Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40,000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-10-2009, 20:53   #941
cobra.fed
Member
 
L'Avatar di cobra.fed
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 254
Quote:
Originariamente inviato da Torakiki76 Guarda i messaggi
non é così...una volta che hai una fattura d'acquisto in mano puoi rivolgerti a un qualsiasi centro d'assistenza palm in italia

poi penseranno loro a fare tutto....

a me è capitato con un lg acquistato in belgio e non ho avuto nessun problema non sono dovuto tornare in belgio...
Qui ti sbagli!
Nel tuo caso sarà stato un terminale che era anche venduto in italia e quindi non cambia nulla.
Per il palm sarebbe un prodotto che ancora non è uscito nel nostro paese e stai certo che faranno di tutto per non prenderlo in assisstenza, anzi sono sicuro che non lo prenderanno in quanto non hanno ancora le procedure per quel terminale.
Dovrai certamente rivolgerti alla palm Germania o Spagna che sia
cobra.fed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 20:57   #942
cobra.fed
Member
 
L'Avatar di cobra.fed
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 254
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Se può essere indicativa la mia esperienza col Treo, sostituito in garanzia dopo tre anni e mezzo dall'acquisto, il terminale mi è stato ritirato gratuitamente a casa e mi è giunto quello sostitutivo dal centro assistenza europeo che mi sembra fosse a Varsavia, con la comunicazione che tutta l'assistenza Palm per lìEuropa era effettuata da loro.

Credo che analogo discorso potrebbe valere per il Prè; concordo comunque che sia meglio aspettare la versione italiana.
Si bravo è così, come docevo non c'è molta differenza con Apple! operano più o meno allo stesso modo
cobra.fed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 09:20   #943
grendinger
Senior Member
 
L'Avatar di grendinger
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: San Vendemiano (TV) - Non lo conosci? Chiedi a Del Piero
Messaggi: 3178
Quote:
Originariamente inviato da Antosz79 Guarda i messaggi
Con 3 potresti utilizzare la Naviga3 7g che a prezzo pieno per 3 euro a settimana ti da soglie (sotto copertura 3) 100 Mb/giorno

ma potresti risparmiare utilizzando la RicaricaPiù da 5 €

con cui puoi attivare Naviga3 7g con 2€ anzicchè 3€ così da effettuare ogni mese 4 ricariche da 5€ e avere:
4 x 2€ = 8€ per Naviga3 7g
4 x 3€ = 12€ per traffico telefonici

spenderesti 20€ rispetto a 29€+tcg (tcg=5,16€) del contratto 3 Power.
Se poi attivi un nuovo numero (o fai la portabilità) entro il 30/11 puoi abbinarci la tariffa voce 3 Power 10 Forever con canone mensile azzerato (invece di 5 euro).
Con 3 Power 10 gli sms costano 10 cent, le chiamate verso tutti 10 cent al minuto, nessuno scatto alla risposta e tariffazione al secondo. In più se ci riesci potresti attivarti l'opzione gratuita skypephone ed avere 10 ore giorno di conversazione verso utenti skype.
Io farò così per quando mi arriva N900 e sinceramente mi sembra un ottimo compromesso, se come detto da Dark lui non utilizza più di 10 MB al giorno, con 100 Mb vai tranquillo

P.S. se faranno uscire il terminale nel 2010 (rivedendone il prezzo) penso proprio di prenderlo come secondo telefono.......il Primo amore non si scorda mai
Ho dato un'occhiata a questa ipotesi, ma con il volume voce mensile che genero attualmente (circa 10 ore) andrei a spendere almeno il 50% in più rispetto al piano attuale.
Quindi le due alternative sono 1) rimanere in Wind, portare se possibile il numero su una scheda 3G e attivare un'opzione a volume per il traffico dati oppure 2) portare il numero in 3 con il 3 Power (e tra canone e tcg ci starei dentro tranquillamente rispetto all'attuale ricaricabile) ed attivare un nuovo numero 2G (ne fanno ancora?) di nuovo con Wind.
__________________
Io sono Dio. Anche Voi siete Dio. L'unica differenza tra Me e Voi è che Io sono consapevole di esserLo, Voi ancora non lo siete. Baghawan Sri Sathya Sai Baba
In Prè We Trust and waiting for him we've a Hero
grendinger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 09:30   #944
grendinger
Senior Member
 
L'Avatar di grendinger
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: San Vendemiano (TV) - Non lo conosci? Chiedi a Del Piero
Messaggi: 3178
Quote:
Originariamente inviato da cobra.fed Guarda i messaggi
Qui ti sbagli!
Nel tuo caso sarà stato un terminale che era anche venduto in italia e quindi non cambia nulla.
Per il palm sarebbe un prodotto che ancora non è uscito nel nostro paese e stai certo che faranno di tutto per non prenderlo in assisstenza, anzi sono sicuro che non lo prenderanno in quanto non hanno ancora le procedure per quel terminale.
Dovrai certamente rivolgerti alla palm Germania o Spagna che sia
Questo è lo scenario che paventavo, fondamentalmente.
E' chiaro che se il terminale è venduto su tutto il territorio UE allora non ci sono santi, la garanzia è europea e mi tutela ovunque (in UE).
Se invece il terminale non è commercializzato nel Paese di residenza dell'acquirente (come nel nostro caso) potrebbe darsi che questo diventi un appiglio per, quantomeno, rompere le pelotas nell'ipotesi dell'assistenza.
Magari no, ma a sto punto non vale la pena rischiare.
Cmq ragazzi, ho letto che attualmente WebOS non permette la modifica manuale dell'APN... dove l'avevamo già vista 'sta cosa?
A riscontrarlo sono stati gli utenti tedeschi (strano eh? sono gli "unici" a cui può interessare...) e Palm ha di chiarato che fixerà la cosa.
Ma guarda un po'...
A maggior ragione meglio accantonare l'ipotesi acquisto, almeno per un po' di tempo.
Ad ogni buon conto, ho riflettuto un pochino e credo che seguirò le orme di Max (credo che prenderò l'Hero) e che Palm mi avrà come cliente forse a Natale...2010!
__________________
Io sono Dio. Anche Voi siete Dio. L'unica differenza tra Me e Voi è che Io sono consapevole di esserLo, Voi ancora non lo siete. Baghawan Sri Sathya Sai Baba
In Prè We Trust and waiting for him we've a Hero
grendinger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 13:11   #945
Antosz79
Senior Member
 
L'Avatar di Antosz79
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 1255
Quote:
Originariamente inviato da grendinger Guarda i messaggi
A maggior ragione meglio accantonare l'ipotesi acquisto, almeno per un po' di tempo.
Ad ogni buon conto, ho riflettuto un pochino e credo che seguirò le orme di Max (credo che prenderò l'Hero) e che Palm mi avrà come cliente forse a Natale...2010!
Magari con un nuovo terminale
__________________
Case: Phanteks Evolv X Cpu:Ryzen 5 2600x MB:Asus Rog Crosshair VII Hero (WiFi) Dissi: Noctua D15S RAM:2x8Gb DDR4 3200 Mhz Ripjaw V VGA:Sapphire Nitro VEGA64 8Gb HDD:Samsung SSD 970 512Gb, WD Caviar Green 2 TB PSU:Seasonic Prime Ultra 750w Titanium Monitor: LG 34UC88 NAS: Qnap TS-469L 3Gb DDR3 4x3Tb WD RED Router: AVM FritzBox 7590 | Io Valvo Guadagnare...Spendendo!
Antosz79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 18:07   #946
Torakiki76
Senior Member
 
L'Avatar di Torakiki76
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Profondo Sud
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da cobra.fed Guarda i messaggi
Qui ti sbagli!
Nel tuo caso sarà stato un terminale che era anche venduto in italia e quindi non cambia nulla.
Per il palm sarebbe un prodotto che ancora non è uscito nel nostro paese e stai certo che faranno di tutto per non prenderlo in assisstenza, anzi sono sicuro che non lo prenderanno in quanto non hanno ancora le procedure per quel terminale.
Dovrai certamente rivolgerti alla palm Germania o Spagna che sia
Ho parlato col venditore e mi ha detto che basta chiamare il call center palm in germania se in italia ci dovessero essere problemi ti mandano il corriere a casa(normalmente TNT)anche se sei in italia a loro spese e con palm non esiste riparazione ma la sostituzione diretta...io ho deciso entro il 15 di novembre lo prendo a meno di annunci a sorpresa, si può andare su altri terminali ma quello che cerco io ce l'ha solo il Prè quindi è inutile prendere altro per poi rimpiangerlo...per il discorso APN pare che tutto funzioni con i 4 operatori italiani quindi nessun problema....

Ultima modifica di Torakiki76 : 31-10-2009 alle 18:39.
Torakiki76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 18:44   #947
cobra.fed
Member
 
L'Avatar di cobra.fed
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 254
Quote:
Originariamente inviato da Torakiki76 Guarda i messaggi
Ho parlato col venditore e mi ha detto che basta chiamare il call center palm in germania se in italia ci dovessero essere problemi ti mandano il corriere a casa(normalmente TNT)anche se sei in italia a loro spese e con palm non esiste riparazione ma la sostituzione diretta...io ho deciso entro il 15 di novembre lo prendo a meno di annunci a sorpresa, si può andare su altri terminali ma quello che cerco io ce l'ha solo il Prè quindi è inutile prendere altro per poi rimpiangerlo...per il discorso APN pare che tutto funzioni con i 4 operatori italiani quindi nessun problema....

Bravissimo era questo che cercavo di dirvi con l'assistenza, ma sono stato più volte smentito. Comunque vi garantisco che è così. l'ho testato personalmente su molti prodotti, Ligitech; mitac etc etc. alla fine a te non cambia nulla, apparte tutte le rotture di mettere fogli su fogli nei pacchi e fare pacchi di dimensioni stabilite altrimenti ti fanno pagare a te la spedizione e cavoli vari.

per quanto riguarda il pre... beh ripeto aspetto che escano i terminali android di pari HW e poi deciderò. Anche perchè google sembra molto dinamica e sono quasi certo che presto copierà il multitasking di palm. E ne sono capaci, essendo l'azienda più poliedrica del mondo

Quote:
Originariamente inviato da grendinger Guarda i messaggi
Ad ogni buon conto, ho riflettuto un pochino e credo che seguirò le orme di Max (credo che prenderò l'Hero) e che Palm mi avrà come cliente forse a Natale...2010!
Consiglio: aspetta che escano HTC Dragon; sony experia X10 (che verrà annunciato martedì 3/11/2009) e Motorola Droid. I primi 2 hanno Snapdragon da 1ghz e il 3o anche mi sembra, anche se non ne sono certo. L'htc ha anche l'interfaccia SENSE molto Carina e anche il Sony X10 ha un'interfaccia modificata vedi video su TuTubo (cerca sony rachael)

Ultima modifica di cobra.fed : 31-10-2009 alle 18:48.
cobra.fed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 19:15   #948
Sinman
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 151
Quote:
Originariamente inviato da cobra.fed Guarda i messaggi
Consiglio: aspetta che escano HTC Dragon; sony experia X10 (che verrà annunciato martedì 3/11/2009) e Motorola Droid. I primi 2 hanno Snapdragon da 1ghz e il 3o anche mi sembra,
Il Motorola Droid ha lo stesso processore del Palm Pre e del Nokia N900.
Sinman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 19:36   #949
M4st3r
Senior Member
 
L'Avatar di M4st3r
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Messaggi: 6535
Sinceramente scoprire che l'APN (il punto di accesso per navigare) non è, per ora, modificabile è la cosa che attualmente mi frena di più http://www.palminfocenter.com/news/9...ssue-en-route/
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 19:18   #950
Torakiki76
Senior Member
 
L'Avatar di Torakiki76
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Profondo Sud
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
Sinceramente scoprire che l'APN (il punto di accesso per navigare) non è, per ora, modificabile è la cosa che attualmente mi frena di più http://www.palminfocenter.com/news/9...ssue-en-route/
guarda che da altri forum dove altra gente italiana ha già il prè in mano le notizie sono che non c'è nessun problema con l'apn...gli unici che stanno avendo qualche problema sono i vodafone ma andando su precentral e cercando un pò si trova il modo di risolvere anche quello...
Torakiki76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 10:28   #951
grendinger
Senior Member
 
L'Avatar di grendinger
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: San Vendemiano (TV) - Non lo conosci? Chiedi a Del Piero
Messaggi: 3178
Quote:
Originariamente inviato da cobra.fed Guarda i messaggi
Consiglio: aspetta che escano HTC Dragon; sony experia X10 (che verrà annunciato martedì 3/11/2009) e Motorola Droid. I primi 2 hanno Snapdragon da 1ghz e il 3o anche mi sembra, anche se non ne sono certo. L'htc ha anche l'interfaccia SENSE molto Carina e anche il Sony X10 ha un'interfaccia modificata vedi video su TuTubo (cerca sony rachael)
L'HTC Dragon al momento, mi par di capire, è ancora solo "vapor"...la sua uscita mi sembra molto lontana, forse più del Prè...
Il Droid ha due difetti, per me insormontabili: 1) ha lo slider laterale, che proprio non sopporto (per quanto comodo possa essere) e 2) è Motorola.
Il SE X3 (o X10) mi sembra in effetti eccellente, rimane da capire 1) quando sarà commercializzato (si dice 01/10) e 2) a quanto (+ o - di €500?).
__________________
Io sono Dio. Anche Voi siete Dio. L'unica differenza tra Me e Voi è che Io sono consapevole di esserLo, Voi ancora non lo siete. Baghawan Sri Sathya Sai Baba
In Prè We Trust and waiting for him we've a Hero
grendinger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 18:30   #952
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Expan**s Italia lo stà vendendo con tastiera QWERTZ e Brand O2, ma libero per tutte le sim...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 20:23   #953
M4st3r
Senior Member
 
L'Avatar di M4st3r
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Messaggi: 6535
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Expan**s Italia lo stà vendendo con tastiera QWERTZ e Brand O2, ma libero per tutte le sim...
Si a 564€ ... penso che me lo prenderò su eBay
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 12:51   #954
M4st3r
Senior Member
 
L'Avatar di M4st3r
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Messaggi: 6535
Mi correggo: l'ho preso su eBay stamattina, spero di non dover essere proprio io ad aprire il topic ufficiale
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 14:54   #955
Torakiki76
Senior Member
 
L'Avatar di Torakiki76
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Profondo Sud
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
Mi correggo: l'ho preso su eBay stamattina, spero di non dover essere proprio io ad aprire il topic ufficiale
e mi sa di si io lo prendo questo fine settimana....

da chi l'hai preso da handingo?
Torakiki76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 15:04   #956
Yoshi69
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1019
ma lo state comprando con tastiera qwertz?
__________________
Powered by: CASE:Corsair Graphite 760T v2 | ALI:Corsair AX760i | CPU:i7-2600k@4.5Ghz | DISSY:Noctua NH-U12P SE2 | MOBO:Asus P8P67 EVO | RAM:4x4Gb Corsair Vengeance LP DDR3 1600 cl9 | VIDEO:Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | AUDIO:CM Storm Sirus USB | HDD:Samsung SSD 830 256Gb + Samsung SSD 850 500Gb | MONITOR:AOC g2460Pg 24" | KEYBOARD:Logitech K800 | MOUSE&PAD:Logitech G502 Proteus +Steelseries SX/QcK | OS:Windows 10 64bit
Yoshi69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 15:40   #957
Torakiki76
Senior Member
 
L'Avatar di Torakiki76
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Profondo Sud
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da Yoshi69 Guarda i messaggi
ma lo state comprando con tastiera qwertz?
Si si....
Torakiki76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 16:17   #958
M4st3r
Senior Member
 
L'Avatar di M4st3r
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Messaggi: 6535
Quote:
Originariamente inviato da Torakiki76 Guarda i messaggi
e mi sa di si io lo prendo questo fine settimana....

da chi l'hai preso da handingo?
Yes, alla fine ho tenuto d'occhio diverse inserzioni NON compralo subito, e si sono sempre chiuse ad importi molto vicini a quanto lo vende handingo, ma senza la sicurezza, ad esempio, di avere la fattura.


Quote:
Originariamente inviato da Yoshi69 Guarda i messaggi
ma lo state comprando con tastiera qwertz?
Si, e sinceramente non credo sia una grossa limitazione.

Penso anche che passerò al firmware/versione USA, che dicono essere più aggiornato di quello Europeo
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 18:55   #959
Torakiki76
Senior Member
 
L'Avatar di Torakiki76
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Profondo Sud
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
Yes, alla fine ho tenuto d'occhio diverse inserzioni NON compralo subito, e si sono sempre chiuse ad importi molto vicini a quanto lo vende handingo, ma senza la sicurezza, ad esempio, di avere la fattura.
Già...abbiamo praticamente fatto la stessa cosa e fatto lo stesso ragionamento, tra l'altro su un'altro 3d di un altro forum quasi tutti l'hanno già ricevuto da Handingo senza particolari problemi, pensa che il primo giorno che ha messo l'inserzione lo vendeva 30 euro in meno poi ha capito l'andazzo e ha alzato il prezzo...l'unica pecca il costo di spedizione alto rispetto ai giorni che ci sta per arrivare...

mi raccomando tienici informati e appena ti arriva topic ufficiale....

Ultima modifica di Torakiki76 : 04-11-2009 alle 19:00.
Torakiki76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 07:27   #960
M4st3r
Senior Member
 
L'Avatar di M4st3r
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Messaggi: 6535
Quote:
Originariamente inviato da Torakiki76 Guarda i messaggi
Già...abbiamo praticamente fatto la stessa cosa e fatto lo stesso ragionamento, tra l'altro su un'altro 3d di un altro forum quasi tutti l'hanno già ricevuto da Handingo senza particolari problemi, pensa che il primo giorno che ha messo l'inserzione lo vendeva 30 euro in meno poi ha capito l'andazzo e ha alzato il prezzo...l'unica pecca il costo di spedizione alto rispetto ai giorni che ci sta per arrivare...

mi raccomando tienici informati e appena ti arriva topic ufficiale....
Si, ho infatti tenuto d'occhio anch'io l'altro forum, e ho fugato gli ultimi dubbi prima dell'acquisto.

Intanto, Pré acquistato ieri mattina alle 8:00, ieri intorno alle 16:00 mi sono arrivati la fattura via email, a me intestata, e la conferma di spedizione con il link per effettuare il monitoraggio.

Per ora, tutto ok

Thread ufficiale? E' un bell'impegno, non so se potrei sopportare le millemila^n domande a ripetizione senza perdere le staffe
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epic...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Il radiotelescopio cinese FAST verr&agra...
Le auto elettriche di Leapmotor sono pro...
Google contro Microsoft a proposito dell...
Intel sfida AMD Turin con Xeon 6900P: pr...
Dragon Age: The Veilguard, il trailer al...
Hisense annuncia la produzione di massa...
Il MacBook Air 15" con chip M3 e SSD da ...
Shein sotto indagine: AGCM avvia istrutt...
Samsung Galaxy S24+ si può ora acquistar...
Seasonic PX-2200: un alimentatore capace...
Dell porta l'intelligenza artificiale ne...
Diversi televisori Xiaomi hanno ora prez...
Il valore del firmware: AMI (ex American...
Gran Turismo 7 supporterà in maniera 'sp...
Amazon, Meta e Tesla sono una minaccia a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v