Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-06-2011, 22:23   #921
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
BUONASERA A TUTTI.

Qualcuno può provare a registrare una telefonata.

Fate cosi chiamate il vostro operatore (per non spendere nulla) poi andate su registratore e attivate la registrazione della chiamata in corso e ditemi se è possibile.

Mia moglie ha un lg optimus one e non fa registrare alcuna telefonata ma non credo sia una limitazione di android.

Possibile che solo nokia con il suo symbian e suoi telefoni lo permetta !!

Io avevo un caro n95 che faceva di tutto e di più ora ho un omnia hd (e non posso registrare) se passo ad un'altro smartphone rivoglio questa funzione.

Fatemi sapere

Ultima modifica di aquistar : 17-06-2011 alle 23:05.
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 23:25   #922
dudu23
Senior Member
 
L'Avatar di dudu23
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vinci
Messaggi: 744
Potreste consigliarmi una ottima app per controllare il traffico dati generato sia su rete 3g che wifi? Uso netcounter ma ho la sensazione che spesso perda qualche mb per strada.
Potreste inoltre consigliarmi un ottimo antivirus e dirmi se esiste una reale necessità di installarne uno?

Ho provato a col registratore a registrare una chiamata ma purtroppo non mi permette di farlo. comunque penso proprio che sul market ci siano delle app che svolgono questo compito.
dudu23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 23:31   #923
jined
Senior Member
 
L'Avatar di jined
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 4642
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
volevo spezzare una lancia a favore della cam del galaxy s2: ho fatto un video sia col galaxys2 sia con il nokia n8, pari condizioni luce, stesso posto, stesso momento, impostazioni automatiche per entrambi...

ebbene il vdeo con n8 appare con colori scialbi e non fluidissimo, lo stesso su galaxy s2 una meraviglia!

che samsung abbia superato le ottiche carl zeiss??
La Samsung usa ottiche Schneider... a buon intenditor
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 07:49   #924
Colmar65
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 84
Ripristino firmware dopo fallimento aggiornamento

Ciao a tutti,
sono nei pasticci. Ieri sera ho provato ad aggiornare il firmware originale ke1 del mio SG2 con la procedura originale da KIES (aveva rilevato l'esistenza del nuovo ke7).
Ho fatto tutti i passi come indicati dalle avvertenze...
La procedura è andata avanti fino al punto dell'installazione del firmware (sul kies messaggio: installazione firmware in corso. Non disconnettere il dispositivo dal PC) e sul telefono "download in corso...". Da li in avanti non si è piu mosso..ho aspettato una mezzora e poi ho lasciato tutta la notte attaccati i due... purtroppo la percentuale è rimasta a 0%.
Stamattina ho staccato tutto e provato il ripristino. Viene riconosciuta l'interruzione anomala, mi chiede di installare il firmware di "emergenza" (ma cos'è?) e poi si ferma nuovamente come al primo aggiornamento allo 0% e sembra tutto bloccato. Ovviamente il telefono è inutilizzabile.

Qualcuno di voi può darmi una guida o qualche suggerimento per uscire da questo "dramma"?
Vi ringrazio anticipatamente e aspetto un HELP!..

ps: il telefono è eccezionale.. :-)
Colmar65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 08:14   #925
Colmar65
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 84
Situazione aggravata...ora non si connette piu nemmeno a kies.. mi dice che il dispositivo non risponde e di riavviarlo.. l'ho fatto, ma non c'è verso .. non lo raggiungo piu... non esiste un altro tipo di reset oltre a togliere la batteria?
Colmar65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 08:24   #926
jined
Senior Member
 
L'Avatar di jined
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 4642
Disponibule nuovo firmware ufficiale su Samfirmware: I9100XWKF1

Uffa.. e mo chi gli va di reinstallare tutto? Quasi quasi aspetto il prossimo..

EDIT: Gli smanettoni di XDA la sconsigliano, perchè a breve dovrebbe uscire la 2.3.4 che avrà dei major fix, oltretutto sembra che in questa release, il problema del dataslowdown da 2G a 3G non sia ancora risolto e nemmeno il wifi pass-thru'

Quote:
Originariamente inviato da Colmar65 Guarda i messaggi
Situazione aggravata...ora non si connette piu nemmeno a kies.. mi dice che il dispositivo non risponde e di riavviarlo.. l'ho fatto, ma non c'è verso .. non lo raggiungo piu... non esiste un altro tipo di reset oltre a togliere la batteria?
Puoi scaricare ODIN, accendere il cellulare con VOLUME GIU' e POWER, e flashare l'ultimo firmware di cui ho appena postato l'aggiornamento.

In questo link tutte le guide e le procedure:

http://www.samfirmware.com/WEBPROTECT-i9100.htm

Con questa procedura perdi la garanzia, in alternativa lo puoi portare a ri-flashare in un centro Samsung.

Ultima modifica di jined : 18-06-2011 alle 08:43.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 09:04   #927
Colmar65
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 84
Grazie jiined,
al terzo tentativo, senza sapere come, ma da un altro pc, la procedura di ripristino di emergenza, (inserendo il codice di ripristino che era stato evidenziato dall'altra parte) è andata a buon fine e ho ri-flashato il firmware con la ke7. Sono risollevato... l'idea di cimentarmi, per la prima volta, con ODIN o di andare al centro di assistenza mi angosciava un po. Scudate ma, sono appena entrato in questo mondo...;-)

Mi rimane il problema che non c'è verso di farlo "vedere" da kies... rimane in connessione per qualche minuto e poi mi dice che il dispositivo non risponde... lo rileva dalla usb appena collegato il cavo ma poi non va oltre...
Avete qualche idea?

Vi do, se vi puo interessare, qualche impressione dopo una settimana di utilizzo:

Batteria: ho installato l'app juicedefender e devo dire che è migliorata abbastanza . Una giornata e mezza la fa tutta, navigando, smanettando, telefonando....)

Confermo che la wifi, nel mio, è meno "sensibile" di quella del mio portatile (sony vaio);dove il portatile riceve al limite minimo l'SGS2 non aggancia, ma comunque è sufficiente per i miei ambienti a casa e sul lavoro.

Punto debole invece penso sia l'audio; anche provato con cuffie sennheiser px100ii e grado, non all'altezza di un apparecchio di questo costo; anche giocando con l'equalizzatore la qualità del suono non mi soddisfa ed è nettamente inferiore a quella di un lettore sony comprato un anno fa.

Per il resto è un telefono fantastico sotto tutti i punti di vista.

Grazie e buona giornata a tutti.
Colmar65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 10:11   #928
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Disponibule nuovo firmware ufficiale su Samfirmware: I9100XWKF1

Uffa.. e mo chi gli va di reinstallare tutto? Quasi quasi aspetto il prossimo..

EDIT: Gli smanettoni di XDA la sconsigliano, perchè a breve dovrebbe uscire la 2.3.4 che avrà dei major fix, oltretutto sembra che in questa release, il problema del dataslowdown da 2G a 3G non sia ancora risolto e nemmeno il wifi pass-thru'



.
io la kf1 la monto da qualche giorno dato che ho flashato la lite'ning 1.4 ed è basata su quella...
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 10:12   #929
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da ZoEn Guarda i messaggi
Passaggio effetuato!

Samsung Galaxy S II anche per meeeeee!!!!!!!
bravissimo!!!! ora spremilo...se ci riesci!!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 11:22   #930
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9100
Qualcuno di voi usa Sygic?Sto avendo problemi con il docente, mi vede i satelliti però non vuol saperne di fixare
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 11:39   #931
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Disponibule nuovo firmware ufficiale su Samfirmware: I9100XWKF1

Uffa.. e mo chi gli va di reinstallare tutto? Quasi quasi aspetto il prossimo..

EDIT: Gli smanettoni di XDA la sconsigliano, perchè a breve dovrebbe uscire la 2.3.4 che avrà dei major fix, oltretutto sembra che in questa release, il problema del dataslowdown da 2G a 3G non sia ancora risolto e nemmeno il wifi pass-thru'



Puoi scaricare ODIN, accendere il cellulare con VOLUME GIU' e POWER, e flashare l'ultimo firmware di cui ho appena postato l'aggiornamento.

In questo link tutte le guide e le procedure:

http://www.samfirmware.com/WEBPROTECT-i9100.htm

Con questa procedura perdi la garanzia, in alternativa lo puoi portare a ri-flashare in un centro Samsung.
lascia perdere jined! samsung ha annunciato la 2.3.4 di android ufficiale per galaxy s2 entro luglio! aspettiamo quella!

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Qualcuno di voi usa Sygic?Sto avendo problemi con il docente, mi vede i satelliti però non vuol saperne di fixare
bo, con ultima ufficiale k7 nessun problema
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 12:10   #932
_Menno_
Senior Member
 
L'Avatar di _Menno_
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
Messaggi: 2627
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Quindi quanto l'hai pagato?
Sai se è valida in tutti gli ipercoop e fino a quando?
pagato 480€ nuovo, no brand, garanzia italia

l'offerta l'ho vista sollo nell'ipercoop di pesaro e di senigallia, per le giornate di ieri e di oggi
__________________
[Vecchio nome utente: CicCiuZzO.o]
_Menno_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 12:18   #933
zappo70
Senior Member
 
L'Avatar di zappo70
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Thailandia
Messaggi: 573
Quote:
Originariamente inviato da zappo70 Guarda i messaggi
ciao a tutti,anch'io sono un neo possessore di questo gioiellino,sono molto soddisfatto in toto però ho riscontrato un problema e sarei curioso di sapere se è solo mio o qualcun altro se ne è accorto.
in breve cosa succede,se provo a fare un video con risoluzione a 1080 in casa senza rumori di fondo,quando vado a rivedere il video,si sente uno strano click e mi sono accorto che è il rumore che fa la camera durante l'autofocus continuo che viene registrato.
potete fare una prova e farmi sapere se succede solo a me?
grazie
mi autoquoto,a nessuno succede questa cosa?altrimenti dovrò provare la strada dell'assistenza anche se la cosa non mi fa particolarmente impazzire
__________________
Ryzen 7 3700x-- Asus Rog Strix B450-F Gaming--2x8 GB HyperX Predator HX432C16PB3K2/16 PC 3200 --Rx5600xt Pulse 6GB --Seasonic SS-620GB--
Deepcool Gammaxx L240RGB v2--Cooler Master case H500P
zappo70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 12:57   #934
kotu3
Senior Member
 
L'Avatar di kotu3
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Messaggi: 2000
Eccomi qua, entro nel club col nuovo gioiellino, in arrivo da un HD2 con android su nand e un iphone 4; che dire, mi ci trovo benissimo.
@ Zappo
Appena provato e non mi sembra di sentire click strani, devo comunque fare una prova stanotte in una situazione piu' silenziosa.....
__________________
Steam:ChoYaYa - You Tube:ChoYaYa

Ultima modifica di kotu3 : 18-06-2011 alle 13:01.
kotu3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 13:08   #935
jined
Senior Member
 
L'Avatar di jined
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 4642
Quote:
Originariamente inviato da zappo70 Guarda i messaggi
mi autoquoto,a nessuno succede questa cosa?altrimenti dovrò provare la strada dell'assistenza anche se la cosa non mi fa particolarmente impazzire
Prova prima a mettere il nuovo firmware della fotocamera, disponibile nel Samsung APP Store.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 13:30   #936
robox88
Senior Member
 
L'Avatar di robox88
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Messaggi: 2231
la batteria continua a non dirare moltissimo...

comunque ho installato go launcher che mi mostra anche i processi in esecuzione e mi mostra tante applicazioni che si aprono automaticamente tipo latitude mail etc...ma se li chiudo tutti dopo poco riacompaiono..c'è un modo per chiuderli senza che si riaprano automaticamente?
__________________
Ryzen 1600 - MSI B350M Mortar - 2x8 Gb RAM 3200Mhz CL16 - Asus 5450 Silent - SSD Samsung 250 GB - Cooler Master Silencio 352 - Thermaltake Smart SE 530W
Trattative Concluse: Vendita [1] [2] [3] [4]

Ultima modifica di robox88 : 18-06-2011 alle 13:33.
robox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 13:56   #937
zappo70
Senior Member
 
L'Avatar di zappo70
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Thailandia
Messaggi: 573
la fotocamera è già aggiornata,ma continua a farlo.
vorra dire che il telefono farà un viaggetto in assistenza
__________________
Ryzen 7 3700x-- Asus Rog Strix B450-F Gaming--2x8 GB HyperX Predator HX432C16PB3K2/16 PC 3200 --Rx5600xt Pulse 6GB --Seasonic SS-620GB--
Deepcool Gammaxx L240RGB v2--Cooler Master case H500P
zappo70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 14:21   #938
dige00
Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
la batteria continua a non dirare moltissimo...

comunque ho installato go launcher che mi mostra anche i processi in esecuzione e mi mostra tante applicazioni che si aprono automaticamente tipo latitude mail etc...ma se li chiudo tutti dopo poco riacompaiono..c'è un modo per chiuderli senza che si riaprano automaticamente?
Sono quelle app che ciucciano batteria. Disistallale e tieni solo quelle essenziali!
dige00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 14:36   #939
max1100
Member
 
L'Avatar di max1100
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 237
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Nessun telefono da spento aggancia la rete, android e iOS non consentono nemmeno la sveglia.
ma davvero?
ma x quale motivo?
__________________
Pentax K20d - Pentax 12-24, Sigma 17-70, Pentax 55-300, Pentax 50 1/1.7, Sigma 105mm macro -
Le mie foto su Flickr!
max1100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 14:42   #940
robox88
Senior Member
 
L'Avatar di robox88
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Messaggi: 2231
ma tante potrebbero anche tornare utili...il problema è che se ne aprono tante che io non apro ma che comunque servono...c'è un task manager che ti fa decidere cosa non fare aprire in automatico?


Mi potete dire se è un problema solo nel mio o se anche voi avete avuto questo problema?.......Tante foto non me le fa vedere(icona grigia con omino e fulmine) e tante me le fa vedere corrotte, foto fatte lo stesso giorno con stesse impostazioni alcune le fa vedere altre no... sia foto fatte con cellulare che fatte con gotocamera digitale...

che succede?..anche a voi capita uguale?...quando comincia a passare le foto(e anche i video) mi dice che il file taldetali.jpg potrebbe non essere riconsciuto o riprodotto dal dispositivo(o una cosa molto simile) continuare comunque?

anche i video fatti con omnia hd a volte saltano, però prima di pasare i video un messaggio mi aveva chiuesto se volevo convertirli per non avere problemi di visualizzazione...

Edit..credo di aver risolto..sto pasando le foto con modalità archivio di massa che non avevo visto... prima le passavo con modalità kies..che comunque mi faceva vedere i contenuti delle cartelle come se fosse in modalità archivio di massa.
__________________
Ryzen 1600 - MSI B350M Mortar - 2x8 Gb RAM 3200Mhz CL16 - Asus 5450 Silent - SSD Samsung 250 GB - Cooler Master Silencio 352 - Thermaltake Smart SE 530W
Trattative Concluse: Vendita [1] [2] [3] [4]

Ultima modifica di robox88 : 18-06-2011 alle 15:40.
robox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v