|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
sinceramente nn so nenche a cosa servano le features che ci sono in più, secondo te è sufficiente quello free, cioè è meglio del firewall di xp??
o cmq le features in + della versione a pagamento sono indispensabili?? |
|
|
|
|
#902 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
quasi tutti i software a pagamento sono migliori del firewall di xp
|
|
|
|
|
#903 |
|
Senior Member
Città: Biella
|
su questo hai pienamente ragione. ma il fatto è che io ho solo 512 mb di rami quindi cerco un firewall + efficace di quello di xp, ma abbastanza leggero e sono indeciso su online armor free o quello a pagamento
|
|
|
|
|
#904 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Allora, visti i vostri consigli al momento mi sono cambiato la protezione con:
- Avira free - Spybot - Spyware blaster - Online armor free e per il momento sembra tutto ok ed il sistema non risente di alcun rallentamento o problema. Ci vuole solo un buon antispam gratuito per outlook express e poi siamo a posto che ne pensate di questo? http://www.spamfighter.com/Lang_IT/Product_Info.asp o di questo? http://www.nicolaottomano.it/sinapsi.htm |
|
|
|
|
#905 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#906 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Bè, direi che ti basta e avanza, sia per OA che per Comodo
|
|
|
|
|
#907 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ehi sentite, io ho nod32 spybot e ad aware 2007 pro!
ke dite vanno in conflitto?? con ke posso sostituire ki e con cosa?? soprattutto spybot... |
|
|
|
|
#908 | |
|
Senior Member
Città: N/A
|
Quote:
spybot non lo conosco quindi non so......ad aware lo uso anche io ed è OK, ma noto che non hai un firewall, è vero oppure hai solo dimenticato di scriverlo?? ciao
|
|
|
#909 | |
|
Bannato
|
Quote:
un prgramma antispyware da tenere nel pc è asquared free oppure superantispyware, programmini tra i piu efficienti ("migliori" di spybot o ad-aware), utili x fare scansioni periodiche è utile anche avere un firewall, come suggerito da marco ciao ciao |
|
|
|
|
|
#910 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Io personalmente terrei solo nod32 e un firewall, nod32 non becca anche lo spyware.
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
|
|
|
|
#911 | |
|
Bannato
|
Quote:
nn c'è dubbio che un buon 60% (e anche di piu) della sicurezza del pc dipenda da chi lo usa.... ciao ciao (e auguri di buon natale |
|
|
|
|
|
#912 |
|
Senior Member
|
volendo basterebbe usare opera o ff+noscript+adblock, ad abbassare infinitamente le probabilità di beccarsi degli spywares
|
|
|
|
|
#913 |
|
Bannato
|
io uso ff+noscript+adblock
|
|
|
|
|
#914 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#915 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Devo comprare un pc portatile, vorrei installarci un antivirus con firewall che sia buono ma che non appesantisca il pc...
Io uso AVG pro con firewall e secondo me va molto bene... Se no potrei provare ancje kaspersky che mi dicono essere buono oppure bitdefender... Voi cosa mi consigliate? L'AVG pro è buono come antivirus? |
|
|
|
|
#916 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Auguri ^_^
Salve gente, tanti auguri a tutti.
Ho letto così tante configurazioni che da quanto ho capito la mia è forse troppo scarna... - Antivirus AVG Free edition (da cambiare) - Firewall PC tools firewall Plus - Antispyware Superantispyware & a-squared (non sopporto il real-time) Leggendo qua e là mi son venuti dei dubbi, che non sono riuscito a risolvere: 1) qual'è l'utilità dei programmi Prevx2.0 e Secure Maker? Antivirus? Malware? ... A cosa servono? 2) Una sola volta ho letto l'utlizzo di questo firewall PC tools firewall Plus (in fase di test nella prime 20 pagine), ma nessuno l'ha consigliato oppure Sconsigliato... poco conosciuto o poco valido? Posso dire che il suo utilizzo è abbastanza semplice, in lingua italiana, ed inoltre per niente invasivo o pesante. Non permette l'update, nonostante ho effettuato la registrazione gratuita, inoltre nei riepiloghi è abbastanza sintetico; sapete dirmi qualcosa in più?3) E comodo firewall freeware in italiano? Si diceva che presto sarebbe uscito, ancora non c'è o non sono riuscito a trovarlo? A presto, ciao |
|
|
|
|
#917 |
|
Bannato
|
ciao
come antispyware credo che la tua configurazione va bene, prevx 2.0 dovrebbe essere un antispyware, con protezione realtime ed è secondo me ottimo obiettivamente, avira è il miglior antivirus free, ma ti svelo un piccolo segreto: c'è la possibilità di avere gratis avg 7.5 pro fino al 18 gennaio.... che io sappia ancora comodo nn è uscito in italiano, come valida alternativa c'è online armor e outpost, che forse sono addirittura migliori di comodo nb: comodo 3 ha la funzione hips, che è un po invasiva, xò credo che potresti disattivare il modulo hips buone feste ciao ciao |
|
|
|
|
#918 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-pc tools firewall Plus è poco valido, è stato un grandissimo flop ci si aspettava chissà cosa e in realtà è un prodotto mediocre se non peggio -non sono molto afferrato sugli antispyware.........(mi sto documentando ultimamente) -comodo credo proprio sia in inglese (non dovrebbe essere un problema almeno per me non lo è), in italiano di decente trovi poco se non quasi nulla, l'italia è il 3° modo dei software, ci sono in tedesco-spagnolo-francese-japponese ma non in italiano quindi se siete ancora a scuola e avete l'opportunità di imparare l'inglese NON perdetela!! ciao
|
|
|
#919 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Buonasera (e tanti auguri
AV: NOD32, aggiornatissimo e configurato a dovere (non con i "poveri" parametri iniziale ^^ ) FW: COMODO FW PRO con DEFENSE+ (HIPS) attivo ANTI SW: 1)SW TERMINATOR con toolbar per browser NON INSTALLATA, Protezione Real Time ATTIVATA, HIPS DISATTIVATO 2) SPYBOT con tea timer ATTIVATO 3) SW BLASTER! ovviamente attivato ^^ In particolare avevo questo dubbio: tenere attivo l'HIPS di COMODO e disattivo quello di SW Terminator (come adesso) o viceversa? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
#920 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS lo sai che nod è stato eletto miglior AV dell'anno?? hai xp vero?? ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.

nonostante ho effettuato la registrazione gratuita, inoltre nei riepiloghi è abbastanza sintetico; sapete dirmi qualcosa in più?