Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2016, 08:59   #9081
PSManiaco
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Alcamo (TP)
non cambia niente a NG+, sempre con l'attacco dall'alto deve morire (plunging attack).
A meno di essere incorso in un qualche tipo di bug, dovresti riuscire ad ucciderla in quel modo, bast che non provi con armi tipo le fruste che NON hanno plunging attack.
Altra cosa, prova a cadere dalla sporgenza o a rotolare per cadere, senza fare il salto.
Personalmente l'ho fatto 3 volte senza avere mai problemi.
PSManiaco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2016, 13:43   #9082
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
E se proprio fosse un bug esistono almeno un altro paio di metodi alternativi per farla fuori...
Certo, non semplici,ma piuttosto che rinunciare per un eventuale problema del gioco...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2016, 15:19   #9083
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Inutile stare sotto al 50%, stai a 69,9% e rolli uguale .....
Alcuni sostengono,ma senza prove scientifiche ,che sotto al 50 è meglio...
È una voce che gira nella community,ma io non mi sono accorto di nulla in questo senso.
Quindi mi limiterò a stare sotto il 70 anche in questa run...

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Dai... il fatto che Ginosmile col suo mago scarso abbia schiumato sui boss del dlc, mi rincuora parecchio... Pensavo di essere scarso forte. ;___;

https://youtu.be/e0YXGRenL0c
Si,tra Sir Vinheim,il boss opzionale e Friede ha avuto delle difficoltà mica da ridere...
La cosa rincuora anche me!
In ogni caso,a livello 40 solo arco,ho provato ad iniziare il DLC,di cui ho avuto accesso battendo il Saggio,ma è improponibile...
Come spiegato da Gino questa zona non è fatta per essere affrontata con armi a +3,già il danno ai primi mob che si incontrano è ridicolo...
E il limite a 198 frecce è micidiale in questo senso.
Tornerò lì tra qualche settimana...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
Old 13-11-2016, 17:12   #9084
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
parallelamente a ds2, ho iniziato, ma con mooooolta calma, una run qui con un pg chiamato "NEANDERTHAL MAN"

pensavo a arco, clava e scudo di legno del discriminato...

una sorta di piccola challenge
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 03:13   #9085
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
parallelamente a ds2, ho iniziato, ma con mooooolta calma, una run qui con un pg chiamato "NEANDERTHAL MAN"

pensavo a arco, clava e scudo di legno del discriminato...

una sorta di piccola challenge
Parti con il Ladro quindi o con il Discriminato?
Dai,al momento opportuno fai una foto,vogliamo vedere quanto sarà particolare,quando lo avrai equipaggiato a dovere,un PG con un simile nome...
hd:
Old 14-11-2016, 05:51   #9086
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Parti con il Ladro quindi o con il Discriminato?
Dai,al momento opportuno fai una foto,vogliamo vedere quanto sarà particolare,quando lo avrai equipaggiato a dovere,un PG con un simile nome...
Discriminato

Diciamo che l'equipaggiamento sarà molto molto basilare, purtroppo l'editor manca di alcune capigliature e barbe, sarebbe stato opportuno avere un bel barbone lungo e capelli arruffati!
Old 14-11-2016, 19:57   #9087
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

http://i.imgur.com/Pip1O64.jpg

http://i.imgur.com/LcCrZ06.png

http://i.imgur.com/XvNysYl.png

eccolo qua!!

il "bel" neandertaliano!!
Old 15-11-2016, 18:45   #9088
davido
Senior Member

L'Avatar di davido

Si puo' fare qualcosa per diminuire i tempi di innesco della storm ruler?
Tipo un anello o che so io...
@Bonusax: bello il tuo pg, ma piu' che un cavernicolo mi sembra ti sia uscito Sandokan
Turbante, scimitarra e via

Ultima modifica di davido : 15-11-2016 alle 19:44. Motivo: me tapino
davido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 19:47   #9089
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da davido Guarda i messaggi
Si puo' fare qualcosa per diminuire i tempi di innesco della storm ruler?
Tipo un anello o che so io...
@Bonusax: bello il tuo pg, ma piu' che un cavernicolo mi sembra ti sia uscito Sandokan
Turbante, scimitarra e via
è un cavernicolo , diciamo, piu curato ahahah

il fatto è che l'editor a dei limiti, volevo allargare le narici ancora di piu ma nulla, ho dovuto lasciare cosi....

fa la sua figura dai

solo clava e arco, e lancia anche direi, sopratutto quella del dlc che si puo tirare!
Old 17-11-2016, 01:31   #9090
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
è un cavernicolo , diciamo, piu curato ahahah

il fatto è che l'editor a dei limiti, volevo allargare le narici ancora di piu ma nulla, ho dovuto lasciare cosi....

fa la sua figura dai

solo clava e arco, e lancia anche direi, sopratutto quella del dlc che si puo tirare!
A me piace assai...

Contraccambio con i nuovi screen della mia ladra arciere,tra nuovo look,farming e pulling selvaggio:

Questa run,come facilmente prevedibile,si sta trasformando in un'impresa prima di tutto tattica...
Poche frecce immediatamente a disposizione,soprattutto all'inizio,necessità di attirare i nemici,sempre possibilmente uno ad uno,nelle zone migliori per combattere,e difficoltà,anche se non insormontabile per ora,contro i mob volanti o salterini ,perchè in queste occasioni si vedono tutti i limiti del lock e della telecamera presenti nei Soul...

Infatti per adesso i peggiori nemici sono i Ghru che saltano o le Arpie che volano.
Molto difficile inquadrarli e mantenere il lock fisso sul bersaglio,basta sbagliare il tempo del lock stesso e ci si ritrova con le spalle rivolte al nemico.
E potete immaginare come va a finire lo scontro...

Per ora in ogni caso tutto fattibile,penso proprio che le difficoltà enormi si presenteranno soprattutto contro alcuni Boss.
Ma per ora vado avanti,non sono ancora così frustrato da dover smettere...
hd:
Old 17-11-2016, 06:07   #9091
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
A me piace assai...

Contraccambio con i nuovi screen della mia ladra arciere,tra nuovo look,farming e pulling selvaggio:

Questa run,come facilmente prevedibile,si sta trasformando in un'impresa prima di tutto tattica...
Poche frecce immediatamente a disposizione,soprattutto all'inizio,necessità di attirare i nemici,sempre possibilmente uno ad uno,nelle zone migliori per combattere,e difficoltà,anche se non insormontabile per ora,contro i mob volanti o salterini ,perchè in queste occasioni si vedono tutti i limiti del lock e della telecamera presenti nei Soul...

Infatti per adesso i peggiori nemici sono i Ghru che saltano o le Arpie che volano.
Molto difficile inquadrarli e mantenere il lock fisso sul bersaglio,basta sbagliare il tempo del lock stesso e ci si ritrova con le spalle rivolte al nemico.
E potete immaginare come va a finire lo scontro...

Per ora in ogni caso tutto fattibile,penso proprio che le difficoltà enormi si presenteranno soprattutto contro alcuni Boss.
Ma per ora vado avanti,non sono ancora così frustrato da dover smettere...
Bella fanciulla

Giocato così credo che diventi davvero sfidante, anche il fatto di dover bene o male contare le frecce, per non arrivare al boss vuoto, da un tocco diverso il tuo giocare!

Io con la mazza sono appena all'inizio, però mi piace l'ignoranza del colpo potente, è in linea con il personaggio!!
Old 17-11-2016, 08:16   #9092
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
@Pachanga: GG!
E grazie per avermi indicato lo spot per ottenere l'arco di Pharis in sicurezza.
Stanotte ho visto che tra i video di LobosJr sul tubo ci sono anche quelli della sua Bow-only, magari ti può essere utile in qualche modo
Old 17-11-2016, 10:32   #9093
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ragazzi giusto una curiosità.
Volevo evocare Orbeick nella boss fight contro
Spoiler:
i principi gemelli

in NG+. Ora gli ho dato le 4 pergamene, ed in NG gli ho comprato pure tutte le magie. Per poterlo evocare devo comprargliele anche a questo NG+? Se si, mi evito questo spreco di anime.
Old 17-11-2016, 10:43   #9094
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ragazzi giusto una curiosità.
Volevo evocare Orbeick nella boss fight contro
Spoiler:
i principi gemelli

in NG+. Ora gli ho dato le 4 pergamene, ed in NG gli ho comprato pure tutte le magie. Per poterlo evocare devo comprargliele anche a questo NG+? Se si, mi evito questo spreco di anime.
purtroppo se non gli compri tutto lasciandolo a secco resterà al falò.
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2016, 14:27   #9095
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Bella fanciulla

Giocato così credo che diventi davvero sfidante, anche il fatto di dover bene o male contare le frecce, per non arrivare al boss vuoto, da un tocco diverso il tuo giocare!

Io con la mazza sono appena all'inizio, però mi piace l'ignoranza del colpo potente, è in linea con il personaggio!!
Ma lo Scudo d'Assi lo equipaggi solo per scopi estetici o lo utilizzi normalmente,magari anche per il bash?

Quote:
@Pachanga: GG!
E grazie per avermi indicato lo spot per ottenere l'arco di Pharis in sicurezza.
Stanotte ho visto che tra i video di LobosJr sul tubo ci sono anche quelli della sua Bow-only, magari ti può essere utile in qualche modo
Sapevo di toccare le tue corde mettendo lo screen del Pharis...

Qui,come già detto,è tutto uno studio per trovare sempre il miglior modo safe di combattere.
Un po' codardo,o,a seconda dei punti di vista,assai astuto ,ma sicuramente diverso dal solito combat system...

Non ho ancora guardato Lobos perchè non volevo spoilerarmi qualcosa di troppo,ma un'occhiatina ora la darò senz'altro.
E terrò anche lì i tuoi scontri a SL 1 con i Boss più tosti,verranno senz'altro molto utili a breve...
Stanotte mi aspettano i Diaconi ed i Guardiani.
Devo stare calmo,devo stare calmo...
hd:
Old 17-11-2016, 18:57   #9096
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Ma lo Scudo d'Assi lo equipaggi solo per scopi estetici o lo utilizzi normalmente,magari anche per il bash?

Qui,come già detto,è tutto uno studio per trovare sempre il miglior modo safe di combattere.
Un po' codardo,o,a seconda dei punti di vista,assai astuto ,ma sicuramente diverso dal solito combat system...

Non ho ancora guardato Lobos perchè non volevo spoilerarmi qualcosa di troppo,ma un'occhiatina ora la darò senz'altro.
E terrò anche lì i tuoi scontri a SL 1 con i Boss più tosti,verranno senz'altro molto utili a breve...
Estetico

Credo andrò di party perché la mazza ha un danno molto elevato di finishing!!
Old 17-11-2016, 19:08   #9097
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:

Aspetto un tuo resoconto...
Old 18-11-2016, 03:36   #9098
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Aspetto un tuo resoconto...
Aggiornamento notturno...

Ladra Arciere vs Diaconi:

Ladra Arciere vs Guardiani:

Un milione di tentativi contro i primi,due con i secondi...

Come temevo i Diaconi ti incasinano da paura...
Non ho ancora imbroccato una tattica valida,mi sto spremendo il cervello ma per ora niente,prima fanno muro a difesa del Boss intercambiabile,ma qui con molta pazienza si riesce senza eccessivi problemi,poi invece,quando fanno attacchi ad area di Maledizione diventa durissima.

1: Devo pensare,devo pensare...
2: Devo resistere a sbirciare come diavolo ha fatto Lobos,devo resistere...
hd:
Old 18-11-2016, 05:57   #9099
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Se ti suggerisco la tattica vinco qualcosa ........

Comunque secondo me dovresti fare il maratoneta ......

Corri girando attorno al altare, loro ti seguiranno e si divideranno a quel punto quando riesci a mettere nel mirino il capo gli tiri qualche freccia e ripeti ....

Cosi facendo sarà anche più difficile che ti maledicano.
Old 18-11-2016, 11:08   #9100
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ieri in NG+ dopo un paio di tentativi ho fatto fuori
Spoiler:
i principi gemelli

Mi aspettavo di trovarmi il cadavere di Orbeick
Spoiler:
agli archivi del duca

Invece niente, resta fermo sempre all'altare del vincolo. Alla fine le sue ceneri me le sono prese cmq e le ho date a Yuria per avere la Morion Blade che mi mancava dalla prima run!
 Rispondi

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
60° anniversario Technics: eccoun’ed...
TikTok vieta l’hashtag #SkinnyTok in tut...
Crucial T500 in offerta, prestazioni est...
Samsung Galaxy Z Fold7 Ultra: primo teas...
Synology DS425+: poche applicazioni, per...
Microsoft licenzia ancora: 305 impiegati...
AirDrop a rischio su iPhone in Europa: A...
Microsoft lancia Bing Video Creator: Sor...
Sigma: ecco la nuova linea di obiettivi ...
Hai uno di questi tre modelli di iPhone?...
eActros 600 debutta in Italia: Lidl dà i...
Cambiano le regole per gli autovelox dal...
Nilox X6 SE e X7 f a confronto (con prez...
Bug grave su OneDrive, una vulnerabilit&...
Google porta l'AI offline sullo smartpho...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian