Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-04-2009, 14:04   #90901
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Da oggi la juve quando succederanno di queste cose abbiamo deciso che i nostri giocatori parleranno con i tifosi anche durante la partita interrompendola
kenjcj2000 è offline  
Old 21-04-2009, 14:12   #90902
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
(Foto: Salvatore Giglio / GRAZIA NERI)

"Sì a Cannavaro". Claudio Ranieri benedice il ritorno in bianconero del capitano della Nazionale. L'allenatore della Juventus ha dichiarato in conferenza stampa: "Ci siamo fatti anche noi delle domande sull'età di Fabio, ma non potevamo farci scappare l'opportunità di un nazionale a parametro zero che potrebbe riformare la coppia azzurra con Chiellini. Per questo, quando sono stato consultato, ho dato il mio ok".

Ranieri critica la giornata a porte chiuse per i cori razzisti a Balotelli: "Ci penseranno i nostri legali, ma la squalifica è ingiusta. Non c'è reiterazione, si tratta di una singola partita. Si tratta comunque di un comportamento sbagliato, che purtroppo l'Italia si porta dietro. Sono vicino a Balotelli, mi dispiace tantissimo per quello che è successo, ma ribadisco che è giusto fare ricorso".
kenjcj2000 è offline  
Old 21-04-2009, 14:16   #90903
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
Da oggi la juve quando succederanno di queste cose abbiamo deciso che i nostri giocatori parleranno con i tifosi anche durante la partita interrompendola
In italiano?
Old 21-04-2009, 14:17   #90904
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
In italiano?

http://it.babelfish.yahoo.com/
kenjcj2000 è offline  
Old 21-04-2009, 14:17   #90905
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Quote:

"Sì a Cannavaro". Claudio Ranieri benedice il ritorno in bianconero del capitano della Nazionale. L'allenatore della Juventus ha dichiarato in conferenza stampa: "Ci siamo fatti anche noi delle domande sull'età di Fabio, ma non potevamo farci scappare l'opportunità di un nazionale a parametro zero che potrebbe riformare la coppia azzurra con Chiellini. Per questo, quando sono stato consultato, ho dato il mio ok".

Ranieri critica la giornata a porte chiuse per i cori razzisti a Balotelli: "Ci penseranno i nostri legali, ma la squalifica è ingiusta. Non c'è reiterazione, si tratta di una singola partita. Si tratta comunque di un comportamento sbagliato, che purtroppo l'Italia si porta dietro. Sono vicino a Balotelli, mi dispiace tantissimo per quello che è successo, ma ribadisco che è giusto fare ricorso".
Prima parte meglio che non commento, seconda parte quoto al 100% Ranero.
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline  
Old 21-04-2009, 14:19   #90906
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:

Ma quale singola partita se anche quando giochiamo contro il Martina si sentono i cori contro Zlatan (e forse anche Vieirà?)?

Bah...
Old 21-04-2009, 14:20   #90907
Naico69
Senior Member

L'Avatar di Naico69

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Bella conferenza stampa di raniero...succo:

- arriva un altro allenatore? io devo pensare a dare il massimo fino a quando ci sono io seduto su questa panchina

- cannavaro? riprenderlo 2 anni fà costava troppo sia come cartellino sia come ingaggio (appena in A era stato ricontattato ) ora è a parametro zero

- diego? lo dico da quando mi è stato fatto il suo nome che mi piace e molto ma sono cose della società

- squalifica campo? sono cose che non devono succedere ma non mi sebra che simamo stati i primi ()... è la prima partita in cui ci sono questi incidenti spiacevoli quandi quale reiterità?
L'ho vista anch'io...ma nessuno che a poco più di un mese a fine campionato gli chieda come mai il problema infortuni non è ancora stato risolto.
Mi spiego meglio: prima ci si poteva anche attaccare alla "casualità"...ma ora non è più una giustificazione sufficiente, abbiamo stabilito un record mondiale e siamo destinati a migliorarlo...siamo come gli Schumacher degli infortuni.
Insomma qualcuno o qualcosa, DEVE avere la colpe di tutto questo...ma non mi sembra che in società si stiano preoccupando troppo di un fattore che invece può essere molto più determinante, dei vari acquisti o del nuovo stadio, per vincere qualcosa.
Che ce ne facciamo di Diego, di Silva o di altri (presunti) campioni, se poi non giocano mai perchè sono (o saranno) sempre infortunati?
Ai posteri l'ardua sentenza
Old 21-04-2009, 14:21   #90908
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Ma quale singola partita se anche quando giochiamo contro il Martina si sentono i cori contro Zlatan (e forse anche Vieirà?)?

Bah...
Gli insulti contro i non presenti non valgono.
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline  
Old 21-04-2009, 14:22   #90909
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

gli infortunati sono uno scandalo

p.s

x JIMMY

oltre a Secco, Blanc , Ranieri..... via a piedate pure lo staff medico

abbiamo avuto infortuni a valanga
kenjcj2000 è offline  
Old 21-04-2009, 14:26   #90910
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

il Canna vuole la maglia numero 29..... che leccaculo
kenjcj2000 è offline  
Old 21-04-2009, 14:27   #90911
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Quote:
il Canna vuole la maglia numero 29..... che leccaculo
Io gli darei la 69.
Koji è offline  
Old 21-04-2009, 14:30   #90912
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
Bella conferenza stampa di raniero...succo:

- arriva un altro allenatore? io devo pensare a dare il massimo fino a quando ci sono io seduto su questa panchina

- cannavaro? riprenderlo 2 anni fà costava troppo sia come cartellino sia come ingaggio (appena in A era stato ricontattato ) ora è a parametro zero

- diego? lo dico da quando mi è stato fatto il suo nome che mi piace e molto ma sono cose della società
Extended version ....

RANIERI: "Non potevamo farci scappare Cannavaro"

Alla vigilia del match di Coppa Italia contro la Lazio, Claudio Ranieri parla di mercato aprendo definitivamente le porte per il ritorno di Fabio Cannavaro: "Ci siamo fatti anche noi domande sull'età di Cannavaro - ha detto il tecnico bianconero - ma non potevamo farci scappare l'opportunità di un nazionale che potrebbe riformare la coppia azzurra con Chiellini e che potrebbe venire a parametro zero. Per questo, quando sono stato consultato, ho dato l'ok".

Poi, parla del suo futuro sulla panchina della Juventus. Ranieri non nasconde qualche preoccupazione: "C'è chi auspica un ritorno di Lippi in panchina ma a me non interessa se c'è aria di restaurazione, la mia unica preoccupazione è fare bene il mio lavoro. Dopo l'incontro tra Blanc e Lippi - continua Ranieri - se facessi il giornalista avrei scritto quello che avete scritto voi. Ma non mi faccio problemi: io sto ricostruendo questa squadra, se a fine 2010 arriva Lippi, o Conte, o qualcun altro significa che la società non è soddisfatta del mio lavoro. E' come affidare una causa ad un avvocato e poi cambiare l'avvocato. Io cerco di portare avanti i miei obiettivi. Spesso l'allenatore è l'ultimo a sapere certe cose, ma più di quello che pensiamo conta quello che facciamo".

Riguardo alla sfida contro la Lazio, il tecnico bianconero annuncia la non convocazione di Amauri: La Coppa Italia è un obiettivo e vogliamo raggiungerlo, ci teniamo. La Lazio sta bene, ho visto il derby e la sfida contro il Genoa. I biancazzurri non hanno fatto ragionare gli uomini di Gasperini e sono riusciti a vincere. Ho lasciato a casa Amauri, deve ancora lavorare. Trezeguet ha accusato un po' di sinusite, oggi si è allenato e domani gli parlerò, valuterò all'ultimo la sua disponibilità. Marchisio sta bene, Nedved aveva un problema al ginocchio ma oggi ha fatto tutto".

Infine, torna sulla squalifica dell'Olimpico dopo gli insulti razzisti nei confronti di Balotelli: "Ci penseranno i nostri legali, ma la squalifica è ingiusta. Non c'è reiterazione, si tratta di una singola partita. E' comunque di un comportamento sbagliato, che purtroppo l'Italia si porta dietro. Sono vicino al ragazzo, mi dispiace tantissimo per quello che è successo. Ma ribadisco che è giusto fare ricorso".
Old 21-04-2009, 14:35   #90913
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Quanto vorrei essere a Torino il giorno della prima del Canna. Oh quanto vorrei essere lì a sentire ogni singolo commento nel momento in cui entra in campo.

mmmmhhh.....mi organizzo sul serio mi sa.
Koji è offline  
Old 21-04-2009, 14:41   #90914
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Qua tutti i miei colleghi juventini sono incazzati neri per il ritorno di cannavaro....voi su che posizione siete =?
Ser21 è offline  
Old 21-04-2009, 14:44   #90915
ExAuter
Senior Member

L'Avatar di ExAuter

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Qua tutti i miei colleghi juventini sono incazzati neri per il ritorno di cannavaro....voi su che posizione siete =?
A 90°

Ex
Old 21-04-2009, 14:45   #90916
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi

il ritorno di cannavaro lo giudico peggiore di quello di shevchenko al milan...anche solo per il fatto che uno scappato dalla retrocessione torni con un futuro sicuro di dirigente

poi, boh, magari gli juventini l'han perdonato

Ultima modifica di markus_81 : 21-04-2009 alle 14:48.
markus_81 è offline  
Old 21-04-2009, 14:46   #90917
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
il ritorno di cannavaro lo giudico peggiore di quello di shevchenko al milan...anche solo per il fatto che uno scappato dalla retrocesisoni torni con un futuro sicuro di dirigente

Esatto,lo stesso dicono i miei colleghi...mah....

forse anche qui sono incazzati ma sn timidi e non si espongono....
Ser21 è offline  
Old 21-04-2009, 14:47   #90918
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi

Bella battuta.
Koji è offline  
Old 21-04-2009, 14:53   #90919
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da Koji Guarda i messaggi
Bella battuta.
meno male...ma alla società non importa niente di voi tifosi ? spero lo fischiate sonoramente e gli facciate capire che non è il benvenuto.
Ser21 è offline  
Old 21-04-2009, 14:54   #90920
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Ne abbiamo parlato per diverse pagine. Diciamo che siamo divisi su 2-3 posizioni.

-Chi lo "perdona" e lo accoglie a braccia aperte
-Chi sorvola sulla questione "umana" e vede la cosa solo in ottica di un rinforzo per la squadra
-Chi non lo vuole, anche se non lo considera proprio un traditore (alla fine è stato il più corretto).
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian