|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9461 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
com'è possibile che ultimamente il centro di sicurezza di vista mi dice che ho la protezione malware disattivata mentre avira mi dice che antivir guard è attivo? dove sta l'errore?
questo non succede sempre.. il centro mi da questo avviso, poi a volte si risolve da solo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9462 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: pesaro
|
Prova ad andare nella cartella di Avira e li clicchi su setup. Lì vedrai come sono settati la mailguard e la webguard. In caso non abbiano la spunta è sufficiente che tu la metta e la cosa si dovrebbe risolvere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9464 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
no perchè son grigi non selezionabili... e se apro avira c'è l'opzione attiva ma se la seleziono non lo fa... e dopo un po' appare "guida" (???!)
![]() |
#9465 |
Senior Member
|
le applicazioni sono attivate nei servizi?
se guardi gestione attività lavorano? Mi sa che ti ritocca disinstallare, pulita di registro con il tool di avira, scaricare l'ultima versione disponibile e reinstallare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9466 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9467 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9468 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
mi sa che faccio prima.... il tool si trova sul sito di avira?
![]() |
#9469 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Hanno decisamente qualche problema!
Io l'ho scoperto da ieri: se andate a scaricare l'Antivir Free, vi viene scaricato invece che il pacchetto di installazione, un file .zip che non contiene nessun tipo di setup! ![]()
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9470 | |
Senior Member
|
Quote:
IN prima pagina penso che ci sia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9471 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
mentre stavo prendendo da torrent un file che sapevo essere pulito formato da tanti .rar uno di questi mi veniva continuamente segnalato fino a che dopo diversi consensi ho spuntato la casella ricorda per portare a termine il download senza mille interruzioni.
poi sono andato a vedere dove era il consenso su quel file per eventualmente eliminarlo (il consenso) da avira ma non l'ho trovato da nessuna parte... dove sarà mai?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9472 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9473 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
@Kohai
ora non sono a casa,stasera riguardo ma pi pare che avevo scandagliato dappertutto e anche per più volte ,ma sto pannello non me lo ricordo proprio...dove sta? ho avira free ma penso poco importi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9474 | |
Senior Member
|
Quote:
apri avira > tasto F8 > sistema di scansione > espandi la voce "scansione" ed anche la voce "scansiona" nel "guard"...
![]() |
![]() |
#9475 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ragazzi, ciao, ma gli aggiornamenti di avira sono in automatico? L'ho installato da un paio di giorni, ma vedo che non si aggiorna mai
![]()
![]() |
#9476 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
anche a me scarica dal sito di avira uno zip senza nessun setup dentro!
e gli aggiornamenti online non mi vanno... news? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9477 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() P.s. Io ne sto facendo proprio uno adesso in manuale ed e' lentissimo... nulla di che preoccuparsi comunque...
![]() |
![]() |
#9478 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
http://www.free-av.com/en/trialpay_d...antivirus.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9479 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9480 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho appena effettuato una prova e mi parte in automatico.. Per caso ti appare qualche finestra di domanda o blocco prima dello scaricamento? Io uso FF con le estensioni di sicurezza e mi funziona benissimo...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.