Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-03-2012, 21:41   #941
red1bloodmistery
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 773
Mi potete consigliare un'impostazione per settare la modalità standard nel miglior modo possibile per un utilizzo universale?
red1bloodmistery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 15:10   #942
Magnus2
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Caserta
Messaggi: 158
Mi attira questo monitor, dite che ne vale la pena di acquistarlo per affiancarlo ad una 680?
Magnus2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 21:27   #943
AntoninoX
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
Messaggi: 1738
Raga, se qualcuno per caso vende questo monitor, mi contatti tramite mp che potrebbe interessarmi.
__________________
Powered by Samsung R710 AS03
Thread ufficiale Samsung R710 AS03/R710AS04. Prima di porre qualsiasi domanda vi pregherei di leggere i primi post della prima pagina.
AntoninoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2012, 14:01   #944
Francesco Cassulo
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 27
Io ho preso il modello Asus VH242S, però non ho trovato differenze con la versione H, chi mi può aiutare? Ho comprato una patacca?
Grazie a tutti.
Francesco Cassulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2012, 21:19   #945
Francesco Cassulo
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 27
Lo scoperto da solo. La versione S, ha solo la porta VGA e non DVI ed HDMI. Guardo come va, lo uso solo come pc, se funziona bene bene, lo tengo altrimenti cambio con il modello H.
Francesco Cassulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 19:27   #946
[Umby]
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 249
INCREDIBILE,

questo monitor dopo 3 anni è ancora in vendita.
[Umby] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 17:53   #947
shura
Senior Member
 
L'Avatar di shura
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 2638
collegato in dvi vi si accende all'avvio del pc?
usando il cavo in dotazione devo ogni volta usare il tasto per switchare
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2012, 11:14   #948
icestorm82
Senior Member
 
L'Avatar di icestorm82
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 2105
E che tipo di HDMI monta?

Quote:
Originariamente inviato da macca4motion Guarda i messaggi
Ciao a tutti

ho questo monitor da quasi un paio d'anni senza alcun problema, è stato veramente un ottimo acquisto. Ora volevo utilizzare anche la connessione HDMI, e mi son messo vicino bello tranquillo con un cavo che uso normalmente sulla TV e... non va bene! Scusate l'ignoranza ma ho scoperto solo ora che questa hdmi è più piccola, quindi ho cercato un poco in rete per vedere che tipo di adattatore o cavo devo comprare. La sorgente ha una uscita HDMI grande, classica, è giusto comprare un adattarore ad HDMI tipo C?

Scusatemi ma visto che nei negozi vogliono cifre esorbitanti, lo comprerei online, e vorrei farlo una volta sola. Ogni ulteriore informazione sarà illuminante!


Grazie!
icestorm82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2012, 12:53   #949
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6202
Quote:
Originariamente inviato da shura Guarda i messaggi
collegato in dvi vi si accende all'avvio del pc?
usando il cavo in dotazione devo ogni volta usare il tasto per switchare
Si, da oltre un anno fa così, prova controlla da bios che scheda grafica parte per prima.
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2012, 12:58   #950
shura
Senior Member
 
L'Avatar di shura
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 2638
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Si, da oltre un anno fa così, prova controlla da bios che scheda grafica parte per prima.
dopo un pò di prove mi sono accorto che se ad un altro ingresso è collegato qualcosa di sempre acceso (nel mio caso era il muletto sulla vga) l'accensione automatica fa i capricci


in dvi comunque il giallo è parecchio acceso (game mode, temperatura colori normale)
e non è una questione di impostazioni del pc visto che lo stesso è collegato via hdmi al plasma e i colori sono normalissimi

l'xbox invece è collegata in hdmi al 242 e i colori sono perfetti
__________________
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 17:13   #951
Spidy
Senior Member
 
L'Avatar di Spidy
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 432
salve a tutti! volevo chiedervi aiuto dato che credo che questo monitor mi stia abbandonando
Ieri mattina ha cominciato a darmi il seguente problema:
all'accensione ha fatto un pò di strano ronzio, si è vista la solita schermata di avvio per tipo 2 secondi e poi lo schermo è diventato tutto nero! Non và in standby come se nn arrivasse segnale video, rimane acceso e il pc parte tranquillamente, ma si vede tutto nero! Se lo spengo e lo riaccendo si vede normalmente sempre per 2 secondi e poi BAM di nuovo tutto nero. Ho provato a cambiare sorgente (portatile via vga) e stesso identico giochetto. Provato anche a cambiare cavo di alimentazione e niente...che posso fare? grazie a tutti
__________________
ALI: Enermax Liberty 500W | CASE: Enermax Phoenix Black Monster Fan + Enermax Everest Fan 12cm | MB: Asus P5K | CPU: Intel E6750 + AC Freezer 7 Pro Rev. 2 | VGA: Zotac 8800GT AMP! rev.2 | RAM: 4x1GB DDR2 Geil Ultra 800MHz CAS4 | HD: 2xSeagate Barracuda 500GB sata2 32MB | MONITOR: LG IPS234V
Spidy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 10:43   #952
Spidy
Senior Member
 
L'Avatar di Spidy
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 432
AGGIORNAMENTO: oggi per un pò ha cambiato "gioco": sembrava reggere più dei canonici 2 secondi ma dietro ronzava (credo sia l'alimentatore) e la luminosità "gli andava dietro" sfarfallando parecchio andando all'unisono con il ronzio (non è regolare). Poi spengendolo e riaccendendolo è tornato al giochetto di prima
Aiuto vi prego! che posso fare? è recuperabile??? ho cercato "problemi alimentatore monitor" ma sostituirlo mi sembra un impresa e nn ne vale la pena
__________________
ALI: Enermax Liberty 500W | CASE: Enermax Phoenix Black Monster Fan + Enermax Everest Fan 12cm | MB: Asus P5K | CPU: Intel E6750 + AC Freezer 7 Pro Rev. 2 | VGA: Zotac 8800GT AMP! rev.2 | RAM: 4x1GB DDR2 Geil Ultra 800MHz CAS4 | HD: 2xSeagate Barracuda 500GB sata2 32MB | MONITOR: LG IPS234V

Ultima modifica di Spidy : 16-02-2013 alle 11:22.
Spidy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2013, 08:04   #953
b3ar
Member
 
L'Avatar di b3ar
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Bari
Messaggi: 133
Quote:
Originariamente inviato da Spidy Guarda i messaggi
AGGIORNAMENTO: oggi per un pò ha cambiato "gioco": sembrava reggere più dei canonici 2 secondi ma dietro ronzava (credo sia l'alimentatore) e la luminosità "gli andava dietro" sfarfallando parecchio andando all'unisono con il ronzio (non è regolare). Poi spengendolo e riaccendendolo è tornato al giochetto di prima
Aiuto vi prego! che posso fare? è recuperabile??? ho cercato "problemi alimentatore monitor" ma sostituirlo mi sembra un impresa e nn ne vale la pena
Quotando Spidy, così il mio messaggio non si sovrappone alla sua richiesta di aiuto.

Questo LCD era il top, ricordo, per qualità/prezzo e per il favoloso tempo di risposta fino a qualche tempo fa.

Quali sono le offerte oggi in giro?
Quali sono i diretti concorrenti?
Ha senso parlare di response time con i moderni LED (dichiarati tutti da 2ms)?
__________________
Asus Sabertooth Z77 + I7 3770k + Corsair Vengeance 2x8Gb 1866Mhz + Sapphire Vapor-X 7950 + SSD SAMSUNG 840 pro 128 + Liquido Ybris-Cooling con RAD360 + Cosmos 2

Trattative concluse con: EagleStar
b3ar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2013, 11:24   #954
__miche__
Senior Member
 
L'Avatar di __miche__
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 3340
ha senso prendere questo monitor oppure meglio uno più recente?
tipo il VE247H?

vanno bene per lavorarci al PC con software di grafica? (non a livello professionale)
__________________
iPhone 12 Pro
Concluso con: leddlazarus Alex23 ziobystek chiadoz Stappern paulk72 BabyNeo.g]R[e josepdf
__miche__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2013, 10:18   #955
Chaykin
Senior Member
 
L'Avatar di Chaykin
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 1205
Ragazzi,

Questo monitor ha l'opzione trace free tipica di molti ASUS?

Eventualmente come si può agire sull'overdrive se non possiede tale opzione?
Chaykin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 13:02   #956
Ansem_93
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 3567
Gente vorrei vendere questo monitor. Secondo voi oggi quanto potrebbe valere?
__________________
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro
Ansem_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 19:30   #957
Ansem_93
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 3567
up
__________________
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro
Ansem_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2018, 14:43   #958
andr34
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Usa
Messaggi: 501
Ciao, il software di calibrazione colore mi chiede si specificare se questo monitor è LCD white LED oppure LCD CCFL o LCD CCFL type2 , credo abbia a che fare con il tipo di tecnologia utilizzata per la retroilluminazione ma non trovo questo dato, ne sul manuale ne in rete. Voi riuscite a trovare qualcosa?
grazie
Andre
andr34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2018, 13:55   #959
andr34
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Usa
Messaggi: 501
Quote:
Originariamente inviato da Spidy Guarda i messaggi
AGGIORNAMENTO: oggi per un pò ha cambiato "gioco": sembrava reggere più dei canonici 2 secondi ma dietro ronzava (credo sia l'alimentatore) e la luminosità "gli andava dietro" sfarfallando parecchio andando all'unisono con il ronzio (non è regolare). Poi spengendolo e riaccendendolo è tornato al giochetto di prima
Aiuto vi prego! che posso fare? è recuperabile??? ho cercato "problemi alimentatore monitor" ma sostituirlo mi sembra un impresa e nn ne vale la pena

a me ogni tanto perde il segnale video e diventa tutto blu, ma lo faceva anche da nuovo, e lo fa ancora dopo aver cambiato pc e scheda video. Per esempio se lo spengo e lo riaccendo usando il pulsante sul monitor lo fa spesso. Per rifargli riprendere il segnale devo togliere l'alimentazione al monitor e poi rimetterla
andr34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2019, 09:32   #960
papo75
Senior Member
 
L'Avatar di papo75
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1013
Buongiorno,
Ho questo Monitor Asus collegato da anni ad una GTX580 tramite cavo DVI ma sia la GTx580 che il monitor, hanno la presa HDMI.

Mi hanno dato un secondo monitor philips che ha solo la presa DVI quindi ho pensato, attacco il monitor asus in HDMI anziché in DVI e questo secondo monitor philips lo collego in DVI nella porta che usavo prima per il monitor asus.

Nulla da fare: l'asus, in HDMI non vuole proprio saperne di vedersi ma nemmeno se lo attacco da solo (in HDMI) senza l'altro monitor.

Tra l'altro il cavo HDMI è quello originale della scheda video.

Si deve impostare qualcosa nella gestione della scheda video? Non capisco se a questo punto non ha mai funzionato qualcosa o non ci riesco io.
__________________
CPU: Intel Processore Core i7 LGA1366 920 2.66GHz D0 MOTHERBOARD: ASUS 1366 P6T X58RAM: Corsair 6GB a 1333 MHz TR3X6G1333C9 - Cas 9VGA: Geforce Nvidia 520CPU FAN: Scythe Mugen 2 SCMG-2000 POWER SUPPLY: Corsair TX 650W
papo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v