Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2009, 12:31   #8981
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Gallinari fuori 20 giorni

"Gallinari ha riportato uno stiramento al tendine d'achille dopo il contatto con Lewis nella partita di venerdì scorso. Il suo rientro nei campi d'allenamento è previsto verso il 15 febbraio e potrà tornare in campo a fine mese. I Raptors (2 perse nelle ultime 2 partite) sono quindi in un momento di difficoltà, mentre il suo leader Chirs Bosh si prepare per l'All Star Game. Probabilmente manderanno in quintetto kapono oppure lanceranno il rookie Pena, più adatto al ruolo di ala piccola".
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 12:54   #8982
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da william88 Guarda i messaggi
Che fai ti rispondi da solo?
Non per farmi i fatti tuoi, ma quanti anni hai luke?
Sai era quello che volevo chiedere a voi!Comunque io ne ho 14.
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 12:57   #8983
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Sai era quello che volevo chiedere a voi!Comunque io ne ho 14.
pensavo pure di meno
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 13:09   #8984
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
pensavo pure di meno
Tu quanti ne hai?
Old 08-07-2009, 13:12   #8985
Carletto Emulator
Senior Member

L'Avatar di Carletto Emulator

Iscritto dal: Jun 2009
Mi consigliate qualche patch per nba2k9 liscio?
Carletto Emulator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 13:14   #8986
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
si attendono news su qualche partita del barba... ho i giornalisti alle porte che gli devo dire?? come vanno sti lakers?? qua sono tutti in attesa e non vedono l'ora di darti addosso barba per la scelta folle di congelamento della squadra...
Old 08-07-2009, 13:15   #8987
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Quote:
Originariamente inviato da Carletto Emulator Guarda i messaggi
Mi consigliate qualche patch per nba2k9 liscio?
io pure ho 2k9 lisci (se per liscio intendi no patch ufficiale) e vanno bene sia gli RR di albys che gli juza roster... credo
Old 08-07-2009, 13:38   #8988
SkywalkerLuke
Senior Member

I Lakers scambiano walton per Bowen, dei Spurs
Old 08-07-2009, 13:44   #8989
Carletto Emulator
Senior Member

L'Avatar di Carletto Emulator

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
io pure ho 2k9 lisci (se per liscio intendi no patch ufficiale) e vanno bene sia gli RR di albys che gli juza roster... credo
ciao.
grazie per la risposta,da dove le posse scaricare?
Carletto Emulator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 13:56   #8990
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Tu quanti ne hai?
30
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

Old 08-07-2009, 14:24   #8991
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2k14-15: Training camp

“Un’orda di giornalisti presenzia al primo allenamento stagionale dei Lakers, come mai in passato era accaduto. Famelici, spietati, vogliono documentare ogni cosa di questa stagione 2k14-15 perché una promise è una promise e tutta la stampa è lì con il fucile spianato, pronta a rinfacciare al coach “zen” quanto detto pochi giorni fa: “e io vi garantisco che tra un mese ci ritroveremo qui, proprio qui, a festeggiare il titolo Nba”! Il giorno dopo i giornali avevano sparato in prima pagina i seguenti titoli: “The travel in time give Barbatrucco to the head” (il viaggio nel tempo ha dato alla testa al Barbatrucco), “It’s more easy too see Santa’s than Barba 2k15 champs” (E’ più facile vedere Babbo Natale che il Barbatrucco campione 2k15), “Ah Ah Ah” (eh, eh, eh) e “Garanteed us two numbers for the Lot” (Garantiscici due numeri al Lotto). Intanto si segnalano alcuni ritiri importanti, come quello di Steve Nash - che da 3 stagioni era andato a svernare a Minneapolis e ora dice basta a 40 anni suonati -, quello di Andrè Miller (38 anni) e quello di Zydrunas Ilgauskas (39), pedina fondamentale in difesa e a rimbalzo per trascinare i Cleveland Cavaliers ad un passo dal titolo 2k13, perso in casa, alla “bella”, dopo essere stati avanti di 8 punti a 300” dalla fine. Tra i coach si ritirano Maurice Cheeks (vicecampione Nba l’anno scorso con i Sixers), Byron Scott, Mike D’Antoni (semifinalista nel 2k13, sconfitti alla “bella” dai Cavs che poi andarono in finale contro i Lakers), Rick Carlisle e Nate McMillan: credo sia ufficiale, che almeno negli allenatori gli androidi siano in numero superiore agli umani. “Kobe! Kobe! Cosa ne pensi della promessa del Barbatrucco? Cambierà il tuo ruolo a 37 anni? Ce la farai a reggere un’intera stagione? Giocherai di meno? E' vero che sfiderai Drago per vendicare Apollo?” Lo vedrete a fine stagione. Ora scusate, devo andare alla riunione tecnica. Kobe apre la porta della locker room dei Lakers, c’è già tutta la squadra schierata davanti al Barbatrucco che sul tavolo ha messo questo (2k9), poi questo (2k10), poi questo (2k12) e poi questo (2k13). “Guys, qui c’è posto per un altro trofeo: riempiamolo.”

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 08-07-2009 alle 15:10.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 19:25   #8992
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
pensavo pure di meno
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 07:58   #8993
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2k14-15: In riserva

Dovrei essere stracontento. Nella prima gara della stagione vado a sbancare Denver per 98 a 77 (siamo stati anche a +30), senza Gasol (dito rotto in pre-season, 1-2 settimane di stop), con una sola squadra al comando e un secondo tempo perfetto. Eppure rientro negli spogliatoi come se avessi perso di 50. No, non sono preoccupato per lo spagnolo, anche perché Josh Powell (11 rimbalzi) l’ha sostituito alla grande, quanto, piuttosto, per Kobe Bryant. La prima gara dell’anno ha già dato la sua sentenza praticamente definitiva: il Black Mamba è alla frutta. Colui che solo 4 stagioni fa rifilava 84 punti ai Detroit Pistons e che fino all’anno scorso era capace ancora di imbucarne 40, ora riesce a stare in campo soltanto per 12 minuti, trascinandosi dalla fatica. Fa 2-3 azioni delle sue ed è già con la lingua a penzoloni e tacche quasi a zero. A 37 anni, dopo quasi un ventennio di battaglie e colpi subiti, dopo 8 titoli Nba (2000 , 2001, 2002, 2009, poi 2k9, 2k10, 2k12, 2k13), 11 Finali (2000, 2001, 2002, 2004, 2008, 2009, 2k9, 2k10, 2k11, 2k12, 2k13), due Mvp stagionali (2008 e 2k9) e 5 Mvp delle Finals (2009, 2k9, 2k10, 2k12, 2k13), ora gnaa fa più. Un crollo fisico verticale, imprevisto di questa portata, che consegna automaticamente l’attacco dei Lakers quasi tutto nelle mani dell’ex ragazzino Nicolas Batum che, fortunately, contro i Nuggets ha risposto con 29 punti in 23’, con 4/6 da 3, 7 rimbalzi, 4 assist e anche 2 stoppate. Sì, ma quando il francesino è in una delle sue serate da notte fonda!?? Perché Batum è così, è capace di exploit offensivi “kobebryantiani” e ne ha anche le movenze, ma non ne ha la continuità: alterna gare eccellenti, ad altre da spedirlo a pedate nel culo al primo corso di minibasket disponibile. E poi sì, si è vinto di 21 punti a Denver, ma contro una squadra stravecchia, che aveva - oltre a Carmelo Anthony, Kleiza e Raul Lopez - anche Nowitzki (37 anni), Hinrich (34), Antawn Jamison (39) e Richard Jefferson (35). Bryant stracotto, Gasol dito rotto: iniziam bene..
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 08:58   #8994
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

All Star Game 2011

"E' stato un alla star game spettaccolare quello di quest anno. Di come non se ne vedevano da tempo. Una guerra di trincea fino all'ultimo secondo. Gli starting 5:
Est: Rose, Wade, James, Bosh, Howard
Ovest: Paul, Bryant, Anthony, Stoudemire, Ming
Primi due quarti ad ovest 85-83 facendo anche intravvedere una possibile facile vittoria. Un buon Bryant, un incredibile Roy dalla panchina. Dall'altra parte della costa il solito Bosh pieno di assist ma anche un devastante Howard in area con un paio di schiacciate che mandano Ming con il sedere a terra. Terzo periodo: comincia ad ingranare anche James, finora sottotono, rimanendo però impreciso al tiro. Bryant ha invece i primi 2 minuti da alieno segnando 10 punti e buttando a meno 7 gli avversari. Semplicemente incontenibile. Ma nell'ultimo quarto cambia musica. Bryant sparisce (misteriosamente anche dal campo) mentre Bosh, Howard, James e Wade rimontano il gap di 10 punti andando incredibilmente avanti di 2 a 2 minuti e mezzo dalla fine. Timeout Ovest a questo punto e dentro Bryant e Nowitzki. Il numero 24 dei lakers si procura un gioco da tre punti subendo fallo da wade in entrata. Ma dall'altro lato Bosh si riprende i tre punti quando riceve un assist da James nel pitturato, si alza per schiacciare, Stoudemire lo placca con violenza per mandarlo in lunetta... e invece la palla incredibilmente entra, proprio come il tiro libero supplementare. Di nuovo +2 e 1min e mezzo da giocare. Ovest in attacco. Macchinosa circolazione di palla, entrata di Paul... primo ferro... rimbalzo di Anthony! scarico per bryant che fa cenno di mantenere la calma e ricomicia l'azione con ancora 22 secondi sul cronometro. Azione piena di tagli e blocchi fino a che Bryant non decide di entrare dopo un pick and roll. E' un coltello velocissimo che taglia l'area. Raddoppio su di lui e si dimenticano Nowitzki solo fuori dalla linea dei tre punti. Il tedesco è una sentenza. 107-106 Ovest. Saranno però gli ultimi punti segnati. Di la è bravissimo Bosh a catalizzare il raddoppio e scaricare su un Howard a 3 metri da canestro che fa un passo e schiaccia a 2 secondi dal termine dei 24. 108-107 est. Ci prova Ovest con 40 secondi sul cronometro. Ne sfrutta venti per vedere il tiro di Anthony stamparsi sul ferro e finire tra le mani di James. Timeout. ancora 108-107 e palla ad est. 20 secondi di gioco. Fallo su Wade e sono 2 su 2. 110-107. Poco più di 12 secondi ancora da giocare. Bryant da tre. Niente. Finita. 110-107 e incredibile primo trofeo di MVP all'all star game per Chris Bosh con un tabellino impressionante: 34pt, 16 ass, 8 rimbalzi 3 palle rubate. Alza il trofeo Chris Bosh, ma sa benissimo che ora dovrà tornare con i piedi per terra e giocare le ultime 18 partite della stagione".

Ultima modifica di theanswer85 : 09-07-2009 alle 09:49.
Old 09-07-2009, 10:37   #8995
Helter_Skelter
Member

L'Avatar di Helter_Skelter

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
Ragazzi esiste un link alternativo per il roster di juza? Quello che c'è su NLSC non funziona...sia il 4.0 che il 4.0.1
Helter_Skelter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 10:41   #8996
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Helter_Skelter Guarda i messaggi
Ragazzi esiste un link alternativo per il roster di juza? Quello che c'è su NLSC non funziona...sia il 4.0 che il 4.0.1
pag.449 aggiunti tutti i rookies ( trades al 06.07.2009 ). Livello scelto HOF, ma ottimo anche a superstar.
Old 09-07-2009, 11:06   #8997
Helter_Skelter
Member

L'Avatar di Helter_Skelter

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
pag.449 aggiunti tutti i rookies ( trades al 06.07.2009 ). Livello scelto HOF, ma ottimo anche a superstar.
Sinceramente preferirei iniziare una associazione con il roster della stagione passata...
Se puoi rimettere disponibili il 4.0 e 4.0.1 mi faresti un favore
Helter_Skelter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 11:52   #8998
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Helter_Skelter Guarda i messaggi
Sinceramente preferirei iniziare una associazione con il roster della stagione passata...
Se puoi rimettere disponibili il 4.0 e 4.0.1 mi faresti un favore
http://forums.nba-live.com/viewtopic...504&start=1600

4.0
Old 09-07-2009, 12:30   #8999
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

incredibile

il gioco non va piu

succedeva che praticamente quando navigavo fra i menù,per fare scambi,guardare statistiche o altre cose dopo 5-10 minuti si bloccava tutto e dovevo riavviare il pc per sistemare.
successo decine di volte e mai mentre ero in partita

formatto tutto,ma dopo aver installato il gioco steam mi dice che il gioco non e disponibile al momento

sia ieri sera che stamattina,ho seguito anche una procedura riguardo questo problema ma ad ora non ha risolto niente

questo anche con un gioco non steam,che mi dice che l'applicazione non è installata correttamente

mi pare un mistero

qualcuno ne sa qualcosa?

Old 09-07-2009, 14:16   #9000
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
incredibile

il gioco non va piu

succedeva che praticamente quando navigavo fra i menù,per fare scambi,guardare statistiche o altre cose dopo 5-10 minuti si bloccava tutto e dovevo riavviare il pc per sistemare.
successo decine di volte e mai mentre ero in partita

formatto tutto,ma dopo aver installato il gioco steam mi dice che il gioco non e disponibile al momento

sia ieri sera che stamattina,ho seguito anche una procedura riguardo questo problema ma ad ora non ha risolto niente

questo anche con un gioco non steam,che mi dice che l'applicazione non è installata correttamente

mi pare un mistero

qualcuno ne sa qualcosa?
hai installato:

1- microsoft NET framework 2.0
2- microsoft visual c++2005 distributable

?
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Scende il prezzo del TV LG OLED AI B5 55...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian