|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
![]() |
#922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Ovvio che la stessa cosa la possiamo dire per altri giochi. D3 era un disastro in questo senso. FC non un disastro ma a volte fastidioso. Nulla da dire. Ma che non mi si dica "LA RIVOLUZIONE DEI MOTORI 3D". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#923 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Quote:
![]() Non per questo dico che HL2 sia brutto, anzi le animazioni facciali sono bellissime, però si è esagerato nel dire ch dopo HL2 sarebbe stato tutto diverso. E' un fps come ne sono usciti tanti quest'anno, bello agli occhi di chi piace il genere ![]()
![]() |
![]() |
#924 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
A parte che io ci sto giocando senza l'effetto della foresta mutante man mano che cammini (basta cambiare un parametro nel file system.cfg del gioco, e gli sprite delle piante spariscono), se su Far cry ci sono modelli ripetuti, su HL2 ci sono palazzi coperti di texture orribili. Si considerano tutti gli espedienti creati per alleggerire il motore grafico, sia dell'uno che dell'altro gioco, ma si considerano anche i tempi e il numero dei caricamenti: e su questo terreno Far cry non ha rivali, HL2 mi ha deluso molto sotto tale aspetto.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#925 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() però guardando la scena senza puntare sui dettagli più piccoli è una figata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#926 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
Yes. ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#927 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#928 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Per me il motore sfrutta tutto quello che necessita un gioco del 2004, solo che sfrutta in modo oculato, senza piazzartelo su qualsiasi cosa che si muove per far vedere quanto sono bravi alla valve. Così come devi andarti a cercare il difetto (alcune volte senza neanche troppa fatica), in HL2 ti devi cercare anche la finezza grafica. In alcuni titoli invece basta che guardi lo schermo, e sia di giorno, che di notte, con la pioggia o con il sole, in acqua o sulla terra ferma avevi sempre e tutto sotto occhio, e molte volte messo anche a casaccio o strapompato per creare solo effetti da fantascienza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#929 |
Senior Member
|
tie',ciapate anche questa...
![]()
![]() |
#930 |
Senior Member
|
e questa...
![]()
![]() |
#931 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Ho sentito lamentarsi diverse persone per problemi di swap!!!
Scusate l'ignoranza ma per "swap" intendete quel bellissimo caricamento che circa ogni 5 minuti ti parte in automatico!!! A me dura circa 1 minuto ogni volta!!! Lo screen fermo con la scritta caricamento! ps. se non parlate di questo allora io sto fenomeno di "swap" non non l'ho ancora visto!!!!
Antec Nine Hundred | INTEL Core 2 Duo E8500 3.16 GHz 6MB | ASUS 775 P5Q PRO | ![]() Ultima modifica di NETWO : 17-11-2004 alle 10:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#932 |
Senior Member
|
e il gran finale...spettacolo puro
![]()
![]() |
#933 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#934 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() Dal lato features non ha rivali, e le immagini che state postando lo dimostrano. Se poi un atrio di corrodioio, con una lampada rigida e incapace di generare ombre è una cosa degna di nota beh, ogni gioco sarà per tecnicamente devastante.
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#935 |
Senior Member
|
HL2 è bello. Merita l'acquisto. Vale i soldi spesi, almeno fino ad ora. Ma non è una rivoluzione. Non è un Messia, non è "IL" gioco secondo me. Non è quello che uno si aspetta dopo 6 anni di casini, balle, invenzioni, scuse varie. Non quando altre soft. house hanno sfornato titoli capaci di sorprendere e senza tanto clamore. Flat Out lo avete provato? In HL2 è divertente spostare scatole, per carità... ma guidate un mezzo su Flat Out. Scoprirete che si può interagire con l'ambiente in modo MOLTO più profondo rispetto a HL2. Dove sposti "la bottiglia", "la scatola", "la cassa". E se vuoi spaccare la ringhiera? La rete? Il palo? Lo steccato? La panchina? Nulla. Fatelo in Flat Out. Succede di tutto. Dopo 3 giri di pista avete uno scenario da dopo-guerra, tanti sono i pezzi sparsi. E gira da Dio.
Questo, per me, vuol dire rivoluzione: un gioco di auto con una fisica con le contro-palle, senza clamorosi annunci, senza anni di invenzioni e prese per i fondelli. Uscito rispettando i tempi Flat Out ha regalato un motore della madonna (ed è un gioco di auto ragazzi). Altro che spostare scatolette di sushi. Le scene scriptatedi HL2 sono splendide, è verissimo. Chi ha giocato a Call Of Duty e compagnia bella non penso però griderà al miracolo. Roba già stra-vista. |
![]() |
![]() |
![]() |
#936 |
Senior Member
|
ma basta giudicare la grafica dal punto di vista tecnico,giudicatela per quello che riesce a comunicare,le sensazioni che ti sa far provare, la differenza tra arte e tecnica e' tutta qui!
![]() |
#937 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#938 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
Ma lo sanno tutti che è una balla per fare un favore a nVidia... ![]() COn le X800 e path 9.0b vedi uguale se non meglio di nVidia! ![]() ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#939 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#940 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Pensate che quando l'ha visto mia moglie l'ha definito 'inquietante' e le metteva addosso paura per l'atmosfera che crea.
Cosa che non mi ha detto vedendo D3 e tutti gli altri giochi di ammazza , squarta ,massacra che ho ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.