Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-04-2014, 08:57   #9501
TheSim
Senior Member

L'Avatar di TheSim

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da methis89 Guarda i messaggi
Esattamente ciò che volevo dire io

Se non fosse che i wb ek non li digerisco..... Vedremo le offerte delle altre case... A mio avviso il wb aquacomputer è una spanna sopra come estetica e rifinitura (per 290 liscia dico dato che è quello che ho)
quoto.. non mi esaltano neanche a me, il problema è che per molte schede custom sono gli unici a fare i wb.
Old 19-04-2014, 10:20   #9502
HORN
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: BRUNICO
Ciao ragazzi

Qualcuno ha gia´montata una Sapphire Tri-x VAPOR X da e-price oppure altro negozio?
Come siete contenti e fa ronzio oppure nessun rumore ?
Old 19-04-2014, 10:33   #9503
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Quote:
Originariamente inviato da Arrow0309 Guarda i messaggi
Bel wb per una signora 290X, la Lightning

http://www.overclock.net/t/1436497/o...#post_22134604

Wow, se fortunata vincerebbe su tutti i bench
Poi gli spari una tensione assurda e la fai salire oltre le stelle

Inviato dal mio Nexus 4
Old 19-04-2014, 12:00   #9504
BruceWilliss
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Oirasor_84 Guarda i messaggi
Ah bene nn hai scritto tu che è colpa degli induttori usati da sapphire quindi confermi che questo post non l'hai scritto tu,perchè altrimenti gli occhiali me li vado a fare visto che non li porto

forse non ti è chiaro che le per le tri-x hanno usato il pcb reference e gli hanno montato su il dissipatore tri-x ecco cosa hanno fatto alla sapphire,quindi nn vedo perchè se induttori,condensatori o qualsiasi altro componente fischi sia colpa di sapphire che non ha fatto altro che montargli uno dei migliori dissipatori.
bastava che tu leggessi un post prima furbetto non ho scritto io degli induttori ma ho risposto a battuta e se tu leggessi meglio invece di fare l'espertone di turno forse e dico forse capiresti un po meglio
BruceWilliss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2014, 12:59   #9505
methis89
Senior Member

L'Avatar di methis89

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da BruceWilliss Guarda i messaggi
bastava che tu leggessi un post prima furbetto non ho scritto io degli induttori ma ho risposto a battuta e se tu leggessi meglio invece di fare l'espertone di turno forse e dico forse capiresti un po meglio
A me sembra che l'espertone di turno qui dentro sia tu dato che nonostante le faccine mantieni sempre un tono saccente e a volte arrogante...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2014, 13:28   #9506
BruceWilliss
Bannato

Quote:
A me sembra che l'espertone di turno qui dentro sia tu dato che nonostante le faccine mantieni sempre un tono saccente e a volte arrogante...

Old 19-04-2014, 13:33   #9507
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Quote:

ma lui ha i military class sulla sua reference custom
Old 19-04-2014, 13:36   #9508
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi

Inviato dal mio Nexus 4
Old 19-04-2014, 13:38   #9509
BruceWilliss
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
no no sono tutte reference solo le tri-x sono custom e come si dice? quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba... troppi fenomeni lo dico sempre... del resto troppi siti incompetenti e troppi zappaterra ci sono a detta di qualche scenziato

Ultima modifica di BruceWilliss : 19-04-2014 alle 13:41.
Old 19-04-2014, 13:49   #9510
Oirasor_84
Senior Member

L'Avatar di Oirasor_84

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Riposto Catania
Quote:
Ma infatti il problema nn è quale componente faccia il ronzio,ma il fatto che tu sostieni che sia colpa di sapphire che non fa schede all'altezza di altri marchi,solo per una tua esperienza negativa.Poi uno interpreta e capisce quello che vuole dai post,io onestamente dai i tuoi post nn percepisco l'ironia di cui parli che comunque è irrilevante,visto che il fulcro della discussione è il sostenere da parte tua che sapphire è da evitare,rispetto ad altri marchi sulla base di una tua esperienza negativa,e su un ronzio che si può verificare su tutte le vga con pcb reference e quindi anche sulle tri-x.Forse quello che non legge bene i post sei proprio tu.Non credo di ritenermi un espertone anzi tutto l'opposto,semmai sn un appassionato che ha molto da imparare,magari sei tu l'espertone che non legge bene i post
GAMING:|CPU R9 7900X3D+EK-Velocity|MB Gigabyte B650E Aorus Master|RAM 32gb Gskill Z5 6000 C30|SSD WD_BLACK SN850X 1TB|VGA RX 6900XT+Bykski-RGB|AUDIO Roland Bridge Cast/Sennheiser HD599 |MONITOR AOC AG273QX|PSU Dark Power 13 850w Titanium|CASE Macube 550|TASTIERA|AOC GK500|MOUSE Zowie ZA-13

STREAMING:|CPU R7 5700g|MB Gigabyte B550 Aorus Elite V2|RAM 16gb Corsair 3000 C15|SSD Samsung 850 EVO|Audio Behringer UMC204HD|Monitor Asus VG248|PSU Silverstone Strider 750w Platinum|CASE Corsair 4000D
Oirasor_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2014, 14:02   #9511
giavial
Senior Member

L'Avatar di giavial

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
Per esempio un marchio molto sopravvalutato e asus, che secondo me con il dissipatore e la componentistica delle direct cu II sta cacendo un flop dietro all'altro. I con la Shappire reference nessun problema di fischi e sale parecchio.
Bye
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1
giavial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2014, 14:09   #9512
methis89
Senior Member

L'Avatar di methis89

Quote:
Originariamente inviato da giavial Guarda i messaggi
Per esempio un marchio molto sopravvalutato e asus, che secondo me con il dissipatore e la componentistica delle direct cu II sta cacendo un flop dietro all'altro. I con la Shappire reference nessun problema di fischi e sale parecchio.
Bye
Io pure come detto qualche pagina fa...

Old 19-04-2014, 14:20   #9513
Obrigado
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
stoppate sta guerra dei marchi....

basta andare su youtube e aggiungere "problem" a qualsiasi marca per capire che tutte le marche possono avere problemi.

torniamo a parlare di cose utili.
Obrigado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2014, 16:36   #9514
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Quote:
non ho scritto io degli induttori... quindi io sparo caxxate e tu pulisci gli occhiali poi se le cose non le sai salle! le schede vengono fatte anche su specifica e quindi uno puo anche richiedere di cambiare alcuni componenti... sei informato un po male forse
Quote:
no no sono tutte reference solo le tri-x sono custom e come si dice? quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba... troppi fenomeni lo dico sempre... del resto troppi siti incompetenti e troppi zappaterra ci sono a detta di qualche scenziato
Troppe volte mentre venivi sospeso ti era stato detto che eri ad un passo dal ban.. forse pensavi che fosse come la storia de "al lupo al lupo"...

bannato.

Non se ne può davvero più dei tuoi modi.

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2014, 17:00   #9515
methis89
Senior Member

L'Avatar di methis89

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
Troppe volte mentre venivi sospeso ti era stato detto che eri ad un passo dal ban.. forse pensavi che fosse come la storia de "al lupo al lupo"...

bannato.

Non se ne può davvero più dei tuoi modi.

>bYeZ<
ah quindi non è la prima volta che risponde con quei toni...
beh vabbè ora si potrà continuare il thread su toni normali, grazie mod
Old 19-04-2014, 17:01   #9516
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
ah quindi non è la prima volta che risponde con quei toni...
beh vabbè ora si potrà continuare il thread su toni normali, grazie mod
Non commentate, andate avanti nella discussione

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2014, 18:58   #9517
methis89
Senior Member

L'Avatar di methis89

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
Non commentate, andate avanti nella discussione

>bYeZ<
per chi parlava come me dei wb ek che non sono cosi bell esteticamente vorrei farvi sapere che alphacool avvisa di poter fare tramite scanner 3d un wb per ogni vga, anche le custom e se non sbaglio sul loro sito c'è un post con scritto di inviare loro la vga e si riceverà gratis il wb
http://www.bit-tech.net/news/hardwar...ke-waterbloc/1
http://www.alphacool.com/index.php?language=en
Old 20-04-2014, 12:07   #9518
MuadDibb
Senior Member

L'Avatar di MuadDibb

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Agropoli (SA)
Ragazzi, dopo un periodo quasi senza BS... Ha ricominciato! Avevo da tempo alimentato la vga tramite cavi di 2 linee diverse di 12V.
Continuero a fare altre prove, nel frattempo, datemi un consiglio: devo "scollare" i dissi custom che avevo messo. Come posso farlo?? So che rischio che i chip se ne vengano via, proprio x questo chiedo consiglio a voi. Voglio provare a mandarla in RMA...

Ps. Buona Pasqua!
ASUS Strix 980Ti Oc - Ripjaws DDR3 16GB - Crucial MX100 512GB

Ultima modifica di MuadDibb : 20-04-2014 alle 12:11. Motivo: X gli auguri...
MuadDibb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2014, 12:23   #9519
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da MuadDibb Guarda i messaggi
Ragazzi, dopo un periodo quasi senza BS... Ha ricominciato! Avevo da tempo alimentato la vga tramite cavi di 2 linee diverse di 12V.
Continuero a fare altre prove, nel frattempo, datemi un consiglio: devo "scollare" i dissi custom che avevo messo. Come posso farlo?? So che rischio che i chip se ne vengano via, proprio x questo chiedo consiglio a voi. Voglio provare a mandarla in RMA...

Ps. Buona Pasqua!
Ah non lo so..l'unica cosa che ti posso consigliare e di non scollarli tirandoli ma applicando sul dissipatore una forza tangenziale (prova a svitarlo od avvitarlo) le colle non hanno una grande resistenza in senso longitudinale.
Case: Jonsbo D32 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: TR Phantom Spirit 120 EVO Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2014, 13:18   #9520
giavial
Senior Member

L'Avatar di giavial

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
La colla sui dissi è fetente. Si scolla solo mettendo la scheda in freezer dentro una busta per qualche minuto. Ci sono guide in internet.
Bye
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1
giavial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian