Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2012, 11:07   #9421
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
vorrei alzare un po' il gioielliere

pero' al posto del grano vuole 10 liste (boh???) ma non so dove raccattarle
Old 05-06-2012, 11:08   #9422
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
mi sto rompendo le balle di dover giocare tutto sulla difensiva col barbaro.

è una noia mortale difendere difendere difendere difendere....
già ad incubo....

cos'è un towerdefense game ad abisso-inferno?

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 11:20   #9423
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Adesso ho capito perche' nn c'hai mai una LIRA

80K per questo item? Ma scherzi vero....Vai a farti un giro nell'AH. Questo minimo minimo ne vale 400K
fino ad ora ho messo su una discreta sommetta Ad ogni modo non avevo visto bene le stat tra cui il livello ridotto
Old 05-06-2012, 11:23   #9424
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Incubo atto I : drop discreti ( un anello raro buono, un amuleto raro buono ) e parecchio gold, rispetto a normale urca, ho detto, si inizia a ragionare.

incubo atto II : item fetecchie immani, manco il mercante le vuole, gold diminuito, nonostante abbia equippato il fido templare con anelli con +gf e +mf

O questa?
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 11:36   #9425
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Morphina19 Guarda i messaggi
con 8k vita non riuscirei mai a giocare, 8k te li levano pure gli zombi ad inizio atto 1
guarda ad atto 1 muoio solo con le versioni elite di: le madri abbiette (vomitino ranged molto potente e molto veloce), gli scavenger (troppo veloci) e i cultisti con attributo fast. Se si muore sistematicamente per altro bisogna concentrarsi o cambiare classe

ovvio che alla prima stupidata la pago...
generalmente me la cavo bene anche in solo, ma in party con un monaco con l'abilità che aggra faccio macelli e il butcher va giù in un minuto

appena poi mi equippo una faretra seria con bonus disciplina diventerò immortale
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 11:43   #9426
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da daemon Guarda i messaggi
vorrei alzare un po' il gioielliere

pero' al posto del grano vuole 10 liste (boh???) ma non so dove raccattarle
le trovi maggiormente a incubo, a normal è quasi impossibile
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 11:47   #9427
Morphina19
Senior Member

L'Avatar di Morphina19

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
In solo vado benino anche io, a patto di non trovare un giallo con fast mortaio e servi invulnerabili. Ieri dal macellaio abbiamo avuto qualche difficoltà ma tutto sommato è venuto giù dopo 3-4 try... non credo di voler cambiare classe
Old 05-06-2012, 11:56   #9428
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Pagine di gioielleria e metallurgia ne sto trovando a bizzeffe ad incubo
Peccato per fare le gemme ci spendi una fortuna.. per non parlare del fabbro che gli devi dare un sacco di roba e ti fa roba a caso.. la maggiorparte delle volte schifezze innominabili
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 12:00   #9429
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Aspettate la patch prima di uppare fabbro e gioielliere :sisi::sisi:

Sent from my iPhone using Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 12:03   #9430
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi

Eh ma già che c'ero ho fatto che fare... era un bel po' che volevo fare l'upgrade di fabbro e gioielliere.. che poi non è servito a un granché.

Ci vogliono 2134235829 gemme 3414134 pagine e 123912948139 gold per fare una gemma seria.. alla fine dovrebbe essere grande quanto il Gargantua e renderti invulnerabile, uccidere con lo sguardo etc etc
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 12:10   #9431
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi

E' quello che aspetto anch'io. Personalmente ad atto II incubo me la cavo ancora bene con Baba 42 e quindi niente AH per ora. Però con i soldini che sto mettendo da parte mi piacerebbe "scommettere" ogni tanto sul fabbro che ho lasciato con istruzione tale da fabbricare oggettini di liv 16 ancora
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 12:12   #9432
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Io leggendari manco l'ombra ma almeno sto iniziando a droppare cose decenti ad incubo
Quoto, tra fine normal e inizio incubo qualche raro decente è saltato fuori... Però sono ancora bassino come DPS, resistenze e vita.

Però Atto I a incubo me lo aspettavo più impegnativo... per ora è una noia, ci mettono solo di più a morire i vari zombi, ma come minaccia sono ridicoli...

Spero che più avanti diventi impegnativo, se no mi addormento...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 12:16   #9433
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Quoto, tra fine normal e inizio incubo qualche raro decente è saltato fuori... Però sono ancora bassino come DPS, resistenze e vita.

Però Atto I a incubo me lo aspettavo più impegnativo... per ora è una noia, ci mettono solo di più a morire i vari zombi, ma come minaccia sono ridicoli...

Spero che più avanti diventi impegnativo, se no mi addormento...
Già ad Abisso diventa impegnativo forte ed ad Inferno cercherete un calendario
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 12:17   #9434
Favuz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
il gioielliere non costa neanche tanto upgradarlo, anche se le gemme costano un occhio della testa.

Il fabbro costa decisamente troppo (più per la creazione di oggetti che per l'upgrade vero e proprio). Giusto ieri sera ho provato a farmi un paio di spalle (livello 8), prezzo 10k e rotti più i reagenti; con 10k ne trovi di meglio in AH.

Secondo me una buona idea sarebbe stata il poter scegliere alcune delle proprietà: esempio invece di 5 proprietà magiche casuali, 2 selezionabili e 3 casuali. Così avrebbe avuto più senso
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 12:21   #9435
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
il gioielliere non costa neanche tanto upgradarlo, anche se le gemme costano un occhio della testa.

Il fabbro costa decisamente troppo (più per la creazione di oggetti che per l'upgrade vero e proprio). Giusto ieri sera ho provato a farmi un paio di spalle (livello 8), prezzo 10k e rotti più i reagenti; con 10k ne trovi di meglio in AH.

Secondo me una buona idea sarebbe stata il poter scegliere alcune delle proprietà: esempio invece di 5 proprietà magiche casuali, 2 selezionabili e 3 casuali. Così avrebbe avuto più senso
Mmh, buona idea. Penso che il gioielliere però non possa essere trascurato. Se giocate facendo il meno possibile ricorso all'asta (che io ho uso solo per vendita) i soldi per craftare le gemme più potenti li si spende volentieri
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 12:27   #9436
Favuz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Mmh, buona idea. Penso che il gioielliere però non possa essere trascurato. Se giocate facendo il meno possibile ricorso all'asta (che io ho uso solo per vendita) i soldi per craftare le gemme più potenti li si spende volentieri
volentieri si, ma fino a un certo punto. Per creare una quadrata pura vuole 20k, quando dal terzo atto abisso si droppano tranquillamente, mi pare un po' troppo; non oso pensare quanto possa craftare una stellata, quando alla fine tra un livello e l'altro di gemme non c'è una differenza clamorosa (per una differenza tangibile bisogna salire di 2-3 lvl almeno).

Ok che si chiama Shen l'avaro, ma mi sembra un po' troppo avido
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 12:30   #9437
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
i costi per crafting e materiali sono tuttora insensati,al massimo potrebbe saltarmi di fare una gemma superiore alla square radiant...
sto cmq mettendo tutto da parte in attesa della fatidica patch

al momento però non distruggo niente perchè il gold serve troppo e accumulare reagenti che ora non uso sarebbe controproducente
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 12:32   #9438
Mgz
Senior Member

L'Avatar di Mgz

Iscritto dal: Jan 2008
Cmq sentendo qualche video in inglese del gioco ho scoperto che la pronuncia di Tyrael è stata toppata sia nel 2 che in questo 3: non si pronuncia nè "tairel" come dicevano nel 2 nè "tirael" come dicono nel 3, sarebbe più una sorta di "Tirial".
Ve lo dico perchè so che non ci dormivate la notte su sta cosa
Old 05-06-2012, 12:39   #9439
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Mgz Guarda i messaggi
Cmq sentendo qualche video in inglese del gioco ho scoperto che la pronuncia di Tyrael è stata toppata sia nel 2 che in questo 3: non si pronuncia nè "tairel" come dicevano nel 2 nè "tirael" come dicono nel 3, sarebbe più una sorta di "Tirial".
Ve lo dico perchè so che non ci dormivate la notte su sta cosa
preferisco Tairel
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 12:44   #9440
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth

Sto drop può valere qualcosina per barbaro?

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian