Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2012, 17:20   #9521
pupgna
Senior Member

L'Avatar di pupgna

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
domanda :

il gioco mi dovrebbe arrivar domani...non ho mica tanta esperienza in campo gioco di ruolo

ma io e mio fratello possiam crearci un eroe a testa e giocare alternandosi ?...immagino di no...o sbaglio?
Old 05-06-2012, 17:26   #9522
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da pupgna Guarda i messaggi
domanda :

il gioco mi dovrebbe arrivar domani...non ho mica tanta esperienza in campo gioco di ruolo

ma io e mio fratello possiam crearci un eroe a testa e giocare alternandosi ?...immagino di no...o sbaglio?
Questo non è un gioco di ruolo, quindi no problem!

Tu e tuo fratello potete tranquillamente crearvi un personaggio a testa e giocare ognuno la sua partita. L'unico limite è che non potrete giocare contemporaneamente avendo due personaggi legati allo stesso account.

Chiaramente i progressi di uno non valgono per l'altro, sono due percorsi "paralleli". Vengono cumulati solo gli achievements.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 17:27   #9523
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
domanda :

Certo potete avere ognuno il proprio Eroe

Sent from my iPhone using Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 17:29   #9524
pupgna
Senior Member

L'Avatar di pupgna

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi

ah no?partiam bene...

Quote:
Tu e tuo fratello potete tranquillamente crearvi un personaggio a testa e giocare ognuno la sua partita. L'unico limite è che non potrete giocare contemporaneamente avendo due personaggi legati allo stesso account.

Chiaramente i progressi di uno non valgono per l'altro, sono due percorsi "paralleli".
bene.....mi era preso il dubbio...
Old 05-06-2012, 17:31   #9525
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
grazie

wizard? nessuno?

ma in quel video c'è qualcosa che non va...è in fin di vita e non raccoglie nemmeno i globi rossi o si cura.
se non sbaglio il primo in assoluto ad avere finito inferno è stato proprio un WIZ
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 17:37   #9526
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:

ah no?partiam bene...
tecnicamente è un Hack 'n' slash, dove devi praticamente tritare tutto quello che si muove a parte alcuni personaggi che si contano sulle dita di una mano...

In comune con i giochi di ruolo ha l'ambientazione fantasy, le classi, il livellamento del personaggio, le skill, le stats e gli equipaggiamenti. Ma la parte narrativa e di immedesimazione nel personaggio, le scelte, l'inclinazione buono/malvagio sono praticamente assenti.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 05-06-2012, 17:37   #9527
*Duka*
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: A casa mia
Confermo il wizard mi sembrava fosse stato una delle prime classi a finire in difficoltà inferno.
Io sono fermo al primo atto abisso, ma i mob immuni come si fa ad ucciderli con un mago? Si va di melee? Me lo vedo il mago che uso la bacchetta per uccidere un mob ad abisso...
Corsair R300 | Seasonic S12II-520 Bronze | Asrock 970 Extreme3 Rev. 2 | FX-6300 | Hyper 212 EVO| HyperX Fury Memory Blue 8GB DDR3 1866 |SSD Samsung Evo 120GB | Western Digital Caviar Blue 500Gb | SAPPHIRE AMD RADEON 7950 | ASUS VH242H Battlenet Nemesi#2566

Ultima modifica di *Duka* : 05-06-2012 alle 17:43.
*Duka* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 17:38   #9528
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da *Duka* Guarda i messaggi
Confermo il wizard mi sembrava fosse stato una delle prime classi a finire in difficoltà inferno.
Io sono fermo al primo atto abisso, ma i mob immuni come si fa ad ucciderli con un mago? Si va di melee? Me lo vedo il mago che uso la bacchetta per uccidere un mob ad incubo...
Incubo o Abisso?
Old 05-06-2012, 17:39   #9529
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:

Chiaramente i progressi di uno non valgono per l'altro, sono due percorsi "paralleli". Vengono cumulati solo gli achievements.
..e uno si trova sbloccato il fabbro dall'altro e viceversa
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 17:44   #9530
*Duka*
Member

Quote:
Incubo o Abisso?
Abisso ho editato. scusate per il refuso
Corsair R300 | Seasonic S12II-520 Bronze | Asrock 970 Extreme3 Rev. 2 | FX-6300 | Hyper 212 EVO| HyperX Fury Memory Blue 8GB DDR3 1866 |SSD Samsung Evo 120GB | Western Digital Caviar Blue 500Gb | SAPPHIRE AMD RADEON 7950 | ASUS VH242H Battlenet Nemesi#2566
Old 05-06-2012, 17:46   #9531
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da *Duka* Guarda i messaggi
Io sono fermo al primo atto abisso, ma i mob immuni come si fa ad ucciderli con un mago? Si va di melee? Me lo vedo il mago che uso la bacchetta per uccidere un mob ad abisso...
Immagino che per "immuni" tu intenda quelli con lo scudo magico intorno.
Non sono tutti immuni, di solito il capo non lo è.

Devi uccidere quello per togliere l'immunità agli altri, oppure a volte l'immunità è a intermittenza.
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 17:53   #9532
*Duka*
Member

Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
Immagino che per "immuni" tu intenda quelli con lo scudo magico intorno.
Non sono tutti immuni, di solito il capo non lo è.

Devi uccidere quello per togliere l'immunità agli altri, oppure a volte l'immunità è a intermittenza.
Si effettivamente il mob "giallo" non era protetto.. se mi capiterà ancora porrò più attenzione! Thx!
Old 05-06-2012, 17:58   #9533
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Comunque la fregatura del barbaro è che si trovano oggetti troppo scarsi per la tipologia di PG, cioè melee/tank con poche skill rigenerative/protettive, e con l'esigenza di stare in mischia per caricare il mana/fury. Dovrebbero ricalcolare le stats ALMENO delle armi di tipo Mighty destinate solo al barbaro per fargli avere un boost notevole in termini di dps e vita con i rari e i leggendari. IMHO.
Old 05-06-2012, 18:05   #9534
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Comunque la fregatura del barbaro è che si trovano oggetti troppo scarsi per la tipologia di PG, cioè melee/tank con poche skill rigenerative/protettive, e con l'esigenza di stare in mischia per caricare il mana/fury. Dovrebbero ricalcolare le stats ALMENO delle armi di tipo Mighty destinate solo al barbaro per fargli avere un boost notevole in termini di dps e vita con i rari e i leggendari. IMHO.
anche per il monk è la stessa cosa,con due armi da pugno facevo meno danni che con spada+scudo.

comunque vorrei un chiarimento: tutte le stat presenti nell'inventario e in dettagli sono riferite per mostri allo stesso livello del player(quindi max 60), visto che inferno parte da livello 61 di mostri e aumenta di atto in atto, sapete come si calcolano le stat relative? ad esempio le resistenze o la diminuizione dei danni
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 18:26   #9535
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
domanda :

Quote:

C'è da dire che purtroppo condividereste pure l'oro, lo spazio sul forziere personale e le transazioni (massimo 10) alle aste
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 18:40   #9536
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
anche per il monk è la stessa cosa,con due armi da pugno facevo meno danni che con spada+scudo.

comunque vorrei un chiarimento: tutte le stat presenti nell'inventario e in dettagli sono riferite per mostri allo stesso livello del player(quindi max 60), visto che inferno parte da livello 61 di mostri e aumenta di atto in atto, sapete come si calcolano le stat relative? ad esempio le resistenze o la diminuizione dei danni
Da quello che ho capito con 2 armi il dps viene calcolato facendo la media delle due, ma il beneficio enorme che si ha è dato dall'AS aumentata. Comunque ad inferno con monk devi rassegnarti allo scudo altrimenti non vai avanti Per quanto riguarda il drop delle stat ad inferno... uno potrebbe pensare che per un singolo livello non c'e troppo problema, ma purtroppo non è così perché il game ti considera sottolivello e hai dei debuff tremendi, comunque non so precisamente di quanto.
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 18:50   #9537
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Da quello che ho capito con 2 armi il dps viene calcolato facendo la media delle due, ma il beneficio enorme che si ha è dato dall'AS aumentata. Comunque ad inferno con monk devi rassegnarti allo scudo altrimenti non vai avanti Per quanto riguarda il drop delle stat ad inferno... uno potrebbe pensare che per un singolo livello non c'e troppo problema, ma purtroppo non è così perché il game ti considera sottolivello e hai dei debuff tremendi, comunque non so precisamente di quanto.

mah, con questa configurazione le fastidiosissime vespe di atto 2 mi lasciano praticamente morto con un colpo.

lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 19:29   #9538
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

Iscritto dal: May 2012
Discorso 2 armi che voi sappiate vale anche per il mojo ? quindi meglio equipaggiare lo scudo ?
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 19:49   #9539
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
Discorso 2 armi che voi sappiate vale anche per il mojo ? quindi meglio equipaggiare lo scudo ?
No no per il mojo no.quello ti da + x-x danni quindi si aggiunge al danno dell'arma.
Old 05-06-2012, 19:54   #9540
raffilele
Senior Member

L'Avatar di raffilele

Iscritto dal: Jan 2003
Città: napoli
neanche a me è chiara questa cosa.

le due armi dovrebbero darti, da quello che ho capito, questi bonus:

maggior velocità di attacco
danno dell'arma 1
bonus alle caratteristiche dell'arma 2

quindi, per ipotesi, se io ho due armi da pugno metto la più potente come danno nella prima mano e nella seconda mano utilizzero i bonus aggiuntivi dell'arma 2. pertanto se l'arma due ha come bonus aggiuntivi un + x di danno dovrebbe sommarsi al danno complessivo.

ho capito bene?
battlenet: Piper#2109

Ultima modifica di raffilele : 05-06-2012 alle 19:57.
raffilele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian