|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
|
|
|
#882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Ok, il tema me lo sono fatto io..
Sentite, ho un problema.. non riesco assolutamente a capire come mai accanto ai bookmarks firefox (1.0rc per MacOsX) non mi mostra le icone (simbolo della cartella, favicons ecc ecc). Se apro la gestione dei segnalibri le cartelle si vedono, dal menu no.. come mai?? Si può controllare questo parametro da qualcosa tipo files .css o simili? Help! |
|
|
|
|
#883 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
Quote:
ok, allora faccio finta di niente. stò finendo di config. per benino, ci sono ancora un paio di cose che correi riuscire a sistemare e poi è perfetto
|
|
|
#884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
per evitare ho rimesso tabbrowser preferences, la 0.9.93. non so se/come sia possibile evitarlo usando solo la gestione tab di FF, senza ricorrere a extension.
|
|
|
#885 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Quote:
help, help, help
|
|
|
#886 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#887 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: sempre sul sito TIM; e sulla posta di yahoo
Quote:
La colpa è del webmaster di unitim, non certo credo di firefox, anche se ho un piccolo dubbio, quel tasto non funge nemmeno a me mentre altri tasti sempre in java su un sito di un negozio di informatica mi fungono alla grande Ultima modifica di red_ka.it : 02-11-2004 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
#888 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Re: Re: Re: sempre sul sito TIM; e sulla posta di yahoo
Quote:
|
|
|
|
|
|
#889 |
|
Senior Member
|
Si infatti ho postato troppo presto, cioè prima che finiva il download
grz lo stesso, ciao. |
|
|
|
|
#890 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qui su extensionmirror, trovo 4 versioni di tabbrowser preferences. la 0.6 lite (che non ho mai provato) 0.6.13 e 0.6.14 che mi sembra siano molto simili, ma che sulla rc1 che uso io non si vogliono installare (e io non ho voglia di andare a modificare la voce in about:config) la 0.9.93, che è una beta ed è un po' diversa dalle precedenti. inserisce una voce "tabbed browsing" all'interno delle opzioni, dopo "general". con questa funziona tutto come voglio io, mi dispiace solo dover continuare a usare un'extension quando teoricamente c'è una gestione tab integrata.
|
|
|
#891 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#892 |
|
Senior Member
|
riguardo allo sfasamento del tema noia (che uso anche io ora), una volta mi pare di averlo visto a posto, pur usando TP 0.9.93. ma sinceramente me ne importa poco. una volta configurato correttamente io nelle opzioni non ci vado più
|
|
#893 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#894 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
(io continuavo a postare sull'altro thread di Firefox... ma non si potrebbero chiudere così la gente capisce??? o magari sono solo io che sono tonto!
AIUTATEMI!!! Ho un super problema! Oggi ho acceso il pc, ho avviato il fedele Firefox ma per lui era come se fosse stato appena installato! Ha cancellato tutte le preferenze e soprattutto i SEGNALIBRI (bookmarks o preferiti o come si suole chiamarli)!!!!!!!!!!!!!!!!! C'era tutta la mia conoscenza!!! Ha semplicemente rimpiazzato il file bookmarks.html e l'altro non lo trovo più!!! Mi sono messo anche a fare una ricerca sui cluster dell'hard disk ma non riesco a ritrovare un fot***issimo file dal nome bookmarks.html. Qualcuno mi può dare una dritta? GRAZIE MILLE!!! |
|
|
|
|
#895 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho dimenticato aperto un thread di firefox? |
|
|
|
|
|
#896 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
|
Quote:
Ciao!! |
|
|
|
|
|
#897 |
|
Senior Member
|
Tra l'altro sto notando che la 1.0RC1 mi occupa molto di piu' la cpu rispetto alle versioni precedenti.
Risulta anche a voi? Ciao!! |
|
|
|
|
#898 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Volevo segnalare che non è necessaria andare in about config per modificare ff per installare le extension.
Meglio modificare le extension: Aprirle con un prg di compressione, io uso filzip. Estrarre il file install.rdf modificare la riga Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#899 |
|
Senior Member
|
In attesa di quelle ufficiali, grazie per il "trucco" frankie
Ciao!! |
|
|
|
|
#900 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.