Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-10-2010, 19:33   #901
natural
Bannato
 
L'Avatar di natural
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Messaggi: 1165
Quote:
Originariamente inviato da lugeno Guarda i messaggi
XP non supporta la WPA probabilmente perchè non hai installato il Service Pack 3.
ahh... potrebbe essere, non penso sia mai stato aggiornato quel pc ... grazie
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 20:56   #902
detriti
Junior Member
 
L'Avatar di detriti
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da raimondom Guarda i messaggi
Salve, ho da poco acquistato un Modem/Router Sitecom WL-348 e lo uso principalmente con un PC con sistema operativo Windows XP Professional (aggiornato al SP3) e con un notebook con sistema operativo Windows 7; con tutti e due utilizzo il browser internet Internet Explorer 8.
Il primo è collegato al modem/router tramite cavo ethernet mentre il secondo è collegato in modalità wireless.
Prima avevo un normale modem wi/fi che non mi dava problemi ma, dovendo talvolta connettere contemporaneamente ad internet sia il Pc che il notebook, ho deciso di comprarmi un modem/router.
Da quando ho incominciato ad usare il WL-348, però, ho problemi ad aprire molte pagine web sia con il Pc che con il notebook.
Ho fatto molte prove ma l'unica soluzione sembra quella di disabilitare la voce "SPI and Anti-DoS firewall protection" nel sottomenù DoS della sezione Firewall.
E' possibile ovviare al problema in altro modo? Quali altri parametri potrei provare a cambiare invece di disabilitare la suddetta protezione? E' mai possibile che per navigare su internet, senza avere problemi, debba disabilitare una funzionalità del Firewall del Modem/Router? La disabilitazione di questa protezione comporta molti rischi?

Spero di ricevere una risposta al mio problema.
buonasera da un po' di tempo riscontro il tuo stesso spiacevole inconveniente,e mi girano avere un router e dover disabilitare una parte importante del firewall. Il modello e' il wl-322 .Secondo me modificando le soglie nella configurazione del router il problema si risolve , penso che il che il firewall interpreta la ricerca e il caricamento di immagini come un attacco DOS . Uso XP sp3.Grazie in anticipo
detriti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 23:36   #903
maxfavilla
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 3
problemi con 300n e con assistenza sitecom

Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
Buongiorno,

Sono l’ ambasciatore ufficiale di Sitecom Italia. Abbiamo deciso di iscriverci su questo forum per venire maggiormente incontro agli utenti, in modo da poterli aiutare nelle normali procedure di installazione e configurazione dei nostri prodotti.

Saremo lieti di rispondere alle vostre domande sui nostri prodotti direttamente in questo Thread.
Salve,
ho da un anno il Sitecom 300n da quando ho aggiornato il mio macbook con Leopard snow non mi collego più in wireless e devo attaccarmi al 300n col cavo ethernet. ho scritto diverse volte all'assistenza Sitecom. le risposte son sempre state sbrigative, fino all'ultima mail dove mi si diceva... "io ho un mac come te e a me il wireless funziona"... della serie, cavoli tuoi non ci stressare più.
non è proprio quello che che si dice customer care!!! è possibile avere maggiore assistenza e risolvere il problema, o devo comprarmi un router della concorrenza?
grazie.
max
maxfavilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 09:32   #904
Mitchan
Senior Member
 
L'Avatar di Mitchan
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 1470
salve, ho acquistato un modem router SITECOM 150N

Ho un problema... non riesco a far vedere 2 pc collegati alla LAN domestica.

Una collegato via ethernet... l'altro via wireless. O meglio il pc con XP collegato via Ethernet riesci a pingare il portatile Windows 7 wireless... ma non riesco cmq a catturarlo con il remote desktop

In senso cotrario proprio non pinga niente

Cosa potrebbe essere?
__________________
----> Mitchan81
Mitchan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 17:22   #905
lugeno
Junior Member
 
L'Avatar di lugeno
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 29
Hai verificato che si trovano nello stesso Gruppo di lavoro?
lugeno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 17:41   #906
c@ronte
Member
 
L'Avatar di c@ronte
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 71
Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
Salve,

lo configuri manualmente come indicato in prima pagina.
ho configurato tutto correttamente ma, come velocità, è ancora lontana de quella del modem/router di telecom. ecco il risultato dopo la corretta configurazione:
Immagini allegate
File Type: jpg test2h.th.jpg (7.4 KB, 2 visite)
__________________
Case: CM690/ CPU: Core i7 920 step d0 2.66 Ghz +Thermalright ultra 120-extreme RT/MB: MSI Platinum X58 V1.0/Ram: 9 GB G.SKILL PC12800 cl9/VGA: Nvidia GTX 470/HDD: 1 Tb Western digital Caviar green/ Monitor: Asus VS228DE/ S.O. Windows 7 64 bit
c@ronte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 18:30   #907
Pacelli
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6
Dopo un'ottima esperienza con il WL108 ho optato qualche mese fa per il WL577 ma da diverse settimane la connessione ADSL è discontinua, con continue interruzioni seguite da altrettanto improvvisi ritorni di connessione.
Ho chiesto a Infostrada di controllare ma a loro la portante risulta pulita, hanno anche provato a "limitarmi" la banda da 8 a 6 Mb per avere maggiore continuità. Anche io ho staccato tutti i telefoni in casa e collegato solo il router ma il problema continua.
Se invece lavoro con il vecchio WL108 (come in questo momento) nessun problema.... ma i download risultano più lenti.
Ho impostato i parametri come consigliato in prima pagina e anche in base alle indicazioni di Infostrada ma nulla da fare.
Mi resta solo da buttarlo?
Pacelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 09:11   #908
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da summer_m Guarda i messaggi
Ci avevo gia' provato....

Il router (wl-354 aggiornato ad ultimo firmware), non permette l'inserimento dell'indirizzo IP 0.0.0.0, infatti mi da' questa risposta:

http://yfrog.com/jpsitecom1p

Come posso risolvere?
Salve,

non vorrei fosse un problema di firmware che non fa impostare 0.0.0.0
dovrei controllare, spero di avere 10min liberi in questi giorni...
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 09:12   #909
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da natural Guarda i messaggi
Riportato a mediaworld e fortunatamente il commesso nonostante l'avessimo preso 10 giorni fa ci ha gentilmente fatto un reso e abbiamo preso un altro router, sempre sitecom, che portato a casa, in 5 minuti ho configurato... unico inconveniente uno dei portatili, vecchiotto di un 6-7 anni con xp non riconosceva la cifratura con password wpa impostata di fabbrica e non permetteva la connessione... senza stare a perdere altro tempo ho messo tutto ristretto con mac e buona li, tutto apposto
In quel caso basta aggiornare Windows Xp al Service Pack 3 per risolvere il problema.
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 09:15   #910
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da Alexanderdavice Guarda i messaggi
non ce l'ho ancora fatta..

ecco tutti i miei dubbi/problemi:

configuro il 160(quello attaccato all'Hag Fastweb) cosi':
SSID: Sitecom, modalità: AP+WDS,B+G, WPA TKIP chiave precondivisa, Canale 11, Enable WDS aggiungendo i MAC del secondo router (che non capisco perchè siano 2) e impostando WPA TKIP chiave precondivisa come prima.

configuro il 173 (quello che deve replicare la rete), cosi':
SSID: Sitecom wl-173, modalità: ponte AP-WDS, B+G, Canale 11 e impostando WPA TKIP chiave precondivisa come sopra. non so come settare l'impostazione Gataway 192.168.0.1.


ho provato anche varie combinazioni, andando un po' a naso, ma non c'è verso.
comunque si deve agire solo sulle impostazioni wireless vero? i paramentri DHCP eccetera possono influenzare il risultato? se si', come vanno impostati?
grazie
Le manca soltanto di cambiare Ip al WL-173 da Homa -> Lan

Ip Address: 192.168.0.2
Subnet: 255.255.255.0
Dhcp: lo disabiliti.
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 09:16   #911
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da <<hacker>> Guarda i messaggi
@ Sitecom Italia
creerete mai un router come il WL 309 con switch oltre il 1 Gbps? sarebe fantastico veramente
avendo il 309 WL di seconda generazione che file firmware mi consigli per aggiornalo?
sulla sezione downloads esistono diversi files qual'è quello giusto?
Grazie
Ciao
MAgari con la terza generazione...ma non credo
Lo aggiorni alla versione 1.2.0.3
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 09:18   #912
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da aladin_9 Guarda i messaggi
ciao, ho un Wireless Modem Router 54g WL-606, devo portare la connessione wifi all'xbox ma dove si trova la console la rete non arriva...come posso risolvere?
mi è stato detto di prendere un access point...è la soluzione giusta?...in tal caso devo prendere il Wireless Network Access Point 300N WL-331?
come dovrei configurare il tutto?

p.s. Io avrei a disposizione uno ZyXEL g-570s che può funzionare da Access Point, Bridge, Repeater, Wireless Client.
Potrei utilizzare questo? Come dovrei configurare il tutto?

grazie e scusatemi per le 1000 domande
Salve

il suo prodotto se può essere configurato come Repeater va più che bene. dovrà associarlo alla rete Wireless del WL-606 inserendo stesso tipo di protezione Wireless e stessa password e stessa fascia di Indirizzi Ip.
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 09:20   #913
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da detriti Guarda i messaggi
buonasera da un po' di tempo riscontro il tuo stesso spiacevole inconveniente,e mi girano avere un router e dover disabilitare una parte importante del firewall. Il modello e' il wl-322 .Secondo me modificando le soglie nella configurazione del router il problema si risolve , penso che il che il firewall interpreta la ricerca e il caricamento di immagini come un attacco DOS . Uso XP sp3.Grazie in anticipo
Purtroppo non vi sono valori standard che possiamo fornirvi per risolvere questo inconveniente ( che si presenta soltanto a sporadici clienti, indipendentemente dall' abbonamento ADSL )
dovresti andare a tentativi.
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 09:26   #914
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da maxfavilla Guarda i messaggi
Salve,
ho da un anno il Sitecom 300n da quando ho aggiornato il mio macbook con Leopard snow non mi collego più in wireless e devo attaccarmi al 300n col cavo ethernet. ho scritto diverse volte all'assistenza Sitecom. le risposte son sempre state sbrigative, fino all'ultima mail dove mi si diceva... "io ho un mac come te e a me il wireless funziona"... della serie, cavoli tuoi non ci stressare più.
non è proprio quello che che si dice customer care!!! è possibile avere maggiore assistenza e risolvere il problema, o devo comprarmi un router della concorrenza?
grazie.
max
Mi perdoni ma è possibile che non sia andata a buon fine l' installazione del sistema operativo e magari ha qualche problema il suo mac? visto che sta avendo problemi problemi soltanto dopo aver aggiornato il sistema operativo.
Che modello di Sitecom ha comprato esattamente ?
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 09:27   #915
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da Mitchan Guarda i messaggi
salve, ho acquistato un modem router SITECOM 150N

Ho un problema... non riesco a far vedere 2 pc collegati alla LAN domestica.

Una collegato via ethernet... l'altro via wireless. O meglio il pc con XP collegato via Ethernet riesci a pingare il portatile Windows 7 wireless... ma non riesco cmq a catturarlo con il remote desktop

In senso cotrario proprio non pinga niente

Cosa potrebbe essere?

Salve,
il questo caso non è un problema del modem. controlli di averli configurati entrambi correttamente ( magari attraverso le procedure guidate di Windows ) controlli che siano sotto lo stesso Gruppo di Lavoro, e che su entrambi sia abilitato il Desktop remoto e relative funzioni.
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 09:28   #916
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da c@ronte Guarda i messaggi
ho configurato tutto correttamente ma, come velocità, è ancora lontana de quella del modem/router di telecom. ecco il risultato dopo la corretta configurazione:
Ha provato a contattare il gestore telefonico per un controllo sulla linea? non ricordo se aveva effettuato test con un altro modem.
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 09:31   #917
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da Pacelli Guarda i messaggi
Dopo un'ottima esperienza con il WL108 ho optato qualche mese fa per il WL577 ma da diverse settimane la connessione ADSL è discontinua, con continue interruzioni seguite da altrettanto improvvisi ritorni di connessione.
Ho chiesto a Infostrada di controllare ma a loro la portante risulta pulita, hanno anche provato a "limitarmi" la banda da 8 a 6 Mb per avere maggiore continuità. Anche io ho staccato tutti i telefoni in casa e collegato solo il router ma il problema continua.
Se invece lavoro con il vecchio WL108 (come in questo momento) nessun problema.... ma i download risultano più lenti.
Ho impostato i parametri come consigliato in prima pagina e anche in base alle indicazioni di Infostrada ma nulla da fare.
Mi resta solo da buttarlo?
Salve.

se con il vecchio modem funziona regolarmente, e la situazione non migliora impostandolo manualmente probabilmente ha qualche difetto il modem. lo riporti indietro con lo scontrino e tutto il contenuto della confezione per la sostituzione in garanzia del prodotto.
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 09:45   #918
Mitchan
Senior Member
 
L'Avatar di Mitchan
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 1470
Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
controlli che siano sotto lo stesso Gruppo di Lavoro, e che su entrambi sia abilitato il Desktop remoto e relative funzioni.
si ad entrambi... è questo il punto
__________________
----> Mitchan81
Mitchan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 10:33   #919
maxfavilla
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 3
problemi con 300n e con assistenza sitecom

Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
Mi perdoni ma è possibile che non sia andata a buon fine l' installazione del sistema operativo e magari ha qualche problema il suo mac? visto che sta avendo problemi problemi soltanto dopo aver aggiornato il sistema operativo.
Che modello di Sitecom ha comprato esattamente ?
il modello è sitecom 300n
adsl 2+ modem router 300n
model no. wl-547 v1 001 / wl--304

sistema operativo reinstallato più volte in questi mesi
non si collega anche se il segnale è forte e chiaro,
fuori casa con altri segnali wi fi, wireless funziona perfettamente

grazie
m
maxfavilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 11:46   #920
marxpix
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 8
Salve,
sono in possesso di un WL-114v2 e wl-340. è possibile estendere il segnale del wl-114v2 attivando la modalità wds sul wl-340? se sì, quali sono le impostazioni sui due router?
grazie
marxpix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v