Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2007, 15:18   #941
NicoM.
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Parma/Rovigo

per eventuale scansione o test che programma devo utilizzare che nn l'ho ben capito? ho nero 7 premium puo fare qualcosa in merito?
Old 04-10-2007, 16:12   #942
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da NicoM. Guarda i messaggi

per eventuale scansione o test che programma devo utilizzare che nn l'ho ben capito? ho nero 7 premium puo fare qualcosa in merito?
E' spiegato in prima pagina, sezione 5
per approfondire ti consiglio la guida ivi linkata
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 21:44   #943
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
Non mi ricodavo nemmeno più dell'esistenza del thread... Io ho ancora il LiteOn, dall'alto delle sue oltre 100 masterizzazione, scrive e legge ancora perfettamente e non ho smesso di fare i quality scan. Ne approfitto per dare una svecchiata al primo post, sappiate comunque che il supporto firmware per questo modello è terminato

PS: aggiornate le versioni dei tool con i rispettivi link di download
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74

Ultima modifica di Codename47 : 17-10-2007 alle 21:50.
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 22:44   #944
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Grande Code...sul supporto...si sospettava.
Anche il mio rulla ancora...
Ma ormai di masterizzazioni non ne faccio più tante come un tempo...ahh...bei tempi.

Ci si ribecca fra altri 6 mesi.
Old 18-10-2007, 00:02   #945
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Codename47 Guarda i messaggi
Io ho ancora il LiteOn, dall'alto delle sue oltre 100 masterizzazione, scrive e legge ancora perfettamente
Il mio purtroppo ha vissuto solo 6 mesi, però intensamente, nel senso che 150 dvd li avrà fatti, e finché andava le scansioni erano ottime.
Al suo posto mi hanno dato il 18A1P e devo dire che il suo dovere lo fa comunque, specialmente con gli R- (mi ha bruciato qualche Verbatim R+).
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 00:11   #946
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
ci credete se vi dico che il mio 165p6s ha solo 6 masterizzazioni all'attivo ????
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 08:45   #947
giucasa
Senior Member

L'Avatar di giucasa

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
..Ehiiii un saluto ai miei discepoli e questa perchè mi piace

....io ne ho solo due 165 sia il P che H non perdono un solo colpo...specialmente con i DVD RAM...... come pure il Grande 851 e 73@93....i 18 e i 20 non fanno per il Vecchietto Terribile..... per il problema che si dibatte prendere il CD ripparlo e rimasterizzarlo ... per il rip cercare qualcosa che riesca a vederlo ... ma dubito... il supporto è una ciofeca....Nero il 7 fa pena o detto fa PENA....e mi vogliono appioppare 8 ... mi sa che cambio dopo una vita....di Nero Burm

ciaooooooooooo

Giuliano

p.s. un ciaooo al fucilatore!!!!
Old 18-10-2007, 09:19   #948
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Ciao Vecchiaccio! Felice di saperti ancora sulla cresta dell'onda delle masterizzazioni! Beccati queste

Eh ripp....l'unico che abbia fatto qualcosa in più di altri software su uno dei miei primi CD in assoluto (la scansione degli errori era da guinness dei primati....se lo grattavo col la paglietta per le pentole il danno era minore ) è stato Isobuster.

A mio avviso se non rippa con quello...non c'è nient'altro a livello non professionale.

Mi son sempre chiesto che fine avremmo fatto noi della vecchia generazione dei masterizzatori CD convertiti a DVD....

I blue-ray & compani non li ho ancora presi in considerazione (per il costo...ovviamente ).

Chissà se passerà qualche altra vecchia gloria dopo aver resuscitato sto thread...in ogni caso un sluto a tutti!
Old 20-03-2008, 12:06   #949
giangrisu
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Ultimo firmware

Ciao a tutti, sono nuovo del sito che trovo eccezzionale. Sono anch'io in possesso di questo masterizzatore con ancora il firmware ufficiale liteon. Vorrei installare l'ultimo firmware, quale mi consigliate e dove trovarlo? Grazie
giangrisu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2008, 13:13   #950
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Ciao e benvenuto.
Trovi tutto in prima pagina. Se non l'hai ancora letta te la consiglio...il buon Code ha fatto un ottimo lavoro al tempo.

Se hai altri dubbi posta pure. Ciao
Old 20-03-2008, 13:49   #951
giangrisu
Junior Member

Grazie little, ho letto l'ottimo lavoro di code ma ho ancora dei dubbi che spero potrai sciogliere (visto la pericolosità dell'aggiornamento firmware). Ci sono tre firmware tra cui l'originale che già dovrei aver installato), quindi quale tra la versione Flashfixed e Codeguys patched? Devo poi installare anche le altre utility? Scusami, ma avrai capito che non sono molto pratico. Ciao
Old 20-03-2008, 14:01   #952
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Dipende da cosa vuoi. Se ritieni sufficiente l'ultima ufficiale resta come sei.
Se vuoi quella moddata allora devi flashare la Codeguys.

Se non ricordo male la flashfixed serve per poter ritornare al firmware ufficiale nel caso tu abbia la moddata.

E' da un po' comunque che non faccio ste cose perciò eventualmente aspetta conferme anche da altri "vecchi" del thread.
Old 20-03-2008, 20:04   #953
giangrisu
Junior Member

Ok grazie, seguo il tuo consiglio e aspetto altre conferme prima di agire.
Old 21-03-2008, 14:29   #954
giangrisu
Junior Member

Ho scaricato e scompattato il firmware Codeguys e ho trovato tre file.exe, quale dei tre installo?
Old 23-03-2008, 20:32   #955
giucasa
Senior Member

L'Avatar di giucasa

Quote:
Originariamente inviato da giangrisu Guarda i messaggi
Ho scaricato e scompattato il firmware Codeguys e ho trovato tre file.exe, quale dei tre installo?
leggere il redame.... ci sono anche per i rimarchiati ... non ricordo le marche... devi usare quello per il lite...

ciao

Il Vecchietto Terribile
Old 24-03-2008, 22:07   #956
GIASAN
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
visto che il tread è ricicciato un saluto a tutti.
non ho questo ma il 16h5s da na vita e ancora BRUCIA na meraviglia.

Ciao a tutti
Old 02-04-2008, 07:41   #957
giucasa
Senior Member

L'Avatar di giucasa

Quote:
Originariamente inviato da GIASAN Guarda i messaggi
visto che il tread è ricicciato un saluto a tutti.
non ho questo ma il 16h5s da na vita e ancora BRUCIA na meraviglia.

Ciao a tutti

ciaoo

Giuliano

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Mafia: The Old Country in azione in un v...
Pulizie automatiche e senza grovigli: Ro...
Cybersecurity: così CrowdStrike p...
Rotterdam mette alla prova Artemis EF-12...
MSI MPG X870I Edge TI WiFi: la motherboa...
Download.it salva FilePlanet: oltre 120....
WhatsApp sta per introdurre gli username...
Successo per il primo test della PEC eur...
Cosa cambia con la partnership fra Pure ...
Sony abbandona la produzione interna deg...
Il futuro degli aerei elettrici passa pe...
Sentenza blocca i dazi di Trump: "I...
Xiaomi SU7 è super popolare nei m...
AMAZFIT Active 2 a 94€ e tutti gli altri...
Smartphone con super batteria: Realme pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian