Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2012, 12:46   #9441
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
è vendibile ma ci fai relativamente poco, forse 50k?
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 12:47   #9442
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
cmq l'asta non la capisco tantissimo..

esempio pratico a caso: Brache di Rovonero, pantaloni di un set lv 60

tutti prezzi sopra i 1.500.000 gold, ma ce ne sono 352 in vendita..

ovviamente restano li, chi è quel folle che con TRECENTOCINQUANTADUE item praticamente uguali spende 1.500.000 gold per comprarne uno?

più item uguali ci sono e più il prezzo dovrebbe calare...

idem non capisco il farmare ultimo atto di abisso, anche col nefilim attivo.. faccio molti piu soldi e molto più in fretta nastro-farmando i capitoli precedenti

tanto non si farma per il drop ma per i soldi, quindi tanto vale... dove sbaglio?
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160

Ultima modifica di yume the ronin : 05-06-2012 alle 12:54.
yume the ronin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 12:50   #9443
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
è vendibile ma ci fai relativamente poco, forse 50k?
Bè non li butterei di certo...è l'unico drop decente che ho beccato ad inferno
Old 05-06-2012, 12:51   #9444
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Sono arrivato a inferno, dopo un snguinosissimo duello con Diablo ad Abisso(mamma mia come picchia ).

Il mio sciamano ha 35000 hp e quasi 16000 DPS. Che dite, faccio in modo di portarlo a 20000 DPS o può essere competitivo anche cosi? Ho visto che 20000 DPS è quasi il massimo.

16000 DPS sono già tantini, e lo sciamano droppa tanti danni già di suo.
Old 05-06-2012, 12:52   #9445
yume the ronin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Sono arrivato a inferno, dopo un snguinosissimo duello con Diablo ad Abisso(mamma mia come picchia ).

Il mio sciamano ha 35000 hp e quasi 16000 DPS. Che dite, faccio in modo di portarlo a 20000 DPS o può essere competitivo anche cosi? Ho visto che 20000 DPS è quasi il massimo.

16000 DPS sono già tantini, e lo sciamano droppa tanti danni già di suo.
con 18.000 dps con la wizard a inferno non uccido neanche i primi gialli appena fuori tristram

infatti mi son fermato che cosi non ha senso, è più quello che spendo in riparazioni di quello che rendono in soldi i mostri (non parliamo poi degli item, l'unica cosa interessante sarebbero i materiali per gli artigiani, ma tanto sono praticamente inutili attualmente)
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
Old 05-06-2012, 12:58   #9446
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
A quanto potrei metterla?

Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 13:00   #9447
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
idem non capisco il farmare ultimo atto di abisso, anche col nefilim attivo.. faccio molti piu soldi e molto più in fretta nastro-farmando i capitoli precedenti

tanto non si farma per il drop ma per i soldi, quindi tanto vale... dove sbaglio?
ieri sera 2 ore di farm a infermo atto I (2 missioni prima del re scheletro).. risultato? una ventina di roba gialla (qualcuna carina, qualcuna no) e 250k di oro solo con l'oro raccolto e il blu venduto..

senza contare l'anello end game che ho droppato da 3 blu nella prima missione atto II..

li si farma.. anche perkè ho 46k di dps.. 300 a tutte le resistenze.. 3400 armatura e 35k di vita.. e i mob di atto II inferno mi shottano con il mortaio.. o cmq mi trishottano cn colpi normali..
(sono un DH) e ora che mi hanno nerfato l'invisibilità a 1s è diventato ingiocabile -.-'
Old 05-06-2012, 13:01   #9448
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Quote:
con 18.000 dps con la wizard a inferno non uccido neanche i primi gialli appena fuori tristram

infatti mi son fermato che cosi non ha senso, è più quello che spendo in riparazioni di quello che rendono in soldi i mostri (non parliamo poi degli item, l'unica cosa interessante sarebbero i materiali per gli artigiani, ma tanto sono praticamente inutili attualmente)
Ho capito, mi faccio qualche giro ad Abisso con l'armor mf + gf e poi mi equippo

Sui 25k DPS dovrebbe bastare direi...
Old 05-06-2012, 13:02   #9449
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
'Sta cosa non so chi ve l'ha messa in testa... si farma per soldi E/O drop ovviamente, secondo possibilità. Se non sopravvivi ad atto III/IV Inferno è chiaro che andrai di gold, ma chi sta lì droppa benone.

Io vedo sempre lo streaming di Trump e i gold neanche li raccoglie, fa Siegebreaker run di 30 minuti e quando esce per controllare la casa d'aste ha già venduto gli oggetti della run precedente.

A proposito, ho fatto 2 conti con le Iskatu run nel IV atto inferno... con 0% gf faccio circa 2000 gold al minuto, 3500 vendendo al mercante i blu che droppa. Non mi ridurrò mai a farmare così, ma se c'è qualcuno che riesce a spegnere il cervello gli può essere utile.
Old 05-06-2012, 13:07   #9450
Favuz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Ho un'altra domanda per chi ha reiniziato il gioco a livello normal con un altro pg (scusate ma stamattina non ho voglia di fare un cazzo, figuriamoci studiare ).

Riniziando il gioco a normal, si ridroppano i libri sui territori e i bestiari? no perchè quando ho iniziato io c'erano problemi con gli achievement, e quindi non li ho completati.

So che alla fine sticazzi degli achievement, comunque mi farebbe piacere completarli
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 13:09   #9451
yume the ronin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
ieri sera 2 ore di farm a infermo atto I (2 missioni prima del re scheletro).. risultato? una ventina di roba gialla (qualcuna carina, qualcuna no) e 250k di oro solo con l'oro raccolto e il blu venduto..

senza contare l'anello end game che ho droppato da 3 blu nella prima missione atto II..

li si farma.. anche perkè ho 46k di dps.. 300 a tutte le resistenze.. 3400 armatura e 35k di vita.. e i mob di atto II inferno mi shottano con il mortaio.. o cmq mi trishottano cn colpi normali..
(sono un DH) e ora che mi hanno nerfato l'invisibilità a 1s è diventato ingiocabile -.-'
e immagino che per avere 46k dps tu abbia speso svariate decine di milioni visti i prezzi della casa d'aste

Quote:
Originariamente inviato da Turin
'Sta cosa non so chi ve l'ha messa in testa... si farma per soldi E/O drop ovviamente, secondo possibilità. Se non sopravvivi ad atto III/IV Inferno è chiaro che andrai di gold, ma chi sta lì droppa benone.
ah bhè, II/IV atto inferno.. detto niente, roba che gia per arrivarci devi aver speso milioni su milioni e che cmq è l'end game di diablo per i prossimi n-mila mesi

le persone "normali" inferno neanche lo vedranno mai, il mio è un ragionamento complessivo sul gioco e quello che offre

per 3 difficoltà e mezzo si farma solo per i soldi e non per i drop perchè realisticamente di drop "valevoli", ok che va a culo, ma finora non ne ho visto uno

riassumendo:
  • artigiani da lasciar stare
  • drop usabili rasente lo zero
  • inferno non affrontabile senza spendere milioni

per me equivale a farming per gold..
Old 05-06-2012, 13:16   #9452
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Ed intanto, farmata dopo farmata, e commerci dopo commerci riesco a mettere la mani su questo:

Pauroso, 40k dps facili facili con resistenze intorno ai 400.. ieri ho gruppato con un altro Shaman e in 2 siamo partiti ad inferno dal primo capitolo dell'atto 4 sino ad arrivare alla fine del penultimo capitolo(facendo gli elite), oggi si punta diablo

Ultima modifica di Ascarozzo : 05-06-2012 alle 13:19.
Ascarozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 13:19   #9453
Favuz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
giusto per curiosità, quanto l'hai pagato?
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 13:19   #9454
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
e immagino che per avere 46k dps tu abbia speso svariate decine di milioni visti i prezzi della casa d'aste

ah bhè, II/IV atto inferno.. detto niente, roba che gia per arrivarci devi aver speso milioni su milioni e che cmq è l'end game di diablo per i prossimi n-mila mesi

le persone "normali" inferno neanche lo vedranno mai, il mio è un ragionamento complessivo sul gioco e quello che offre

per 3 difficoltà e mezzo si farma solo per i soldi e non per i drop perchè realisticamente di drop "valevoli", ok che va a culo, ma finora non ne ho visto uno

riassumendo:
  • artigiani da lasciar stare
  • drop usabili rasente lo zero
  • inferno non affrontabile senza spendere milioni

per me equivale a farming per gold..
per 3 difficoltà si farma per l'esperienza, si può finire Hell comprando regolarmente solo arma e un paio di oggetti in tutto.

POI farmi per i gold per cominciare atto I-II-III visto che sono come 3 difficoltà distinte. Se riesci a giocare bene un atto di Inferno non esiste "farmare per i gold", esiste solo "boss run con 5 tacche di NV" che dà un oggetto decente ogni tanto. Ad atto II ieri la media dei drop era lv59.
Old 05-06-2012, 13:20   #9455
monelli
Senior Member

L'Avatar di monelli

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Imperia "S.S.28"
Ciao a tutti!
Ho appena finito il gioco a livello normale, ma non mi sono mai preoccupato tanto degli oggetti... Ho trovato diversi gialli e un item di un set scarsissimo... Mi sono goduto dialoghi e trama!

Io gioco con il demon hunter, e volevo finire tutti i livelli da solo.
Ora quali sono gli oggetti da tenere e che più mi interessano?
Meglio puntare su dps o sulla vita?
Allora destrezza e vitalità mi aumentano rispettivamente dps e vita.
Ma poi cosa è + importante andando avanti? Devo mettere resistenze? Colpo critico? Danno da un elemento? Mi date qualche consiglio?

Grazie
Old 05-06-2012, 13:23   #9456
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
Ed intanto, farmata dopo farmata, e commerci dopo commerci riesco a mettere la mani su questo:
Prezzo?
Old 05-06-2012, 13:24   #9457
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
4 grassi milioni.
Approposito, vendo l'arma che avevo prima ( ottima per farmare atto 1 e 2 inferno) non è buona come il dagger ma fa la sua sporca figura.

Se qualcuno dovesse essere interessato mi contatti che ci accordiamo per un onesto prezzo.

Ultima modifica di Ascarozzo : 05-06-2012 alle 13:31.
Ascarozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 13:28   #9458
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
4 grassi milioni.
Ah, pensavo peggio.

Che poi, anche a me servirà un pezzo simile per upgradare il mio sciamano. Ho già un Mojo carino riposto nel forziere(attualmente uso un martellone a 2 mani con quasi 1000 DPS), ma mi manca un'arma ad una mano degna di nota.

Dovrò farmare come un disperato per accumulare il denaro sufficiente.
Old 05-06-2012, 13:31   #9459
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da monelli Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Ho appena finito il gioco a livello normale, ma non mi sono mai preoccupato tanto degli oggetti... Ho trovato diversi gialli e un item di un set scarsissimo... Mi sono goduto dialoghi e trama!

Io gioco con il demon hunter, e volevo finire tutti i livelli da solo.
Ora quali sono gli oggetti da tenere e che più mi interessano?
Meglio puntare su dps o sulla vita?
Allora destrezza e vitalità mi aumentano rispettivamente dps e vita.
Ma poi cosa è + importante andando avanti? Devo mettere resistenze? Colpo critico? Danno da un elemento? Mi date qualche consiglio?

Grazie

leggi le tre pagine precedenti, si parlava appunto di come se la passano i dh in hell...
riassumendo i demon hunter hanno bisogno nell'ordine
danno arma (magari freddo)>as fino a 2.5>dex>crit chance e damage>life on hit>life regen>vitality
non devi farti toccare

per le abilità cerca su google
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 13:31   #9460
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
Ho un'altra domanda per chi ha reiniziato il gioco a livello normal con un altro pg (scusate ma stamattina non ho voglia di fare un cazzo, figuriamoci studiare ).

Riniziando il gioco a normal, si ridroppano i libri sui territori e i bestiari? no perchè quando ho iniziato io c'erano problemi con gli achievement, e quindi non li ho completati.

So che alla fine sticazzi degli achievement, comunque mi farebbe piacere completarli
Ricominciando con un nuovo pg droppi tutti i libri (anche quelli che hai già trovato con altri pg) perchè i libri (bestiario/diari/etc) danno exp e quindi serve anche a quel personaggio, per quanto riguarda gli achievement siccome riguardano l'account e non il pg se trovi le parti mancanti di un determinato achievement (diari o magari dungeon o eventi etc) allora completi l'achievement.
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Nasce GOG Patrons: donazioni volontarie ...
Scope elettriche ai minimi: con doppio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian