Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2009, 09:59   #9501
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
ecco,questo potrebbe essere interessante

sull'ufficiale funziona cosi sul forum,nonj mi interessa poi molto a me scriverlo ma è cosi per tutti i giochi se vedi bene

detto questo saranno 2-3 per pagina ma hanno rotto a me e parecchie altre persone
un conto e scriverci 2-3 righe,come facevo a volte pure io un conto e appunto leggere ogni giorno 2-3-4- persone che scrivono post infiinit e ovviamente poi anche i commenti o post seguenti

si aprono 2 thread,non è un problema,entrambi sono liberi per tutti
Premesso che questo è un Thread generico e non un centro di assistenza tecnica, premesso che i report si possono non leggere così come si possono non leggere gli sliders. Premesso che Sliders e assistenza tecnica non sono l'Assoluto e i report un fastidioso intruso, ma che tutto dovrebbe vivere in pacifica armonia , se i report sono così fastidiosi e volete aprirmene uno anche per le Associazioni di Nba2k9 (tanto il 2k10 lo prenderò a dicembre inoltrato e di Asso con Nba2k9 ne ho davanti) io mi ci trasferisco subito. Lo aprirei anche io ma non so come si fa.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 10:30   #9502
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Premesso che questo è un Thread generico e non un centro di assistenza tecnica, premesso che i report si possono non leggere così come si possono non leggere gli sliders. Premesso che Sliders e assistenza tecnica non sono l'Assoluto e i report un fastidioso intruso, ma che tutto dovrebbe vivere in pacifica armonia , se i report sono così fastidiosi e volete aprirmene uno anche per le Associazioni di Nba2k9 (tanto il 2k10 lo prenderò a dicembre inoltrato e di Asso con Nba2k9 ne ho davanti) io mi ci trasferisco subito. Lo aprirei anche io ma non so come si fa.
chissa' poi perche' su tutti i maggiori forums stranieri i due threads sono sempre distinti ( vedi operation sports e NLSC su tutti ma te ne posso citare a decine )....appunto perche' come dici tu sliders,rosters, assistenza tecnica etc etc. non sono l'assoluto ( come peraltro non lo sono le asos stories ) ergo deduco che sarebbe meglio una chiara e netta distinzione in maniera tale che ognuno posta nel proprio thread di riferimento.

p.s.: ufficiale non significa avere i permessi della casa madre ma che all'interno di quel sito sportivo ,quel thread rappresenta il punto di riferimento per gli amanti di quel genere.

Ultima modifica di juza1971 : 26-08-2009 alle 10:32.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 10:34   #9503
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Nba 2k10 [Italian Thread]
Nba 2k10 [Associazioni]

niente parole del tipo "Ufficiale" (cosa vorrà poi mai dire..). Solo la 2kSports può fare cose Ufficiali. Detto questo, aggiungo che i report sulle Associazioni sono uno, massimo due per pagina. Aggiungo che il 70%-80% del thread è comunque pieno di sliders, consigli tecnici, assistenze e aiuti vari: non capisco questo improvviso accanimento sulle Associazioni adesso, dato che è da novembre scorso che ci sono report. Penso che i report sulle associazioni, oltre ad inframezzare con racconti un thread che altrimenti sarebbe solo tecnico, siano a loro volta degli aiuti tecnici, visto che leggendo i vari report ci si può fare un'idea anche dei giocatori ed è comunque fonte di discussione.
ma dove?
Old 26-08-2009, 10:55   #9504
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
p.s.: ufficiale non significa avere i permessi della casa madre ma che all'interno di quel sito sportivo ,quel thread rappresenta il punto di riferimento per gli amanti di quel genere.
A meno che qualcun altro non apra un altro thread scrivendoci "Ufficiale" In questo caso i thread di riferimento diventerebbero due. O tre nel caso un terzo utente apre un altro thread ufficiale
Old 26-08-2009, 11:01   #9505
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
A meno che qualcun altro non apra un altro thread scrivendoci "Ufficiale" In questo caso i thread di riferimento diventerebbero due. O tre nel caso un terzo utente apre un altro thread ufficiale
e' palese che se uno si prende la briga di aprire un thread chiamandolo ufficiale ( con tutto il lavoro che comporta )sara' quello il thread ufficiale o cominciamo a comportarci come i bimbi di 5 anni?
Old 26-08-2009, 11:03   #9506
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

nba 2k10 Kobe Bryant signature play teaser trailer

http://www.gamespot.com/xbox360/spor...e-play-trailer
Old 26-08-2009, 11:16   #9507
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Bellissima l'uscita dai blocchi, ma ho trovato subito un bug, al secondo 35 quando gira sul piede perno, poi lo stacca terra per fare il tiro, secondo me è clamorosa infrazione di passi. Alza il piede perno.
Old 26-08-2009, 11:32   #9508
Painkiller1974
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
A mio modo di vedere non c'è niente di più seccante ed inutile dal rilascio di video ed immagini di giochi in uscita... nessuno (e dico nessuno) ti fa mai vedere la visuale standard (per intenderci quella che si usa mentre giochi le partite), ma sempre azioni spettacolari a rallentatore, replay, video con grafiche che non verranno utilizzate mai durante il gioco...
Io vorrei che ci mostrassero uno spezzone di partita ! In quel modo si che potrei giudicare un gioco...
Scusate lo sfogo...
Painkiller1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 11:33   #9509
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Bellissima l'uscita dai blocchi, ma ho trovato subito un bug, al secondo 35 quando gira sul piede perno, poi lo stacca terra per fare il tiro, secondo me è clamorosa infrazione di passi. Alza il piede perno.
mmh??
Old 26-08-2009, 11:36   #9510
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Painkiller1974 Guarda i messaggi
A mio modo di vedere non c'è niente di più seccante ed inutile dal rilascio di video ed immagini di giochi in uscita... nessuno (e dico nessuno) ti fa mai vedere la visuale standard (per intenderci quella che si usa mentre giochi le partite), ma sempre azioni spettacolari a rallentatore, replay, video con grafiche che non verranno utilizzate mai durante il gioco...
Io vorrei che ci mostrassero uno spezzone di partita ! In quel modo si che potrei giudicare un gioco...
Scusate lo sfogo...
infatti si chiamano "teaser" trailers........per il gameplay credo che fino alla meta'/fine di settembre non vedremo nulla.
Old 26-08-2009, 11:50   #9511
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Francamente dai video del 2k10 non vedo sta gran differenza nella parte grafica... i parquet continuano a rimanere molto peggiori di quelli degli amatori del 2k9, e le facce dei giocatori sempre un po' slavate.
Mi aspettavo qualcosa di meglio, visto che potevano andare a lezione dai patchers pc.

Le movenze paiono migliorate, ma il condizionale è d'obbligo, questi video alla fin fine mostrano ben poco.
Quel che ho trovato migliorabile e non di poco nel 2K9 è il lay-up di molti giocatori usati dalla cpu. Io avevo risolto parzialmente il problema modificando a tantissimi giocatori il tipo di layup utilizzato, ma comunque non è fluido.
Idem certi palleggi in partenza, i passaggi in corsa o in movimento e quel dannato scivolamento sul parquet.
Per il resto peraltro c'erano tante tantissime cose strepitose, da mascella cadente, anche adesso dopo 10 mesi che ci gioco ancora mi soprendo a pensare quanto sia bello e intrigante giocare una partita e vedere i tuoi assi rappresentati così bene.
Dal punto di vista della gameplay invece spero davvero che abbiano passi da gigante, perchè pur con tutta la stima che posso avere per me stesso, è piuttosto grave che io e altri patchers come Nogster, Neon o Juza abbiano creato una gameplay INFINITAMENTE migliore della originale 2Ksports, pur col limite di dover usare solo settaggi e sliders e roster per arrivare a ciò, senza poter smanettare nella AI.

Ricordo che la gameplay originale implicava una serie infinita di entrate in lay-up della cpu, il 70-80% dei punti fatti in area, percentuali mostruose, big immarcabili sempre e comunque oppure in alcuni casi ai margini del gioco della loro squadra, contropiedi a mille, falli quasi inesistenti, canestri da tre punti per l'utente quasi impossibili da fare.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 11:51   #9512
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Vi è mai capitato che l'MVP della partita sia della squadra che a perso?

Ho appena battuto i Pacers e l'MVP è andato a Granger (35 punti, 9 rimbalzi, 2 assist, 2 stoppate).
Da me è la prima.
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 12:11   #9513
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Francamente dai video del 2k10 non vedo sta gran differenza nella parte grafica... i parquet continuano a rimanere molto peggiori di quelli degli amatori del 2k9, e le facce dei giocatori sempre un po' slavate.
Mi aspettavo qualcosa di meglio, visto che potevano andare a lezione dai patchers pc.

Le movenze paiono migliorate, ma il condizionale è d'obbligo, questi video alla fin fine mostrano ben poco.
Quel che ho trovato migliorabile e non di poco nel 2K9 è il lay-up di molti giocatori usati dalla cpu. Io avevo risolto parzialmente il problema modificando a tantissimi giocatori il tipo di layup utilizzato, ma comunque non è fluido.
Idem certi palleggi in partenza, i passaggi in corsa o in movimento e quel dannato scivolamento sul parquet.
Per il resto peraltro c'erano tante tantissime cose strepitose, da mascella cadente, anche adesso dopo 10 mesi che ci gioco ancora mi soprendo a pensare quanto sia bello e intrigante giocare una partita e vedere i tuoi assi rappresentati così bene.
Dal punto di vista della gameplay invece spero davvero che abbiano passi da gigante, perchè pur con tutta la stima che posso avere per me stesso, è piuttosto grave che io e altri patchers come Nogster, Neon o Juza abbiano creato una gameplay INFINITAMENTE migliore della originale 2Ksports, pur col limite di dover usare solo settaggi e sliders e roster per arrivare a ciò, senza poter smanettare nella AI.

Ricordo che la gameplay originale implicava una serie infinita di entrate in lay-up della cpu, il 70-80% dei punti fatti in area, percentuali mostruose, big immarcabili sempre e comunque oppure in alcuni casi ai margini del gioco della loro squadra, contropiedi a mille, falli quasi inesistenti, canestri da tre punti per l'utente quasi impossibili da fare.
confermo in toto. Spero vivamente che tutte le migliorie ( e perche' non crederci dal momento che l'unico utente che l'ha provato su operation sports e' rimasto piu' che soddisfatto ) da loro indicate siano veritiere. Personalmente non mi curo piu' di tanto di tutti sti teasers ( nel 90% dei casi , vedi altri pseudo-capolavori o definiti tali) che non facevano altro che aumentare a dismisura l'hype quando poi, alla prova dei fatti, si trattava di giochi che ho lasciato nel dimenticatoio. IMHO ho piena fiducia nel lavoro della 2k sports e vedrete che rilasceranno un prodotto all'altezza della loro fama.
Old 26-08-2009, 12:29   #9514
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Sì, infatti io i video non li guardo quasi mai.
Anch'io ho fiducia in 2ksports, perchè se è vero che con poco lavoro in più potevano evitare alcune cazzate tutto sommato ci hanno regalato già un anno fa il miglior gioco sportivo di sempre, e senza il minimo dubbio!

Mi seccherebbe solo vedere il prodotto per PC castrato rispetto alle controparti Xbox e PS.
Essendo in tutto e per tutto superiore, e infinitamente più patchabile e quindi migliorabile, non capisco quest'astio verso le versioni pc da parte di chi le produce.
Tanto i consollari le loro versioni le comprano comunque, no?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 26-08-2009, 12:32   #9515
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da cami91 Guarda i messaggi
Vi è mai capitato che l'MVP della partita sia della squadra che a perso?

Ho appena battuto i Pacers e l'MVP è andato a Granger (35 punti, 9 rimbalzi, 2 assist, 2 stoppate).
Da me è la prima.
Forse una volta.
In effetti la cosa è strana, il gioco premia la squadra vincente. Ma è anche vero che se succede il giocatore se lo merita, come Granger!

Ehi, compaesano, hai scordato una H...
Old 26-08-2009, 13:20   #9516
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi

Io parto da un postulato imprescindibile: Nba2k9 è il miglior gioco di basket (e di sport, e probabilmente di altri generi) che sia mai esistito e Nba2k10 lo supererà, perchè attualmente la 2ksports non ha proprio rivali e deve temere soltanto sè stessa, "avversario" tra l'altro non facile (anche Nba Live, nei primi anni Duemila, dominava la scena, poi si è rilassata su se stessa, fino a peggiorare di edizione in edizione). Forse anche la 2kSports, one day, dominerà talmente tanto che si rilasserà e peggiorerà, ma non è ancora il momento. Sarà un grandissimo gioco imperfetto.
Old 26-08-2009, 13:29   #9517
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

sto leggendo sui vari siti stranieri i commenti di chi gia' da stanotte sta usufruendo del draft combine ( creazione tuo player con max 6 games giocabili, niente commento,palestra etc....quindi iper castrato, un 2k9.25 come e' stato definito da Admin Ron il tipo della 2k sports, ma che comunque da una idea di quella che sara' la retail version) per 360 e ps3......le parole piu' usate sono ( cito testualmente):

" gameplay insane"

"gameplay completely renew"

" something miracle happens"

"thanks god"

"amazing gameplay"

Ultima modifica di juza1971 : 26-08-2009 alle 15:13.
Old 26-08-2009, 15:13   #9518
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
maa mi volete dire che voi non avete trovato il modo per segnare o cmq oncludere da sotto facendo regolarmente doppio palleggio?
che poi non lo usi per correttezza è un altro discorso...

Quote:
Io parto da un postulato imprescindibile: Nba2k9 è il miglior gioco di basket (e di sport, e probabilmente di altri generi) che sia mai esistito e Nba2k10 lo supererà, perchè attualmente la 2ksports non ha proprio rivali e deve temere soltanto sè stessa, "avversario" tra l'altro non facile (anche Nba Live, nei primi anni Duemila, dominava la scena, poi si è rilassata su se stessa, fino a peggiorare di edizione in edizione). Forse anche la 2kSports, one day, dominerà talmente tanto che si rilasserà e peggiorerà, ma non è ancora il momento. Sarà un grandissimo gioco imperfetto.
il fatto che non ha rivali soliamente pota a un peggioramento
guarda pro evolution fino a 4-5 anni anni luce avanti a fifa e ora da quel che leggo sono allo stesso livello,per i miglioramenti di fifa e i regressi di iss

Quote:
sto leggendo sui vari siti stranieri i commenti di chi gia' da stanotte sta usufruendo del draft combine ( creazione tuo player con max 6 games giocabili, niente commento,palestra etc....quindi iper castrato ma che comunque da una idea di quella che sara' la retail version) per 360 e ps3......le parole piu' usate sono ( cito testualmente):

" gameplay insane"

"gameplay completely renew"

" something miracle happens"

"thanks god"

"amazing gameplay"

mi viene da piangere.........
tanto come già detto ieri sulla versione europea allo stato attuale non sarà presente
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 15:18   #9519
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
il fatto che non ha rivali soliamente pota a un peggioramento
guarda pro evolution fino a 4-5 anni anni luce avanti a fifa e ora da quel che leggo sono allo stesso livello,per i miglioramenti di fifa e i regressi di iss
E' esattamente quello che sostengo. Ma secondo me la flessione di Nba2k non avverrà prima dei prossimi 5-6 anni. I hope, almeno, che i miglioramenti durino almeno fino a Nba2k12, tanto poi, Giacobbo dixit, nel 2012 il mondo finisce..
Old 26-08-2009, 15:35   #9520
SMguitar
Member

L'Avatar di SMguitar

Iscritto dal: Jan 2008
ma qualcuno di voi è riuscito a scaricare questa cosa??
http://nba-2k.com/nba-summertime-2k9-pachtes/

mi servivano le maglie della summer league, mi si impalla sempre il download
SMguitar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian