|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#90901 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Da oggi la juve quando succederanno di queste cose abbiamo deciso che i nostri giocatori parleranno con i tifosi anche durante la partita interrompendola
|
|
|
|
|
#90902 |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
(Foto: Salvatore Giglio / GRAZIA NERI)
"Sì a Cannavaro". Claudio Ranieri benedice il ritorno in bianconero del capitano della Nazionale. L'allenatore della Juventus ha dichiarato in conferenza stampa: "Ci siamo fatti anche noi delle domande sull'età di Fabio, ma non potevamo farci scappare l'opportunità di un nazionale a parametro zero che potrebbe riformare la coppia azzurra con Chiellini. Per questo, quando sono stato consultato, ho dato il mio ok". Ranieri critica la giornata a porte chiuse per i cori razzisti a Balotelli: "Ci penseranno i nostri legali, ma la squalifica è ingiusta. Non c'è reiterazione, si tratta di una singola partita. Si tratta comunque di un comportamento sbagliato, che purtroppo l'Italia si porta dietro. Sono vicino a Balotelli, mi dispiace tantissimo per quello che è successo, ma ribadisco che è giusto fare ricorso". |
|
|
|
|
#90903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
In italiano?
|
|
#90904 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#90905 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#90906 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
si sentono i cori contro Zlatan (e forse anche Vieirà?)?Bah...
|
|
|
#90907 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Mi spiego meglio: prima ci si poteva anche attaccare alla "casualità"...ma ora non è più una giustificazione sufficiente, abbiamo stabilito un record mondiale e siamo destinati a migliorarlo...siamo come gli Schumacher degli infortuni. Insomma qualcuno o qualcosa, DEVE avere la colpe di tutto questo...ma non mi sembra che in società si stiano preoccupando troppo di un fattore che invece può essere molto più determinante, dei vari acquisti o del nuovo stadio, per vincere qualcosa. Che ce ne facciamo di Diego, di Silva o di altri (presunti) campioni, se poi non giocano mai perchè sono (o saranno) sempre infortunati? Ai posteri l'ardua sentenza
|
|
|
#90908 |
|
Senior Member
|
Gli insulti contro i non presenti non valgono.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
#90909 |
|
Bannato
|
gli infortunati sono uno scandalo
p.s x JIMMY oltre a Secco, Blanc , Ranieri..... via a piedate pure lo staff medico abbiamo avuto infortuni a valanga
|
|
|
|
|
#90910 |
|
Bannato
|
il Canna vuole la maglia numero 29..... che leccaculo
|
|
|
|
|
#90911 |
|
Senior Member
|
Io gli darei la 69.
|
|
|
|
#90912 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
RANIERI: "Non potevamo farci scappare Cannavaro" Alla vigilia del match di Coppa Italia contro la Lazio, Claudio Ranieri parla di mercato aprendo definitivamente le porte per il ritorno di Fabio Cannavaro: "Ci siamo fatti anche noi domande sull'età di Cannavaro - ha detto il tecnico bianconero - ma non potevamo farci scappare l'opportunità di un nazionale che potrebbe riformare la coppia azzurra con Chiellini e che potrebbe venire a parametro zero. Per questo, quando sono stato consultato, ho dato l'ok". Poi, parla del suo futuro sulla panchina della Juventus. Ranieri non nasconde qualche preoccupazione: "C'è chi auspica un ritorno di Lippi in panchina ma a me non interessa se c'è aria di restaurazione, la mia unica preoccupazione è fare bene il mio lavoro. Dopo l'incontro tra Blanc e Lippi - continua Ranieri - se facessi il giornalista avrei scritto quello che avete scritto voi. Ma non mi faccio problemi: io sto ricostruendo questa squadra, se a fine 2010 arriva Lippi, o Conte, o qualcun altro significa che la società non è soddisfatta del mio lavoro. E' come affidare una causa ad un avvocato e poi cambiare l'avvocato. Io cerco di portare avanti i miei obiettivi. Spesso l'allenatore è l'ultimo a sapere certe cose, ma più di quello che pensiamo conta quello che facciamo". Riguardo alla sfida contro la Lazio, il tecnico bianconero annuncia la non convocazione di Amauri: La Coppa Italia è un obiettivo e vogliamo raggiungerlo, ci teniamo. La Lazio sta bene, ho visto il derby e la sfida contro il Genoa. I biancazzurri non hanno fatto ragionare gli uomini di Gasperini e sono riusciti a vincere. Ho lasciato a casa Amauri, deve ancora lavorare. Trezeguet ha accusato un po' di sinusite, oggi si è allenato e domani gli parlerò, valuterò all'ultimo la sua disponibilità. Marchisio sta bene, Nedved aveva un problema al ginocchio ma oggi ha fatto tutto". Infine, torna sulla squalifica dell'Olimpico dopo gli insulti razzisti nei confronti di Balotelli: "Ci penseranno i nostri legali, ma la squalifica è ingiusta. Non c'è reiterazione, si tratta di una singola partita. E' comunque di un comportamento sbagliato, che purtroppo l'Italia si porta dietro. Sono vicino al ragazzo, mi dispiace tantissimo per quello che è successo. Ma ribadisco che è giusto fare ricorso".
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#90913 |
|
Senior Member
|
Quanto vorrei essere a Torino il giorno della prima del Canna. Oh quanto vorrei essere lì a sentire ogni singolo commento nel momento in cui entra in campo.
mmmmhhh.....mi organizzo sul serio mi sa.
|
|
|
|
#90914 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Qua tutti i miei colleghi juventini sono incazzati neri per il ritorno di cannavaro....voi su che posizione siete =?
|
|
|
|
|
#90915 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Ex
|
|
|
|
#90916 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
il ritorno di cannavaro lo giudico peggiore di quello di shevchenko al milan...anche solo per il fatto che uno scappato dalla retrocessione torni con un futuro sicuro di dirigente poi, boh, magari gli juventini l'han perdonato
Ultima modifica di markus_81 : 21-04-2009 alle 14:48. |
|
|
|
|
|
#90917 | |
|
Bannato
|
Quote:
forse anche qui sono incazzati ma sn timidi e non si espongono.... |
|
|
|
|
|
#90918 |
|
Senior Member
|
Bella battuta.
|
|
|
|
#90919 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#90920 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ne abbiamo parlato per diverse pagine. Diciamo che siamo divisi su 2-3 posizioni.
-Chi lo "perdona" e lo accoglie a braccia aperte -Chi sorvola sulla questione "umana" e vede la cosa solo in ottica di un rinforzo per la squadra -Chi non lo vuole, anche se non lo considera proprio un traditore (alla fine è stato il più corretto).
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.

si sentono i cori contro Zlatan (e forse anche Vieirà?)?