi sarei solo un ciarlatano.....
La medicina ufficiale non ha mai detto di poter guarire tutto (PERO' NE GUARISCE ECCOME DI GENTE, vedere i dati postati da Siddartha!) nè ha promesso rimedi miracolosi nè ha avuto la presunzione di trovare UNA SINGOLA SOLUZIONE PER TUTTO.....guardatevi bene da chi invece fa queste cose...
Ci sono casi in cui muori. PUNTO. MUORI.
Puoi scegliere però: con la M.U. puoi morire sapendo che si sta tentando tutto il possibile secondo LA RAGIONE, oppure puoi morire tentando cose a casaccio, tipo prendere le uova e rompersele in testa, grattare il parmigiano sui capelli, eccetera...MUORI LO STESSO. Voi cosa scegliete? Secondo voi, se c'è una REMOTISSIMA possibilità che NON MUORI, da che parte sta? Dalla parte della ragione o dalla parte di "Mi sveglio, mi invento una panacea per tutti i tumori e diffondo teorie strampalate che fanno ridere chiunque abbia anche una MINIMA conoscienza delle questioni BIOLOGICHE"?
Attendo la vostra risposta grazie.
gianly1985 è offline  
Old 24-01-2008, 01:50   #952
Siddhartha
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da leda Guarda i messaggi
Scusa !
l'assenza di candida nell'istologico,non è la conferma che non può trattarsi senza il minimo dubbio di primus movens; a che servirebbe avere delle cavie per sperimentarlo.Oppure stai prendendomi in giro
visto che lui ne è certo, che lo sperimenti e ci faccia avere i risultati!
lui deve sperimentalo...mica io!
Old 24-01-2008, 01:54   #953
IPPO KRATE
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Ribadisco le domande/considerazioni 1), 2) e 3).....

http://it.wikipedia.org/wiki/Vitamina

Era una domanda a trabocchetto, come ho spiegato a Shanti una VITAMINA non è NIENTE...significa solo "indispensabile per la vita"....devi specificare quale e sono DIVERSISSIME FRA DI LORO....per farti un'esempio la vitamina C è un acido (occhio all'acidità di stomaco per quanta ne pigli...), mentre la vitamina D è quasi uguale al COLESTEROLO!!
Anche tu non hai ben chiaro da dove si ricavano molti farmaci Avete un concetto di "naturale", "tossico", eccetera molto molto originale
Le vitamine non sono farmaci perchè non si possono brevettare...ma "farmaco" è solo un nome.....se io ti dò la vitamina D o ti dò del testosterone, che sono molto simili come struttura, perchè devi fare differenza fra i 2?? Sono molecole, amen, niente cavolate filosofiche sul naturale, tossico,eccetera...ogni cosa, anche l'acqua, è tossica a certi livelli.....
Le menate sulla naturalità di alcune cose rispetto ad altre se le sono inventate i naturopati, gli omeopati e le erboristerie!! Poi vai a vedere e scopri che la maggiorparte dei farmaci che trovi in farmacia sono NATURALISSIMI, alcuni sono addirittura di origine UMANA!!!

Buon per te se stai bene con questo metodo
Ma non ti fare infinocchiare dalle erbotisterie sulle menate del "naturale" nè dalla televisione sull'idolatrìa delle vitamine.....
Fortuna che la C è idrosolubile e la butti fuori subito.....fosse stata una vitamina liposolubile sarebbero stati azzi amari per te...

Qual'era il trabocchetto francamente mi è ignoto. Ad ogni modo se la mettiamo così tutto è naturale, tutto viene dalla terra, pure la benzina !!! ma io non me la bevo mica !

Qui stà l'arcano, fnalmente lo hai detto tu, menomale: LE VITAMINE NON SI POSSONO BREVETTARE , manneggia !!! E costano poco poco , aggiungo io !

Menate ??? Bè nello stesso modo come i farmaci inutili se li sono inventati i ricercatori stipendiati dalle Big Farm o Università !

Ah per tua informazione io in una erboristeria non ci sono mai manco entrate e che pensi non assumo il Cebion per caso ???? Le mie fonti di approvigionamento sono ben diverse , e alla mia età caro mio ragazzo, è difficile che qualcuno riesca ad infinocchiarmi !

Ma non ho letto commento al caso raccontato poc'anzi (quello malato che si doveva rassegnare) .

Daii sono curioso !

Ultima modifica di IPPO KRATE : 24-01-2008 alle 01:56.
IPPO KRATE è offline  
Old 24-01-2008, 02:00   #954
leda
Junior Member

L'Avatar di leda

Quote:
visto che lui ne è certo, che lo sperimenti e ci faccia avere i risultati!
lui deve sperimentalo...mica io!

Non è una risposta alla mia domanda
leda è offline  
Old 24-01-2008, 02:03   #955
IPPO KRATE
Junior Member

Quote:
uno???
ma io vado oltre!

K del testicolo:
seminoma tassi di guarigione per Stadio I --------> 98 - 100%
Stadio IIA e IIB--> 95 - 98%
Stadio Avanzato--> 90%

Non Seminoma Stadio I --------> 97 - 100%
Ultimo Stadio----> 70%

terapia chirurgica, radiante e chemio con protocolli PEB (cisplatino, etoposide, bleomicina), cicli ogni 3 settimane e protocollo PVB (cisplatino, vinblastina, bleomicina) cicli ogni 3 settimane

tratto da "manuale di oncologia clinica" AR Bianco, Mc Graw Hill, 3rd ed, cap 13, pag 204

Linfoma di Hodgkin Stadio I ---------> 98 - 100%
Stadio Iv (l'ultimo) ---> 65 - 70%

terapia radiante e chemio con protocollo MOPP (mecloretina, vincristina, procarbazide, prednisone) e ABVD (adriamicina, bleomicina, vinblastina, DTIC) ogni 14 giorni

tratto da "harrison - principi di medicina interna" mc graw hill, 15th ed, cap 113, pag 854

Scusa la domanda ignorante e forse impertinente:

Ma quelle percentuali cosa sono ??? le guarigioni ? E la fonte ? quel libro in fondo ? E cosa mi può attestare ed assicurare che sia attendibile .

Ti prego , non è ironia, io sapevo al testicolo (il tumore più semplice da curare) si arrivava al 40 . Gulp e stra gulp 98% ??????

Puoi approfondire per noi profani ???

Un'altra cosa, ma quello studio australiano che citava il Sig.Mondini, Voi lo conoscete ??? E' attendibile ? E' un falso ? L'avevo visto anche io (addirittura tradotto) tempo fa, ma non riesco più a trovarlo . Voi ne avete copia ? Sig. Mondini , può fornircene, se ne è in possesso ?

Sono sconvolto da questi dati, tutti diversi da loro ! ma dunque Signori, è vero tutto ed il contrario di tutto , semmai , ci si può sempre raccontare barzellette !!
IPPO KRATE è offline  
Old 24-01-2008, 02:03   #956
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Gianly l'assunzione di cibo contenente vitamina c non mi basta per curare l'allergia!!
No, era solo per dirti che le "uso" le vitamine....nel mio piccolo...

Quote:
che dire? finalmente RESPIROOOOOOOOOOO lo sentooooooooooooo!!!
e perche' dovrei usare il cortisone quando gia' esiste la vitamina C .....che fa tutto e di piu'???? spiegami l'arcano mistero!
Non lo so, chiedilo a chi soffre di asma grave o di una malattia autoimmune.....
Una cosa è che stai bene tu e se stai bene CONTINUA a regolarti come ora, altra cosa è le considerazioni di carattere GENERALE in cui ti sei lanciata prima sui farmaci e compagnìa bella...quelle ce le possiamo risparmiare, va bene?

Quote:
hai letto cosa ha fatto sulla pressione alta di mio marito la vitamina C????
ti pare trascurabile o poco? e sinceramente tu non proveresti sulla tua pelle se avessi avuto lo stesso problema di mio marito???
non ci credo dai!
No, non lo proverei mai, la saggezza popolare ti spiegherà il perchè:
"Una rondine non fa prima vera".
Detto in altri termini, tuo marito STATISTICAMENTE è come una formichina contro un mammuth (costituito dalle casistiche mondiali)....secondo te in groppa a chi salgo?

Quote:
Certo che anche i farmaci o medicinali, derivano da piante e cose naturali, diciamo....ma so per certo che in essi ci sono anche tante altre cose che fanno male ed hanno parecchi effetti collaterali!
Sai male
Nella maggior parte dei farmaci c'è una sola molecola che agisce, il principio attivo. Tutto il resto (eccipienti) è solo "l'incarto del regalo". Non fanno niente.

Quote:
o dovrei prendere qualcosa di piu' tosto ??medicine??
Le prendi già....che poi non abbiano il nome o il brevetto di "farmaco" pazienza...ma nella definizione ci rientrano benissimo, leggila tu stessa:

Farmaco è una sostanza che è impiegata, o si intende impiegare, per modificare o per esplorare un sistema fisiologico oppure uno stato patologico al fine di riuscire vantaggioso a chi lo riceve

chi lo dice: ORGANIZZAZIONE MONDIALE DELLA SANITA'
gianly1985 è offline  
Old 24-01-2008, 02:05   #957
Siddhartha
Senior Member

va bene! io vado a letto!
ci si becca domani!

ricapitolando la situazione:

- non abbiamo capito come fa la candida a provocare il cancro
- non abbiamo capito se c'entra la candida o è una mutazione genetica (pseudomonas? ROS?)
- non abbiamo capito mondini che titolo di studio ha
- non abbiamo capito se ha compreso gli stessi testi che ha linkato
- non abbiamo capito che conoscenze ha per "perscrivere" (lo ha detto lui) terapie e diete
- non abbiamo capito che titlo di studio ci vuole per fare il naturopata e cosa comporta questa professione
- non abbiamo capito se il suo è un forum medico o no
- non abbiamo capito a cosa diavolo è dovuto il diabete (e meno male che ne parla nel suo libro)
- non si è capito il rapporto diabete - cancro vescica- candida - pseudomonas - panino al prosciutto - pizza margherita
- non abbiamo ricevuto alcuna prova circa i casi risolti BRILLANTEMENTE dall'esimio collega simoncini
- non abbiamo nessun riscontro del protocollo simoncini usato all'estero e dei suoi numerosi congressi

mi sa che la prima giornata finisce 10 - 0 per noi!
a domaniiiiiiiiiiiii

Ultima modifica di Siddhartha : 24-01-2008 alle 02:08.
Siddhartha è offline  
Old 24-01-2008, 02:06   #958
IPPO KRATE
Junior Member

Sapevo anche (avevo letto) che il tumore al testicolo che pare sia il più rispondente alle terapie ufficiali, ed abbia una risposta del 40% sia utilizzato ad hoc, nelle statistiche mischiato addirittura ai casi di tumore al pancreas o al polmone in modo da innalzare le statistiche (questo avevo letto)

Balle ????
IPPO KRATE è offline  
Old 24-01-2008, 02:07   #959
Siddhartha
Senior Member

Quote:
Scusa la domanda ignorante e forse impertinente:

Ma quelle percentuali cosa sono ??? le guarigioni ? E la fonte ? quel libro in fondo ? E cosa mi può attestare ed assicurare che sia attendibile .

Ti prego , non è ironia, io sapevo al testicolo (il tumore più semplice da curare) si arrivava al 40 . Gulp e stra gulp 98% ??????

Puoi approfondire per noi profani ???

Un'altra cosa, ma quello studio australiano che citava il Sig.Mondini, Voi lo conoscete ??? E' attendibile ? E' un falso ? L'avevo visto anche io (addirittura tradotto) tempo fa, ma non riesco più a trovarlo . Voi ne avete copia ? Sig. Mondini , può fornircene, se ne è in possesso ?

Sono sconvolto da questi dati, tutti diversi da loro ! ma dunque Signori, è vero tutto ed il contrario di tutto , semmai , ci si può sempre raccontare barzellette !!

è la sopravvivenza a 5 anni!
se sono testi attendibili, puoi controllarlo da solo: ho messo tutti i riferimenti! mica tu sei un tipo che si fa infinocchiare!

per quanto riguarda l'articolo di mondini lo abbiamo già ampiamente discusso qualche pagina fa dove si è dato un parere!
Old 24-01-2008, 02:10   #960
IPPO KRATE
Junior Member

Quote:
va bene! io vado a letto!
ci si becca domani!

ricapitolando la situazione:

- non abbiamo capito come fa la candida a provocare il cancro
- non abbiamo capito se c'entra la candida o è una mutazione genetica (pseudomonas? ROS?)
- non abbiamo capito mondini che titolo di studio ha
- non abbiamo capito se ha compreso gli stessi testi che ha linkato
- non abbiamo capito che conoscenze ha per "perscrivere" (lo ha detto lui) terapie e diete
- non abbiamo capito che titlo di studio ci vuole per fare il naturopata e cosa comporta questa professione
- non abbiamo capito se il suo è un forum medico o no
- non abbiamo capito a cosa diavolo è dovuto il diabete (e meno male che ne parla nel suo libro)
- non si è capito il rapporto diabete - cancro vescica- candida - pseudomonas - panino al prosciutto - pizza margherita
- non abbiamo ricevuto alcuna prova circa i casi risolti BRILLANTEMENTE dall'esimio collega simoncini
- non abbiamo nessun riscontro del protocollo simoncini usato all'estero e dei suoi numerosi congressi

mi sa che la prima giornata finisce 10 - 0 per noi!
a domaniiiiiiiiiiiii

MA SIIIII, L'IMPORTANTE E' CREDERCI . AHAHAH 10 A 0 PER VOI . mA CHE E' UNA PARTITA DI PALLAVOLO ????
IPPO KRATE è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Grokipedia di Elon Musk accusata di copi...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian