Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-01-2015, 18:17   #9541
ambulanza
Member
 
L'Avatar di ambulanza
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 292
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
HDMI e full HD... ma ti serve prorpio un monitor o ti può far comodo la "combo" TV&monitor?
dimensioni che mi consigli?
per TV poi monitor non saprei: vorrei stare abbastanza basso con la spesa e quindi limare tutto quello che non serve
__________________
Once men turned their thinking over to machines in the hope that this would set them free. But that only permitted other men with machines to enslave them.(F.Herbert)

CONCLUSE TRATTATIVE CON:
Olfason 3l3v3n Raffaele lantony slater91 Techworld Gluvocio
ambulanza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 19:38   #9542
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7918
Quote:
Originariamente inviato da ambulanza Guarda i messaggi
dimensioni che mi consigli?
per TV poi monitor non saprei: vorrei stare abbastanza basso con la spesa e quindi limare tutto quello che non serve
più grande che puoi ovviamente, restando su dimensioni da monitor da 24' a salire
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2015, 11:58   #9543
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49948
non so se è il 3d giusto , ma volevo sapere se è possibile limitare la banda alla ps3 in dwl?

il guaio è che quando scarico con ps3 mi si paralizza tutta la rete domestica e non riesco a navigare neppure col cellulare( in wifi)

grazie
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2015, 12:15   #9544
ambulanza
Member
 
L'Avatar di ambulanza
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 292
Ok grazie , quindi fondamentalmente:
- hdmi
- full hd
- >24"
- casse integrate (per comodità non certo per qualità)

forse ha ragione Peganetor e mi conviene prendere una TV si
__________________
Once men turned their thinking over to machines in the hope that this would set them free. But that only permitted other men with machines to enslave them.(F.Herbert)

CONCLUSE TRATTATIVE CON:
Olfason 3l3v3n Raffaele lantony slater91 Techworld Gluvocio
ambulanza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2015, 07:32   #9545
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27635
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
non so se è il 3d giusto , ma volevo sapere se è possibile limitare la banda alla ps3 in dwl?

il guaio è che quando scarico con ps3 mi si paralizza tutta la rete domestica e non riesco a navigare neppure col cellulare( in wifi)

grazie
se il tuo router prevede delle funzionalità di assegnazione della banda puoi farlo, altrimenti da PS3 direttamente non mi pare esistano opzioni in merito.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2015, 08:22   #9546
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49948
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
se il tuo router prevede delle funzionalità di assegnazione della banda puoi farlo, altrimenti da PS3 direttamente non mi pare esistano opzioni in merito.
Mi sa di no , ha molte funzioni , ma quella non l'ho trovata
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2015, 18:14   #9547
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9614
Ragazzi, avrei bisogno di una informazione sul sistema di download in background di PS3. L'ho presa da pochi mesi per giocarmi le esclusive, che ho preso scatolate, l'altro giorno ho visto che questo mese in regalo con il Plus ci sarebbe stato Thief (e Ducktales ) e tanto per ho attivato il Plus, è un gioco che mi interessava da un po'.

Ora, visto che sono 8,2 GB ieri sera avevo deciso di avviare il download, metterlo in background e nel frattempo vedermi un film (utilizzando il lettore bluray della PS3). Alla fine del film però, una volta tornato alla dashboard ho visto che la PS3 si era scollegata da sola dall'online, bloccando il download dopo 2-300MB. È normale? Devo impostare qualcosa per far sì che non accada? Perché sinceramente mi pare strano, cosa dovrei fare, aspettare le 3-4 ore che servono per scaricare il gioco a guardare la home?
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2015, 18:35   #9548
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49948
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Ragazzi, avrei bisogno di una informazione sul sistema di download in background di PS3. L'ho presa da pochi mesi per giocarmi le esclusive, che ho preso scatolate, l'altro giorno ho visto che questo mese in regalo con il Plus ci sarebbe stato Thief (e Ducktales ) e tanto per ho attivato il Plus, è un gioco che mi interessava da un po'.

Ora, visto che sono 8,2 GB ieri sera avevo deciso di avviare il download, metterlo in background e nel frattempo vedermi un film (utilizzando il lettore bluray della PS3). Alla fine del film però, una volta tornato alla dashboard ho visto che la PS3 si era scollegata da sola dall'online, bloccando il download dopo 2-300MB. È normale? Devo impostare qualcosa per far sì che non accada? Perché sinceramente mi pare strano, cosa dovrei fare, aspettare le 3-4 ore che servono per scaricare il gioco a guardare la home?
Guarda che se smetti di pagare il gioco te lo blocca.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2015, 18:40   #9549
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9614
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Guarda che se smetti di pagare il gioco te lo blocca.
Lo so lo so, ma tanto tra The Order e Persona 5 direi che quando sarà il momento (aka quanto la troverò sotto i 250€ ) sarà PS4 e non X1 (per le esclusive, il grosso lo giocherò comunque PC. Per questo col Plus già adesso sto sbloccando pure i giochi PS4. Thief non credo duri più delle classiche 10-15 ore, quindi faccio in tempo a giocarlo finirlo e mettere tutto in standby se non volessi continuare a mantenere la sottoscrizione attiva.

Edit:

Ho trovato questo:

Lo scaricamento in background verrà temporaneamente interrotto qualora venisse eseguita una delle operazioni seguenti. Lo scaricamento verrà automaticamente ripreso al completamento di tale operazione.
- La riproduzione di un DVD o di un Blu-ray Disc
- L'utilizzo di funzioni di rete di giochi online *
- L'avvio del software di formattazione per PlayStation®2
- L'utilizzo della chat vocale / video
- L'esecuzione di un aggiornamento del sistema
- La regolazione delle impostazioni in (Impostazioni)


Mi sembra una cosa fuori dal mondo (quindi funziona solo se giochi?) ma tant'è, problema "risolto", grazie lo stesso.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim

Ultima modifica di JuanCarlos : 05-02-2015 alle 22:49.
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2015, 20:43   #9550
mirco2034
Senior Member
 
L'Avatar di mirco2034
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
Messaggi: 3488
Ciao ragazzi, sapete se è possibile usare delle buone cuffie con microfono (connessione jack) con la ps3 per giocare e parlare online?
Mi pare che una volta si era parlato di un adattatore da usb a jack.
Mi piacerebbe sentire sia il gioco che le voci nella cuffia e parlare liberamente, ora dall'auricolare sento le voci e dall'home theater i giochi ma non posso alzare il volume altrimenti gli altri lo risentono dal microfono
__________________
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <---
mirco2034 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2015, 14:45   #9551
Tazuya
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 16
salve a tutti,
volevo sapere, se io dovessi comprare un modello di ps3 fat, qual'è il migliore? nel senso quello che darebbe meno problemi di Ylod?
Tazuya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2015, 10:45   #9552
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
ragazzi non so se è la sezione giusta.....
ma i codici che vendono su ebay del xbox live gold 12 mesi a un prezzo notevolmente piu basso rispetto a amazon......sono fregature?
quanto dovrebbe costare e dove comprare questi codici? grazie
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2015, 19:07   #9553
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
Quote:
Originariamente inviato da mirco2034 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, sapete se è possibile usare delle buone cuffie con microfono (connessione jack) con la ps3 per giocare e parlare online?
Mi pare che una volta si era parlato di un adattatore da usb a jack.
Mi piacerebbe sentire sia il gioco che le voci nella cuffia e parlare liberamente, ora dall'auricolare sento le voci e dall'home theater i giochi ma non posso alzare il volume altrimenti gli altri lo risentono dal microfono
io volevo fare la stessa cosa (ma solo ascolto), ma devo trovare il modo di attaccare insieme la stessa cuffia sia a ps3 che a pc. Sul pc uso principalmente le cuffie, e su console usavo le casse, ma l'audio è troppo alto e i vicini si sono lamentati (e aggiungo io, giustamente. Il volume era VERAMENTE alto).

Il punto è questo, se trovo una soluzione posso tenere ps3 e continuare a ususfruirne, viceversa l'unica alternativa è venderla.

Avete idee?

Grazie

Saluti!
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 09:29   #9554
XalienX
Senior Member
 
L'Avatar di XalienX
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Messaggi: 12001
Devo vendere la mia attuale xbox 360 e prendere tra qualche mese la nuova xbox one. Come faccio a backuppare tutti i salvataggi, le impostazioni e il resto?

Vorrei poter ripristinare tutti questi dati sulla nuova console anche a distanza di tempo.
__________________
XalienX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 09:41   #9555
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8629
Quote:
Originariamente inviato da XalienX Guarda i messaggi
Vorrei poter ripristinare tutti questi dati sulla nuova console anche a distanza di tempo.
Cioè vuoi ripristinare i dati 360 su One? non mi pare ci sia compatibilità, la One è un mondo a se.
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 10:22   #9556
XalienX
Senior Member
 
L'Avatar di XalienX
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Messaggi: 12001
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Cioè vuoi ripristinare i dati 360 su One? non mi pare ci sia compatibilità, la One è un mondo a se.
Ah già non ci avevo pensato era ovvio... a questo punto la domanda è un altra: come posso conservare i miei backup per un eventuale acquisto in futuro di un'altra 360?
__________________
XalienX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 18:42   #9557
gimmy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Palermo
Messaggi: 675
Quote:
Originariamente inviato da XalienX Guarda i messaggi
Ah già non ci avevo pensato era ovvio... a questo punto la domanda è un altra: come posso conservare i miei backup per un eventuale acquisto in futuro di un'altra 360?
Ci sono due soluzioni: sul cloud o su pendrive. Io opterei per farle entrambe.
__________________
CPU: Ryzen 7 5700x Cooler: Arctic Freezer 36 PSU: Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W MB: Asus Prime B450M-A RAM: Corsair Vengeance LPX 4x8Gb DDR4 3200Mhz Dual Channel GPU: Asus Dual EVO RX5500XT OC 8Gb MONITOR: HP 22X 1920*1080@144
CONSOLE: Xbox One Series X
gimmy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2015, 00:35   #9558
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4065
ciao a tutti, è ancora possibile trovare la chitarra per guitar hero ps3? sia nuova che usato? sia in bundle con il gioco stesso? sia online che non? (ovviamente siti fidati) grazie
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2015, 16:12   #9559
cuoresportivo86
Senior Member
 
L'Avatar di cuoresportivo86
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4126
Ragazzi domandone: per PS3 l'ultima versione di Gran Turismo il 5 o il 6 ?

Grazie
__________________
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2015, 16:45   #9560
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13508
il 6
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v