|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
in ogni caso...simoncini è sicuro della sua terapia??? applichiamola e vediamo se funziona! basta uno stabulario con delle cavie cui somministrare del BCS (ma a questo punto perchè non somministrare amfotericina o fluconazolo o qualsiasi altro antimicotico) per verificare se effettivamente la candida è il primum movens! lui ne è convinto...cosa gli costa procurarsi delle cavie per avere dei risultati definitivi??? almeno avrebbe un modello murino sul quale basare le sue teorie...
|
|
|
#942 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#943 | |
|
Senior Member
|
Quote:
devildark e docnet hanno chiesto con insistenza delle prove! cosi come molta gente sul forum arpc, ma non è mai stato postato nulla: non credo che ci sia gente più disposta ad ascoltare di quella che posta su arpc, eppure neanche li, nessuno ha mai visto un referto o una prova concreta! ma su questo credo che shanti potrà essere più precisa! scusa...sono pagine e pagine che chiediamo prove! mi sembra che vogliamo ascoltare! fate venire qui simoncini e fategli postare delle PROVE incontrovertibili!
|
|
|
#944 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Carina la domanda . Interessa anche a me questa risposta ! Scusate, magari vi potremmo sembrare banali , ma a noi "non medici" son queste le cose che ci toccano maggiormente , le domande le poniamo ... ahimè .. pure quelle con NATURALEZZA ! |
|
|
|
|
|
#945 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Scusa ! l'assenza di candida nell'istologico,non è la conferma che non può trattarsi senza il minimo dubbio di primus movens; a che servirebbe avere delle cavie per sperimentarlo.Oppure stai prendendomi in giro |
|
|
|
|
|
#946 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ripeto, nemmeno io sono convinto della bontà della cura al BCS, ma per mia impostazione mentale , non la escludo a priori . Ma è così difficile per voi riuscire ad organizzare una sperimentazione ufficiale , qui in Italia ???? ma che aspettiamo, che diventi una mente da incoronare all'estero (magari un Nobel: credo sia gia accaduto per qualcuno), per poi dire con vanto Era un medico Italiano ??? Nun gliela fa da solo probabilmente sto Dottore ! |
|
|
|
|
|
#947 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Quote:
Era una domanda a trabocchetto, come ho spiegato a Shanti una VITAMINA non è NIENTE...significa solo "indispensabile per la vita"....devi specificare quale e sono DIVERSISSIME FRA DI LORO....per farti un'esempio la vitamina C è un acido (occhio all'acidità di stomaco per quanta ne pigli...), mentre la vitamina D è quasi uguale al COLESTEROLO!! Anche tu non hai ben chiaro da dove si ricavano molti farmaci Le vitamine non sono farmaci perchè non si possono brevettare...ma "farmaco" è solo un nome.....se io ti dò la vitamina D o ti dò del testosterone, che sono molto simili come struttura, perchè devi fare differenza fra i 2?? Sono molecole, amen, niente cavolate filosofiche sul naturale, tossico,eccetera...ogni cosa, anche l'acqua, è tossica a certi livelli..... Le menate sulla naturalità di alcune cose rispetto ad altre se le sono inventate i naturopati, gli omeopati e le erboristerie!! Poi vai a vedere e scopri che la maggiorparte dei farmaci che trovi in farmacia sono NATURALISSIMI, alcuni sono addirittura di origine UMANA!!! Quote:
![]() Ma non ti fare infinocchiare dalle erbotisterie sulle menate del "naturale" nè dalla televisione sull'idolatrìa delle vitamine..... Fortuna che la C è idrosolubile e la butti fuori subito.....fosse stata una vitamina liposolubile sarebbero stati azzi amari per te... |
|||
|
|
|
|
#948 |
|
Junior Member
|
Vitamine
Gianly l'assunzione di cibo contenente vitamina c non mi basta per curare l'allergia!!
ne ho sofferto da quando avevo 15 anni e finalmente un anno e mezzo fa ho scoperto la vitamina C che assumo assieme al carbonato di magnesio e ad una punta di bicarbonato di sodio! che dire? finalmente RESPIROOOOOOOOOOO lo sentooooooooooooo!!! e perche' dovrei usare il cortisone quando gia' esiste la vitamina C .....che fa tutto e di piu'???? spiegami l'arcano mistero! hai letto cosa ha fatto sulla pressione alta di mio marito la vitamina C???? ti pare trascurabile o poco? e sinceramente tu non proveresti sulla tua pelle se avessi avuto lo stesso problema di mio marito??? non ci credo dai! Certo che anche i farmaci o medicinali, derivano da piante e cose naturali, diciamo....ma so per certo che in essi ci sono anche tante altre cose che fanno male ed hanno parecchi effetti collaterali! Assumo acido folico ogni giorno e dal 2004(visto che allatto e vado in gravidanza praticamente ogni anno!!! ed ora assumo anche un multivitaminico e un integratore di calcio -magnesio -zinco e vitamina D. o dovrei prendere qualcosa di piu' tosto ??medicine?? guarda che mi son sempre trovata bene e non amo gli eccessi.....neanche nelle altre vitamine, ma la vitamina C non si deposita.... |
|
|
|
|
#949 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
Quote:
questa persona parla degli extraterrestri, secondo te ha ragione? questo video di youtube ha la stessa valenza scientifica della donna che hai postato su google video...
|
|
|
|
#950 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma io vado oltre! K del testicolo: seminoma tassi di guarigione per Stadio I --------> 98 - 100% Stadio IIA e IIB--> 95 - 98% Stadio Avanzato--> 90% Non Seminoma Stadio I --------> 97 - 100% Ultimo Stadio----> 70% terapia chirurgica, radiante e chemio con protocolli PEB (cisplatino, etoposide, bleomicina), cicli ogni 3 settimane e protocollo PVB (cisplatino, vinblastina, bleomicina) cicli ogni 3 settimane tratto da "manuale di oncologia clinica" AR Bianco, Mc Graw Hill, 3rd ed, cap 13, pag 204 Linfoma di Hodgkin Stadio I ---------> 98 - 100% Stadio Iv (l'ultimo) ---> 65 - 70% terapia radiante e chemio con protocollo MOPP (mecloretina, vincristina, procarbazide, prednisone) e ABVD (adriamicina, bleomicina, vinblastina, DTIC) ogni 14 giorni tratto da "harrison - principi di medicina interna" mc graw hill, 15th ed, cap 113, pag 854
|
|
|
#951 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se non lo fossi sarei solo un ciarlatano..... La medicina ufficiale non ha mai detto di poter guarire tutto (PERO' NE GUARISCE ECCOME DI GENTE, vedere i dati postati da Siddartha!) nè ha promesso rimedi miracolosi nè ha avuto la presunzione di trovare UNA SINGOLA SOLUZIONE PER TUTTO.....guardatevi bene da chi invece fa queste cose... Ci sono casi in cui muori. PUNTO. MUORI. Puoi scegliere però: con la M.U. puoi morire sapendo che si sta tentando tutto il possibile secondo LA RAGIONE, oppure puoi morire tentando cose a casaccio, tipo prendere le uova e rompersele in testa, grattare il parmigiano sui capelli, eccetera...MUORI LO STESSO. Voi cosa scegliete? Secondo voi, se c'è una REMOTISSIMA possibilità che NON MUORI, da che parte sta? Dalla parte della ragione o dalla parte di "Mi sveglio, mi invento una panacea per tutti i tumori e diffondo teorie strampalate che fanno ridere chiunque abbia anche una MINIMA conoscienza delle questioni BIOLOGICHE"? Attendo la vostra risposta grazie. |
|
|
|
|
|
#952 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lui deve sperimentalo...mica io!
|
|
|
#953 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Qual'era il trabocchetto francamente mi è ignoto. Ad ogni modo se la mettiamo così tutto è naturale, tutto viene dalla terra, pure la benzina !!! ma io non me la bevo mica ! Qui stà l'arcano, fnalmente lo hai detto tu, menomale: LE VITAMINE NON SI POSSONO BREVETTARE , manneggia !!! E costano poco poco , aggiungo io ! Le menate sulla naturalità di alcune cose rispetto ad altre se le sono inventate i naturopati, gli omeopati e le erboristerie!! Poi vai a vedere e scopri che la maggiorparte dei farmaci che trovi in farmacia sono NATURALISSIMI, alcuni sono addirittura di origine UMANA!!! Menate ??? Bè nello stesso modo come i farmaci inutili se li sono inventati i ricercatori stipendiati dalle Big Farm o Università ! Ah per tua informazione io in una erboristeria non ci sono mai manco entrate e che pensi non assumo il Cebion per caso ???? Le mie fonti di approvigionamento sono ben diverse , e alla mia età caro mio ragazzo, è difficile che qualcuno riesca ad infinocchiarmi ! Ma non ho letto commento al caso raccontato poc'anzi (quello malato che si doveva rassegnare) . Daii sono curioso ! Ultima modifica di IPPO KRATE : 24-01-2008 alle 01:56. |
|
|
|
|
|
#954 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#955 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Scusa la domanda ignorante e forse impertinente: Ma quelle percentuali cosa sono ??? le guarigioni ? E la fonte ? quel libro in fondo ? E cosa mi può attestare ed assicurare che sia attendibile . Ti prego , non è ironia, io sapevo al testicolo (il tumore più semplice da curare) si arrivava al 40 . Gulp e stra gulp 98% ?????? Puoi approfondire per noi profani ??? Un'altra cosa, ma quello studio australiano che citava il Sig.Mondini, Voi lo conoscete ??? E' attendibile ? E' un falso ? L'avevo visto anche io (addirittura tradotto) tempo fa, ma non riesco più a trovarlo . Voi ne avete copia ? Sig. Mondini , può fornircene, se ne è in possesso ? Sono sconvolto da questi dati, tutti diversi da loro ! ma dunque Signori, è vero tutto ed il contrario di tutto , semmai , ci si può sempre raccontare barzellette !! |
|
|
|
|
|
#956 | |||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Una cosa è che stai bene tu e se stai bene CONTINUA a regolarti come ora, altra cosa è le considerazioni di carattere GENERALE in cui ti sei lanciata prima sui farmaci e compagnìa bella...quelle ce le possiamo risparmiare, va bene? Quote:
"Una rondine non fa prima vera". Detto in altri termini, tuo marito STATISTICAMENTE è come una formichina contro un mammuth (costituito dalle casistiche mondiali)....secondo te in groppa a chi salgo? Quote:
Nella maggior parte dei farmaci c'è una sola molecola che agisce, il principio attivo. Tutto il resto (eccipienti) è solo "l'incarto del regalo". Non fanno niente. Quote:
Farmaco è una sostanza che è impiegata, o si intende impiegare, per modificare o per esplorare un sistema fisiologico oppure uno stato patologico al fine di riuscire vantaggioso a chi lo riceve chi lo dice: ORGANIZZAZIONE MONDIALE DELLA SANITA' |
|||||
|
|
|
|
#957 |
|
Senior Member
|
va bene! io vado a letto!
ci si becca domani! ricapitolando la situazione: - non abbiamo capito come fa la candida a provocare il cancro - non abbiamo capito se c'entra la candida o è una mutazione genetica (pseudomonas? ROS?) - non abbiamo capito mondini che titolo di studio ha - non abbiamo capito se ha compreso gli stessi testi che ha linkato - non abbiamo capito che conoscenze ha per "perscrivere" (lo ha detto lui) terapie e diete - non abbiamo capito che titlo di studio ci vuole per fare il naturopata e cosa comporta questa professione - non abbiamo capito se il suo è un forum medico o no - non abbiamo capito a cosa diavolo è dovuto il diabete (e meno male che ne parla nel suo libro) - non si è capito il rapporto diabete - cancro vescica- candida - pseudomonas - panino al prosciutto - pizza margherita - non abbiamo ricevuto alcuna prova circa i casi risolti BRILLANTEMENTE dall'esimio collega simoncini - non abbiamo nessun riscontro del protocollo simoncini usato all'estero e dei suoi numerosi congressi mi sa che la prima giornata finisce 10 - 0 per noi! a domaniiiiiiiiiiiii
...si va dritti a casa senza più pensare che la guerra è bella anche se fa male e torneremo ancora a cantare e a farci fare l'amore...l'Amore...dalle infermiere!!! Ultima modifica di Siddhartha : 24-01-2008 alle 02:08. |
|
|
|
|
#958 |
|
Junior Member
|
Sapevo anche (avevo letto) che il tumore al testicolo che pare sia il più rispondente alle terapie ufficiali, ed abbia una risposta del 40% sia utilizzato ad hoc, nelle statistiche mischiato addirittura ai casi di tumore al pancreas o al polmone in modo da innalzare le statistiche (questo avevo letto)
Balle ???? |
|
|
|
|
#959 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è la sopravvivenza a 5 anni! se sono testi attendibili, puoi controllarlo da solo: ho messo tutti i riferimenti! mica tu sei un tipo che si fa infinocchiare! per quanto riguarda l'articolo di mondini lo abbiamo già ampiamente discusso qualche pagina fa dove si è dato un parere!
|
|
|
#960 | |
|
Junior Member
|
Quote:
MA SIIIII, L'IMPORTANTE E' CREDERCI . AHAHAH 10 A 0 PER VOI . mA CHE E' UNA PARTITA DI PALLAVOLO ???? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.