|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Parma/Rovigo
|
![]() ![]() ![]() ![]() per eventuale scansione o test che programma devo utilizzare che nn l'ho ben capito? ho nero 7 premium puo fare qualcosa in merito?
![]() |
#942 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#943 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non mi ricodavo nemmeno più dell'esistenza del thread...
![]() ![]() ![]() PS: aggiornate le versioni dei tool con i rispettivi link di download
![]() Ultima modifica di Codename47 : 17-10-2007 alle 21:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#944 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Grande Code...sul supporto...si sospettava.
![]() Anche il mio rulla ancora... ![]() Ma ormai di masterizzazioni non ne faccio più tante come un tempo...ahh...bei tempi. ![]() Ci si ribecca fra altri 6 mesi. ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#945 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Al suo posto mi hanno dato il 18A1P e devo dire che il suo dovere lo fa comunque, specialmente con gli R- (mi ha bruciato qualche Verbatim R+). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#946 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
ci credete se vi dico che il mio 165p6s ha solo 6 masterizzazioni all'attivo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#947 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
|
..Ehiiii un saluto ai miei discepoli
![]() ![]() ![]() ....io ne ho solo due 165 sia il P che H non perdono un solo colpo...specialmente con i DVD RAM...... come pure il Grande 851 e 73@93....i 18 e i 20 non fanno per il Vecchietto ![]() ciaooooooooooo Giuliano p.s. un ciaooo al fucilatore!!!! ![]()
![]() |
#948 |
Senior Member
|
Ciao Vecchiaccio!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Eh ripp....l'unico che abbia fatto qualcosa in più di altri software su uno dei miei primi CD in assoluto (la scansione degli errori era da guinness dei primati....se lo grattavo col la paglietta per le pentole il danno era minore ![]() A mio avviso se non rippa con quello...non c'è nient'altro a livello non professionale. Mi son sempre chiesto che fine avremmo fatto noi della vecchia generazione dei masterizzatori CD convertiti a DVD.... I blue-ray & compani non li ho ancora presi in considerazione (per il costo...ovviamente ![]() Chissà se passerà qualche altra vecchia gloria dopo aver resuscitato sto thread...in ogni caso un sluto a tutti! ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#949 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ultimo firmware
Ciao a tutti, sono nuovo del sito che trovo eccezzionale. Sono anch'io in possesso di questo masterizzatore con ancora il firmware ufficiale liteon. Vorrei installare l'ultimo firmware, quale mi consigliate e dove trovarlo? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#950 |
Senior Member
|
Ciao e benvenuto.
Trovi tutto in prima pagina. Se non l'hai ancora letta te la consiglio...il buon Code ha fatto un ottimo lavoro al tempo. ![]() Se hai altri dubbi posta pure. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#951 |
Junior Member
|
Grazie little, ho letto l'ottimo lavoro di code ma ho ancora dei dubbi che spero potrai sciogliere (visto la pericolosità dell'aggiornamento firmware). Ci sono tre firmware tra cui l'originale che già dovrei aver installato), quindi quale tra la versione Flashfixed e Codeguys patched? Devo poi installare anche le altre utility? Scusami, ma avrai capito che non sono molto pratico. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#952 |
Senior Member
|
Dipende da cosa vuoi. Se ritieni sufficiente l'ultima ufficiale resta come sei.
Se vuoi quella moddata allora devi flashare la Codeguys. Se non ricordo male la flashfixed serve per poter ritornare al firmware ufficiale nel caso tu abbia la moddata. E' da un po' comunque che non faccio ste cose perciò eventualmente aspetta conferme anche da altri "vecchi" del thread. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#953 |
Junior Member
|
Ok grazie, seguo il tuo consiglio e aspetto altre conferme prima di agire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#954 |
Junior Member
|
Ho scaricato e scompattato il firmware Codeguys e ho trovato tre file.exe, quale dei tre installo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#955 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao Il Vecchietto ![]()
![]() |
![]() |
#956 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
visto che il tread è ricicciato un saluto a tutti.
non ho questo ma il 16h5s da na vita e ancora BRUCIA na meraviglia. Ciao a tutti
![]() |
#957 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ciaoo Giuliano
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.