|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Capito grazie, presumo che la shield nvidia non sia supportata allora....
|
|
|
#882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Non uso streaming vari ma per lo Shield puoi usare benissimo Gef Experience+Moonlight
|
|
|
#883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Lo streaming su PC era previsto nei primi mese di quest'anno, poi non so
|
|
|
|
|
|
#884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Quote:
). Non so se esiste un'app dedicata o se bisogna installarla per vie traverse, ma ho letto più di un articolo a riguardo.
|
|
|
|
|
|
|
#885 |
|
Senior Member
|
l'app specifica non c'è ma installando l'apk non ci dovrebbe essere alcun problema con nvidia shield, ne con tutti gli altri dispositivi android TV.
Visto che è nel pass stavo provando Dragon Quest XI S, pur non avendo giocato ai capitoli precedenti (al massimo conosco DAI), e lo stavo provando proprio tramite xcloud durante le pause a lavoro. Tanto non è di certo un gioco frenetico ed in streaming va perfettamente Peccato solo che immagino sia un gioco lunghissimo che non riuscirei mai a finire prima che mi scada il pass o che esca dal catalogo. Comunque l'opzione xcloud mi sembra un ottima possibilità anche solo per provare un gioco prima di mettersi poi a scaricarlo se piace |
|
|
|
|
|
#886 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#887 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#888 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Scusate ragazzi, ma io ho continui problemi con quella porcata che viene chiamata Xbox Game Pass. Volevo provare The Medium ma ora mi è impossibile scaricare l'app. Ho già riavviato e riscaricato l'installer, ma nulla, o proprio si blocca quando premo su "installa", oppure si vede la barra ma non avanza nemmeno dopo ore. Ma a parte maledire Microsoft, cosa si può fare?
|
|
|
#889 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
The Medium l'avevo scaricato in "pre-order" (diciamo così) settimana scorsa senza grossi problemi (assieme a Control). Non so se tutto si sia sistemato dopo aver fatto il primo acquisto vero .... ma in effetti a Novembre avevo acquistato un gioco direttamente da loro.... a pensar male.... a proposito: ho visto che hanno aggiunto i Yakuza, quale consigliate? Ultima modifica di il_joe : 28-01-2021 alle 12:25. |
|
|
|
|
|
|
#890 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
||
|
|
|
|
|
#891 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Per chi l'ha giocato, sa se RE7 su PC via Game Pass abbia un FOV superiore a quello console? SO che è cappato a max 90 senza trainer, ma su console mi pare sia a 50... e mi chiedevo se su PC fosse possibile modificarlo
|
|
|
|
|
|
#892 |
|
Senior Member
|
Voi dove prendete le"ricariche" per il gamepass? C'è qualcuno che fa offerte?
|
|
|
#893 |
|
Senior Member
Città: Provincia di Rovigo
|
Sulla app Xbox esiste una impostazione per limitare la banda del download?
|
|
|
|
|
|
#894 |
|
Senior Member
|
Ieri stavo giocando a Control e dopo un 15/20 minuti si è impiantato per un errore di I/O su dei file. Faccio per riavviare e scopro che la causa era un aggiornamento del gioco partito mentre era in esecuzione.
Che dire, dei geni in MS fortuna che non si è corrotto il salvataggio |
|
|
|
|
|
#895 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#896 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La lamentela era per il client MS che riesce a fare sempre peggio |
|
|
|
|
|
|
#897 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
Quote:
inoltre ho avuto problemi con desperados 3, il gioco non partiva più, ho risolto aggiungendo un'icona sul desktop e facendolo poi partire come amministratore
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 Ultima modifica di DarkMage74 : 05-02-2021 alle 14:46. |
|
|
|
|
|
|
#898 |
|
Senior Member
Città: Aprilia
|
OT
scusate, non riesco a capire se il game pass è compatibile anche con xbox 360 o no
|
|
|
#899 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
no
|
|
|
#900 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, ma perché mii dà il Game Pass per PC a 9,99€ al mese e invece il Game Pass Ultimate a solo 1€ al mese? é la promozione solo per il primo mese e poi si rimette a 12,99?
Comunque speravo ci fosse qualche promo... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.

). Non so se esiste un'app dedicata o se bisogna installarla per vie traverse, ma ho letto più di un articolo a riguardo.