|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9201 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Spedita ieri sera. consegna danno martedì
![]() |
![]() |
#9202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
Parlavamo del fatto che ad alcuni uscisse la schermata "prodotto non spedibile al tuo indirizzo", FINE.... E tu pur di continuare a intendere che "non è possibile", "che la colpa è dell'acquirente", ecc. ti stai spostando su contratti, accordi legali e chissà cos'altro che esula totalmente dal discorso (aria fritta tra l'altro visto che questi accordi di certo non sono pubblici). Se non sai più dove andare a parare e vuoi continuare a parlare del nulla fai pure, ma fallo da solo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
tue parole: Ma infatti capita non poche volte che Amazon (per un motivo o per un altro) in certi momenti blocchi la vendita verso paesi esteri. Capita su giochi, console, schede video, ecc. È una cosa anche abbastanza comune per chi bazzica gli store stranieri. (A me sarà capitato almeno 4-5 volte) Non capisco perchè gospel sia così restio a crederci E amazon non blocca per un motivo o per un altro e soprattutto non in certi momenti come hai scritto te. Amazon blocca solo in 2 casi: LIMITE IMPOSTO DA LUI: quantità massima d'acquisto, prodotti tecnologici con batterie non spedibili alle isole (normativa sulla sicurezza del 2016: https://www.dday.it/redazione/19518/...lia-e-sardegna) LIMITE IMPOSTO DAL FORNITORE: si adegua e basta. Amazon non c'è la con gli utenti come hai scritto te. e nel caso di razor la ps5 non gliela potevano spedire alle isole per via delle batterie al litio ma era spedibile in tutte le altre parti d'italia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9204 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9205 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando si sorpassano i limiti di acquisto, Amazon te lo dice CHIARO E TONDO. Ti compare scritto in rosso che la quantità massima acquistabile per te è pari a 0 unità. Qui parliamo del messaggio "questo oggetto non è spedibile al tuo indirizzo". Sono due questioni completamente diverse, non capisco perchè continui a mischiarle. A me è capitato di vedere questo messaggio in rosso ed abito sulla terra ferma, anzi fermissima. Prova evidente che ci saranno altri motivi/politiche per cui ciò può accadere. Ora tu negalo pure o continua a credere di conoscere meglio di tutti come funziona "il sistema", ma io ho visto questo messaggio pur non avendo mai acquistato da loro la PS5 e pur abitando sulla terra ferma (e non sono l'unico). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9206 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
|
[Thread Ufficiale] PlayStation 5 | Play Has No Limits
È inutile fiato sprecato. Mi sono limitato a dirlo una volta e non ho voluto replicare più.
Purtroppo si pensa o che siamo tutti inetti o che per usare Amazon ci vuole una laurea in marketing
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Asus rog xg27aqdmg PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha |
![]() |
![]() |
![]() |
#9207 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Poi continuate pure a pensare come volete tanto a me non cambia nulla, rimanete con le vostre convinzioni errate. Vi abbiamo dimostrato sia io che altri utenti che le ps5 erano spedibili senza problemi in italia e settimana prossima verranno consegnate. siete arrivati pure a dire che amazon annulla gli ordini dopo averli fatti, cose dell'altro mondo. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9208 |
Senior Member
|
e intanto ancora una volta noi europei siamo bistrattati da sony..guardate la lista dei giochi esclusivi del plus extra e premium che da noi in europa non ci sono.
Giochi PS Plus Extra esclusivi per gli USA Dark Rose Valkyrie (PS4) Harvest Moon: Light of Hope (PS4) Harvest Moon: Mad Dash (PS4) Harvest Moon: One World (PS4) JumpJet Rex (PS4) Nightmares from the Deep 2: The Siren’s Call (PS4) Q*Bert Rebooted (PS4) Sparkle Unleashed (PS4) Touhou Genso Rondo: Bullet Ballet (PS4) Umbrella Corps (PS4) Giochi PS Plus Premium esclusivi per gli USA Air Conflicts: Secret Wars (PS3) Air Conflicts: Vietnam Ultimate Edition (PS3) All Zombies Must Die (PS3) Alone in the Dark: Inferno (PS3) Bang Bang Racing (PS3) Battle Fantasia (PS3) Battle of Tiles EX (PS3) Bellator: MMA Onslaught (PS3) Burn, Zombie, Burn! (PS3) Class of Heroes 2G (PS3) Comet Crash (PS3) Crash Commando (PS3) Cuboid (PS3) Dead or Alive 5: Last Round (PS3) Deadliest Warrior: Legends (PS3) Deadliest Warrior: The Game (PS3) Derrick the Deathfin (PS3) Divekick (PS3) Doc Clock: The Toasted Sandwich of Time (PS3) Dogfight 1942 (PS3) Dragon Fin Soup (PS3) Dragon’s Lair (PS3) Dragon’s Lair II: Time Warp (PS3) Earth Defense Force 2025 (PS3) Earth Defense Force: Insect Armageddon (PS3) Eat Lead: The Return of Matt Hazard (PS3) Enemy Front (PS3) Enslaved: Odyssey to the West (PS3) Escape Dead Island (PS3) Fuel Overdose (PS3) G-Force (PS3) Ghostbusters: Sanctum of Slime (PS3) Go! Sports Ski (PS3) Heavy Fire: Shattered Spear (PS3) High Stakes on the Vegas Strip: Poker Edition (PS3) Hot Shots Golf: World Invitational (PS3) inFAMOUS (PS3) Interpol: The Trail of Dr. Chaos (PS3) Jimmy Johnson’s Anything with an Engine (PS3) Karateka (PS3) Lead & Gold: Gangs of the Wild West (PS3) Mamoruken Curse! (PS3) Narco Terror (PS3) Ninja Gaiden Sigma (PS3) Okabu (PS3) Penny Arcade Adventures: On the Rain-Slick Precipice of Darkness Episode One (PS3) Penny Arcade Adventures: On the Rain-Slick Precipice of Darkness Episode Two (PS3) Ratchet & Clank: Quest for Booty (PS3) Record of Agarest War (PS3) Record of Agarest War 2 (PS3) Record of Agarest War Zero (PS3) Resident Evil 4 (PS3) Resident Evil 5: Gold Edition (PS3) Resident Evil 6 (PS3) Rocket Knight (PS3) Rogue Warrior (PS3) Sacred 3 (PS3) Sanctum 2 (PS3) SkyDrift (PS3) Slender: The Arrival (PS3) Spelunker HD (PS3) StarDrone (PS3) Street Fighter III: 3rd Stike Online Edition (PS3) Super Street Fighter II Turbo HD Remix (PS3) The Undergarden (PS3) Thunder Wolves (PS3) Warlords (PS3) Way of the Samurai 3 (PS3) Way of the Samurai 4 (PS3) Wizardry: Labyrinth of Lost Souls (PS3) XBLAZE Code: Embryo (PS3) Giochi PS Plus Extra esclusivi per l’Europa 428: Shibuya Scramble (PS4) Yakuza Kiwami (PS4) Yakuza Kiwami 2 (PS4) Steins;Gate Elite (PS4) Zanki Zero: Last Beginning (PS4) Giochi PS Plus Premium esclusivi per l’Europa Battle vs. Chess (PS3) Dark Mist (PS3) Genji: Days of the Blade (PS3) Guilty Gear Xrd -REVELATOR- (PS4) Order Up!! (PS3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9209 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Ma purtroppo come ben sai, con PS5 era già un miracolo riuscire a beccare un drop e essere in grado di finalizzare l'ordine. Quindi ahimè come ben comprendi non era possibile scegliere dove acquistarla. ![]() La console l'ho acquistata nello store online di Unieuro, non in uno store fisico, ad ogni modo porterò il pad in quello più vicino a casa a questo punto. Il pad è quello fornito in bundle con la console, quindi lo porterò solo con la ricevuta e una scatola a parte. Onestamente la molla del tasto R2 l'avrei cambiata da me, proprio per evitare di restare senza pad per 2 settimane, tanto è una roba che si fa in 5 minuti, se si trovassero i gommini degli analogici originali (mi sembra impossibile), sostituirei anche questi da me evitando lo sbattimento. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9210 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9211 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Il fatto che a te risulti acquistabile implica necessariamente che debba valere lo stesso per tutti quelli arrivati dopo? Se leggi post addietro noterai come io abbia già raccontato di volte in cui io ho tranquillamente acquistato mentre a miei conoscenti (arrivati dopo) usciva quel messaggio. Quote:
Ad ogni modo io non ho mai acquistato una PS5 da Amazon Francia ne tantomeno abito su isole. Però quando provai ad acquistarla nell'ultimo drop, mi uscì quel messaggio. Passano le pagine di thread, ma ancora non mi hai spiegato come sarebbe possibile ![]() PS: Ti dico anche la data del drop in questione se può esserti utile, 21/06 ore 9:58 ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#9212 | |
Senior Member
|
Quote:
Detto questo sei sempre più coperto con loro, sia perché gestiscono la pratica in modo celere e li puoi contattare quando vuoi senza stare in attesa al tel con la musichetta (ti chiamano loro stessi dopo 2 minuti sei prenoti dall'app), ma non solo, nel caso in cui dovesse succedere qualsiasi cosa, sai comunque che amazon ti para il fondoschiena... vedasi il mio amico, il joycon non è mai arrivato al centro riparazione, dopo 21 giorni lavorativi amazon gli ha rimborsato il tutto e ne ha comprato un altro. Immagina se la stessa cosa fosse accaduta con qualsiasi altro store? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9213 | |
Senior Member
|
Quote:
Per le schede video ti ho già detto piu volte che il blocco è imposto dal fornitore. Oltre a questo pensala come vuoi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9214 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9215 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9216 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9217 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9218 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Il che si può fare nel primo anno con sony, ma se siamo nel secondo ci si attacca al tram per la ps5, e uno deve stare a rompere le bolas al compratore originario su amazon se si prende usata da lui... il che non è il massimo.
![]() |
#9219 | |
Senior Member
|
Quote:
non mi è mai capitata questa evenienza ma sarei curioso di vedere se il secondo compratore andasse per vie legali contro questa politica..alla fine lui "detiene" bene fisico..unica cosa a cui si potrebbe attaccare amazon è il fatto che senza una dichiarazione dell'acquirente originale il bene "virtualmente" è ancora detenuto per loro dall'acquirente originale... interessante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9220 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Come te lo spieghi? Siamo tutti dei bugiardi cronici o forse qualche restrizione regionale ogni tanto compare? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.